[SPOILERS] cinematica finale di Rocca della Notte!
  • exca 27 ottobre 2016, 00:27 exca

Hearest thou my voice, still?
    seraknis ha scritto:Penso che si riferisca al ritorno di Illidan.

@seraknis
    Ha senso, si lega perfettamente con la scena dopo.
    0
  • Rheas 27 ottobre 2016, 01:10 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    @exca
    OT
    Op jeanne gif
    1
  • Deinoforo 27 ottobre 2016, 07:13 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    mega spoiler leggere a vostro rischio e pericolo!

illidan muore a black temple
    0
  • Villdar 27 ottobre 2016, 07:52 Villdar
    BattleTag: Villdar#2648

Mi ha fatto morire la faccia di Gul'Dan quando ha sentito il rumore delle ali di Illidan che si spiegavano dietro di lui rofl
    1
  • seraknis 27 ottobre 2016, 08:17 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Villdar ha scritto:
    Mi ha fatto morire la faccia di Gul'Dan quando ha sentito il rumore delle ali di Illidan che si spiegavano dietro di lui rofl

@Villdar I dun goofed
    0
  • grigdusher 27 ottobre 2016, 08:46 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

exca ha scritto:#maieviswet

Rheas
    In teoria Gul'dan stava cercando di evocare Sargeras, si vede per pochi frame il twisting nether, ma siamo riusciti a fermarlo in tempo.
    E' anche vero che il "This...cannot...be..." ha un tono piu' di rivelazione sconvolgente che di totale sconfitta, pero' dubito ci sia qualcosa che possa sorprendere il povero warlock a questo punto.

@exca penso che gul'dan veda qualcosa riguardobi void lord.

o sargeas è stato corrotto dai void lord, od i void lord hanno sconfitto sargeas.

in fondo si sta tutto spostando verso gli old good ed il fatto che i titani non ci sono più o meglio non ci sono mai stati per quel che ci riguarda.

non mi soprenderei se qualcuno chiamato l'ingannatore abbia ingannato gul'dan su per chi stesse aprendo il portale.

in fondo xavius che era amicicio con la legione mentre aveva scritto in faccia "sto con i void lord" wualxhe sospetto te lo mette.
    0
  • NZOTH 27 ottobre 2016, 13:10 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Mi sono appena reso conto che mi sono bagnato le mutande 0
  • Greymane 27 ottobre 2016, 13:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:Chi ha letto il libro di Illidan, ha idea di dove cacchio sia finito Vandel? Sempre se viene introdotto come personaggio in WoW...
    Sappiamo che verso la fine del libro, viene mandato ad Argus in missione da Illidan, ma poi? È trascorso troppo tempo e non è comparso negli eventi relativi ai DH.

@Yardeh

Penso che Vandel ce lo troveremo quando metteremo i nostri piedi su Argus. Tra tutti gli Illidari è con molta probabilitá il personaggio più importante.
    1
  • Villdar 27 ottobre 2016, 16:07 Villdar
    BattleTag: Villdar#2648

grigdusher ha scritto:exca penso che gul'dan veda qualcosa riguardobi void lord.

o sargeas è stato corrotto dai void lord, od i void lord hanno sconfitto sargeas.

in fondo si sta tutto spostando verso gli old good ed il fatto che i titani non ci sono più o meglio non ci sono mai stati per quel che ci riguarda.

non mi soprenderei se qualcuno chiamato l'ingannatore abbia ingannato gul'dan su per chi stesse aprendo il portale.

in fondo xavius che era amicicio con la legione mentre aveva scritto in faccia "sto con i void lord" wualxhe sospetto te lo mette.

@grigdusher Stanotte non dormirò dopo quest'affermazione.

Mi hai messo il pallino in testa e sto seriamente prendendo questa speculazione come la risposta a tutti i buchi di trama.
    0
  • Draneth 27 ottobre 2016, 16:36 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Tarty ha scritto:Per altro le tre persone lì sotto chi sarebbero? Khadgar più vereesa o alleria e liadrin?

