[SPOILERS] Storia della patch 7.2., 7.2.5 e 7.3.
  1 ... 171819 ... 23  
  • Landring 13 luglio 2017, 17:02 Landring

Sconfigge nerzul e gli viene riaffidato il controllo dei forsaken ma non dell'orda il quanto la fiducia non si è ripristinata 0
  • Greymane 13 luglio 2017, 17:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Imrazor

Certo, ma quello che io intendo è che il fatto che la sua magia lo sostenga, non cambia il suo stato attuale: è un Undead, diverso dagli altri, con possibilitá e proprietá diverse, ma Undead rimane (sempre stando al Lore).
    Anche di Worgen ce ne sono due tipi, quelli imprigionati nella forma di Goldrinn e quelli di Gilneas che sono sostanzialmente Umani maledetti, ma entrambi rimangono Worgen, sebbene con origini diverse (o per lo meno, entrambi sono classificati Worgen).
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 luglio 2017, 17:25 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @tazeel L'amore e l'odio per questo o quel personaggio è volubile.... e cataclsym, così come la decisione di mettere Garrosh come leader dell'orda, rese Thrall poco amato. Se lo volessero ricollocare, basterebbe imbastirgli attorno una buona sceneggiatura e sarebbe di nuovo amore fra ordaioli e thrall.

a parte che l'intervista cui fai riferimento, se è quella cui ricordo io, Metzen non disse che doveva tornare... disse però che Garrosh non sarebbe durato come warchief... furono i giocatori che diedero per scontato il suo rientro e blizzard dovette precisare... (almeno io me la ricordo così) e in ogni caso, sebbene ora sia nel limbo mi pare inevitabile che prima o poi ritorni.

Riguardo a Meryl, il fatto che non sia un reietto è marginale e/o risolvibile...
    Ma il leader dei forsaken non potrà mai essere qualcuno che salta fuori dal nulla, deve essere qualcuno con un background... e al momento, a parte il braccio destro/amante di sylvanas, non mi pare ci siano così tanti candidati... che forse è anche una indiretta garanzia che non verrà sostituita a breve...

Landring ha scritto:Meryl

@Landring devo controllare gli screenshot dell'alpha di Legion, non vorrei confondermi, ma inizialmente tutta la parte orda di Stormheim mi pare fosse guidata da lui... e solo successivamente fu messo nella class hall dei maghi, mentre al suo posto venne messo Nathanos.
    I forseken poi sono in ogni caso una fazione di undead... e Sylvanas stessa, non p morta perchè esposta alla piaga.. ma trasformata da arthas in una banshee, che per altro sappiamo anche essere intenta a creare una nuova razza di dark ranger...

In ogni caso, se Blizzard tocca sylvanas scatta la guerra!
    0
  • Dreden 13 luglio 2017, 17:34 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Scusate ma non é più facile che in sostituzione di Sylvanas mettano Nathanos Blightcaller? Durante la sua scomparsa prende il comando delle operazioni, non mi stupirei che Sylvanas decida di passargli la posizione a lui. In più gli hanno dato più attenzione a lui di di prima quindi non mi stupirei che ci sia un motivo. 0
  • Imrazor 13 luglio 2017, 17:37 Imrazor

@Tarty
    La retcon di Meryl Felstorm come "sovrano" degli undead è impossibile allo stato dei fatti proprio per le motivazioni che esponi.

@Greymane
    ribadisco è una condizione eccezionale, è totalmente estraneo agli undead from Scourge e ai Forsaken con i quali non ha avuto alcun tipo di relazione/contatto/affinità. Fermo restando che potrebbero tranquillamente fare carne di porco di quel che hanno inserito a livello di Lore e inventarsi qualsiasi cosa.

In generale voglio vedere cosa si inventeranno per il prossimo warchief.
    Gallywix è una caricatura
    Lor'themar e i Belf in generale sono sempre stati un pò una forzatura nell'orda
    Rimane solo Baine e spero che venga scelto lui
    0
  • Dreden 13 luglio 2017, 17:45 Dreden

@Tarty
    intenta a creare una nuova razza di dark ranger...

