[SPOILER]- Speculazioni e Storia di Legion
  1 ... 345 ... 9  
  • grallenMost Valuable Poster 16 maggio 2016, 13:55 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Vargrand ha scritto:Ha più senso che Tirion (a me viene sempre in mente il nano delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) sia vivo. Quando veniva lanciato nella pozza verde non faceva vedere davvero la sua morte (o comunque la sua uscita di scena). Senza contare che è apparso solo come "aiuto protagonista) in WOTLK e sinceramente buttare via un personaggio così solo per avere Brandicenere era una scelta pessima a mio parere.

Invece sono sicuro che Vol'Jin non sia morto del tutto.

@Vargrand

Se ritorna come Cavaliere della Morte è un non vivo per la precisazione. Tirion ha avuto la sua storia anche se breve anche in Vanilla ed in Woltk è stato un grande protagonista e lo si è visto anche in Cataclysm.

Si insomma un vero peccato che sia morto (muore successivamente nella storia che si fa con il paladino spec castigo per prendere Brandicenere) e mi dispiacerà rivederlo come Cavaliere dell'Apocalisse.

Per quanto riguarda Vol'Jin e gli Zandalari sinceramente rimango dubbioso in merito.
    0
  • Vargrand 16 maggio 2016, 13:58 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

grallen ha scritto:
    Se ritorna come Cavaliere della Morte è un non vivo per la precisazione. Tirion ha avuto la sua storia anche se breve anche in Vanilla ed in Woltk è stato un grande protagonista e lo si è visto anche in Cataclysm.

Si insomma un vero peccato che sia morto (muore successivamente nella storia che si fa con il paladino spec castigo per prendere Brandicenere) e mi dispiacerà rivederlo come Cavaliere dell'Apocalisse.

Per quanto riguarda Vol'Jin e gli Zandalari sinceramente rimango dubbioso in merito.

@grallen Eh io parlavo della brevità infatti. Per il fatto dell'essere un Cavaliere dell'Apocalisse...beh, combatterà di nuovo contro il male, almeno sarà contento di questo.
    0
  • R3wu0Redazione 16 maggio 2016, 14:38 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    @Boendal Si una bel raid per riconquistare Zandalar assediata dalla Legione!!!! XD

Vargrand ha scritto:Eh io parlavo della brevità infatti. Per il fatto dell'essere un Cavaliere dell'Apocalisse...beh, combatterà di nuovo contro il male, almeno sarà contento di questo.

@Vargrand diciamo che "sarà contento" non la userei come espressione per definire l stato d'animo di un ex paladino che ora combatte per il Re dei Lich...diciamo che almeno non combatte per Arthas
    1
  • Greymane 16 maggio 2016, 14:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @R3wu0

Però la stessa Whitemane non è stata neanche tanto dispiaciuta di diventare uno dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse. E lei aveva la vista completamente annebbiata dal fanatismo della Scarlet Crusade.
    Secondo me Tirion non dico che potrebbe accettare di buon grado, ma se ne farebbe una ragione, del resto è stato il primo a dar fiducia nei Knights of the Ebon Blade, sa benissimo che non sono più il Flagello che si combatteva ai tempi
    0
  • R3wu0Redazione 16 maggio 2016, 14:52 R3wu0

@Greymane ercando di insegnarmi la Lore dei DK?! rofl
    Ma sopratutto stai cercando di insegnare a me le Lore di WoW?! Ti devo prendere a schiaffi?! rofl <3 <3

Scherzi a parte, diciamo che Tirion è, tra tutti e quattro, quello che probabilmente accetterà più velocemente il fatto di essere diventato un Non-vivo.
    Non credo che tipo Whitemane sarà molto contenta....forse nemmeno Nazgrim
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 maggio 2016, 15:58 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Vargrand ha scritto:Ha più senso che Tirion (a me viene sempre in mente il nano delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) sia vivo. Quando veniva lanciato nella pozza verde non faceva vedere davvero la sua morte (o comunque la sua uscita di scena). Senza contare che è apparso solo come "aiuto protagonista) in WOTLK e sinceramente buttare via un personaggio così solo per avere Brandicenere era una scelta pessima a mio parere.

Invece sono sicuro che Vol'Jin non sia morto del tutto.

@Vargrand Bè però la sua morte la vedi nello scenario del Paladino per l'Ashbrin... cioè Portacenere! :D
    Infatti si svolge a Broken shore e lì esala l'ultimo respiro con tanto di pallocchio di luce che va verso il cielo.

Per essere morto è morto.. che poi tirion potrebbe fare come Jon Snow, tanto per restare in tema GoT :P
    0
  • Vargrand 16 maggio 2016, 15:59 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

@Tarty Citando GoT posso solo dire...Melisandre è la mia Waifu.

Da giovane, eh.
    1
  • tazeel 16 maggio 2016, 16:54 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Lasciate perdere Tirion. Ho controllato, e ne parla solo su wowpedia, non è supportato da nessun data, nè npc nè quest. per il momento. Temo di aver preso un bidone.

Per quanto riguarda i troll, se guardate bene a un certo punto c'è "Troll Raid: Acherus". Questo cambierebbe un pò di cose, che dite?