@Tarty

Sono Vareesa, Lady Liadrin e Tyrande!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 ottobre 2016, 17:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Trovo demenziale che in una discussione taggata "spoiler" che si usino i tag spoiler :D

Detto ciò @Draneth dove la vedi Tyrande? io vedo in quel frame vedo solo il capoccione di khadgar in mezzo a due blood elf...
    0
  • Greymane 27 ottobre 2016, 17:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ameno che non sia andato da un chirurgo piuttosto bravo, quello mi sembra proprio Khadgar rofl 0
  • exca 27 ottobre 2016, 18:29 exca

@grigdusher
    Possibile teoria.

Greymane ha scritto:chirurgo piuttosto bravo

@Greymane
    Boh se vado da un chirurgo e mi risveglio con la faccia di quell'aborto di Khadgar mi risulta difficile chiamarlo "bravo" rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 ottobre 2016, 18:31 Tarty

grigdusher ha scritto:exca penso che gul'dan veda qualcosa riguardobi void lord.

@grigdusher Trovo che sia una teoria affascinante ma siccome si vede chiaramente il nether con un pianeta alla destra che viene risucchiato da una luce intensa, con un effetto fionda che lo prende e lo rispara sotto forma di palla di luce che contestualmente libera illidan... e la luce è esattamente l'opposto del void e non vedo quale sia l'interesse del voin nel liberare uno che vuole spaccargli il culo, per me Gul'dan ha visto cosa è in grado di fare il potere della luce. C'è da capire di chi sia quel potere: Xe'ra? La titana? Elune?
    0
  • Greymane 27 ottobre 2016, 18:32 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    exca ha scritto:Boh se vado da un chirurgo e mi risveglio con la faccia di quell'aborto di Khadgar mi risulta difficile chiamarlo "bravo" rofl

@exca

Nel senso che avrebbe fatto un lavoro piuttosto irriconoscibile rofl
    0
  • grigdusher 27 ottobre 2016, 18:58 grigdusher

Tarty ha scritto:
    grigdusher Trovo che sia una teoria affascinante ma siccome si vede chiaramente il nether con un pianeta alla destra che viene risucchiato da una luce intensa, con un effetto fionda che lo prende e lo rispara sotto forma di palla di luce che contestualmente libera illidan... e la luce è esattamente l'opposto del void e non vedo quale sia l'interesse del voin nel liberare uno che vuole spaccargli il culo, per me Gul'dan ha visto cosa è in grado di fare il potere della luce. C'è da capire di chi sia quel potere: Xe'ra? La titana? Elune?

@Tarty ho pensato al void perchè illidan dice che ora abbiamo visto quello che lui ha visto e sappiamo cosa affrontiamo, nel caso di un intervento della luce non avrebbe molto senso per illidan dirlo.

l'espressione di gul'dan non è quella di uno che viene semplicemente sconfitto (in fondo non è la prima volta che perde) ma sta li petrificato e neanche reagisce dopo ció che ha visto,come se oramai per lui combattere non ha più senso.
    0
  • Greymane 27 ottobre 2016, 19:08 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Sinceramente non penso che Gul'dan abbia visto la morte di Sargeras per mano di un Voidlord. Se fosse così le truppe della Legione dovrebbero essere allo sbaraglio, essendo il loro mentore principale sconfitto, no?
    Riguardo all' "avete visto ciò che ha visto Illidan" personalmente non penso che riguardi i Voidlords ma ciò che può fare la Legione stessa; nel romanzo, le sue visioni riguardano unicamente la "vittoria indiscussa della Legione".
    0
  • exca 27 ottobre 2016, 19:10 exca

@Tarty
    Non saprei non sembrava cosi' tanto holy come luce, ma piu' tipo fiamme di Sargeras dopo un'evocazione andata male.

