[SPOILER]- Speculazioni e Storia di Legion
  1 ... 789  
  • tazeel 05 giugno 2016, 04:56 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Gnàppy ha scritto:Possiamo considerarla la versione di luce dei vuoid lord

@Gnàppy Cosa intendi come void lord? Se parli di gente tipo Entropius o la Stella Oscura, sono dei Naaru corrotti. Se intendi i veri signori del vuoto, quelli che hanno creato gli Dei Antichi per corrompere Azeroth... mi basta dirti che Sargeras se la fa nei pantaloni quando pensa a loro.
    0
  • Gnàppy 05 giugno 2016, 09:40 Gnàppy

gnappy#2181
    I secondi. Elune il loro opposto in termini cosmolocigi 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 giugno 2016, 11:39 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Gnàppy ha scritto:tarty te hai scritto che lo hanno combinato invece è più come una chiave.
    Elune si potrebbe dire che è un Light lord o roba simile

@Gnàppy
    Solo che una volta combinato con la lacrima, ha cambiato forma diventando la parte centrale di un naaru. Quidni combinare va benissimo come termine.

Inoltre, non puoi considerarla la versione di luce dei void lords. Nella cosmologia, non solo non esiste un "Light lord" ma sono i Naaru ad essere opposti ai void lord (e agli old gods). Se lei avesse creato i Naaru, come suggerito da Khadgar, allora sarebbe da collocare in un livello superiore ai Naaru e di conseguenza al void lord.. Ma questo livello superiore nella cosmologia è occupato da Holy. Quindi o è errato il suggerimento che sia lei ad averli creati è al massimo lei è uno dei Naaru.
    0
  • Gnàppy 05 giugno 2016, 11:45 Gnàppy

gnappy#2181
    Il livelli stando al disegno su cronicle sono light/Void- Void lord/???- Old God/Naaru (da xe'ra fino ad O'ros). Seguendo questa logica elune possiamo metterla in contrapossizione ai lord 0
  • BigBoss 05 giugno 2016, 12:47 BigBoss

@Tarty in quale quest khadgar ipotizza che Elune sia la creatrice dei naaru? 0
  • Gnàppy 05 giugno 2016, 13:10 Gnàppy

gnappy#2181
    @BigBoss https://youtu.be/3-k_1uAR8AI questa è la q, praticamente la vicinanza della tear of elune a ligths Heart gli fa effetto tipo sfera del drago 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 giugno 2016, 14:00 Tarty

Gnàppy ha scritto:Il livelli stando al disegno su cronicle sono light/Void- Void lord/???- Old God/Naaru (da xe'ra fino ad O'ros). Seguendo questa logica elune possiamo metterla in contrapossizione ai lord

@Gnàppy E' una logica però che non si attiene a quanto rappresentato dalla tavola cosmologica, intanto Light non si contrappone al Void ma a Shadow. Nella tavola sono infatti raffigurati così:

Light/Shadow
    Holy/Shadow (Void)
    The Naaru/Void Lord e più sotto Old Gods

http://media.mmo-champion.com/images/ne ... mple-4.jpg

Se metti Elune in contrapposizione ai Void Lord, allora è un Naaru. Solo che in tal caso non solo c'è da spiegare come mai Tyrande rigetti tale possibilità, ma soprattutto il fatto che Elune venga rappresentata dalla Luna... e in ultimo come mai Illidan sia destinato a diventare un Champion di Light and Shadow.
    0
  • Gnàppy 05 giugno 2016, 14:26 Gnàppy

gnappy#2181
    Se guardi bene a livello nel grafico vedi che la parte dei naaru è più grande, messa in modo a coprire quella che dovrebbe essere la contrapossizione ai void lord che stanno al centro tra void e Old god. Potremmo dire che nella sezione mancante potremmo metterci i prime naaru come xe'ra ma in termini di potere non reggono il confronto.
    Gli elfi la venerano in quel modo ma per esempio quando gli umani hanno iniziato a venerare la luce hanno avuto visioni di figure angeliche. Non è un naaru o un titano questo è certo ma è sicuramente un qualcosa di livello pari o superiore che si colloca in modo peretto ad opposizione dei void lord
    0
  • R3wu0Redazione 05 giugno 2016, 15:08 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Tarty ha scritto:esattamente ed Elune per i tauren è uno degli aspetti della Madre Terra

@Tarty in realtà Elune (la Dea della Luna) per i tauren equivale a Mu'sha (la Luna) che è uno l'occhio sinistro della Madre Terra. An'she invece è l'occhio destro e rappresenta il Sole. La madre terra si strappo gli occhi per non vedere il suo popolo prediletto farsi guerra, ma continuo a veliare su di loro come Sole e Luna, An'she e Mu'she appunto
    0
  • Vargrand 05 giugno 2016, 20:47 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

Una milfona dai poteri divini, evvai. 0
  • grallenMost Valuable Poster 21 giugno 2016, 14:31 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Vi lascio a questo filmato di un scena di intermezzo dove vediamo una Dalaran sotto attacco e la sua ricollocazione

1
  • TartyMost Valuable Poster 03 luglio 2016, 16:05 Tarty

E' attrazione fra Sargeras e Azeroth... amore a prima vista!
    Immagine
    1
  • R3wu0Redazione 08 luglio 2016, 06:25 R3wu0

Mi sono accorto aesso rifacendo lo scenario iniziale dell'Orda sul PTR che il nostro caro amico Lor'themar manca all'appello durante l'assalto alla Riva Dispersa. È proprio vero che degli Elfi non ci si deve fidare 0
  • Yardeh 08 luglio 2016, 09:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Oppure se lo sono dimenticato, che può essere possibile vista l'attenzione con cui lo coinvolgono :D . 0
  • R3wu0Redazione 08 luglio 2016, 10:22 R3wu0

