[Spoiler Legion] Questline di Legion in anteprima
123 ... 6  
  • grallenMost Valuable Poster 09 dicembre 2015, 23:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Cominciamo con due video. Nel primo non c'è storia ma solo simpatia dove useremo per una intera catena di missioni il simpaticissimo Murky/Fosky (eroe murloc di Hots) a liberare il suo popolo :)

Nel secondo siamo dentro Neltharion's Vault ad aiutare Brann Barbabronzea per trovare artefatti e notizie sui titani e scopriremo di più sulla storia di Neltharion (Alamorte/Deathwing).

Troveremo anche il principe nero Irathion/Wrathion e scopriremo che lo stormo nero c'è forse speranza di ritornare e si scuserà per "l'incidente" con Garrosh e sperava che quest'ultimo avrebbe convinto l'Orda di Ferro ad allearsi contro la Legione e non invadere Azeroth O_O

0
  • Yardeh 09 dicembre 2015, 23:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Non voglio vedere il video, ma tutto ciò non ha senso! Combattere la Legione, l'Orda di Ferro... REALLY? Dopo tutto il bordello che hanno fatto? Io non ho notato alcuna "interpretazione" nella questline di WoD che facesse intendere ciò. E se Garrosh avesse voluto ravvedersi, al posto delle moine sull'orgoglio, non avrebbe ingaggiato uno scontro mortale contro Thrall.

La questione cambia se Wrathion avrebbe dovuto (e apparentemente ci è riuscito) convincere Garrosh ma poi lui dopo ne ha approfitato per escogitare la sua vendetta. (boh)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 dicembre 2015, 00:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @grallen L'ho fatta proprio ieri la quest dei Murlock che è molto carina, l'unica pecca è che per arrivare a quell'NPC, devi prima smazzarti la chain di caccia di Hemmet.. di cui l'unica nota simpatica è che devi allenare uno gnomo hunter^^;

Yardeh ha scritto:Non voglio vedere il video, ma tutto ciò non ha senso! Combattere la Legione, l'Orda di Ferro... REALLY? Dopo tutto il bordello che hanno fatto? Io non ho notato alcuna "interpretazione" nella questline di WoD che facesse intendere ciò. E se Garrosh avesse voluto ravvedersi, al posto delle moine sull'orgoglio, non avrebbe ingaggiato uno scontro mortale contro Thrall.

La questione cambia se Wrathion avrebbe dovuto (e apparentemente ci è riuscito) convincere Garrosh ma poi lui dopo ne ha approfitato per escogitare la sua vendetta. (boh)

@Yardeh Ma io questa cosa però mi ricordo che era già emersa in WoD. Non era il piano di kairoz di cui parla nella visione di Nagrand, il motivo per cui doveva inizialmente impedire agli orchi di bere il sangue? C'era anche tutto il discorso dei viaggi nel tempo per sfruttare la moltitudine di mondi da usare contro la Legione.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 dicembre 2015, 07:56 grallen

@Yardeh

Non traspare in WoD la questione perchè non l'hanno messa ed il fattaccio era già commesso ma come ha ricordato @Tarty era il piano originale di Kairoz concordato con Irathion di creare un esercito infinito da usare contro un altro esercito infinito.

Solo due problemi che il caro principino non aveva calcolato.

1- Kairoz alla fine voleva l'esercito infinito di orchi per se e nessun'altro e voleva controllarli.

2- Garrosh non gli importava nulla dei piani dei draghi e ha fatto di testa sua tanto da uccidere Kairoz e formare la "sua orda" per vendicarsi.

Irathion si scusa "dell'incidente" perchè non aveva capito quanto fosse orgoglioso e folle Garrosh.

Ho trovato molto interessante la catene di missioni con Irathion e davvero simpatiche quelle di Fosky.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 dicembre 2015, 08:19 grallen

Il prossimo video fa vedere la prima catena di missioni con l'Alleanza dove vediamo che non c'è pace tra Alleanza e Orda e che Sylvanas sta progettando dell'altro e dell'altra parte c'è un Genn Mantogrigio che cerca vendetta contro i reietti per quello che hanno fatto al suo popolo

0
  • Yardeh 10 dicembre 2015, 11:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho completamente rimosso l'esistenza di Kairoz rofl . 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 dicembre 2015, 11:20 Tarty

Attualmente per quel che ho visto in alpha, il plot dell'orda sempre molto più interesante, quello ally è l'odiosissimo Gless che abbaia vendetta... 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 dicembre 2015, 11:36 Tarty

Attenzione se non volete spoiler non guardate.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 dicembre 2015, 11:53 grallen

@Tarty ottimo che l'hai messo anche qui.