Gul'Dan inizia il rituale per evocare Sargeras nel corpo di Illidan > i nostri eroi arrivano e lo fermano in tempo > rituale non e' abbastanza potente per portare l'anima di Sargeras su Azeroth > ma e' abbastanza potente per resuscitare Edgydan > *INSERT EDGY YOURE NOT PREPARED JOKE HERE*
    Qualcosa del genere.

Ascoltando le voicelines aggiunte nella 7.1 per Illidan e Gul'dan la teoria di un Sargeras corrupted non suona tanto assurda.

0
  • Ramku 27 ottobre 2016, 21:28 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Greymane ha scritto:Riguardo all' "avete visto ciò che ha visto Illidan" personalmente non penso che riguardi i Voidlords ma ciò che può fare la Legione stessa; nel romanzo, le sue visioni riguardano unicamente la "vittoria indiscussa della Legione".

@Greymane

Concordo, nel romanzo viene ripetuto più e più volte questa cosa, pure a Vandel viene mostrata una parte di quel che può fare la legione e lui stesso pensa che se ha fatto quell'effetto a lui figuriamoci che effetto puo' aver fatto a Illidan a cui é stato mostrato tutto il suo potere. E Illidan non fa che ripeterlo per tutto il romanzo "se avessero visto quel che ho visto io.."
    0
  • Metalline 28 ottobre 2016, 10:15 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Fantastico come ci roleplayate su un video di un minuto...

Io sinceramente ho visto Illy e boh basta cioè

ashasshashasshahs

uatatatatatata
    2
  • Draneth 28 ottobre 2016, 16:58 Draneth

Tarty ha scritto:Trovo demenziale che in una discussione taggata "spoiler" che si usino i tag spoiler :D

Detto ciò Draneth dove la vedi Tyrande? io vedo in quel frame vedo solo il capoccione di khadgar in mezzo a due blood elf...

@Tarty Spoiler sulla quest line di Suramar:

Vareesa, Liadrin e Tyrande sono a capo della spedizione per assaltare Nighthold ma vengono rapite durante l'attacco da Elisandre e poi, probabilmente, salvate durante il raid. Quindi... O Tyrande muore durante lo stesso e quello è Khadar o è probabilmente il terzetto di elfette al completo.
    0
  • grigdusher 28 ottobre 2016, 18:47 grigdusher

non penso muoia: gul'dan sfotte riguardo a come ha disenchantato varian e della lenta morte di vol'jin se moriva altra gente era li a vantarsene sicuro 0
  • Yardeh 28 ottobre 2016, 19:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche io voglio disenchantare laggente. 1
  • TartyMost Valuable Poster 28 ottobre 2016, 22:18 Tarty

@Draneth non sto dicendo che non ci sia, sto dicendo che Tyrande non è in quell'immagine.. lì ci sono 3 persone e quella in mezzo è chiaramente khadgar, le altre due a me sembrano palesemente due bloodelf.E trovo impossibile confondere Tyrande con Khadgar :P 0
  • Draneth 28 ottobre 2016, 22:21 Draneth

Tarty ha scritto:Draneth non sto dicendo che non ci sia, sto dicendo che Tyrande non è in quell'immagine.. lì ci sono 3 persone e quella in mezzo è chiaramente khadgar, le altre due a me sembrano palesemente due bloodelf.E trovo impossibile confondere Tyrande con Khadgar :P

@Tarty Una Blood Elf ed una High Elf per la precisione. La terza mi sembra semplicemente una figura incappucciata e potrebbe essere sia Tyrande che Khadgar imho. Vista la svolta alla Game of Thrones che sta prendendo il gioco in questa espansione se non fosse lei inizierei seriamente a preoccuparmi per la nostra amata sacerdotessa di Elune (e sarebbe anche un modo di "avvicinamento" fra Malfy ed Illidan forse, visto quanto entrambi amino profondamente la donna).

Edit: o forse semplicemente quello è il video lato orda ed in quello Ally invece compare Tyrande invece di Liadrin (che poi mi chiedo come faccia a fare da campione dei paladini quando sarà rinchiusa lá dentro...)
    0