[SPOILER] Patch 7.1
12  
  • CTiranno 17 agosto 2016, 21:58 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Non penso ci sia bisogno di commentare :O

6
  • Boendal 17 agosto 2016, 22:04 Boendal

Ma che veramente..... O_O
    Mamma mia, la saga del riciclo! Eppure pensavo che con Legion avrebbero fatto i botti a livello di content....
    0
  • seraknis 17 agosto 2016, 23:42 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

sarà un dungeon da 5 però, e hanno annunciato un raid tra Emerald Nightmare e Nighthold per concludere la storyline di Stormheim 0
  • Boendal 18 agosto 2016, 00:20 Boendal

seraknis ha scritto:sarà un dungeon da 5 però, e hanno annunciato un raid tra Emerald Nightmare e Nighthold per concludere la storyline di Stormheim

@seraknis

Si ho visto su mmo-champion, sarà un dungeon da 5 con 9 boss; però potevano inventarsi qualcosa di nuovo su....
    Più che altro sono molto incuriosito da questo "mini-raid" che farà da ponte tra Emerald Nightmare e Nighthold; hanno detto che si concentrerà sulla storia di Stormheim. Penso sarà una roba alla Gruul's Lair, con 2-3 boss massimo.
    0
  • Icepolar 18 agosto 2016, 00:22 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Probabilmente la community sarà contenta solo nel caso in cui la Blizzard non annuncerà più nulla rofl

Mi incuriosisce molto questo dungeon, specialmente se sarà disponibile come Mythic+. Speriamo bene :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 agosto 2016, 03:48 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Vabbè ci sta dai... era anche abbastanza inevitabile: ti ci mandano per la quest pre esp, ci fa un pit stop dalaran, ti ci mandano per le quest degli artefatti per alcune classi...

Io pensavo sfruttassero anche le cripte dove per altri ci sono pure nascosti una serie di strano artefatti. Ora pero' c'è da capire di quale "master" che sta per fare ritorno. ..si sta parlando: medhiv?
    1
  • grallenMost Valuable Poster 18 agosto 2016, 08:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ottimo non vedo ora di rivedere Karazhan 0
  • IlDon 18 agosto 2016, 10:41 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @Boendal

Ma dici seriamente? Hanno riutilizzato Khara e dici che si sono messi solo a riciclare? -.-'
    M hai visto quanta roba nuova hanno sfornato per Legion?
    1
  • Klee 18 agosto 2016, 10:48 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    La gente che si lamenta di ogni cosa è fantastica: il nuovo content fa schifo e rivogliono il content passato mentre se rielaborano e approfondiscono content già visto accusano la blizzard di non avere idee. Siete i democristiani di wow. 5
  • Boendal 18 agosto 2016, 11:12 Boendal

IlDon ha scritto:Boendal

Ma dici seriamente? Hanno riutilizzato Khara e dici che si sono messi solo a riciclare? -.-'
    M hai visto quanta roba nuova hanno sfornato per Legion?

@IlDon

Ma guarda, te lo dico sinceramente, a me non dispiace nemmeno come idea, e probabilmente sarà uno dei migliori dungeon di sempre, chi può dirlo, bisogna solo provarlo.
    Il discorso è che dopo mesi e mesi di HFC non puoi uscirtene con cose riciclate, perché a questo punto non è giustificato tutto il tempo impiegato per l'uscita del nuovo content. Anche perché di tempo ce n'è ancora tanto prima della 7.1, bastava elaborare qualche nuova idea. Invece la Blizzard, come al solito, cerca di ottenere il massimo profitto col minimo sforzo.

@Klee

Non mi sembra di essermi mai lamentato con "te" di cosa mi piace e cosa vorrei per il nuovo content; quindi o ti sei confuso con qualcun altro, oppure il tuo post non ha ragione di esistere... Tuttavia ho semplicemente espresso il mio parere! :good:
    0
  • Mepho 18 agosto 2016, 11:30 Mepho

Boendal ha scritto:Ma che veramente..... O_O
    Mamma mia, la saga del riciclo! Eppure pensavo che con Legion avrebbero fatto i botti a livello di content....

@Boendal

Mi dispiace contraddirti, ma karazhan e la prima volta che la "riutilizzano",non come onixya che e stata sfornata in 120 salse diverse.
    E come ha detto Tarty, ci andiamo spesso a karazhan, per gli artefatti o per dalaran ecc.
    Quindi non vedo perché non farne un istance (boh)
    Io sono ben felice del suo ritorno, spero solo non la rovinino
    1
  • seraknis 18 agosto 2016, 11:32 seraknis

@Boendal cose riciclate? hai visto il content dell'espansione? cosa c'è di riciclato li? Si parla di 1 dungeon nella 7.1, ambientato nel primo raid della 2.0, quanto credi potranno riciclare pari pari? 0
  • Klee 18 agosto 2016, 11:41 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Il tuo post è uno dei bait più classici, non dovrei manco risponderti (yawn) 1
  • Boendal 18 agosto 2016, 11:43 Boendal

Mi ripeto....non è una questione di quante volte o in che salsa è stata riciclata, è solo che non mi sarei aspettato un content "riutilizzato" (vi piace di più così) nella prima major patch di Legion.
    Poi ragazzi, questa è semplicemente una mia opinione, non ho detto che tutti debbano essere d'accordo, sinceramente non me l'aspettavo proprio.
    Vi ricordo solo che si è passati da Thal'Dranath a Kharazan........per quanto mi riguarda avrei preferito mooooooolto di più la prima opzione, con un dungeon nuovo di zecca ambientato in una nuova zona.
    Poi se Blizzard è riuscita a fare breccia nei vostri cuori con questo annuncio buon per loro, che vi devo dire, vuol dire che è riuscita ad accontentare la maggior parte degli utenti....a me no!
    0
  • Boendal 18 agosto 2016, 11:45 Boendal

