[spoiler] Missioni delle campagne dell'Enclave di Classe
  • AndryPi 27 aprile 2016, 15:41 AndryPi

Scherzi? @Tarty rofl rofl rofl 0
  • IlDon 27 aprile 2016, 16:04 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Ma perchè devono sempre riutilizzare grandi personaggi storici di wow e ridurli a delle macchiette? Ma che vogliono dire i 4 cavalieri dell'apocalisse che fino a wotlk erano 4 pirlacchioni abbastanza insulsi? perchè infangare l'immaginne di Nazgrim, di Trollbane e di Tirion in particolare? Ste cose mi fanno andare ai matti... :O *flip table* 0
  • grallenMost Valuable Poster 27 aprile 2016, 16:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    IlDon ha scritto:Ma perchè devono sempre riutilizzare grandi personaggi storici di wow e ridurli a delle macchiette? Ma che vogliono dire i 4 cavalieri dell'apocalisse che fino a wotlk erano 4 pirlacchioni abbastanza insulsi? perchè infangare l'immaginne di Nazgrim, di Trollbane e di Tirion in particolare? Ste cose mi fanno andare ai matti... :O *flip table*

@IlDon

Invece proprio per il coinvolgimento di nomi importanti che mi sta attirando molto Legion proprio perchè sembra che vogliano smuovere le varie storie che sono stantie da moltissimo tempo.

I 4 cavalieri sono sempre stato uno dei simboli del flagello in wow e importante vedere come ogni Enclave cerchi di salvare Azeroth usando a disposizione i propri mezzi. Questo potrebbe preludere a molti scenari in futuro
    0
  • Yardeh 27 aprile 2016, 17:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:E' lui il nuovo Signore del Fuoco...
    Immagine

@Tarty davvero? mi sembra parecchio anonima come figura.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 aprile 2016, 18:15 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Yardeh E' uno scherzo :D :D E' il pet che droppava Ragnaros durante l'evento di Molten Core! 2
  • Greymane 27 aprile 2016, 18:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Questi pet stanno iniziando a darti alla testa, ora vedi pure il loro modello su personaggi importanti, non vorrei alle olimpiadi di Rio tu veda Argi al posto dei partecipanti rofl

Oltre agli scherzi, sono veramente mooolto curioso di vedere il prossimo Fire Lord, anche se Ragnaros mi manca ;(
    0
  • Yardeh 27 aprile 2016, 19:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho sudato freddo. :D 2
  • TartyMost Valuable Poster 27 aprile 2016, 19:44 Tarty

In verità ho fatto una battuta che non avete colto, perché non sapevate che quello era legato a ragnaros.

devo arrendermi di fronte all'evidenza della vostra ignoranza in materia di pet nonostante tuttii miei sforzi per rendervi edotti ;P

cmq la cosa molto carina dello shamano, a parte che quando si logga è come se si venisse summonati da un water elemental (che fa un po effetto sciacquone del cesso - ma vabbè) - è che poi nelle varie zone si incontrano una serie di elementali da affrontare con una serie di prove.. non ci sono quest, semplicemente sono eventi che capitano entrando in certe zone...
    2
  • BigBoss 27 aprile 2016, 19:57 BigBoss

@Tarty c'era un giro di soldi dietro a quel pet... 1
  • Greymane 27 aprile 2016, 20:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @BigBoss

E c'è ancora, se lo trovi a 60K sei più che fortunato (tanto per capirci...) rofl
    0
  • Medivh 27 aprile 2016, 22:52 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ho la più grande ignoranza cosmica dei pets la cui conoscenza mi fa venire l'orticaria sul pisello al pari di @Metalline 1
  • TartyMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 00:55 Tarty

@Medivh bè mettiamola così.. ha i suoi vantaggi l'orticaria al pisello... il testo che segue è vietato ai minori
    almeno non ti devi comprare i preservativi stimolanti visto che hai già le bolle...
    2
  • CTiranno 28 aprile 2016, 05:58 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    @Tarty
    Bisogna sempre guardare il lato positivo no? :D
    1
  • Medivh 28 aprile 2016, 10:11 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

@Tarty

quanto sei cattiva!...mi piaciono le cattive rofl <3
    1
  • Rheas 28 aprile 2016, 14:16 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    L'ho trovata abbastanza sotto tono la quest di therazane al confronto con le altre due
    Spero nel firelord <3
    1
  • grallenMost Valuable Poster 11 maggio 2016, 07:28 grallen

Ringrazio @Tarty per la segnalazione.

