[Spoiler Legion] Questline di Legion in anteprima
  1 ... 3456  
  • R3wu0Redazione 01 marzo 2016, 08:43 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Greymane ha scritto:Mi sfugge qualcosa...Ragnaros non era morto? Nel seonso: che io sappia gli Elemental Lord non sono immortali, ma semplicemente alla loro morte vengono "sostituiti"

@Greymane si vengono sostituiti ma per fare i simpatici probabilmente gli daranno lo stesso nome per non creare confusione ai novellini
    0
  • TartyMost Valuable Poster 01 marzo 2016, 10:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Greymane ha scritto:Mi sfugge qualcosa...Ragnaros non era morto? Nel seonso: che io sappia gli Elemental Lord non sono immortali, ma semplicemente alla loro morte vengono "sostituiti"

@Greymane Un po' come i Papi, Pio IX, Pio X... Ragnaros II
    1
  • BigBoss 01 marzo 2016, 10:23 BigBoss

@Greymane credevo anch'io, non penso che vedremo al'akir e ragnaros. 0
  • grallenMost Valuable Poster 01 marzo 2016, 10:27 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Medivh, @Tarty, @Greymane

Nel filmato abbiamo visto soltanto Neptulon. Direi che finalmente fanno capire che fine avesse fatto il Signore degli elementali dell'acqua e difatti era ancora prigioniero di Ozumat finchè non fanno il rituale per liberarlo.

Ragnaros coma Ala'kir sono morti perchè li abbiamo uccisi nella loro dimensione e a casa loro mentre Neptulon e Therazane sono ancora vivi.

Esatto i Capi elementali se uccisi nella loro dimensione muoiono ma vengono sostituiti con nuovi elementari che predominano in quel regno ma da Cataclysm non sappiamo più niente di cosa sia successo nel frattempo nel Regno del fuoco e quello del vento.

Quello che mi piace è che gli sciamani saranno impegnati a unire i 4 capi elementali per fronteggiare un nemico in comune (La legione Infuocata). Quel che vedo anche che ci saranno molti seguaci/campioni da trovare e ciò mi piace molto :good:
    0
  • BigBoss 01 marzo 2016, 10:29 BigBoss

@grallen io la storia di ozumat non l'ho interpretata così, sembrava che già il calamarone fosse domato O_o 0
  • grallenMost Valuable Poster 01 marzo 2016, 10:34 grallen

BigBoss ha scritto:grallen io la storia di ozumat non l'ho interpretata così, sembrava che già il calamarone fosse domato O_o

@BigBoss

Si in effetti sembra che Neptulon avesse già la meglio su quel kraken che in Cataclysm gli ha dato ben più che un fastidio :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 marzo 2016, 00:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Immagine

Con l'ultima build hanno aggiunto nuove quest, una di queste è piena di citazioni...
    A cominciare dal quest giver: Sir Finley Mrrgglton è un Murloc avventuriero dall'espansione di Hearthstone: League of Explorers.

La sua missione però consiste nel recuperare reperti che all'ultimo step richiederà di uccidere il Blood Prince Lucard...
    il cui nome non solo è Dracul al contrario ma deriva dal Conte Alucard, personaggio creato nel 1943 per il film horror: il figlio di Dracula. Usato poi anche da Konami per la serie Castlevania.

http://legion.wowhead.com/npc=107588/bl ... id=2313571
    Immagine
    http://i.imgur.com/ZfXMRe6.jpg
    1
  • grallenMost Valuable Poster 12 marzo 2016, 07:51 grallen

Ahaha ottimo amo tali personaggi simpatici. Spero che tali missioni aiutino in qualche maniera la professione archeologia. 0
  • grallenMost Valuable Poster 31 marzo 2016, 11:07 grallen

Altro spoiler signori.

IN questo filmato possiamo finalmente vedere Turalyon e Alleria che mandano un messaggio disperato al loro figlio Arator

Qui sotto lo spoiler di ciò che dicono

Vindicator Boros: The vessel...it senses young Arator's presece!
    High Exarch Turalyon: If you can hear this, your mother and I have an important message for you.
    Alleria: For a thousand years, we have been hunting the Burning Legion across the stars.
    High Exarch Turalyon: We do not expect you to forgive us for leaving, but we did it out of love for you. To ensure your safety and the survival of our world, we chose to make this sacrifice.
    Alleria: We failed in the final battle, and it is unlikely we will survive. My son, we have one final message for you and the heroes of our world.
    High Exarch Turalyon: The Burning Legion will come in full force to Azeroth. These armies are led by Balnazzar, Gul'dan and Kil'jaeden. These three must fall before you can hope to defeat Sargeras.
    Alleria: Azeroth is the last light of hope, Arator. Fight, or all is lost.
    High Exarch Turalyon: Farewell, son. May the Light guide you.
    Arator: My parents risked much to send us this warning. We must act.
    1
  • grallenMost Valuable Poster 03 aprile 2016, 10:28 grallen

Altro spoiler molto succoso

Ebbene in legion i Cavalieri D'Ebano e per la precisione Thassarian vorrà ricostruire la forza dei Cavalieri dell'Apocalisse (boss uccisi a Naxxramas) per combattere le Legione Infuocata.