Uuuum mi ricorda vagamente qualcosa... *Coff Illidan *Coff Arthas *Coff
    Quindi altra nuova classe eroica e poi giù per il melstrom anche alla povera Banshee sob :(
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 luglio 2017, 17:49 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dreden ha scritto:Scusate ma non é più facile che in sostituzione di Sylvanas mettano Nathanos Blightcaller? Durante la sua scomparsa prende il comando delle operazioni, non mi stupirei che Sylvanas decida di passargli la posizione a lui. In più gli hanno dato più attenzione a lui di di prima quindi non mi stupirei che ci sia un motivo.

@Dreden E' la più ovvia, ma contestualmente scateniamo una denuncia a Blizzard per maschilismo... -.- -.-
    0
  • worsthunterita 13 luglio 2017, 17:59 worsthunterita

Dark Ranger sarebbe una cagata mostruosa.

1 Perché non c'è un effettivo DR nel gioco, Sylvanas da quello che si vede in game è ben lontana dall'essere il DR di war 3.

2 Non ha senso lato ally.

3 La spell iconica del DR è già una talento hunter.

Piuttosto Tinker che almeno possono aggiungere una classe mail plate che quelle leather ne abbiamo già 4, cloth oramai comprono tutte le scuole di magia.

---

Nathalos andrebbe anche bene visto che hanno avuto la sbatta d8 farci un reskin
    0
  • Dreden 13 luglio 2017, 18:12 Dreden

@worsthunterita se é per questo non ha senso nemmeno che asseconda se eri belf o nelf sei ordoso o ally, idem per i dk, in teoria allivello di lore alcune classi avrebbero più senso con una fazione neutrale, ma a livello di gamplay non era adatto quindi lo hanno messo in un certo modo per non complicarsi la vita.

Hanno specificato che adesso che gli item li troviamo specifici, non sentano più il bisognino di avere i tier delle armor bilanciati.
    0
  • Greymane 13 luglio 2017, 18:31 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Imrazor

E ribadisco, io non ho mai detto che sia affiliato ai Forsaken o allo Scourge.

Comunque sia, passando al Tinker, sarebbe per lo meno interessante, molti la vedono come una cosa impossibile perchè troppo comica per un gioco come WoW, ma questi ultimi sono sempre stati quelli che puntavano il Bard quindi da li al tinker a livello di comicitá cambia poco
    0
  • Dreden 13 luglio 2017, 18:39 Dreden

A me piace l'idea del Bard, ma tenendo conto che le classi si basano su cose esistenti e il bard non potrebbe nascere come classe eroica senza un eroe su cui basarsi, c'è mai stato qualcosa che facesse supporre quello al posto di altro? Conosciamo le magie su cui si basa il mondo é non mi pare ci sia qualcosa che si avvicini poi come tipo di magia, se non arcana... 0
  • worsthunterita 13 luglio 2017, 18:41 worsthunterita

Non ho capito la parte BELF/NELF

I DK funzionano perché sono una fazione a parte in WOTLK, loro si ribellano ad Arthas, che li ha trasformati, ma una volta "slegati" da Arthas, tornano alla loro Fazione d'origine, vedi Thassarian e Koltira per esempio.

Il Dark Ranger è proprio una sotto classe legata ad una razza, non vedi il Dark Ranger GNOMO o TAUREN per dire, ma vedi Hunter Gnomo o Tauren.
    Il Dark Ranger nella fattispecie è un Alto Elfo UD Hunter, cioè il 90% di quelli falciati da Arthas in War3 assieme a Sylvanas e ressati, quindi sono per forza orda.
    0
  • Wulgrim 13 luglio 2017, 18:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Landring di ner'zul non rimane più nulla nell'elmo, arthas lo ha ucciso all'interno dell'elmo (motivazione per cui dicono che anche per questo non era partito a testa bassa con lo sterminio e si ipotizzava che quel frammento d'umanità lo ha fatto desistere)

Bolvar ad ora non si è dimostrato migliore di arthas e come detto demolirebbbe dall'interno l'orda se mai si ponesse lui a capo, avrebbe problemi più di garrosh
    0
  • worsthunterita 13 luglio 2017, 18:44 worsthunterita

Greymane ha scritto:Imrazor

E ribadisco, io non ho mai detto che sia affiliato ai Forsaken o allo Scourge.

