SPOILER SU STORMHEIM: Sylvanas
12  
  • Draneth 01 settembre 2016, 15:34 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Lato alleanza non ho ben capito quale fosse il piano di Sylvanas e cosa fosse la "lanterna" rotta da Greymane.
    Ok, voleva il potere delle Valchirie (che se non erro a giá, quelle del Lich King sopravvissute) ma cosa pensava di fare e di ottenerlo?
    0
  • grigdusher 01 settembre 2016, 15:47 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

da quello che ho capito voleva il controllo su tutte val'kir assoggettandole e quindi ottenere la vita eterna e la possibilità di generare un esercito di forsaken praticamente illimitato.

Lei ha il controllo di alcune val'kir che prima erano sotto il controllo di arthas, le val'kir si sacrificano e prendono il posto di sylvanas ogni volta le lei muore.
    0
  • Jincio 01 settembre 2016, 16:13 Jincio
    BattleTag: Jincio#2837

io onestamente dal lato alleanza non ho capito perché abbiamo iniziato ad attaccare le navi dei reietti..forse mi sono perso qualcosa ma mi è sembrata molto violenza gratuita. 1
  • Medivh 01 settembre 2016, 16:21 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ordini di genn greymane 0
  • Draneth 01 settembre 2016, 17:00 Draneth

@Jincio sia Greymane che l'Ammiraglio odiano l'Orda ed i Forsaken in particolare e con ardore.

@grigdusher Sí ma non ho capito come xD
    Com'è quella quest line lato Orda?
    0
  • Jamsus 01 settembre 2016, 17:01 Jamsus

Oh, lo Re è caduto. C'è Andwyin a governare, che per ora ha il polso di pinocchio... Genn, che non è un personaggio "buono e radioso" e basta, ma mi sembra orgoglioso e vendicativo... si vendica di Sylvanas che gli ha stiantato i figliolo, levandole appunto il futuro (la vita eterna).

E credo che buona parte degli stiaffi con i Reietti capiti proprio per quello
    0
  • grigdusher 01 settembre 2016, 17:18 grigdusher

Draneth ha scritto:Jincio sia Greymane che l'Ammiraglio odiano l'Orda ed i Forsaken in particolare e con ardore.

grigdusher Sí ma non ho capito come xD
    Com'è quella quest line lato Orda?

@Draneth la lanterna che ha viene Helya che ha fatto un accordo con sylvanas (non ho idea che genere di accordo). Immagino che Helya sfrutti il desiderio di sylvanas per vendicarsi di Odyn.
    0
  • Draneth 01 settembre 2016, 17:20 Draneth

@Jamsus, quello è il finale. La battaglia con i Forsaken c'è perché l'Alleanza attacca (e meno male, a posteriori).
    Il punto è che io ho capito il fine di Sylvi ma non ho capito il piano che aveva per applicarlo.
    Lato Alleanza sembra che dal nulla compaia una uber Val'Kir che fa bondage con Sylvanas e Greymane cerchi di buttarsi in un threesome ma la Banshee gli dica "Nope, troppo vecchio" ed allora il buon Genn le rompa l'abatjour in uno scatto d'ira.

@Grigdusher Non spiegano nulla nemmeno lato Orda? Cosa farebbe la lanterna?
    0
  • tazeel 02 settembre 2016, 04:50 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Draneth il fatto è che neanche l'orda sa bene che cavolo sylvanas abbia fatto, dopo lo scenario ha preso una scialuppa e è andata via da sola. L'ho rivista solo ad hell hellheim dove stringe un accordo con helya ma non ci ha detto nulla. Tutto ciò che sappiamo è che gli ha dato quella lanterna per sottomettere Eyir e usarla come generatore infinito di val'kyr. 0
  • TartyMost Valuable Poster 02 settembre 2016, 11:15 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Draneth ha scritto:Lato alleanza non ho ben capito quale fosse il piano di Sylvanas e cosa fosse la "lanterna" rotta da Greymane.
    Ok, voleva il potere delle Valchirie (che se non erro a giá, quelle del Lich King sopravvissute) ma cosa pensava di fare e di ottenerlo?

@Draneth il piano di sylvanas è creare una nuova generazione di forsaken, per tale motivo le servono le valkirie, quindi stringe un patto - i cui termini però non ci sono noti - con Helya e si fa dare la lanterna, che è la stessa che usi tu per scappare dal suo regno... quando fai la quest nell'underworld.

La lanterna le serve per assoggettare la regina delle valkirie, Eyir e ottenere il controllo delle valkirye. Del resto lo dice anche Glenn quando l'attacca che la sua ricerca dell'immortalità l'ha resa vulnerabile.
    1
  • exca 02 settembre 2016, 11:51 exca

Hearest thou my voice, still?
    Sylvanas later takes the Forsaken fleet to Stormheim. While her Horde forces pursue the Aegis of Aggramar, Sylvanas intends to search for another treasure that she will be pursuing through her own means. Suddenly, the fleet is attacked by a single Alliance gunship, the Skyfire. The attack was at the command of a vengeful Genn Greymane and Sky Admiral Rogers, who have been pursuing Sylvanas. Sylvanas tasks her champion, Nathanos Blightcaller, and a Horde mercenary to defend the fleet. Before her royal flagship --The Windrunner-- could be boarded by the Alliance, Sylvanas escapes to Stormheim to fulfill her mysterious agenda alone.

