[SPOILER]- Speculazioni e Storia di Legion
  1 ... 567 ... 9  
  • IlDon 20 maggio 2016, 13:31 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    FUCK YEAH! 8)
    <3 TIRION
    0
  • seraknis 20 maggio 2016, 13:43 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

che fa molto 5 elementare
    "Tirion aiutaci a sconfiggere la Legione prima che distrugga Azeroth"
    "No, schifosi non-morti io resto morto! Gnè Gnè!"
    0
  • IlDon 20 maggio 2016, 13:45 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Sì! Lo trovo giusto.
    Ho dovuto morire per star tranquillo 5 minuti e arrivano quei rompicoglioni della Ebon Blade che non hanno di meglio da fare che farmi ritornare come non morto? MI incazzerei anche io :D
    0
  • tazeel 21 maggio 2016, 07:31 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

E nessuno pensa a Nazgrim... poveretto ha passato quasi tutta la sua vita cercando di evitare le ire di un megalomane sanguinario (prima Krenna, poi garrosh) muore nel peggior modo possibile e no! Non lo lasciano stare! 0
  • Vargrand 22 maggio 2016, 20:04 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

E c'è da lamentarsi? Non mangi, non bevi, non caghi. Ammazzi e molesti quando ti pare. Io la troverei una figata. 0
  • tazeel 22 maggio 2016, 20:18 tazeel

Vargrand ha scritto:E c'è da lamentarsi? Non mangi, non bevi, non caghi. Ammazzi e molesti quando ti pare. Io la troverei una figata.

@Vargrand E allora perché il mio Monaco Non-morto trinca come un alcolizzato in crisi di astinenza?
    E poi, pensa a Tirion che ha passato tutta la sua vita a combattere il flagello... per poi trovarsi a farne parte! Per me Arthas si sta sbellicando dalle risate!
    0
  • Vargrand 22 maggio 2016, 20:20 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

@tazeel Dai non è Flagello! E comunque il tuo monaco trinca perché gli è rimasto il tic quando ci è rimasto per davvero. 0
  • Greymane 22 maggio 2016, 20:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il monaco trinca perchè sa che la resistenza la prende direttamente dalla birra rofl
    Insomma, è un po come dire: voglio fare lo sceriffo senza avere la pistola...non puoi farlo :good:

E poi ancora no: il Flagello di Bolvar non è il Flagello di Arthas, quello di Bolvar ha dei valori e degli obbiettivi benevoli al momento (la distruzione della Legione Infuocata).
    0
  • R3wu0Redazione 22 maggio 2016, 22:51 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    A parte che paragonare il Flagello sotto Arthas e quello sotto Bolvar mi sembra precoce visto che non abbiamo dati, ma anche volendolo fare direi che le motivazioni che hanno spinto i due personaggi a "scegliere" di essere il "Carceriere dei Dannati" sono assai diverse oltre al fatto che i due personaggi di per se sono completamente diversi.
    È come voler paragonare l'Orda creata dalla Legione con l'Orda attuale...non puoi farlo...hanno lo stesso nome ma concettualmente sono due cose diverse con due spirti diversi
    0
  • Greymane 22 maggio 2016, 23:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @R3wu0

Appunto per quello Tirion potrebbe accettare di far parte del nuovo Flagello. Tra l'altro Bolvar non ha perso l'anima per via di Frostmourne, è stato torturato si, ma la spada non ha assorbito la sua anima, di conseguenza il suo spirito l'ha ancora, la sua volontà.

Poi certo, il Flagello è il Flagello, sia quello di Arthas che quello di Bolvar; entrambi sono composti da anime dannate, e di certo entrambi sono disposti ad utilizzare metodi non convenzionali (come la rianimazione, per esempio) per vincere una guerra, ma al momento, sembra che la guerra la stiano portando contro la Legione.

Sono sicuro che Tirion accetterebbe di far parte dei 4 dell'Apocalisse, è morto per mano della Legione, ed ora gli Ebon Blade gli danno ancora la possibilità di far qualcosa contro ciò che stiamo combattendo e contro ciò che ha tolto la vita a lui stesso, sicuramente non ne perderà l'occasione
    0
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 06:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ragazzi in ogni caso con Bolvar non si tratta del Flagello. I Cavalieri della Spada d'Ebano decidono a inizio Legion di divenire "l'esercito del Re dei Lich" questo per evitare che Bolvar debba far uso del Flagello che a quanto pare se venisse liberato sarebbe ancora una volta una piaga per il mondo.

