[spoiler Legion] Anteprime degli scenari degli artefatti
  1 ... 678  
  • grallenMost Valuable Poster 24 febbraio 2016, 13:32 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    BigBoss ha scritto:Avere più di 30 storie completamente diverse, ambientate in posti diverse, con scenari stand alone avrebbe richiesto tipo un tier di raid solo per quello. Questo mi pare già un buon compromesso, sono comunque davvero tante le storie e i luoghi diversi e difficilmente si riuscirà a vederle tutte in poco tempo, tanto da annoiarsi all'idea.

@BigBoss

Non lo metto nemmeno in dubbio BigBoss e di certo non critico per parti simili ad altre nelle storie. Il fatto è solo a parer mio che potevano fare leggermente diverso quello del Sacerdote Disciplina perchè ora è sputato uguale a quello del Mago Arcano e come storia per me non coincide con quello che deve rappresentare la classe.
    0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 15:31 BigBoss

@grallen Non mi sono spoilerato, quando la provo ti dico il mio parere. 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 febbraio 2016, 17:37 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    CTiranno ha scritto:Secondo me andrebbe rivista anche la quest per il Doomhammer (a mio parere è molto sottotono rispetto ad altri scenari) però ho la sensazione che così sono le quest e tali rimarranno all'uscita di Legion

@CTiranno Si sono sottotono e andavano forse scritte un pelino meglio. Poi per me che le ho fatte tutte e tre di seguito sono stante un po' "mhé"...
    1
  • Dreden 24 febbraio 2016, 20:28 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    grallen ha scritto:Per quanto riguarda la storia di Martelfato, personalmente ho trovato forzoso che Thrall perda i poteri perchè gli spiriti elementali siano incavolati con lui per averli usati per la sua vendetta contro Garrosh e dunque non merita più di brandire Martelfato.

Dopo tutto quello che ha fatto Thrall/Go'el per il mondo al massimo dovrebbero essere arrabbiati gli spiriti di Draenor non quelli di Azeroth.

Ci poteva stare la storia dell'altro Martelfato di Draenor ma a quanto pare di WoD (eccetto Gul'Dan) hanno chiuso del tutto

@grallen

Io personalmente lo trovo sensato, mi viene da associarlo al periodo su Drenor dove molti shamany avevano perso il contato con gli elementi dopo aver attaccato i Drenei. Anche se io non ho giocato direttamente ne Wod ne i giochi prima di wow, quindi ci sta che mi mancano informazioni cruciali che rendano insensata la cosa (angel)
    0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 21:38 BigBoss

O così o dovevano farlo morire e sappiamo entrambi che non lo faranno mai. 0
  • grallenMost Valuable Poster 25 febbraio 2016, 10:53 grallen

@Dreden

@grallen

Io personalmente lo trovo sensato, mi viene da associarlo al periodo su Drenor dove molti sciamani avevano perso il contatto con gli elementi dopo aver attaccato i Drenei. Anche se io non ho giocato direttamente ne Wod ne i giochi prima di wow, quindi ci sta che mi mancano informazioni cruciali che rendano insensata la cosa

Vero quello che dici sugli orchi ma considera che fecero veri e propri genocidi prima che gli elementi si rifiutassero di ascoltare le loro chiamate. Thrall/Go'el ha salvato il mondo di azeroth diverse volte ed in special modo in Cataclysm sostituì a Neltharion (Alamorte) nel compito come guardiano della terra (temporaneamente) tale era la sua connessione con gli elementi del pianeta.

Suona quindi forzoso che durante il suo scontro contro Garrosh in WoD (dopo tutto quello che aveva combinato quell'orco) solo perchè usa i suoi poteri per vincere, improvvisamente gli elementi lo abbandonano, senza contare che su Draenor (linea temporale diversa di azeroth e anche pianeta) c'erano altri spiriti elementali completamente diversi da Azeroth.

BigBoss ha scritto:O così o dovevano farlo morire e sappiamo entrambi che non lo faranno mai.