In questo video vedremo la parte centrale della campagna dei paladini (nella prima pagina avevamo visto il finale). Qui scopriremo di più su Exodar (si la capitale dei Draenei) e cosa essa custodisce ed assisteremo a un evento tragico che coinvolge direttamente il profeta Velen

0
  • Yardeh 11 maggio 2016, 10:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ne avevo visto per ora, video sulle campagne, ma lo spoiler di Tarty mi ha messo una pulce maliziosissima e non ce l'ho fatta.
    Anzitutto, mi piace la struttura delle missioni, son davvero coinvolgenti e gratificanti a livello di storia, ti incentivano a provarle tutte, quindi a livellare tutti i pg. Ma per caso funziona come la campagna di Draenor? Una chain a settimana? Onestamente sarebbe bello se ci fosse un proseguo settimanale sino all'end content, e per chi non lo riuscisse a farle, si accumulano, così da mettersi subito in pari se lo desiderasse. Non voglio illudermi, ma lo spero!
    Cmq prima di citare lo spoiler, stesso scenario per il lato orda? Cosa cambierà?

Turalyon e Liandrin, così, tornano outtanowehere e joinano un gruppo random? :D
    Quindi Velen ha un figlio, da quello che ho capito, e sarebbe proprio quell'eredar, giusto? Poraccio, non gliene va bene una. Inoltre per rafforzare, enfatizzare il suo personaggio, han dovuto richiamere due storiche figure.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 11 maggio 2016, 11:27 grallen

@Yardeh

Il titolo del topic già è spoiler quindi non c'è bisogno di mettere sotto spoiler :good: .

No non funzionano stile Draenor non c'è una cadenza settimanale. Esse vengono sbloccate dalle missioni inizialmente dei tuoi seguaci che devono recuperare un oggetto richiesto dopo si avvia una parte delle catene di missioni specifiche per classe ed essendo appunto di classe è uguale sia per Orda che per Alleanza. Esse hanno una fine infatti nella prima pagina si può vedere il filmato con il finale della campagna di classe del paladino.

Il buono sarà quindi avere delle patch intermedie che portano avanti la storia a dove si era fermata (speriamo).

Turalyon e Liandrin, così, tornano outtanowehere e joinano un gruppo random? :D
    Quindi Velen ha un figlio, da quello che ho capito, e sarebbe proprio quell'eredar, giusto? Poraccio, non gliene va bene una. Inoltre per rafforzare, enfatizzare il suo personaggio, han dovuto richiamere due storiche figure.

Ehm quello non è Turalyon ma Maxwell Tyrosus altro importante esponente dell'ordine dei paladini, piu che altro comparso nei fumetti dedicati alla storia di Brandicenere (Ashbringer) ed è si insieme a Liandrin.

Per quanto riguarda Velen ci sono rimasto davvero male, la malvagità di Kil'Jaeden non ha proprio limiti verso Velen e i Draenei
    0
  • Yardeh 11 maggio 2016, 12:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Ah ho letto male, stavo guardando in 360p sgranato e mi era parso di leggere Turalyon rofl . 0
  • grallenMost Valuable Poster 12 maggio 2016, 18:02 grallen

Piccola catena di missioni per la campagna dell'Enclave di Classe per i Cacciatori. Oltre a continuare reclutare cacciatori famosi tra cui hemet nesingwary, incontreremo un antico demone: Hakkar the Houndmaster. Dovremo scoprire di più sull'anatomia dei segugi infernali e dovremo catturarne un loro campione per studiarlo e dovremo aiutare diverse volte anche Khadgar.

0