Bello vedere che gli scenari si intersecano fra di loro. Vedere entrambi i punti di vista arrichisce di molto la storia.

Sylvanas in effetti sta prendendo nuovamente una brutta piega vediamo dove la porta ad avere il potere
    0
  • ciccio44 10 dicembre 2015, 16:39 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    lol@fosky strano nessun rager circa il portar cose di Hots in wow? rofl

Cavolo inizierò a non veder più video, gli spoiler si ingrossano asd
    0
  • tazeel 10 dicembre 2015, 20:08 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@grallen no basta! Basta! Sempre le nostre capitali a essere assediate? Non si stufato mai alla blizz di usare le nostre città come raid?
    Me lo sentivo che finiva così ma comincio ad essere abbastanza stufo... sarebbe il quarto cambio di capoguerra, mentre il re dell'alleanza è cambiato solo una volta in sette espansioni!
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 dicembre 2015, 21:03 grallen

tazeel ha scritto:grallen no basta! Basta! Sempre le nostre capitali a essere assediate? Non si stufato mai alla blizz di usare le nostre città come raid?
    Me lo sentivo che finiva così ma comincio ad essere abbastanza stufo... sarebbe il quarto cambio di capoguerra, mentre il re dell'allenamento è cambiato solo una volta in sette espansioni!

@tazeel

Non è detto che finisca così dobbiamo solo aspettare
    0
  • tazeel 10 dicembre 2015, 21:23 tazeel

@grallen lo spero perchè sarebbe ripetitivo. 0
  • Greymane 11 dicembre 2015, 01:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm non ho visto i video ma avendo letto la preview di @Grallen sul video di Genn mi viene quasi da pensare che se i grandi reggenti fossero un minimo un po più intelligenti, o si infurbissero un po, WoW sarebbe finito, pure contro la Legione si deve cercare vendetta quando è ovvio che il nemico che dovrebbe avere la prioritá è uno...è un po come dire:

"La Legione sta per scaraventare centinaia di bellissimi ma pericolosissimi Infernal sul mio mondo, rischiando di portare non solo la mia razza ma tutti gli esseri viventi all'estinzione o alla schiavitù...per il momento, però, è più importante occuparsi di questa combricola di Coboldi, del resto hanno fatto delle MIE miniere la loro nuova casa!!! Generale! Questo è un atto di guerra: portatemi subito tutte le loro candele!!!.

Caro Genn, dai retta a tuo fratellino, che porta il tuo stesso cognome, ma che forse è un po più furbo di te, prima risolvi il problema più grande, e poi dopo pensi ai fatti personali rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 dicembre 2015, 10:45 Tarty

Greymane ha scritto:Mmm non ho visto i video ma avendo letto la preview di Grallen sul video di Genn mi viene quasi da pensare che se i grandi reggenti fossero un minimo un po più intelligenti, o si infurbissero un po, WoW sarebbe finito, pure contro la Legione si deve cercare vendetta quando è ovvio che il nemico che dovrebbe avere la prioritá è uno...è un po come dire:

"La Legione sta per scaraventare centinaia di bellissimi ma pericolosissimi Infernal sul mio mondo, rischiando di portare non solo la mia razza ma tutti gli esseri viventi all'estinzione o alla schiavitù...per il momento, però, è più importante occuparsi di questa combricola di Coboldi, del resto hanno fatto delle MIE miniere la loro nuova casa!!! Generale! Questo è un atto di guerra: portatemi subito tutte le loro candele!!!.

@Greymane un po' come quando con il lich king alle porte, invece di andare a spaccagli il culo, ci siamo messi a fare tornei in stile medioevale, lì a uno sputo da casa sua senza per altro che questo ne approfittasse per asfaltarci come ci saremmo meritati rofl.

Cmq le quest dai coboldi son carine, perchè sei tu che dai le quest a loro e diventi un quest giver :p
    1
  • grallenMost Valuable Poster 11 dicembre 2015, 20:36 grallen

@tazeel, @Greymane

Chi non vuole spoiler non legga.

Nella zona di Stormheim nuove questline avranno come storia la battaglia senza esclusioni di colpi tra i reietti guidati da Sylvanas e i worgen guidati da Genn Mantogrigio.

Nella zona sapremo di più sulle tradizioni e la storia dei Vrykul ma ciò che conta e che Sylvanas vuole scoprire il modo di "fabbricare" nuove Val'kyr e scoprirà il modo in cui le Vrykul ascendono a tale forma e lo vorrà suo tale procedimento. Genne ed i worgen combatteranno contro i Reietti ed il piano di Sylvanas in maniera brutale e pieni di vendetta contro i non morti :good:
    1
  • R3wu0Redazione 11 dicembre 2015, 22:51 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    grallen ha scritto:Nella zona di Stormheim nuove questline avranno come storia la battaglia senza esclusioni di colpi tra i reietti guidati da Sylvanas e i worgen guidati da Genn Mantogrigio.

