[SPOILERS] Storia della patch 7.2., 7.2.5 e 7.3.
  1234 ... 23  
  • Greymane 09 febbraio 2017, 22:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Gli Undead possono essere di qualsiasi razza, solo che la maggiorparte di essi fa parte del flagello, ho il libro della Cinematic Art of Wrath of the Lich King ed il numero di concept art dedicati agli Undead (del Flagello) è imbarazzante: tra i più di spicco ricordo un Orco, un Tauren ed una Draenei femmina; anche se comunque da li è difficile dire se fossero in realtà concept per semplici non morti o esclusivamente per i DK, quella dell'Orco sono abbastanza sicuro fosse un concept per un Death Knight, Tauren non saprei, la Draenei invece era messa veramente male, probabilmente era il concept per una truppa.
    Erano concept art, ok, ma tant'è che nessuna di queste razze è immune alla non-morte, numericamente parlando, per una sub-race Undead si avrebbe solo l'imbarazzo della scelta (per i Troll, tra l'altro, esisterebbe pure giá il modello, e sono i Drakkari di Drak'Tharon Keep), però penso che inserirne troppi sbilancierebbe troppo il gioco dal punto di vista caratteristico (ovvero quello che deve saltare subito all'occhio).
    Vi immaginate un povero elfo che viaggia per Stranglethorn, e in lontananza vede un suo simile: "benvenuto, fratello Elfo!!!", ma con la distanza che diminuisce e un occhio attento, si rivela un: "WTF ma questo è un Undead ordoso!!!"
  • grallenRedazione 09 febbraio 2017, 22:41 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Stavolta tocca a Thal'kiel. Direi che è piuttosto arrabbiato con i demoni

• Dreden 09 febbraio 2017, 23:35 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Personalmente attendo con ansia novità sul progetto degli oggetti estetici di classe, l'ultima volta avevo letto che era stato scomposto ma le speranze non finiscono mai 0
  • Greymane 10 febbraio 2017, 03:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ok, considerando l'ultima voiceline di Thal'kiel, sono abbastanza sicuro che avremo una preview di Argus giá prima della 7.3 (magari uno scenario, chi lo sa), in un modo o nell'altro, o che i Warlock hanno uno scenario in cui ci riescono ad entrare prima degli altri, magari per il nuovo aspetto dell'artefatto, o che avremo tutti la possibilità di farci uno scenario all'interno di Argus, ed in quel momento, il teschio commenta la situazione (come sempre), infatti per chi non avesse visto il video, la sua ultima voiceline dice chiaramente:

"Ahhh, the skies of home, i didn't believe that i would see this world again"

...a meno che non ci propillano Niskara per l'ennesima volta rofl
  • grigdusher 10 febbraio 2017, 10:36 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Wulgrim ha scritto:Sul fatto "non morto" basta ressare anche gente non umana XD
    D'altro canto la stessa sylvanas (si lo so lei è catalogata come banshee) non è umana

@Wulgrim vero ma il leader attuale dei blood elf è stato piuttosto chiaro con sylvanas a riguardo.

She lives! No! I will never let her bind me again.
    Ah, merely a lingering echo of her power. Nothing to be concerned about, child.
    Even her echo prattles on endlessly. Do you see now what I had to deal with?
    I am every bit as mighty as the Tidestone, or any of these other musty relics.
    A dream of perfect beauty. Ridiculous! This world knows only pain child.
    Do not trust her ramblings. I am the only true power here.
    You are better off without her.

aluneth ha fatto lo spoilerone
  • grallenRedazione 10 febbraio 2017, 11:47 grallen

Riporto i sussurri dei tre artefatti Xal'atath, Aluneth e Skull of the Man'ari

Xal'atath

A Legion brute, obliterating priceless knowledge. Imagine that.

Long has this one been a blight upon your world. Not all his schemes came to fruition, but those that did caused untold ruin.

From birth, pitlords are oversized and stupid. Somehow the Legion manages to magnify both traits.
    At times it seems the Naga beg for scraps from the Legion's table. But the queen they serve wants far more than that.

Ah, I do enjoy seeing the shrine of a great enemy profaned by the spirits of its own worshippers.

The haughty elves of old had such regard for their own spirits. Such a delicious indignity.

Invaders messily corrupting other invaders. Typical. Far more useful to coax them along the proper path, don't you think?

Let me guide your hand as you battle this vessel. Though it retains but a fraction of the fallen titan's power, you will not survive its onslaught without my expertise.