...o ancora meglio è morto e ci liberiamo per una volta per tutte degli elfi rec..ehm...recidivi 0
  • tazeel 08 luglio 2016, 11:44 tazeel

@R3wu0 No è ancora vivo, lo si vede dopo a mastio grommash. 0
  • Greymane 08 luglio 2016, 11:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Effettivamente io non ci avevo fatto caso che Lor'themar mancasse (e questo vuol dire tanto su come la penso riguardo la sua utilitá rofl ) 0
  • tazeel 08 luglio 2016, 12:13 tazeel

@Greymane se per questo non c'era neanche Tyrande, e non ho visto nessuno del concilio dei tre martelli nello scenario dell'alleanza. 0
  • Greymane 08 luglio 2016, 12:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:Greymane se per questo non c'era neanche Tyrande, e non ho visto nessuno del concilio dei tre martelli nello scenario dell'alleanza.

@tazeel
    Non ho fatto lo scenario Ally, ma penso che Tyrande sia giá a Val'Sharah nel momento in cui noi attacchiamo le Broken Shore, come ci sia arrivata non chiedermelo
    0
  • NZOTH 10 luglio 2016, 08:47 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Em una cosa ma avete pensato che il boss finale possa essere il vecchio avatar di sargeras quello ucciso dalla maga aeghwin (non so come si scrive il nome sorry) che seppelli nella tomba di sargeras,che guldan trova un modo per resuscitarlo?
    E archimonde e morto del tutto se ricordate c'è il raid del monte hyjal dove esplode per mano di malfurion quindi siamo a 2 morti per archimonde(seconda su dreanor). Ho molto semplicemente il boss finale potrebbe essere kiljaden(che noi eroi abbiamo sconfitto al pozzo solare grazie all'aiuto di molte persone). La teoria di zandalar e molto probabile.(100% che il raid finale di legion e la tomba di sargeras)Spero di aver risposto un Po a tutti
    0
  • R3wu0Redazione 10 luglio 2016, 09:04 R3wu0

Direi che è un ipotesi carina ma non credo, l'avatar era stato creato con un solo scopo, ovvero corrompere aegwynn e suo figlio Medivh. Inoltre Archimonde come tutti i deomini della Legione se vengono uccisi nel nostro piano di esistenza non muoiono veramente semplicemente spariscono e dopo un po' di tempo ritornano, per eliminarli definitivamente vanno uccisi all'interno della Distorsione Fatua. Kil'jaeden al contrario se hai letto il libro su Illidan sappiamo che si trova su Argus (e molto probabilmente è li che alla fine dovremo andare, magari non in questa espansione). La tomba di Sargeras sarà sicuramente importante c'è da vedere se sarà il raid finale o meno...e sopratutto sarà da vedere chi sarà il boss di fine espansione 0
  • NZOTH 10 luglio 2016, 09:09 NZOTH

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    R3wu0 ha scritto:Direi che è un ipotesi carina ma non credo, l'avatar era stato creato con un solo scopo, ovvero corrompere aegwynn e suo figlio Medivh. Inoltre Archimonde come tutti i deomini della Legione se vengono uccisi nel nostro piano di esistenza non muoiono veramente semplicemente spariscono e dopo un po' di tempo ritornano, per eliminarli definitivamente vanno uccisi all'interno della Distorsione Fatua. Kil'jaeden al contrario se hai letto il libro su Illidan sappiamo che si trova su Argus (e molto probabilmente è li che alla fine dovremo andare, magari non in questa espansione). La tomba di Sargeras sarà sicuramente importante c'è da vedere se sarà il raid finale o meno...e sopratutto sarà da vedere chi sarà il boss di fine espansione

@R3wu0 scusa R3wu0 ma il libro di illidan non lo ancora letto lo voglio comprare.Quindi non posso più sperare di non vedere più il brutto faccione di archimonde sigh comunque immagino che Argus sarà una delle prossime espansioni se non che la prossima.
    0
  • R3wu0Redazione 10 luglio 2016, 09:12 R3wu0

@NZOTH eh mi sa che lo rivedremo prima o poi. Si o la prossima o comunque quella dopo...staremo a vedere, intanto voglio che esca Legion non ce la faccio più 0
  • NZOTH 10 luglio 2016, 09:33 NZOTH

Idem 0
  • Greymane 10 luglio 2016, 18:26 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Fate conto che a detta della stessa Blizzard, la Tomb of Sargeras, per il momento, è solo un monumento.
    In veritá a me non dispiace l'idea dell'Avatar of Sargeras come boss finale dell'exp, anzi a dire il vero l'ho sempre pensato, sebbene come giá detto da @R3wu0 , il suo unico scopo era un'altro.
    Ora però mi chiedo...e se l'ultimo Raid di Legion sia composto dai demoni maggiori che abbiamo giá sconfitto? Alla fine dell'evento delle Broken Shore possiamo vedere che Gul'dan evoca vari demoni maggiori che abbiamo giá combattuto, come le Eredar Twins, Lord Jaraxus, Maghteridon ed altri...insomma, dovranno pure avere uno scopo nel futuro di Legion...unica incognita: probabilmente non li vedremo tutti perchè attualmente in beta, le Eredar Twins sono un follower dei Warlock e della loro Class Hall. Vedremo...
    Condivido anche io comunque il vostro hype per Legion...giá sto facendo fatica ad aspettare la pre-patch...
    0
  1 ... 789