Nella zona sapremo di più sulle tradizioni e la storia dei Vrykul ma ciò che conta e che Sylvanas vuole scoprire il modo di "fabbricare" nuove Val'kyr e scoprirà il modo in cui le Vrykul ascendono a tale forma e lo vorrà suo tale procedimento. Genne ed i worgen combatteranno contro i Reietti ed il piano di Sylvanas in maniera brutale e pieni di vendetta contro i non morti

Garrosh 2.0 it's here...
    Per quanto Sylvanas mi provochi sempre un misto di ammirazione, disgusto e attrazione (eh si gnoca è gnocca) mi scasserebbe parecchio le palle tornare a vedere l'ennesimo leader dell'Orda che deve essere "accompagnato alla porta" perché usa modi poco ortodossi...è vero che i Reietti in un qualche modo devono garantirsi un futuro come razza però i metodi di Sylvanas sono spesso abbastanza discutibili o comunque difficilmente condivisibili....vedremo....è un personaggio abbastanza "complicato" e con un passato molto difficile da gestire....
    0
  • exca 12 dicembre 2015, 06:18 exca

Hearest thou my voice, still?
    Gli ingredienti per un Garrosh 2.0 ci sono, ma secondo me e' improbabile perche' vorrebbe dire l' estinzione di una razza giocabile e scontrarsi con gli altri capifazione ordosi.
    Certo il tutto e' ancora poco chiaro e soprattutto bisogna capire chi ha fatto sparire Vol'jin, se e' stata Sylvanas, Siege of Undercity confirmed.
    A prescindere la situazione di Sylvanas e' grigia, spero solo abbia abbastanza val'kyr per sopravvivere in Legion.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 12 dicembre 2015, 08:55 grallen

@R3wu0, @exca

Sempre in quelle questline da parte dell'Alleanza pare che Sylvanas sia responsabile della morte di Re Varian:

The Banshee Queen is here! I'd recognize those tainted arrows anywhere. This is the moment we have been fighting for. Sylvanas will answer for her crimes against Varian Wrynn and the Alliance! To arms!

Per me non l'ha ucciso lei e Genn è veramente offuscato dalla vendetta ma di fatto i comportamenti di Sylvanas sono troppo brutali e provocatori. Davvero curioso di vedere di come andrà finire il confronto fra questi due "mostri" (Sylvanas e Genn)
    0
  • CTiranno 12 dicembre 2015, 10:31 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Così di primo impatto, secondo me è Genn ad aver ucciso Varian. Non gli è piaciuto lo slittamento di quest'ultimo verso una politica più collaborazionista e ha deciso di ravvivare la guerra uccidendo il re e dando la colpa all'altra fazione 0
  • Greymane 12 dicembre 2015, 15:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @CTiranno

No non penso sia stato Genn ad uccidere Varian, si è un uomo vendicativo ma di certo non un traditore; penso sia solo offuscato dalla vendetta di conseguenza incolpa Sylvanas di qualsiasi cosa possa capitare, anche perchè abbiamo giá visto in passato Genn tentare di risolvere certe questioni con la diplomazia per quanto possibile. Diciamo che è più Umano che Worgen :D

Non penso neanche che sia stata Sylvanas ad uccidere Varian, forse è solo Genn che è troppo imbestialito.
    0
  • Yardeh 12 dicembre 2015, 17:16 Yardeh

-cometaxxx-
    sono stati gli zingari...!! 2
  • Dreden 12 dicembre 2015, 17:18 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Non penso neanche che sia stata Sylvanas ad uccidere Varian, forse è solo Genn che è troppo imbestialito.[/quote]
    @Greymane

Nel filmato di presentazione Sylvanas aiuta Varian contro un demone, se era interessata a farlo morire era il momento perfetto per non averne conseguenze visto che erano entrambi in una brutta situazione, quindi anche se ne era capacissima di farlo se gli serviva farlo in quel momento non gli era di nessuna utilità... almeno spero che non la abbiano resa anche una incoerente pazza ne soo capacissimi (mmm)
    0
  • tazeel 12 dicembre 2015, 18:59 tazeel

Mi sa che alla fine salviamo Vol'jin in un raid su un astronave della legione e i due "mostri" si uccideranno a vicenda... 0
  • Walliance 13 dicembre 2015, 01:06 Walliance
    BattleTag: walliance#2247

La guerra non è vinta finchè ci sarà qualcosa per cui combattere, la Legione cadrà
    Scusate ma cosa succede a Vol'Jin? Forse mi sono perso qualcosa 0
123 ... 6