Infatti Bolvar da quanto ho visto non si muove ancora dalla sua progione di ghiaccio ma comanda con comandi a distanza attraverso il suo "portavoce" (noi). Grazie però a questo i Cavalieri della Spada d'Ebano hanno acquisito maggiori poteri e possono usare a loro piacimento quello che una volta erano armi del Flagello.

Per quanto riguarda Tirion non so quanto sarebbe veramente contento di essere un Cavaliere della Morte anche se certamente come anima di un paladino sarebbe contento di essere ancora utile contro la Legione.

Per quanto riguarda Nazgrim, da quanto ho visto, è ben contento di essere un Cavaliere della Morte e si diverte a usare i nuovi poteri e direi che è piuttosto sadico.

Per quanto riguarda gli altri due hanno accettato volentieri il loro destino.

Ogni classe in Legion sembra voler usare qualsiasi arma per sconfiggere la Legione e d'altronde si è in guerra contro una forza in teoria inesauribile e infinita e quindi ogni risorsa diventa effettivamente lecita.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 07:23 grallen

Come riportato in ogni caso da @Tarty eccovi testo e alcune foto della rivelazione che Illidan è la chiave per la vittoria contro i Demoni:

Khadgar: I may have found a "key" to unlock Light's Heart, <name>.

I was going through some ancient cosmology tomes when I stumbled upon a passage indicating that the prime naaru may have been created by Elune during the great ordering of Light and Shadow.

If Elune did create Xe'ra, then it stands to reason that we could use the Tears of Elune to unlock the secrets of Light's Heart.

It's a long shot, but we've got nothing left to lose.
    Xe'ra: Do not be alarmed, mortal. Your consciousness has been projected to my astral presence in the Great Dark Beyond.

I am Xe'ra, one of the first naaru to be forged here during the great ordering of the cosmos.

You have come to the crucible of all creation in search of answers. Listen then, and find enlightenment.

In a time now long past, a great battle was fought that would determine that fate of all worlds. It was in that final battle that the all-powerful titan Pantheon fell to one of their own: Sargeras.

After the fall, none were left to oppose the will of Sargeras. Unfettered, the dark titan and his Burning Legion would go on to annihilate countless worlds in their Burning Crusade.

From the ashes of those ravaged worlds, survivors arose to stand against the demos. They became known as the Army of Light.

But now, the Golden Army teeters upon the precipice of oblivion as their campaign on Argus nears its terminus. Should they fall, the Legion will initiate a new Burning Crusade, and with it the cosmos will tremble.

I am here now on a mission of desperation. I seek the child of Light and Shadow: the boy destined to end the age of demons.

The one called Illidan Stormrage.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Fonte wowhead
    2
  • seraknis 23 maggio 2016, 08:48 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

ok, ora voglio sapere tutto sul tizio trasformato in una foca rofl 0
  • annyehaber 23 maggio 2016, 09:07 annyehaber
    BattleTag: annyehaber#2381

La più skillata! :3
    (\(\
    (^_^)
    (_(")(")
    Sul fatto che Elune sia la 'madre' dei Naaru, non voglio crederci. Anche perché, in Chronicles, ciò che vien detto è ben diverso. Probabilmente è il titano dormiente di Azeroth o un Naaru lei stessa. Khadgar, effettivamente, parla per 'may' ed 'if' e voglio sperare si sbagli di grosso. .-.
    Quel che viene detto su Illidan, ci spoilera probabilmente quel che sarà il nostro futuro su WoW, ovvero che dovremo liberarlo e assieme a lui sconfiggere i cattivoni...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 09:57 grallen

annyehaber ha scritto:Sul fatto che Elune sia la 'madre' dei Naaru, non voglio crederci. Anche perché, in Chronicles, ciò che vien detto è ben diverso. Probabilmente è il titano dormiente di Azeroth o un Naaru lei stessa. Khadgar, effettivamente, parla per 'may' ed 'if' e voglio sperare si sbagli di grosso. .-.
    Quel che viene detto su Illidan, ci spoilera probabilmente quel che sarà il nostro futuro su WoW, ovvero che dovremo liberarlo e assieme a lui sconfiggere i cattivoni...

