[spoiler Legion] Anteprime degli scenari degli artefatti
  1 ... 678
  • grallenMost Valuable Poster 15 aprile 2016, 10:46 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Eccoci arrivati allo scenario dello stregone spec Distruzione e su come otterremo l'artefatto Scettro di Sargeras.

Dopo aver scelto di ricercare lo Scettro di Sargeras Calydus ci manderà a indagare sui movimenti del concilio oscuro che li ritroveremo a Stratholme. Qui il concilio oscuro è guidato da un orco di nome Jergoth e stanno cercando il libro di Medivh.

Lo troveranno ma noi uccideremo tutti e lo prenderemo noi. Calydus a questo punto ci dirà che il concilio sta cercando anche l'Occhio di Dalaran a Tol Barad e userà una magia di illusione che ci trasformerà in Jergoth e ci inflitreremo.

A Tol Barad aiuteremo un orco e un elfo a indagare sull'occhio di dalaran e dovremo farci strada attraverso molti demoni e uccideremo un elfo in pericolo del concilio oscuro mascherandolo per un incidente e dovremo uccidere l'orco che proverà a ucciderci per prendere il merito delle scoperte fatte.

Alla fine aiuteremo l'elfo iniziale a uccidere una potente bestia demone che ha dentro di se l'Occhio di Dalaran.

Saremo convocati alla Tomba di Sargeras ma prima Calydus ci richiamerà a Dalaran e ci spiegherà cosa dovremo fare una volta che avremo ottenuto lo Scettro di Sargeras.

Arrivati alla Tomba di Sargeras (sempre con l'aspetto di Jergoth) ci aspetteranno l'elfo e Gul'Dan, quest'ultimo sarà contento di avere tutti e 3 gli artefatti perchè di fatto gli servono per aprire un portale stabile che colleghi Argus con Azeroth ma prima ha bisogno di un grande sacrificio e ci farà combattere contro l'elfo.

Vinceremo noi e prenderemo lo Scettro di Sargeras ma durante il rituale useremo il suo potere per distruggere i vari cristalli di energia e diversi portali e sempre grazie a Calydus riusciremo a fuggire e tornare al sicuro a Dalaran.

Il finale è uguale alle altre due spec.

Che ne pensate?
    1
  • grallenMost Valuable Poster 14 maggio 2016, 10:39 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Quale tra questi eventi vi piace di più? Quella della vostra classe/spec vi piace? Avreste voluto altro? 0
  • Rheas 14 maggio 2016, 11:26 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Lo scenario della fist of ra-den non mi è piaciuto per niente purtroppo....mi aspettavo qualcosa legato al titano o i mogu, per ora quello del prete shadow mi è piaciuto molto. 0
  • Greymane 14 maggio 2016, 13:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Quello che ho preferito (tra quelli visti) probabilmente è lo scenario per la Ulthalesh, the Deadwing Harvester, ho sempre sognato di andare dentro alle Karazhan Crypts senza dover utilizzare dei glitch del rogue rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 14 maggio 2016, 13:41 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Rheas ha scritto:Lo scenario della fist of ra-den non mi è piaciuto per niente purtroppo....mi aspettavo qualcosa legato al titano o i mogu, per ora quello del prete shadow mi è piaciuto molto.

@Rheas Si concordo ed è anche stato modificato, prima era pure peggio.
    0
  • Rheas 14 maggio 2016, 14:36 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    Si concordo ed è anche stato modificato, prima era pure peggio.

@Tarty io vidi quello dove si andava da Xuen se non sbaglio, è quello modificato? se sì non oso immaginare com'era quello di prima
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 maggio 2016, 14:39 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Rheas prima andavi solamente da Xuen, facevi i trial e finiva lì. Ora almeno han messo un pezzo in più introduttivo. Non che migliori la situazione, diciamo che almenoha un minimo di senso in più rispetto a prima. 0
  • Rheas 14 maggio 2016, 14:47 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    @Tarty sono andato a vedere questa prima parte introduttiva, l'avevo già vista insomma, veramente pessimo scenario :( 0
  1 ... 678