You must face the Deceiver on his own ground, where he is vulnerable. Come, let us taste his soul.
    A remnant of power lingers in this broken temple. It must be ours. Come, enter the circle and take it.
    My mistake. It seems the upstart goddess still holds sway here. Oh well.

So much death here. So much power.

Is this not the site of what you mortals consider your greatest humiliation? I hope you fare better this time.

I don't believe these lands have seen such carnage since the battle for Katanth. Such a long time ago.
    This was always a place of power. Aegwynn was drawn here, and before here, the elves, and before them, the trolls. And before them...

That fel edifice towering over the land pales in comparison to the grandeur of what stood here long ago.
    It was here, in ages past, that the God of the Deep lost a great battle to the God of Seven Heads, but as was so often the case, even defeat ultimately worked in N'Zoth's favor.

This trifling skirmish is no more than a distraction. The true battle draws nigh as the circle nears completion.

This conflict is but a shadow of an ancient war that predated the meddling of the Titans. Infinite armies clashed in ceaseless battle. But I'm sure your little war is impressive...in its own way.

It took ages to make my return to the surface after The Sundering. The Naga can be so possessive of artifacts.

This land has seen so much upheaval. The Cataclysm, the Sundering, the Scouring...you really have no idea.

You were a good choice. No other wielder has murdered their way across a continent quite like you have. I admire your...endurance.

The Light would have your kind remain obedient and stagnant. I offer the gifts of freedom and strength. I hope you remember my kindness.

Your allies consider me a bad influence. Yet all I've ever done is speed you along the path you chose.
    I can feel the pulse of your world quickening. Soon, all will be drenched in its life blood.

Aluneth

She lives! No! I will never let her bind me again.

Ah, merely a lingering echo of her power. Nothing to be concerned about, child.

Even her echo prattles on endlessly. Do you see now what I had to deal with?

I am every bit as mighty as the Tidestone, or any of these other musty relics.

A dream of perfect beauty. Ridiculous! This world knows only pain child.

Do not trust her ramblings. I am the only true power here.

You are better off without her.

Skull of the Man'ari

This one is powerful! But stupid. It would make a worthless minion.

Ah! My former master. The time for revenge is at hand.

That fool saw me as little more than a trinket for harvesting power. He has paid for his lack of vision.
    The Legion has conquered this shore. Soon we shall conquer the Legion in turn.

This place holds a mere fraction of the Legion's might. There are many horrors yet to behold.
    Do you smell the charred flesh upon the wind? Ah the scent of home.

Your last visit here was nearly the end of you. How fortunate that you now enjoy my company.

This place is so like Argus. Twisted, shattered, and broken. Ah, almost makes me homesick.

Your skills have improved significantly since we first met. Given a few thousand years, you may even rise to the level of my best apprentices.

And here we are, the site where fools were vanquished. Remember, courage is no substitute for power.
    Do you sense it? The lifeblood of your world flows just under the surface of this place.

I know ancient incantations which could tap into the lifeblood of your world. This would be an ideal place to unleash them.

The Naga are a corrupted race. The possess Arcane skill, but lack the finesse inherent to my people.

I detest spirits. Always blathering about their former lives. Consume their souls and be done with them!
    An intriguing use of soul energy! They could have accomplished so much, had they merely applied themselves.

This place reeks of the titans. Careful. Power still echoes within this ancient golem. It would be prudent to destroy it before the Legion empowers it further.

The Deceiver scorned my talents while I still lived. Let us see which of us survives the battle to come!
    Ah, the skies of home! I did not believe I would see this world again.
  • TartyMost Valuable Poster 11 febbraio 2017, 15:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grigdusher ha scritto:aluneth ha fatto lo spoilerone

@grigdusher

Bè lei ha creato la Tomba, sarebbe molto figo se la ritrovassimo....

The Deceiver scorned my talents while I still lived. Let us see which of us survives the battle to come!
    Ah, the skies of home! I did not believe I would see this world again.

Dai Kil'jaeden portaci su Argus!
  • Deinoforo 12 febbraio 2017, 10:52 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:Il Re dei Lich ritorna a parlare e a dare ordini. Vuole il potere dei draghi e nuovamente dei Vrykul? Vuole davvero solo aiutare Azeroth e Bolvar sta cadendo nell'oscurità?

@grallen

Arthas is back!
  • FeriandRedazione 12 febbraio 2017, 11:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Deinoforo ha scritto:Arthas Ner'zhul is back!