Chi saranno i candidati?

Ebbene come negli spoiler sopra avremo come primo Cavaliere il generale Nazgrim. Chiuque gioca nell'Orda e conosce la storia sa come questo orco sia comparso nella storia di wotlk nei Colli Bradi (Grizzly Hills) per poi proseguire nella storia fino a diventare generale delle forze in Cataclysm per poi doverlo uccidere nell'Assedio di Orgrimmar a Pandaria.

- Il secondo cavaliere diverrà Thoras Trollbane famoso re guerriero del regno di Stromgarde della zona Altopiani d'Arathi

Immagine Immagine

- Il terzo cavaliere sarà la Grande Inquisitrice Biancachioma il boss finale della spedizione Monastero Scarlatto (a quanto pare nel grimorio della dannazione una tra le 4 anime dannate ci deve essere quella di un fanatico per rafforzare il legame con le altre)

Qua sotto le foto dei 3 nuovi cavalieri

Immagine

Il quarto Cavaliere?

Sembrerebbe dai datamining che nello scenario i Cavalieri D'Ebano faranno risorgere Tirion Fordring che come sappiamo dal scenario dell'artefatto del paladino spec castigo morirà dando Brandicenere al nuovo paladino campione

Meet At The Gates
    Speak with Darion Mograine.

Prepare for Invasion
    Prepare for Invasion.

Raise Tirion Fordring
    Raise Tirion Fordring

Non so voi ma il rivedere Turalyon e Alleria (come avranno fatto viaggiare per millenni?) e sapere dei nuovi Cavalieri dell'Apocalisse mi sa che nella storia avremo molti colpi di scena.

Che ne pensate?
    0
  • Yardeh 03 aprile 2016, 10:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Nazgrim <3 . 0
  • BigBoss 03 aprile 2016, 10:38 BigBoss

C'è qualche info anche su Valeera? Non mi stupirei la infilassero da qualche parte dopo Varian... 0
  • grallenMost Valuable Poster 03 aprile 2016, 10:46 grallen

BigBoss ha scritto:C'è qualche info anche su Valeera? Non mi stupirei la infilassero da qualche parte dopo Varian...

@BigBoss

Valeera per ora la vediamo nello scenario per l'artefatto del Ladro spec Scaltrezza e sta nel concilio dei Ladri sotto Dalaran e per nient'altro
    0
  • BigBoss 03 aprile 2016, 10:58 BigBoss

Già c'è in game ed è un buon inizio, poi vediamo con le patch :) 0
  • CTiranno 03 aprile 2016, 11:02 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Mi piace il fatto che per combattere la Legione vengano utilizzati boss e nemici sconfitti nel passato. Questo da veramente la sensazione di quanto il pericolo interessi effettivamente tutto il mondo portando a queste particolari alleanze.

Comunque, nonostante mi piaccia Tirion come personaggio, onestamente speravo riportassero in vita Uther come Cavaliere dell'Apocalisse (sorry)
    0
  • BigBoss 03 aprile 2016, 11:21 BigBoss

In realtà ci sta più Tirion, visto che era una specie di reietto dei Silver Hand, prima che il suo destino si incrociasse con quello della Ashbringer. 0
  • grallenMost Valuable Poster 03 aprile 2016, 13:41 grallen

CTiranno ha scritto:Mi piace il fatto che per combattere la Legione vengano utilizzati boss e nemici sconfitti nel passato. Questo da veramente la sensazione di quanto il pericolo interessi effettivamente tutto il mondo portando a queste particolari alleanze.

Comunque, nonostante mi piaccia Tirion come personaggio, onestamente speravo riportassero in vita Uther come Cavaliere dell'Apocalisse (sorry)

@CTiranno

Anche a me piace, solo il timore che i Cavalieri D'Ebano possano in futuro divenire un pericolo dato che stanno usando o vogliono usare le stesse armi del Flagello. Possiamo solo sperare che Bolvar non perda mai il controllo della propria volontà.

quoto BigBoss

BigBoss ha scritto:In realtà ci sta più Tirion, visto che era una specie di reietto dei Silver Hand, prima che il suo destino si incrociasse con quello della Ashbringer.

