[SPOILER] Patch 7.1
  • tazeel 18 agosto 2016, 17:14 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Probabilmente il mini raid sarà quello in cui mandiamo all'altro mondo Helya... quindi si 2-3 vrykul e poi lei. 0
  • Dreden 18 agosto 2016, 18:25 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Direi che per ora il contenuto del dg é tutto speculazioni, é presto per qualsiasi parere obbietivo sulla 7.1 che probabilmente conterrà altri contenuti di vario calibro oltre al dg, quindi frenate i bollenti spiriti ;) 0
  • Deinoforo 18 agosto 2016, 22:46 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @Boendal

per molti karazhan sarà una feature nuova, basti pensare a tutte le nuove leve...
    0
  • Medivh 18 agosto 2016, 23:04 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

pero' non sarà la stessa cosa...non c'è verso non veder più esplodere la curse of doom in fase di evocation del culator 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 agosto 2016, 23:47 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Boendal ha scritto:Mi ripeto....non è una questione di quante volte o in che salsa è stata riciclata, è solo che non mi sarei aspettato un content "riutilizzato" (vi piace di più così) nella prima major patch di Legion.
    Poi ragazzi, questa è semplicemente una mia opinione, non ho detto che tutti debbano essere d'accordo, sinceramente non me l'aspettavo proprio.
    Vi ricordo solo che si è passati da Thal'Dranath a Kharazan........per quanto mi riguarda avrei preferito mooooooolto di più la prima opzione, con un dungeon nuovo di zecca ambientato in una nuova zona.
    Poi se Blizzard è riuscita a fare breccia nei vostri cuori con questo annuncio buon per loro, che vi devo dire, vuol dire che è riuscita ad accontentare la maggior parte degli utenti....a me no!

@Boendal Potrei anche capire la critica se fosse l'unico content della 7.1 ma questi non solo ti hanno gia' annunciato, ancora prima che esca il gioco, cosa conterra' la patch... e a memoria non ricordo nessuna soft co che abbia fatto una cosa simile... ma la patch contiene un raid da 2/3 boss che manco era previsto. I "centinaia" di dipendenti stanno simultaneamemte ancora lavorando su legion e sulla patch che e' gia stara testata internamente e a settembre va su test realm. Oltretutto te ne lamenti senza però manco aspettare di conoscerne i dettagli, averla provata ma soprattutto come se la patch contenesse "solo" kharazan, che per altro cmq ha richiesto un discreto lavoro per rifarla a dungeon (sarà solo mitico quindi potrebbe essere pure tosta) che, da come si vede dal video, e' anche stato modificato per adattarlo alla situazione con in piu questa incognita del "master" cui si riferisce Moroes.
    Oltre tutto non è che kharazan l'abbiamo messa a cszzo di cane, ha un senso che ci sia visto che già ora devi tornarci con khadgar e ne visite le cripte. Senza contare che evidentemente vogliono anche ridare importanza ad un luogo e ad un personaggio che abbiamo visto nel film e che per i nuovi giocatori sarà anche la prima volta che vedranno.
    3
  • Boendal 19 agosto 2016, 00:36 Boendal

Tarty ha scritto:Potrei anche capire la critica se fosse l'unico content della 7.1 ma questi non solo ti hanno gia' annunciato, ancora prima che esca il gioco, cosa conterra' la patch... e a memoria non ricordo nessuna soft co che abbia fatto una cosa simile... ma la patch contiene un raid da 2/3 boss che manco era previsto. I "centinaia" di dipendenti stanno simultaneamemte ancora lavorando su legion e sulla patch che e' gia stara testata internamente e a settembre va su test realm. Oltretutto te ne lamenti senza però manco aspettare di conoscerne i dettagli, averla provata ma soprattutto come se la patch contenesse "solo" kharazan, che per altro cmq ha richiesto un discreto lavoro per rifarla a dungeon (sarà solo mitico quindi potrebbe essere pure tosta) che, da come si vede dal video, e' anche stato modificato per adattarlo alla situazione con in piu questa incognita del "master" cui si riferisce Moroes.
    Oltre tutto non è che kharazan l'abbiamo messa a cszzo di cane, ha un senso che ci sia visto che già ora devi tornarci con khadgar e ne visite le cripte. Senza contare che evidentemente vogliono anche ridare importanza ad un luogo e ad un personaggio che abbiamo visto nel film e che per i nuovi giocatori sarà anche la prima volta che vedranno.