@BigBoss

Di certo non morirà mai dato che rimane il personaggio preferito di Metzen :good: .
    0
  • BigBoss 25 febbraio 2016, 11:03 BigBoss

Sì, ma il duello che ha fatto con garrosh, credo fosse proprio una tradizione orchesca: un duello d'onore all'ultimo sangue in cui (se non ricordo male) la magia non è ammessa. Puo' anche essere che ci voglia un certo stato mentale per poter richiamare gli elementi e che thrall nelle condizioni attuali non ce l'abbia. Oppure è un deus ex machina per dare agli shaman il martello di thrall :D 0
  • grallenMost Valuable Poster 25 febbraio 2016, 11:29 grallen

BigBoss ha scritto:Sì, ma il duello che ha fatto con garrosh, credo fosse proprio una tradizione orchesca: un duello d'onore all'ultimo sangue in cui (se non ricordo male) la magia non è ammessa. Puo' anche essere che ci voglia un certo stato mentale per poter richiamare gli elementi e che thrall nelle condizioni attuali non ce l'abbia. Oppure è un deus ex machina per dare agli shaman il martello di thrall :D

@BigBoss

Gli spiriti non guardano i combattimenti d'onore o meno. Guardano come vengono usati e nel filmato Thrall/Go'el parla del fatto di averli usati per vendetta contro Garrosh e che quest'ultimi si sono sentiti offesi e hanno deciso di non intervenire più in suo aiuto.

Ovviamente Thrall/Go'el deve ritrovare la sintonia con gli elementi.

Era balenata anche la possibilità del secondo Martelfato. In Draenor abbiamo che Orgrim muore sotto i colpi di Manonera ma non sappiamo che fine fanno il suo martello e l'armatura. Si poteva avere quindi due Martelfato.

Hanno deciso così e fondamentalmente la forzatura è solo una mia idea :)
    0
  • CTiranno 25 febbraio 2016, 13:32 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Secondo me avrebbero fatto meglio ad usare il Doomhammer di WoD. Avrebbero potuto creare uno scenario in cui venivamo messi alla prova dagli elementi nella stanza di lava in cui venne recuperato da Blackhand (chi ha letto il fumetto sa di che parlo) e giocarsela in questo modo.

Dopo tutto il tempo passato a vedere Thrall diventare lo sciamano del mondo, è troppo strano vederlo depotenziato in modo così repentino e superficiale.
    1
  • Dreden 25 febbraio 2016, 20:08 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    grallen ha scritto:Sì, ma il duello che ha fatto con garrosh, credo fosse proprio una tradizione orchesca: un duello d'onore all'ultimo sangue in cui (se non ricordo male) la magia non è ammessa. Puo' anche essere che ci voglia un certo stato mentale per poter richiamare gli elementi e che thrall nelle condizioni attuali non ce l'abbia. Oppure è un deus ex machina per dare agli shaman il martello di thrall :D
    BigBoss

Gli spiriti non guardano i combattimenti d'onore o meno. Guardano come vengono usati e nel filmato Thrall/Go'el parla del fatto di averli usati per vendetta contro Garrosh che quest'ultimi si sono sentiti offesi e hanno deciso di non intervenire più in aiuto di lui.

Ovviamente Thrall/Go'el deve ritrovare la sintonia con gli elementi.

Era balenata anche la possibilità del secondo Martelfato. In Draenor abbiamo che Orgrim muore sotto i colpi di Manonera ma non sappiamo che fine fanno il suo martello e l'armatura. Si poteva avere quindi due Martelfato.

Hanno deciso così e fondamentalmente la forzatura è solo una mia idea :)

@grallen Mettendola su questo piano avete ragione, probabilmente volevano limitare il potere di Trall per limitare la sua utilita, ma per farlo hanno forzato la mano (secondo me aveva più senso come dice @BigBoss , se mentre usava i suoi poteri il senso di colpa di aver ucciso garrosh perchè non è riuscito a guidarlo in nessun modo, provocava un violenta instabilita dei suoi poteri e feriva molti shamany, ma grazie l'intervento del nostro pg tutti salvi, recuperiamo l'arma dove è cascata va bene quella parte, e poi quando cerchiamo di darla a trall dice che è arrivato il tempo per le nuove generazioni di portare avanti il mondo).