@BigBoss

senza contare che Uther (o meglio il suo corpo) è protetto nella tomba dedicata ed oramai un simbolo della luce stessa. Tirion è un personaggio nato e cresciuto in WoW da Vanilla e mi fa piacere che in qualche modo portino avanti la sua storia.
    2
  • BigBoss 03 aprile 2016, 14:08 BigBoss

Eh, già, profanarlo potrebbe causare bei problemi. 0
  • Gnàppy 03 aprile 2016, 17:08 Gnàppy

gnappy#2181
    @grallen in realtà a tirion gli fu dedicato un libro prima dell'uscita di wow che parlava appunto di quando libero etrig andando contro il giudizio degli altri giudici 0
  • grallenMost Valuable Poster 03 aprile 2016, 17:40 grallen

Gnàppy ha scritto:grallen in realtà a tirion gli fu dedicato un libro prima dell'uscita di wow che parlava appunto di quando libero etrig andando contro il giudizio degli altri giudici

@Gnàppy

Avevo letto tale storia nel fumetto dell'Ashbringer non sapevo del libro :good: .
    0
  • Gnàppy 03 aprile 2016, 18:07 Gnàppy

gnappy#2181
    @grallen il libro si chiama "of Blood And honor" e dalla copertina si riconosce lo stile di metzen e didier Pre wc3 0
  • grallenMost Valuable Poster 04 aprile 2016, 21:14 grallen

Altro piccolo spoiler

Magni Barbabronzea lo rivedremo in Legion.

Piccolo preambolo:

Magni Barbabronzea era il re di Forgiardente ed è anche colui che ha forgiato Brandicenere (Ashbringer). Per tutta Vanilla, TBC e Wotlk lo abbiamo visto regnare. A Cataclysm per cercare di capire cosa stesse succedendo alla terra usò un antico rituale che lo trasformò in una statua di diamante come possiamo vedere nella situazione attuale.

Immagine

Ma in Legion la statua non ci sarà più:

Immagine

Come leggiamo qui sotto Magni (come intuito per chi avesse letto i libri) o meglio il suo spirito è divenuto una parte di Azeroth e per comunicare con lui dovremo andare a Ulduar

a' shoud've seen it, <name>! Moira comes down here to talk to the stone as she usually does when times are trying. I left them alone, surely.

But then, there's a crack and a crash like you've never heard, and I rushed back in to see what had happened. An' there's Magni, except he's made of crystal from head to toe!

His voice was like a mountainslide, tellin' us he speaks for the land now, that he's a PART of Azeroth. Didn't take him but a moment to speak with the clan leaders an' give us a dire warning of the Legion's return, then he up and took off for Ulduar of all places!

come datamainato da questa missione The Diamond King: Go with Brann and Khadgar to Ulduar and rendezvous with Magni Bronzebeard

Oltretutto poco tempo fa era stato datamainato anche un Fel Hodir contaminato dalla magia vile della Legione che a quanto pare lo troveremo sempre a Ulduar

Fonte wowhead
    1
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2016, 10:38 grallen

E' uscito lo scenario dell'Alleanza che sbarca alle Isole Disperse e che porterà alla morte di Varian. Metto i filmati di mmo champion e wowhead

0
  • Yardeh 14 aprile 2016, 11:07 Yardeh

-cometaxxx-
    E te credo che Varian cade, guarda là che fila di demoni che si ritrova, non dicerto sconosciuti :D . Comunque io la vedo grigia per Jaina, non solo sta diventando una figura complottistica dell'alleanza, ma può portarla addirittura in un punto di non ritorno. Seminare zizzania tra le due fazioni, in primis per vendicarsi dell'orda, poi magari vede che il principino più in la si rifiuta di aiutarla con i suoi piani e lei si slegherà dall'alleanza, cercando di farla pagare ad entrambe le parti.

Mia presupposizione... questo se Jaina continua in questo modo.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2016, 11:12 grallen

Yardeh ha scritto:E te credo che Varian cade, guarda là che fila di demoni che si ritrova, non dicerto sconosciuti :D . Comunque io la vedo grigia per Jaina, non solo sta diventando una figura complottistica dell'alleanza, ma può portarla addirittura in un punto di non ritorno. Seminare zizzania tra le due fazioni, in primis per vendicarsi dell'orda, poi magari vede che il principino più in la si rifiuta di aiutarla con i suoi piani e lei si slegherà dall'alleanza, cercando di farla pagare ad entrambe le parti.

Mia presupposizione... questo se Jaina continua in questo modo.

@Yardeh

Jaina di certo non tradisce l'Alleanza ma il tradimento da parte dell'Orda nei confronti di Varian l'ha fatta andare ancora su tutte le furie. Non abbiamo ancora visto Kul'Tiras e di certo Jaina andrà lì per trovare supporto contro l'Orda.

Non scordiamoci anche Sylvanas per L'Orda che non si sta proprio comportando "bene". Queste due donne potrebbero scatenare guerre interne ad Azeroth che ora come ora non servono
    0
  1 ... 3456