@Tarty

Semplicemente mi sarei aspettato un dungeon nuovo, tutto qui, poi probabile che sarà il miglior dungeon mai realizzato fino ad ora!
    Per il resto dei contenuti nulla da dire, anche perché mi sembra una patch molto corposa; è solo che a me le cose riciclate non mi son mai andate a genio, non mi piace proprio rifare cose già viste e riviste; "a mio modesto parere" sono sintomo di mediocrità e non curanza, sembrano quasi buttate lì giusto per dare qualcosa da fare ai player, e parlo con cognizione di causa, viste le precedenti esperienze di Zul'Aman e Zul'Gurub. A sto punto, come già detto, spero soltanto che sia stata stravolta completamente, con boss fight inediti. :P
    0
  • tazeel 19 agosto 2016, 05:34 tazeel

@Boendal È molto probabile che sarà tutto diverso, prima erano i vari abitanti maledetti della torre, stavolta ci saranno più demoni che altro.. più forse altri ospiti più o meno desiderati per non fare una cosa monotona. Io scommetto su Fel Jaina come boss finale.... 0
  • seraknis 19 agosto 2016, 08:06 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

sarà sicuramente diverso, anche solo perché i 9 boss del dungeon non combaciano con i 12 del raid, inoltre dubito lasceranno i vecchi modelli da 8x8 pixel :D 0
  • Dete 19 agosto 2016, 08:21 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    seraknis ha scritto:Inoltre 1 dungeon + 1 min raid + chain quest a Suramar sono decisamente meglio di quello che abbiamo avuto nella 6.1

@seraknis selfie > all
    0
  • Deinoforo 19 agosto 2016, 08:58 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @seraknis

io devo ancora vedere qualcosa che batta i selfie...cioè...è un contenuto sempre nuovo, frizzante, attivo...e....e....ok ci rinuccio rofl
    0
  • grigdusher 19 agosto 2016, 10:11 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

considerando che hanno detto che non sparisce il vecchio raid, questo fa pensare ad una zona totalmente diversa o comunque affrontato diversamente e non un riciclo. 0
  • Greymane 19 agosto 2016, 12:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grigdusher

Riporto ciò che ho scritto sul post della notizia della 7.1, che sia un indizio?

Non so se sono l'unico ad averci fatto caso, ma se andate a Karazhan, sia le Karazhan Catacombs (ovvero il luogo in cui prendiamo l'Apocalypse con i DK Unholy) sia le Karazhan Crypts (famoso luogo "esplorativo") sono aperte.
    Per quanto riguarda le Catacombs sono perfettamente e totalmente esplorabili, per le Crypts invece è visitabile solo la prima stanza, il tunnel che porta a quelle dopo è chiuso da una barricata di legno. Che sia ambientato li il dungeon? Nella stessa stanza esplorabile è presente anche un cerchio per un rituale demoniaco, e prima non era presente.
    0
  • CTiranno 20 agosto 2016, 22:01 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    A proposito di Medivh, in teoria non dovrebbe essere libero dall'influenza di Sargeras?

Mi spiego meglio. Da quanto ricordo, Aegwyn, o come si scrive, lo aveva riportato in vita sacrificando i suoi rimanenti poteri di guardiana.
    Grazie a questo, Medivh dovrebbe essere tornato nel mondo dei vivi libero dall'influenza del titano, dimostrato dal fatto che ha potuto aiutare Orda e Alleanza durante la terza guerra.
    Detto ciò, secondo voi cosa potrebbe portarlo ad unirsi nuovamente con i demoni nella 7.1 ?
    0
  • Medivh 20 agosto 2016, 23:02 Medivh

Mai stato libero da Sargeras 0
  • TartyMost Valuable Poster 21 agosto 2016, 03:15 Tarty

Boendal ha scritto:Tarty

Semplicemente mi sarei aspettato un dungeon nuovo, tutto qui, poi probabile che sarà il miglior dungeon mai realizzato fino ad ora!

