[SPOILERS] Storia della patch 7.2., 7.2.5 e 7.3.
  1 ... 222324  
  • grallenRedazione 11 agosto 2017, 22:14 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ed eccoci ai dialoghi del raid che sono davvero interessanti

La seconda parte dove il raid viene visitato

0
  • Greymane 16 agosto 2017, 03:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:L'unica mia speranza è che venga incluso nel timewalking perchè secondo me come dungeon a livello di Lore è passato parecchio inosservato, quando in realtà, dai motivi appunto da te sopracitati, è IL punto cardine dello sviluppo delle due principali linee villains per eccellenza. Anzi io mi chiedo come mai non sia mai stato fatto un raid che toccasse questo punto focale della storia, anche perchè diciamocelo l'istanza è stata piuttosto "superficiale" e sbrigativa.
    Utopico pensare che prima o poi lo faranno?

@Yardeh @Tarty @BigBoss

Non so perchè ma mi ero perso i vostri post sul dungeon del Well of Eternity

Comunque per rispondere: il Well of Eternity era stato progettato per essere un raid, solo che alla fine hanno cambiato idea (forse per mancanza di tempo, o forse perchè hanno avuto esperienze negative con i raid ambientati nel passato - Hyjal non è stato proprio il top), in generale comunque, hanno cambiato idea, come per molte cose di Cataclysm del resto: Abissal Maw è stata scrappata per ovvi problemi delle underwater zone (che comunque ribadisco, a livello di Lore, Vash'jir a me è piaciuta un sacco, per quanto il combat system fosse problematico), le Firelands dovevano uscire in concomitanza con i primi 3 raid, diventando effettivamente 4 raid disponibili al "lancio".

Probabilmente Cata è stata l'exp con più cambi di rotta durante la progettazione e la progressione di essa insieme a WoD, probabilmente il motivo principale è stato il revamp di sostanzialmente 3/4 delle zone che gli ha preso troppo tempo / troppe risorse
    0
  • NZOTH 19 agosto 2017, 18:53 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Comunque leggendo i vari post mi sono chiesto perché non rimettono i raid di naxxramas e onyxia nei timewalking così almeno le persone potrebbero rivedere le vecchie istance o rifarle con gli eventi 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 agosto 2017, 21:45 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    NZOTH ha scritto:Comunque leggendo i vari post mi sono chiesto perché non rimettono i raid di naxxramas e onyxia nei timewalking così almeno le persone potrebbero rivedere le vecchie istance o rifarle con gli eventi

@NZOTH di base perché hanno iniziato solo ora con un esperimento, se va bene è probabile che lo allarghino ad altri... a me non dispiace neppure l'idea che trasformino certi raid in dungeon da 5, magari divisi in più parti come naxa.
    0
  • grallenRedazione 26 agosto 2017, 09:38 grallen

Due dialoghi molto interessanti sono stati scoperti

Uno riguarda tra i due arcimaghi Khadgar e Aethas che parlano di una magia molto potente e l'altro tra Liadrin e Silgryn dove conversano sul futuro delle proprie specie

0
  • exca 29 agosto 2017, 21:08 exca

Hearest thou my voice, still?
    Illidan dopo la cinematic di Xe'ra
    Atheist 1 - Naaru 0
    /
    Immagine

rofl rofl rofl
    1
  • grallenRedazione 29 agosto 2017, 22:35 grallen

0
  • ciccio44 30 agosto 2017, 00:54 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Cosa gli costa a Wowhead prender pure quelli ita ;( 1
  • AndryPi 30 agosto 2017, 01:05 AndryPi

ciccio44 ha scritto:Cosa gli costa a Wowhead prender pure quelli ita ;(

@ciccio44
    Perchè noi contiamo... XD
    0
  • Gospel 30 agosto 2017, 02:13 Gospel
    BattleTag: gospel#2481

Lex Domini <<Raider>>
    Priest Holy - Monk Mist - Druid Resto
    Twitch:https//www.twitch.tv/xenetar
    1
  • ciccio44 30 agosto 2017, 02:54 ciccio44

Ah stavolta son stati veloci. Allora good rofl 0
  • Grevier 30 agosto 2017, 02:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il Naaru egoista, ci mancava sta minkiata lol. 0
  • Wulgrim 30 agosto 2017, 05:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ha scritto:Il Naaru egoista, ci mancava sta minkiata lol.