Rimane forzato in effeti dategli un colpo non letale o guasi uccidete il figlio/la moglie e fategli dire semplicemente "io devo prendermi cura delle mie responsbilita "ti riporge indietro doomhammer guardando Draka con il bimbo" ma ci sono compiti che è giunto il momento di passare alla prossima generazione di eroi" si cosi va megli0)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 06 marzo 2016, 11:07 grallen

Oggi vediamo lo scenario in cui Druido spec gatto prende l'artefatto Zanne di Grigiomanto.

Dopo aver scelto l'artefatto Zanne di Grigiomanto raggiungeremo il santuario in cui sono state nascoste. Il santuario essendo sotto attacco da parte della Legione aiuteremo il druido Delandros a estinguere le vil fiamme ed a uccidere diversi Eredar.

Una volta fatto l'annihilan Algromon supererà la barriera del santuario e allungherà le sue mani sull'artefatto. Qui interverrà il druido Verstok che prenderà l'artefatto prima del demone e fuggirà via trasformato in pantera.

Una volta sconfitto Algromon dovremo metterci sulle tracce del druido Verstok. Lo seguiremo fino alle rovine di Falanaar dove dovremo usare le nostre abilità di sotterfugio da pantera per non farci scoprire.

Raggiunto Verstok quest'ultimo non vorrà restituire l'artefatto ed anzi ingaggerà battaglia contro di noi oramai convinto che chiunque lavori per la Legione.

Al momento cruciale scapperà dentro una caverna oscura e noi dovremo seguirlo. All'interno della caverna Verstok verrà catturato dalla Webmistress Shinaris un'elfa con il corpo metà ragno.

Dopo averla uccisa e liberato Verstok quest'ultimo ci darà finalmente l'artefatto Zanne di Grigiomanto.

0
  • grallenMost Valuable Poster 10 marzo 2016, 12:09 grallen

Vediamo la storia del mago spec Gelo e su come otterremo l'artefatto Gelonero.

Dopo aver scelto l'artefatto Gelonero dovremo documenti e libri all'interno della zona per scorprire che fine abbia fatto l'artefatto Gelonero che era l'arma di Alodi.

Scopriamo che esso lo aveva preso un allievo di Alodi, il mago Arrexis. Arrexis però cadde in una imboscata da parte dell'eredar Balaadur che prese possesso della staffa.

Per riuscire ad attirare il demone dovremo fare lo stesso rituale che stava facendo Arrexis. A questo punto Alodi e Meryl ci chiederanno di trovare determinati oggetti.

Alodi ci chiederà di andare nel suo caveau di Dalaran mentre Meryl ci manderà nei pressi di Karazhan dove dovremo aiutare uno spirito di una maga di nome Marina e dovremo affrontare diversi demoni evocati dallo stregone Daio.

Una volta recuperati gli oggetti andremo con Meryl nella zona di Faronaar, zona chiave dell'invasione da parte della Legione Infuocata.

Una volta piazzate le varie torrette arcane, potremo iniziare il rituale per attirare l'attenzione di Balaadur. Dovremo respingere e/o bloccare le varie ondate mentre facciamo il rituale aiutati da Meryl.

Balaadur attirato dal rituale aprirà un portale e ci porterà nella zona della Distorsione Fatua dove si trova lui.

Quando riusciremo a ucciderlo otterremo finalmente l'artefatto Gelonero.

0
  • grallenMost Valuable Poster 11 marzo 2016, 11:55 grallen

Vediamo la storia del ladro spec Assassinio.

Dopo aver scelto l'artefatto Tormento e Sventura parleremo con Tess Mantogrigio. Ci manderà ad indagare alle Terre Devastate ed a Boscovespro dove un culto è nato e stanno progettando qualcosa.

Dopo aver ucciso i relativi comandanti della zona sentiremo il messaggio del loro capo chiamato l'araldo (the Herald) dove progetta un attentato a Roccavento.