Inoltre dubito che possiamo liberare Zandalar dalla Legione... dato che è SOMMERSA! Qualcuno qui vuole Vash'jir 2.0?
    1
  • R3wu0Redazione 16 maggio 2016, 18:42 R3wu0

tazeel ha scritto:Per quanto riguarda i troll, se guardate bene a un certo punto c'è "Troll Raid: Acherus". Questo cambierebbe un pò di cose, che dite?

Inoltre dubito che possiamo liberare Zandalar dalla Legione... dato che è SOMMERSA! Qualcuno qui vuole Vash'jir 2.0?

@tazeel I troll raidano Acherus?! wut?! O_o

Zandalar tecnicamente non è sommersa visto che gli Zandalari ci abitano da sempre...ridotto ai minimi termini, semi-distrutta forse ma non credo sia completamente sommersa
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 maggio 2016, 19:13 Tarty

tazeel ha scritto:Per quanto riguarda i troll, se guardate bene a un certo punto c'è "Troll Raid: Acherus". Questo cambierebbe un pò di cose, che dite

@tazeel E' Blizzard che trolla... Troll Raid lo mettono quando ancora devono decidere il nome o per altri motivi.. :DD
    Nella prima alpha Broken isles stessa era chiamata Troll Raid.
    Immagine
    0
  • R3wu0Redazione 16 maggio 2016, 19:16 R3wu0

Ed ecco che @Tarty manda a monte un pomeriggio di gomblotti 2
  • Rheas 16 maggio 2016, 19:19 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    E' Blizzard che trolla... Troll Raid lo mettono quando ancora devono decidere il nome o per altri motivi.. :DD
    Nella prima alpha Broken isles stessa era chiamata Troll Raid.

Immagine[/quote]
    @Tarty

Io ed alcuni amici ci stavamo già disperando per l'ennesimo troll raid :P
    0
  • Yardeh 16 maggio 2016, 19:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Sarebbe stata proprio una trollata di una trollata, un altro troll raid. :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 16 maggio 2016, 19:40 Tarty

Rheas ha scritto:Io ed alcuni amici ci stavamo già disperando per l'ennesimo troll raid :P

@Rheas Che poi "ennesimo", io ricordo solo Zul'gurub e Zul'aman.. poi qualche troll boss in Pandaria.
    Quante volte abbiamo fatto fuori Deathwind e famiglia?

Non è che ci sia sta gran varietà di nemici da ste parti... o son non morti o son elfi o son orchi... :D
    0
  • Greymane 16 maggio 2016, 19:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Quindi io non posso più sperare in un orgasmata di questo tipo? Nel senso...come trasmog ;(

Immagine
    0
  • R3wu0Redazione 16 maggio 2016, 19:51 R3wu0

Direi proprio di no @Greymane
    Al massimo puoi iniziare a parlare napoletano però rofl
    0
  • tazeel 16 maggio 2016, 20:08 tazeel

@Greymane quello è uno dei classici modelli esagerati che si possono trovare solo su wowhead. Ogni tanto ne vedo alcuni stracarichi che poi nel gioco sono di solito seminudi. 0
  • Greymane 16 maggio 2016, 20:11 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:Greymane quello è uno dei classici modelli esagerati che si possono trovare solo su wowhead. Ogni tanto ne vedo alcuni stracarichi che poi nel gioco sono di solito seminudi.

@tazeel

Nope, quello è il modello di Molthor nello scenario, oppure quello del raro (ha tipo 3 modelli che cambiava in base allo stato di avanzamento dell'Isola del Tuono. Diciamo che più noi progredivamo, più progrediva anche lui nei ranghi degli Zandalari...però ok, capisco che alla fine per alcuni modelli si preferisca ficcarli senza così tanta corazza ma...se c'è il modello, significa che l'hanno creato, ed in questo caso non è un concept art, è proprio un modello 3D :S

@R3wu0

Il mio Troll Shamano sta bestemmiando, non parlando (in napoletano, ovviamente) rofl

Comunque raga io ho detto la mia eh, se esistono i modelli 3D nel DB, significa che ci sono, una mia idea, tutto quì :D
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 maggio 2016, 21:09 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    4 filmati audio di wowhead

0
  • R3wu0Redazione 16 maggio 2016, 21:42 R3wu0

Io me li sono pure ascoltati ma senza sottotitoli ho capito poco nulla XD 0
  • Rheas 16 maggio 2016, 23:01 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    quindi i four horseman sono in definitiva: tirion, nazgrim,whitemane e trollbane. 0
  • tazeel 17 maggio 2016, 05:09 tazeel

@Rheas no. Tirion sono io che ho preso una cantonata, non è confermato in nessuna maniera dal data del gioco. 0
  • CTiranno 17 maggio 2016, 06:47 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Nono, ricordo che su mmo-champion erano uscite due stringhe della campagna dei dk che nominavano un attacco alla cappella della luce e la resurrezione dell'Highlord 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 maggio 2016, 08:55 Tarty

il quarto cavaliere è arthas :good: 0
  • seraknis 17 maggio 2016, 08:57 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Tarty ha scritto:il quarto cavaliere è arthas :good:

@Tarty Illidan + Arthas nella stessa exp potrebbero far crollare l'economia di intere nazioni rofl
    3
  1 ... 345 ... 9