@annyehaber

In Chronicles la nascita dei Naaru è un mito non ben spiegato:

The cataclysmic birth of the cosmos also flung shards of Light throughout reality.These shards suffused the matter of myriad worlds with the spark of life, giving rise to creatures of wondrous and terrible diversity. The most common forms of life to appear were the elemental spirits—primordial beings of fire, water, earth, and air. These creatures were native to nearly every physical world. Many of them reveled in the turmoil that held sway over the early ages of creation. Occasionally, clouds of fractured Light gathered and gave shape to beings of far greater power, of far greater potential.Among these were the naaru,benevolent creatures

C'è da dire che lo stesso Velen percepì in Elune il potere dei Naaru ma dato che gli Elfi della Notte potevano prenderla male non approfondì la questione.

Metto in dubbio anche io che Elune possa aver creato i Naaru ma c'è anche da dire che tale "creatura" rimane tra le più misteriose della storia di Warcraft e che nello stesso libro Chronicles non si hanno notize su di lei.

Che dovremo liberare Illidan è indubbio, ma nello stesso tempo mi fa pensare alle possibili espansioni dove la nostra battaglia contro la Legione non terminerà su Azeroth.
    0
  • Dete 23 maggio 2016, 09:58 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @grallen a questo punto un'espansione su Argus penso sia inevitabile, prima o poi 0
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 10:05 grallen

Dete ha scritto:grallen a questo punto un'espansione su Argus penso sia un'evitabile, prima o poi

@Dete

Da quello che ha detto Xe'ra e quello che mi ha riferito @Greymane sul discorso di Velen che fa dopo che muore suo figlio, cioè di riattivare Exodar per tornare a casa, diventa molto papabile un attacco contro Argus o anche andare a visitare il pianeta dei Nathrezim.

D'altronde siamo a conoscenza di una armata della luce che sta già lottando contro la Legione e quindi non saremmo proprio da soli
    1
  • annyehaber 23 maggio 2016, 10:41 annyehaber
    BattleTag: annyehaber#2381

La più skillata! :3
    (\(\
    (^_^)
    (_(")(")
    @grallen
    In realtà, in Chronicles, viene citata Elune ma, il modo in cui viene fatto, la fa sembrare più come un mito o un'invenzione dei Night Elves stessi; cosa che in più punti della Lore di WoW viene assolutamente smentita.
    Che Elune sia stato il primo Naaru in assoluto? Ma, a questo punto, perché non citarla nel libro e mettere l'anima in pace ai poveri affamati di lore? Oppure, possono esistere i Light Lords, oltre ai Void Lords? Delle entità superiori ai Naaru stessi? Ma anche in questo caso, perché non dirlo nel libro?

Mh, io continuo a pensare che Elune sia il titano "dormiente" di Azeroth. Ma, a questo punto, non ci resta che aspettare Chronicles parte 2, o qualche dettaglio in più durante Legion. :\

----

Discorso Argus:
    Se Argus è ancora in piedi, è la Roccaforte della Legione. E mi pare quasi una conseguenza ovvia che la prossima espansione sarà: World of Star Trek. Curvatura 8, attivare!
    0
  • Stereo 23 maggio 2016, 10:52 Stereo

Vecchio e stanco orso
    @annyehaber

<3 <3 <3 <3
    1
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 10:56 grallen

annyehaber ha scritto:grallen
    In realtà, in Chronicles, viene citata Elune ma, il modo in cui viene fatto, la fa sembrare più come un mito o un'invenzione dei Night Elves stessi; cosa che in più punti della Lore di WoW viene assolutamente smentita.
    Che Elune sia stato il primo Naaru in assoluto? Ma, a questo punto, perché non citarla nel libro e mettere l'anima in pace ai poveri affamati di lore? Oppure, possono esistere i Light Lords, oltre ai Void Lords? Delle entità superiori ai Naaru stessi? Ma anche in questo caso, perché non dirlo nel libro?

Mh, io continuo a pensare che Elune sia il titano "dormiente" di Azeroth. Ma, a questo punto, non ci resta che aspettare Chronicles parte 2, o qualche dettaglio in più durante Legion. :\

@annyehaber

Non hanno spiegato nel libro perchè così noi possiamo specularci sopra :) .

Il primo Naaru in assoluto? Non saprei di certo per me ha a che fare con i Naaru sopratutto perchè Velen ha percepito qualcosa di simile ai Naaru nel potere scaturito di Elune.

Per quanto riguarda la Luce nei libri alcuni paladini parlano di una manifestazione simile a una donna e parlano di una "Signora". Che sia sempre Elune o parliamo di una Signora della Luce?