@Deinoforo FTFY ;)
  • grallenRedazione 12 febbraio 2017, 12:53 grallen

Abbiamo visto come si prende il nuovo campione dei paladini e ora vediamo come si prende Arcimago Aethas il Predatore del Sole per i maghi.

Per averlo dovremo andare avanti con la storia dell'Enclave di Classe e ovviamente proibire che Dalaran cada giù dal cielo :good:

• Dreden 12 febbraio 2017, 13:52 Dreden

Aspetta cosa? Quindi i maghi ci salvano la attuale capitale and game? Spero che i monk non inventano un'altra birra O.o 0
  • grallenRedazione 12 febbraio 2017, 15:11 grallen

@Deinoforo, @Feriand

Non credo che si tratti di un ritorno di uno di questi personaggi che dovrebbero essere stati sconfitti in maniera definitiva. In ogni caso Bolvar sta permettendo la ricostruzione attraverso i Cavalieri della Morte delle stesse armi del Flagello.

Dreden ha scritto:Aspetta cosa? Quindi i maghi ci salvano la attuale capitale and game? Spero che i monk non inventano un'altra birra O.o

@Dreden

Si i maghi proibiscono una possibile caduta di Dalaran e d'altronde chi si deve occupare della città fluttuante? :good:

I monaci non ho idea della attuale storia dell'Enclave.
  • FeriandRedazione 12 febbraio 2017, 15:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @grallen chiaro, nemmeno io penso che vogliano riesumare un personaggio di cui non si parla da troppo tempo ormai (sì c'era in WoD ma è praticamente a livello di un omaggio dato che muore in un dungeon da leveling).

Volevo solo puntualizzare che Arthas è morto, e se Bolvar diventerà "cattivo" sarà per via dell'influenza del vecchio orco sciamano, non del paladino umano.
  • grigdusher 12 febbraio 2017, 17:51 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

probabilmente andranno nella direzione del "il lich king è il lich king e ben poco rimane dei suoi "ospiti"" ovvio possono approfondire e chiarire le sue motivazioni. è certa mente uno dei personaggi centrali e iconici molto vicino ad illidan, sono più interessanti del solito drago trito e ritrito. 0
  • Dreden 13 febbraio 2017, 10:04 Dreden

@grallen ti dico solo che l'ultimo seguace e la missione finale per sbloccare l'aspetto definitivo dellartefatto é creare una birra che bevono i vrikul con proprietà leggendarie, personalmente ho molto apprezzato la cosa, era parecchio divertente, ma spero non riusano il solito concetto per combattere la legione rofl 0
  • grallenRedazione 13 febbraio 2017, 11:50 grallen

Feriand ha scritto:grallen chiaro, nemmeno io penso che vogliano riesumare un personaggio di cui non si parla da troppo tempo ormai (sì c'era in WoD ma è praticamente a livello di un omaggio dato che muore in un dungeon da leveling).

Volevo solo puntualizzare che Arthas è morto, e se Bolvar diventerà "cattivo" sarà per via dell'influenza del vecchio orco sciamano, non del paladino umano.

@Feriand

Il fatto sembra che anche il vecchio orco sembra oramai un ricordo. Quindi il nuovo Re dei Lich sembra prendere decisioni per conto suo. Al massimo potrebbe esserci una influenza da parte degli Antichi Dei dato che la struttura della rocca e anche l'elmo sono fatti di Saronite.

Dreden ha scritto:grallen ti dico solo che l'ultimo seguace e la missione finale per sbloccare l'aspetto definitivo dellartefatto é creare una birra che bevono i vrikul con proprietà leggendarie, personalmente ho molto apprezzato la cosa, era parecchio divertente, ma spero non riusano il solito concetto per combattere la legione rofl

@Dreden

La prossima è trovare/creare una birra che avveleni/ubriachi i demoni per poterli conquistare :good: :D
  • tazeel 13 febbraio 2017, 13:37 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@grallen piantala di dare idee alla legione. Infatti la prima parte della campagna del monk nella 7.2 sono i demoni che invadono il birrificio triplo malto e avvelenano la NOSTRA birra. 0
  • Dreden 13 febbraio 2017, 14:27 Dreden

Effettivamente la prima parte delle storia dei monk é tutta un sopravvivere alla bene è meglio agli attacchi della Legione subendo perdite e danni, per di piu vedendo gli shamany cercare aiuto hai Signori elementali, mi sarei aspettato qualcosa per avere l'aiuto dei venerabili, ma invece siamo stati molto più passivi rispetto ad altre classi su questo aspetto, anzi all'inizio perdiamo il picco delle serenità con perdite di vario livello sul fronte truppe e ci spostiamo sulla isola errante per riorganizzarsi non essendo più sicura la vecchia base.