è solo che a me le cose riciclate non mi son mai andate a genio, non mi piace proprio rifare cose già viste e riviste; "a mio modesto parere" sono sintomo di mediocrità e non curanza, sembrano quasi buttate lì giusto per dare qualcosa da fare ai player, e parlo con cognizione di causa, viste le precedenti esperienze di Zul'Aman e Zul'Gurub. A sto punto, come già detto, spero soltanto che sia stata stravolta completamente, con boss fight inediti. :P

@Boendal il problema però che non hai ancora abbastanza info per poter affermare che ti ritrovi davanti ad una situazione tipo zul'aman o zul'gurub. Stai dando per scontato che ti ritrovi quel raid con gli stessi boss solo scalato a dungeon, però non solo non si accorderebbe con quello che sta accadendo con Legion, ma neppure con le parole di moroes. Inoltre ora le catacombe sono accessibili e la legione ha invaso kharazan, quindi non sai neppure come giustificheranno a livello narrativo il nostro ritornare lì. Inoltre non concordo con te sull'essere sinonimo di mediocrità e non curanza, visto che è già con la pre-patch e con gli scenari dell'artefatto che stanno riportando kharazan al centro dell'attenzione. Non mi pare un becero copia è incolla.
    0
  • tazeel 21 agosto 2016, 05:29 tazeel

@Medivh non ti ricordi che sei resuscitato libero grazie a tua Madre? Che tra l'altro è morta per farlo? 0
  • grallenMost Valuable Poster 21 agosto 2016, 07:29 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Video in italiano

1
  • Boendal 21 agosto 2016, 09:02 Boendal

Tarty ha scritto:Boendal il problema però che non hai ancora abbastanza info per poter affermare che ti ritrovi davanti ad una situazione tipo zul'aman o zul'gurub. Stai dando per scontato che ti ritrovi quel raid con gli stessi boss solo scalato a dungeon, però non solo non si accorderebbe con quello che sta accadendo con Legion, ma neppure con le parole di moroes. Inoltre ora le catacombe sono accessibili e la legione ha invaso kharazan, quindi non sai neppure come giustificheranno a livello narrativo il nostro ritornare lì. Inoltre non concordo con te sull'essere sinonimo di mediocrità e non curanza, visto che è già con la pre-patch e con gli scenari dell'artefatto che stanno riportando kharazan al centro dell'attenzione. Non mi pare un becero copia è incolla.

@Tarty

Vedremo quando uscirà la 7.1!
    Per quel che mi riguarda, anche se in passato l'ho amato come raid, Kharazan non mi entusiasma come ambientazione; come già detto, avrei preferito una nuova di zecca.
    Tuttavia c'è la possibilità che il dungeon sia ambientato in una zona mai esplorata della torre, allora le mie speranze crescono.
    0
  • Medivh 21 agosto 2016, 10:11 Medivh

Mia mamma non mi ha mai voluto bene. Mi picchiava da piccolo.

@tazeel
    1
  • R3wu0Redazione 21 agosto 2016, 10:18 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    ...e direi che non ti ha picchiato abbastanza alla fine XD 1
  • grigdusher 21 agosto 2016, 10:53 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Is new Karazhan similar to old Karazhan?
    It’s definitely not just updating old numbers on bosses. There’s definitely some cool stuff. More details soon!

http://www.wowhead.com/news=255220/game ... d-slootbag
    0
  • tazeel 21 agosto 2016, 13:49 tazeel

@Medivh non è possibile dato che ti ha lasciato a tuo padre per poi filarsela. Forse era lui che ti picchiava e ora hai i ricordi scombinati. In quel caso so perché è morto... altro che " incidente". 0
  • Medivh 21 agosto 2016, 17:26 Medivh

Forse avete ragione...come sapete sono rimasto svenuto per parecchio tempo dopo aver usato i poteri magici per la prima volta per salvare i miei amici. 2
  • TartyMost Valuable Poster 21 agosto 2016, 22:43 Tarty

@Medivh Visto? Anche moroes dice che stai per tornare... 0
  • Icepolar 22 agosto 2016, 06:31 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Un giorno mi spiegheranno come mai nella versione italiana del video esce il logo di Legion e non quello della Patch, ma va beh <_< 0