Elune l'anima del Titano Azeroth? Potrebbe. D'altronde il potere di Elune sembra anche in stile Arcano come poi riportato in gioco e questo potrebbe essere un potere usato da un Titano. IN questo caso perchè interverrebbe solo in aiuto delle sacerdotesse? Poi perchè proprio la Luna?

A questo punto spero che in Legion faccia una maggior chiarezza per quanto riguarda Elune, i Naaru e l'Armata della Luce.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 10:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:
    Da quello che ha detto Xe'ra e quello che mi ha riferito Greymane sul discorso di Velen che fa dopo che muore suo figlio, cioè di riattivare Exodar per tornare a casa, diventa molto papabile un attacco contro Argus o anche andare a visitare il pianeta dei Nathrezim.

D'altronde siamo a conoscenza di una armata della luce che sta già lottando contro la Legione e quindi non saremmo proprio da soli

@grallen Il pianeta dei Nathrezim, Nathreza è stato distrutto da Illidan mentre noi eravamo impegnati nelle Outland. E' il motivo per cui durante tutto l'espansione, non abbiamo mai visto Illidan se non alla fine.

In pratica il succo della questione è che se noi non gli avessimo rotto i coglioni e non lo avessi fatto fuori a Black temple, lui da solo avrebbe distrutto la Legione. Invece noi ci siamo intromessi e abbiamo mandato in vacca tutto.

In ogni caso, quando ci fu il toto espansione, prima dell'annuncio di Legion nel 2015, avevo detto che saremmo andati su Argus, però lo immaginavo come passaggio successivo a WoD, ma dopo l'annuncio di Legion, allora il nostro viaggio su Argus l'ho postposto al 2018 con una nuova espansione dopo di questa^^

Ma credo invece avverrà nel 2017... e sarà oggetto dell'ultima patch di Legion. In ogni caso, sarà inevitabile andare a finire quel che Illidan aveva iniziato. E su Argus sappiamo esserci Kil'jaeden...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 13:43 grallen

@grallen Il pianeta dei Nathrezim, Nathreza è stato distrutto da Illidan mentre noi eravamo impegnati nelle Outland. E' il motivo per cui durante tutto l'espansione, non abbiamo mai visto Illidan se non alla fine.

In pratica il succo della questione è che se noi non gli avessimo rotto i coglioni e non lo avessi fatto fuori a Black temple, lui da solo avrebbe distrutto la Legione. Invece noi ci siamo intromessi e abbiamo mandato in vacca tutto.

In ogni caso, quando ci fu il toto espansione, prima dell'annuncio di Legion nel 2015, avevo detto che saremmo andati su Argus, però lo immaginavo come passaggio successivo a WoD, ma dopo l'annuncio di Legion, allora il nostro viaggio su Argus l'ho postposto al 2018 con una nuova espansione dopo di questa^^

Ma credo invece avverrà nel 2017... e sarà oggetto dell'ultima patch di Legion. In ogni caso, sarà inevitabile andare a finire quel che Illidan aveva iniziato. E su Argus sappiamo esserci Kil'jaeden...

@Tarty

Non sapevo che Nathreza fosse già stato distrutto da Illidan. Sono davvero basito O_O .

Perlomeno stanno aggiustando la pessima storia di TBC e dando un vero risalto alla figura di Illidan
    1
  • tazeel 23 maggio 2016, 15:19 tazeel

Direi che il sottotitolo di questa espansione è ''illidan in realtà non è poi tanto cattivo"

Riguardo ad Argus mi sembra troppo grossa per stare in questa espansione.... forse la prossima. Meglio non essere dispersivi.
    0
  • Rheas 24 maggio 2016, 18:43 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Io personalmente preferirei una campagna su Argus come fine espansione di Legion, non ha senso posticipare ancora la distruzione della legione, sopratutto con un'espansione col loro nome :\ (in realtà è perché voglio più lore sugli old gods e void lords :$ ) 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 maggio 2016, 19:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ci sono però delle implicazioni, se andiamo su argus eliminiamo Kiljaeden e Archimonde... poi toccherebbe a Sargeras. Anche se, una volta eliminati i suoi uomini e segata una grossa parte di demoni... potrebbe semplicemente fuggire altrove a meditar vendetta. Però, in pratica quei personaggi verrebbero eliminati da Warcraft definitivamente.

Inoltre, liberato argus perché i Draenei dovrebbero far ritorno su Azeroth? A meno di non farlo saltare per aria come ha fatto Illidan con Nathreza, ma in tal caso i Draenei sarebbero d'accordo?
    0
  1 ... 567 ... 9