Quindi spero che nel prossimo pezzo si facciano valere dando un contributo maggiore che una birra che potenzia chi la beve, utile ma sfigura molto rispetto al proteggere L attuale centro di potere, richiamare potenti alleati; quindi almeno convincere quei bonaccioni dei celestiali che se aiutano un po' più attivamente non c'è la prendiamo, proprio no
  • grallenRedazione 13 febbraio 2017, 17:43 grallen

tazeel ha scritto:grallen piantala di dare idee alla legione. Infatti la prima parte della campagna del monk nella 7.2 sono i demoni che invadono il birrificio triplo malto e avvelenano la NOSTRA birra.

@tazeel

:D :D . Cavolo la birra sta diventando più importante delle faglie arcane.

@Dreden

SOno davvero curioso di vedere la varie storie e come reagiscono i vari protagonisti :good: . Effettivamente i venerabili Celestiali essendo dei semidei è ora che mostrino un po' la loro parte animale :)
  • tazeel 13 febbraio 2017, 17:53 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Dreden almeno quella ha senso, al contrario di quella del Guerriero. L'inizio è abbastanza standard, vai a Hellheim, salvi delle anime, recuperi equipaggiamento e prendi un coso col quale puoi comandare gli Kvaldir. Poi Odyn ti manda sulla Riva Dispersa a salvare un gruppo di suoi guerrieri catturati dai Naga e Skrog vilcorrotti. Tu vai lì, liberi il comandante e con l'aiuto suo e degli Kvaldir liberi i guerrieri, uccidi i leader nemici e distruggi dei portali. Fin qui tutto normale no?
    Il problema è che oltre al fatto che il comandante è il gia spoilerato Eitrigg per l'Orda, Darius Crowley per l'Alleanza, questi "guerrieri al servizio di Odyn" sono tutti mortali. Trovi orchi, worgen, non morti, umani. Come mai Odyn dice che lavoravano per lui, se siamo i soli mortali tra i Valarjar?
    Questo è ovviamente un pigro tentativo della Blizzard di correggere il fatto che la nostra enclave sembra non quella dei Guerrieri ma dei Valarjar,,, e inoltre non è che cominciano poi a esserci mortali a Rocca Celeste: ci sono solo se prendi il tratto della truppa nuova.
  • Dreden 13 febbraio 2017, 18:26 Dreden

@tazeel si potevano spiegarla meglio, anche dire che questi guerrieri come te hanno mostrato di avere i requisiti solo di recente, e mi sono interessato ad allargare la schiera dei suoi collaboratori con razze differenti, puntualizzando che il merito é tuo che ha riconsiderato i mortali solo per quello 0
  • BigBoss 13 febbraio 2017, 21:48 BigBoss

@tazeel Se vai a guardare i primi ptr di legion o chiedi a chi ha giocato ti saprà dire che prima l'enclave dei guerrieri era piena dei più grandi personaggi guerrieri di warcraft di TUTTE le razze, ma che poi sono stati tutti rimossi e sostituiti con Valarjar Vrikul perché quell'accozzaglia di personaggi e nomi famosi male si adattava col resto dell'ambiente, inoltre avrebbe tirato fuori tutta una serie di nomi, che senza essere approfonditi, avrebbe semplicemente lasciato scontenti i fan per l'occasione persa. Puo' non piacere, ma è una precisa scelta artistica che ha sottratto loro del tempo. Credo stia spiegato anche nel libro chroniclles, a scanso di dubbi. 0
  • grallenRedazione 15 febbraio 2017, 22:33 grallen

Molti spoiler in arrivo

• Dreden 15 febbraio 2017, 22:36 Dreden

Scusate ma thunderaan chi é? Prima volta che leggo il suo nome 0
  • grallenRedazione 15 febbraio 2017, 22:53 grallen

Dreden ha scritto:Scusate ma thunderaan chi é? Prima volta che leggo il suo nome

@Dreden

Figlio di Al'Akir e ha preso recentemente il posto del signore degli elementali del vento grazie ovviamente all'intervento degli sciamani.
  1234 ... 23