@Grevier se l'arma dello shadow dice che non sono tanto differenti "da loro" ci sta abbiano tali sentimenti
    0
  • Grevier 30 agosto 2017, 14:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    No lo so, è che come Turalyon credevo fossero solo buonini. Mo chi me lo fa fare di continuare ad essere Pally, soprattutto healer. 0
  • SHABAM 30 agosto 2017, 16:05 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Gli occhi di Turalyon, dopo che il naaru viene distrutto, cambiano di colore.
    Era forse "controllato"?
    0
  • Wulgrim 30 agosto 2017, 17:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Capita quando si è dei fanatici del cavolo, ti fai infinocchiare per bene con un semplice foglio di stagnola dorata e tutti i paladini si lanciano coraggiosi al suo richiamo 0
  • Jamsus 30 agosto 2017, 17:57 Jamsus

Succede anche a me appena finiscono i sofficini nel piatto 2
  • TartyMost Valuable Poster 30 agosto 2017, 18:18 Tarty

@SHABAM è il riflesso della luce, li ha marroni prima di formare Xe'ra e tornano tali dopo la sua distruzione...

Grevier ha scritto:Mo chi me lo fa fare di continuare ad essere Pally, soprattutto healer.

@Grevier (boh) Non è che luce = buono e shadow = cattivo

Holy, così come shadow/void, arcano, fel e nature vengono indifferentemente utilizzati per il "bene" o il "male"...

Per Xera la legione è una piccola cosa di fronte al Void, solo che ha tentato di forzare il destino con la persona sbagliata... o forse sarà quella giusta. Illidan ha dedicato la sua vita e ha sacrificato tutto per sconfiggere la legione ora si troverà sì nel ruolo di "jailer" ma prima o poi capirà che quel sacrifico è stato vano se il Void prenderà il sopravvento...

Inoltre, chissà cosa sarà vedremo in questo fantomatico filmato finale che dovrebbe contenere un piccolo "twist"...
    0
  • BigBoss 30 agosto 2017, 18:22 BigBoss

A quanto pare hanno modificato i modelli di eterei, broken, yeti e trogg, quindi possiamo sicuramente aspettarci gli ultimi due nella prossima espansione, mentre i primi sono comunque usati in questa patch, quindi non saprei. 0
  • NZOTH 30 agosto 2017, 20:07 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Nel nuovo video notare gli occhi di turalyon da gialli a marroni quando x'era esplode comunque illidan tanta roba sono daccordo con lui mo dobbiamo capire se anche i naruu sono malvagi o no XD 0
  • Greymane 31 agosto 2017, 01:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io non so il perchè ma sta patch non mi carica la cinematic di Xe'ra...parlo con Turalyon, parte il caricamento, sta li a metà e basta...mi tocca guardarle sul tubo -.-
    Oltre al fatto che la patch l'ho scaricata completamente...ed ora mi dice che sta scaricando dei dati di una futura patch in streaming...mi fa strano, Antorus non apre mica domani, e la 7.3 l'ho scaricata del tutto (boh)

Mi ricorda quando con la 7.1.5 hanno inceppato i caricamenti di Dalaran, e che ancora non hanno fixato -.-
    0
  • TartyMost Valuable Poster 31 agosto 2017, 10:15 Tarty

NZOTH ha scritto:Nel nuovo video notare gli occhi di turalyon da gialli a marroni quando x'era esplode comunque illidan tanta roba sono daccordo con lui mo dobbiamo capire se anche i naruu sono malvagi o no XD

@NZOTH Li ha marroni anche prima di guardare X'era... li ha gialli solo quando la guarda direttamente...
    0
  • Rulez 31 agosto 2017, 13:23 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ma raga avete notato che gli occhi di Turalyon prima erano gial... 0
  • TartyMost Valuable Poster 31 agosto 2017, 14:05 Tarty

Rulez ha scritto:Ma raga avete notato che gli occhi di Turalyon prima erano gial...

@Rulez (yawn)
    0
  • ciccio44 31 agosto 2017, 16:31 ciccio44

Rimane pur vero che gli rimangono gialli anche dopo la scomparsa della luce rofl 0
  1 ... 222324