Comunque sia, passando al Tinker, sarebbe per lo meno interessante, molti la vedono come una cosa impossibile perchè troppo comica per un gioco come WoW, ma questi ultimi sono sempre stati quelli che puntavano il Bard quindi da li al tinker a livello di comicitá cambia poco

@Greymane

Ma il Tinker "comico" è una stronzata anche perché basta vedere l'indotto di Mecha introdotto in Wow da HFC e Mekkatorque nel trailer di Legion.
    0
  • BigBoss 13 luglio 2017, 19:30 BigBoss

Magari come classe no, ma la skin del dark ranger come sottorazza avrebbe molti fan in orda. 0
  • Greymane 13 luglio 2017, 19:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @worsthunterita

Ma infatti, è che ho notato su MMO-Champion la gente tende ad inventarsi cose che secondo loro renderebbero impossibile l'implementazione di una certa feature solo perchè a loro quest'ultima non piace, insomma si inventano di tutto pur di spacciare cose soggettive per oggettive.
    Inoltre:

- Tinker versione Gazlowe di hots? Probabilmente sarebbe comico si
    - Tinker versione War Suite (ovvero Mech)? Probabilmente più figo che comico, basta guardare i Dreadnought di Warhammer, non hanno niente di comico.

A me piacerebbe onestamente, ma ora che i rumors e le hint spingono più verso un'exp non sui South Seas ma sul Kul'tiras stessa, non so se è il momento giusto
    0
  • worsthunterita 13 luglio 2017, 20:25 worsthunterita

BigBoss ha scritto:Magari come classe no, ma la skin del dark ranger come sottorazza avrebbe molti fan in orda.

@BigBoss

Ecco, allora la questione "sottorazza" secondo me andrebbe affrontata dalla Blizzard per introdurre nuove razze senza aggiungere realmente nuove razze.
    0
  • BigBoss 13 luglio 2017, 20:35 BigBoss

@worsthunterita speriamo, renderebbe sicuramente più vario il gioco. 0
  • grallenRedazione 13 luglio 2017, 21:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    0
  • worsthunterita 13 luglio 2017, 21:33 worsthunterita

BigBoss ha scritto:worsthunterita speriamo, renderebbe sicuramente più vario il gioco.

@BigBoss

E stroncherebbe una volta per tutte la voglia di nuove razze.
    Che è una porcata, oltre ad essere una delle cose meno facili da bilanciare nella vita.

Cosi almeno canalizzano le risorse in nuove classi o l'utopistica idea di un sistema di Classi Prestigio alla DnD (forse ancor più arduo da bilanciare delle nuove razze)
    0
  • Greymane 13 luglio 2017, 23:06 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    worsthunterita ha scritto:
    E stroncherebbe una volta per tutte la voglia di nuove razze.
    Che è una porcata, oltre ad essere una delle cose meno facili da bilanciare nella vita.

@worsthunterita

Mmm perchè? Se uno vorrebbe gli Ethereals, vorrebbe gli Ethereals, le sub-races sarebbero un'ottima idea imho (ed è da tanto che la gente le vorrebbe), ma non stronca la voglia di una determinata razza.

Onestamente non penso che aggiungere razze sia una così gran porcata, oltre al fatto che non capisco onestamente quanto ci sia da bilanciare, il problema sono sempre state le classi per quanto riguarda il bilanciamento.
    0
  • Dreden 13 luglio 2017, 23:31 Dreden

@worsthunterita ti spiego cosa mi è difficile di accettare, i Dh sono ally se sono nelf e ordosi se sono Belf, ma al contrario dei Dk, non si sono separati dalla loro fazione obbligati da qualcuno, ma per scelta personale e un fine superiore si sono coalizzati in gruppo a parte, separandosi dalla alleanza e l'orda. al fine di puro senso di trama, il fatto che io vado con l'orda se sono Belf non è esattamente lineare con la loro scelta iniziale, di essere al disopra delle fazioni per lottare contro i veri nemici, ma al fine di gameplay è accertabile e ovvio che io lo sia essendo la mia razza legata a quella fazione e che la mia classe non deve scegliere da che parte stare essendo legata a cosa voglio giocare e non una scelta narrativa.