Sylvanas can later be found in Helheim making a deal with Helya.[43] She leaves Helheim and takes a contingent of dark rangers on the Oblivion to the outskirts of Skold-Ashil. There they attempt to overtake the vrykul city by force but are repelled. Sylvanas chooses a different approach and sends a Horde mercenary to undergo a rite of ascension to gain access to the vault that Sylvanas desires entrance to. Once the vault is opened, Sylvanas reveals she intends to subjugate Eyir and force her to make more val'kyr for the Forsaken.

At the vault, Sylvanas uses a magical lantern to bind Eyir and tortures the val'kyr to obey her commands. Genn Greymane lets out a beastly howl and speaks to Sylvanas in a menacing tone from the shadows. Genn tells Sylvanas her quest for immortality has left her vulnerable and cries out that he will have his vengeance on her as he pounces at her from the ceiling. He declares he will avenge Varian, Gilneas, and his son as he strikes at her; eventually knocking her down. Genn then charges at her but Sylvanas evades him and shoots a poisoned arrow at his shoulder, thus turning Genn human. Sylvanas taunts Genn by saying she overestimated him, and calling him an "old wolf". Genn then reveals that he stole Sylvanas' magical lantern during his last charge and smashes it on the ground, thus freeing Eyir. Sylvanas watched in shock and anger as Eyir is released from her binds and disappears. Genn walks out of the vault, snapping the shaft of Sylvanas' poisoned arrow lodged in his shoulder, and tells Sylvanas that since she stole his son's future, he now took hers. Though Eyir has escaped her grasp, Sylvanas intends to pursue the val'kyr even if she has to hunt her through the halls of Valhalas.

fonte: http://wow.gamepedia.com/Sylvanas_Windrunner

Praticamente quello che ha detto Tarty
    0
  • Grevier 02 settembre 2016, 12:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    E meno male che c'è stato Genn... Sylvanas è la nuova Garrosh... se non c'era lui a fermarla... 0
  • Rekse 02 settembre 2016, 12:26 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Se non ci fosse stato quel tizio, uno dei pochi personaggi degni di tale nome, sarebbe diventata immortale praticamente, per la felicità di molti. 0
  • grigdusher 02 settembre 2016, 12:47 grigdusher

https://m.reddit.com/r/warcraftlore/com ... stormheim/

leggendo questa discussione si capisce che non ci siamo persi nulla.

semplicemente alcuni dettagli sono ancora nascosti (che accordo ha fatto sylvanas con helya? in cosa consiste?).

adesso puó andare in due direzioni: o sylvanas prende la via di garrosh, oppure sceglie la via della redenzione.

greymane invece dopo essersi vendicato potrebbe anche decidere di morire (la freccia lo ha avvelenato), magari poi torna come servitore di odyn?
    0
  • Grevier 02 settembre 2016, 13:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Next Garrosh, ha rosikato troppo e non è il tipo: la questione è che mi dispiace per tutti gli Ordini perchè tipo questo sarà il terzo Capoguerra che fa cagare, a sto punto rimettiamo Thrall al suo posto e GG, è palese dalle azioni che a Sylvanas dell'Orda e dell'invasione della legione non gle ne frega una gran cippa, le sue priorità sono ben altre e soprattutto personali.
    Ma vabbe, io è da Vanilla che dico che l'Orda è un accozzaglia di razze messe insieme per forzare il gioco da quando ho visto i Non-morti tra gli Orchi/Tauren/Troll.
    0
  • Yardeh 04 settembre 2016, 22:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Jincio ha scritto:io onestamente dal lato alleanza non ho capito perché abbiamo iniziato ad attaccare le navi dei reietti..forse mi sono perso qualcosa ma mi è sembrata molto violenza gratuita.

@Jincio l'alleanza, in particolare Genn, ce l'ha a prescindere con i Reietti perchè son quelli che han attaccato e fatto bordello su Glineas. In più Sylvanas nella chain quest di Silverpine Forest, uccide il figlio di Genn. Stessa sorte tocca a lei che poi viene resuscitata dalle valkirie. Oltre a questo, l'alleanza crede ancora che la morte di Varian sia imputata al tradimento dell'orda durante lo scenario delle Rive Disperse. Ma sappiamo che non c'è stato nessun tradimento.

Grevier ha scritto:E meno male che c'è stato Genn... Sylvanas è la nuova Garrosh... se non c'era lui a fermarla...