Klee ha scritto:Il tuo post è uno dei bait più classici, non dovrei manco risponderti (yawn)

@Klee

Potevi evitare di rispondere fin da subito se ti annoio (boh)
    Anche perché a differenza degli altri che cercano di instaurare un dialogo il tuo è un commento fine a se stesso, contento/a tu....
    0
  • seraknis 18 agosto 2016, 11:58 seraknis

@Boendal Thal'Dranath era in una mappa durante la presentazione del gioco, e non è mai stato detto da nessuno che sarebbe stata la 7.1
    Inoltre 1 dungeon + 1 min raid + chain quest a Suramar sono decisamente meglio di quello che abbiamo avuto nella 6.1
    E per me è pure meglio di un Thal'Dranath in stile Taanan a esser sincero.
    0
  • Boendal 18 agosto 2016, 12:05 Boendal

seraknis ha scritto:Boendal Thal'Dranath era in una mappa durante la presentazione del gioco, e non è mai stato detto da nessuno che sarebbe stata la 7.1
    Inoltre 1 dungeon + 1 min raid + chain quest a Suramar sono decisamente meglio di quello che abbiamo avuto nella 6.1
    E per me è pure meglio di un Thal'Dranath in stile Taanan a esser sincero.

@seraknis

Ma io mi riferisco solo a Kharazan, non all'altro content! Lo ripeto per l'ennesima volta, avrei preferito un dungeon nuovo di zecca, non mi sono mai lamentato del resto.
    Io spero che abbiano riciclato soltanto l'ambientazione, se ci sono boss fight nuove allora già cambia il discorso.
    0
  • Imrazor 18 agosto 2016, 12:06 Imrazor

La ripresentazione di old content è una feature oramai classica in wow a WoTLK, si può obiettare sulla resa del rework in alcuni casi, ma la blizz per quanto opinabile sia non si muove mai a caso, e queste operazioni nostalgia sono spesso frutto di spaccamenti di maroni da parte della playerbase che invoca, più o meno consapevolmente, il ritorno all'old content. Per quanto riguarda Thal'Dranath l'aver tolto di mezzo l'ennesima isola perditempo che non serve a una fava se non a dare un contentino che dura 2gg per i normodotati in mezzo a patch di durata biblica posso solo applaudire alla scelta. 1
  • Boendal 18 agosto 2016, 12:11 Boendal

Dungeon completamente nuovo con ambientazione inedita e boss fight nuove >>>> riad riciclato stile zul'aman e zul'gurub.
    Forse così è più chiaro!
    Mia personalissima opinione. Passo e chiudo :good:
    0
  • Imrazor 18 agosto 2016, 12:18 Imrazor

Ad eccezione di Violet hold hai 9 dung nuovi il Legion. In wod ne avevi 7 nuovi su 8, in MoP avevi 9 dung di cui 6 nuovi... mi sembra proprio la tendenza di chi non rilascia new content... 0
  • grigdusher 18 agosto 2016, 12:51 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Imrazor ha scritto:La ripresentazione di old content è una feature oramai classica in wow a WoTLK, si può obiettare sulla resa del rework in alcuni casi, ma la blizz per quanto opinabile sia non si muove mai a caso, e queste operazioni nostalgia sono spesso frutto di spaccamenti di maroni da parte della playerbase che invoca, più o meno consapevolmente, il ritorno all'old content. Per quanto riguarda Thal'Dranath l'aver tolto di mezzo l'ennesima isola perditempo che non serve a una fava se non a dare un contentino che dura 2gg per i normodotati in mezzo a patch di durata biblica posso solo applaudire alla scelta.

@Imrazor bhe si sono stati chiari a riguardo "laggente" chiedeva un "epic dungeon" e gli hanno fatto un "epic dungeon".
    0
  • Imrazor 18 agosto 2016, 12:58 Imrazor

@grigdusher

"Ma che veramente..... O_O
    Mamma mia, la saga del riciclo! Eppure pensavo che con Legion avrebbero fatto i botti a livello di content...." (cit.)

tier nuovamente multi raid
    11 dungeon di cui 2 nuovi e du 2 rework di cui uno a 9 boss
    World quests & world boss
    Pvp non più gear based
    Artifact system
    Zone dinamiche

Però "laggente" si lamenta
    0
  • Deinoforo 18 agosto 2016, 16:51 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    laggente dovrebbe leggere tra le righe, avevano detto che aggiungevano dg durante l'exp e SEMBRA che per la prima volta da quando wow ha visto la luce nel 2004 vogliano mantenere la parola :good: :good: :good: 1
  • Boendal 18 agosto 2016, 17:06 Boendal

Il problema è che "laggente", come dite voi teenagers, o non sa leggere o non capisce l'italiano!
    Ben venga un dungeon così grosso con tante boss fights, solo che io personalmente, da appassionato di WoW, mi sarei aspettato qualcosa di nuovo e non un'istance già vista.
    Spero vivamente che l'abbiano "stravolta", nel senso che quando ci metti piede hai soltanto quel lieve senso di dejavu, ma che alla fin fine sia tutto nuovo. Poi chissà, come già detto in precedenza bisogna provarlo, probabile anche che diventi la mia istance preferita in assoluto, ma sinceramente mi aspettavo di più da un colosso come Blizzard che ha centinaia di dipendenti che lavorano su WoW.
    Tra l'altro non mi sono mai lamentato del content di Legion, inutile tirar fuori liste a caso di content; qui si parla della 7.1, lo dice anche il titolo del thread, tutto il resto è fuffa.
    0
12