Riassumendo, finché ritengano che una limitazione del senso narrativo ostacoli quello che fa parte delle regole del gameplay, aspettarsi forzature e scelte poco eleganti è parte del gioco, possiamo lamentarcene, ma i dettagli importano a solo certe persone.
    0
  • worsthunterita 14 luglio 2017, 09:58 worsthunterita

@Greymane
    Mmm perchè? Se uno vorrebbe gli Ethereals, vorrebbe gli Ethereals, le sub-races sarebbero un'ottima idea imho (ed è da tanto che la gente le vorrebbe), ma non stronca la voglia di una determinata razza.

Onestamente non penso che aggiungere razze sia una così gran porcata, oltre al fatto che non capisco onestamente quanto ci sia da bilanciare, il problema sono sempre state le classi per quanto riguarda il bilanciamento.[/quote]
    @Greymane

Perche aggiungere subraces, anche 3 per razza principale, darebbe così tanta libertà di scelta da sedare la voglia di nuove razze che comunque la si guardi è impossibile da soddisfare.

Ora come ora che razze plausibili restano? Naga ed Ethereal e basta, Ogre sono slegati dall orda dai tempi di war2 - Fulborg no dai.

Ora per implementare 1 razza serve sempre il contesto e lo spazio, contesto Naga ed Ethereal potrebbe nascere in una old gods void expac su azeroth, ma le capitali? le starting zone?

Poi non c'è abbastanza pre lore per introdurli.

Invece le sub race tipo boh dark iron dwarf o Vrykul possono benissimo essere introdotto col minimo effort
    0
  • worsthunterita 14 luglio 2017, 10:05 worsthunterita

Dreden ha scritto:worsthunterita ti spiego cosa mi è difficile di accettare, i Dh sono ally se sono nelf e ordosi se sono Belf, ma al contrario dei Dk, non si sono separati dalla loro fazione obbligati da qualcuno, ma per scelta personale e un fine superiore si sono coalizzati in gruppo a parte, separandosi dalla alleanza e l'orda. al fine di puro senso di trama, il fatto che io vado con l'orda se sono Belf non è esattamente lineare con la loro scelta iniziale, di essere al disopra delle fazioni per lottare contro i veri nemici, ma al fine di gameplay è accertabile e ovvio che io lo sia essendo la mia razza legata a quella fazione e che la mia classe non deve scegliere da che parte stare essendo legata a cosa voglio giocare e non una scelta narrativa.

Riassumendo, finché ritengano che una limitazione del senso narrativo ostacoli quello che fa parte delle regole del gameplay, aspettarsi forzature e scelte poco eleganti è parte del gioco, possiamo lamentarcene, ma i dettagli importano a solo certe persone.

@Dreden

I DK sono completamente slegati perché sono personaggi "morti" e riesumati dal cattivo di turno che una volta rinnegato permette loro di tornare dalla propria fazione originale, con tutto il sotto testo della quest dei pomodori e sputi, i DH partono già o Belf o Nelf perché è così nella lore del DH, dh gnomo? No plz, ma nel loro caso c'è la parte di time skip da tbc ad ora dove vengono imprigionati e liberati da maiev e khadgar ma non essendoci più Illidan devono per forza di cose appoggiarsi ad ally o orda

Alla fine è un gioco con 2 fazioni, è impossibile mischiare tutto, puoi fare come per i panda che iniziano neutral ma non per clase
    0
  • Rekse 14 luglio 2017, 10:15 Rekse

Mostroita
    Non ho letto un cazzo, non credo lo farò mai, ma non posso esimermi dall'estrapolare questo concetto basilare e farlo mio.

gnomo? No plz
    0
  1 ... 171819 ... 23