@Grevier Durante il viaggio che ci porta a Stromheim, lato orda, lei desta preoccupazioni per i reietti perchè a confronto con le altre razze, non possono riprodursi. Vuole assicurare un futuro alla sua fazione. Non lo fa per se stessa, ma per tutti i reietti. Lo stesso Vol'Jin, poco prima che morisse, ha dovuto praticamente ricredersi su di lei...
    Che i metodi con cui faccia le cose siano poco discutibili (e meno male, sennò che noia) non la rendono meno diversa da un Illidan per dire. C'è sempre un fine superiore. Mentre Genn invece ha agito con ira per una vendetta strettamente personale in primis.

Non capisco da dove derivi le teoria del Sylvanas prossimo Garrosh. È più plausibile che la faccia Jaina quella fine. (Remember, Jaina is still a Dreadlord! rofl)
    0
  • Grevier 04 settembre 2016, 22:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Anche... dipende da come Blizz vuole rovinare questi due personaggi in futuro.

Ah comunque qualsiasi morto può diventare un reietto.
    0
  • Yardeh 04 settembre 2016, 23:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Se il suo obbiettivo è diventare la prossima Lich King, allora è plausibile come condizione.
    Ci ha già provato, sempre durante Cataclysm (a Silverpine Forest, una delle prime quest nella zona). Stava facendo degli esperimenti su dei prigionieri umani (o abitanti di Glineas non ricordo), gli uccise e li riportò in vita con le Val'kyr. Non ricordo cosa successe esattamente, la feci 5 anni fa. Poi arrivò Nazgrim per conto di Garrosh -che le diede della cagna (originale Garrosh con gli insulti :V)- e gli ordinò di controllarla affinchè non andasse troppo in là (paragonandola infatti non diversa dal LK).
    Cmq vi consiglio queste quest di Silverpine, è una delle zone di basso livello dove a livello di Lore succedono molte robe (tipo la morte del figlio di Genn, a fine capitolo).
    0
  • Jincio 05 settembre 2016, 08:25 Jincio
    BattleTag: Jincio#2837

@Yardeh
    Eccetto il "tradimento" delle Rive Disperse, gli altri sono eventi che risalgono a Cataclysm, e quindi li consideravo "passati", e dopo la sconfitta di Garrosh e per tutta la durata di WoD sembra che il conflitto Orda-Alleanza si sia placato. Mi sono stupito che di punto in bianco Genn si mette ad attaccare senza diretto ordine di Anduin, che è attualmente a capo dell'Alleanza (che se avesse saputo di cosa stava cercando di fare Sylvanas a Stormheim sono sicuro che si sarebbe messo ad aiutarla (no) (no) ) rischiando di riaccendere il conflitto tra le due fazioni.
    0
  • Rekse 05 settembre 2016, 08:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma difatti, a livello "fine comune" ha agito molto peggio Genn che ha seguito la propria personale vendetta, piuttosto che Sylvanas che ha solo cercato una cosa che si, non c'entra un tubo nella battaglia per la legione ma per il momento non avrebbe arrecato danno a nessuno, anche se avrebbe potuto molteplici risvolti. 0
  • FeriandRedazione 05 settembre 2016, 08:35 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Jincio Cataclysm ha ormai 6 anni però su Azeroth è passato meno tempo, non sappiamo di preciso quanto però un'espansione copre grossomodo un anno nel tempo del gioco, quindi dall'invasione di Gilneas saranno passati 3 anni.

Inoltre nei romanzi Genn non ha hai nascosto il suo desiderio di vendetta, diciamo che era ora che Blizzard rendesse i suoi personaggi più presenti :good:
    1
  • Rekse 05 settembre 2016, 08:36 Rekse

Feriand ha scritto:diciamo che era ora che Blizzard rendesse i suoi personaggi più presenti :good:

@Feriand

Ecco, questo è veramente indiscutibile.
    0
  • Dreden 05 settembre 2016, 08:48 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Feriand ha scritto:Jincio Cataclysm ha ormai 6 anni però su Azeroth è passato meno tempo, non sappiamo di preciso quanto però un'espansione copre grossomodo un anno nel tempo del gioco, quindi dall'invasione di Gilneas saranno passati 3 anni.

Inoltre nei romanzi Genn non ha hai nascosto il suo desiderio di vendetta, diciamo che era ora che Blizzard rendesse i suoi personaggi più presenti :good:

@Feriand tempo fa avevo letto sul forum di wow nella sezione storia, un messagio che diceva che tra panda e wod erano passati 2 anni, ma non ricordo su cosa si basava.
    0
  • Metalline 05 settembre 2016, 09:32 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io tra Sylvanas e Genn tifo per chi ha le minne...

rofl rofl
    1
  • R3wu0Redazione 05 settembre 2016, 09:40 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    @Feriand @Dreden se fate la quest per l'artefatto del Dk frost viene esplicitamente detto che dalla caduta del Lich King sono passati 4 anni 0
12