Qui raggiungeremo Garona alla Foresta di Elwynn dove andremo fino al portone di Roccavento dove saremo fermati da Maestro Mathias Shaw Capo dell'IR:7, il quale ci chiederà di non procedere oltre dato che la città è in fermento.

Non lo staremo ad ascoltare ma per procedere oltre e raggiungere la sala del trono dovremo procurarci delle bombe fumogene.

Prima però andremo nella vecchia cittadella dove staneremo i membri del culto e li uccideremo tutti. A questo punto arriveremo alla sal del trono dove l'araldo, il quale si chiama Melris Malagan, starà portando a termine l'apertura di un portale demoniaco proprio nel giardino di fianco al trono di Roccavento.

Garona sarà resa inoffensiva e saremo noi a vedercela con lui. Quando saremo riusciti a ucciderlo e aver fermato l'evocazione sarà la stessa Garona a donarci l'artefatto Tormento e Sventura.

0
  • BigBoss 11 marzo 2016, 12:44 BigBoss

@grallen ma vanessa van clyff l'hanno cancellata dalla faccia di legion, vero? (sorry) 0
  • TartyMost Valuable Poster 11 marzo 2016, 12:45 Tarty

BigBoss ha scritto:grallen ma vanessa van clyff l'hanno cancellata dalla faccia di legion, vero? (sorry)

@BigBoss Per ora sta fra i follower...
    0
  • BigBoss 11 marzo 2016, 12:48 BigBoss

@Tarty avevo letto su mmoc che l'avevano cancellata o quantomeno che non c'era più la quest per ottenerla come follower, voi l'avete fatta da poco? 0
  • grallenMost Valuable Poster 11 marzo 2016, 13:21 grallen

BigBoss ha scritto:Tarty avevo letto su mmoc che l'avevano cancellata o quantomeno che non c'era più la quest per ottenerla come follower, voi l'avete fatta da poco?

@BigBoss

Se guardi l'ultimo filmato del ladro alla fine, dopo aver ottenuto l'artefatto, devi sconfiggere lei e dopo averlo fatto diventa una tua seguace e poi sblocchi l'Enclave di Classe dei ladri
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 marzo 2016, 16:34 Tarty

BigBoss ha scritto:Tarty avevo letto su mmoc che l'avevano cancellata o quantomeno che non c'era più la quest per ottenerla come follower, voi l'avete fatta da poco?

@BigBoss Se non ricordo male era stata levata fra i membri dell'enclave, ma fino a qualche sera fa la vedevo nella lista dei follower..
    0
  • grallenMost Valuable Poster 11 marzo 2016, 16:38 grallen

@Tarty

Nel video ultimo mostrato è un seguace che si ottiene appena finita le missioni dell'artefatto battendola in uno scontro.

Si non fa più parte del gruppo iniziale dei concilio dei ladri ma arriva dopo cercando di prendene possesso fallendo contro di noi per poi divenire una nostra seguace
    0
  • BigBoss 11 marzo 2016, 20:07 BigBoss

Non so, c'era un topic non molto tempo fa, che si lamentava del fatto che l'avevano cavata proprio dall'espansione (boh) 0
  • grallenMost Valuable Poster 11 marzo 2016, 20:26 grallen

BigBoss ha scritto:Non so, c'era un topic non molto tempo fa, che si lamentava del fatto che l'avevano cavata proprio dall'espansione (boh)

@BigBoss

A quanto pare non è vero dato che il filmato è dell'ultima patch :good:
    0
  • BigBoss 11 marzo 2016, 20:44 BigBoss

@grallen sicuro come i non morti che il mio rogue lo livello allora! 0
  • grallenMost Valuable Poster 13 marzo 2016, 12:02 grallen

BigBoss ha scritto:grallen sicuro come i non morti che il mio rogue lo livello allora!

@BigBoss

Troverai interessante le notizie su questo topic: Aggiornamenti alla Order Hall e l'arrivo delle Bodyguards
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 marzo 2016, 11:02 grallen

Ho fatto un aggiornamento al post del paladino castigo dove ho messo un nuovo video e cambiato il riassunto dato che con l'ultima patch hanno modificato leggermente la storia che risulta un po' più avvicente.

Se volete vederlo andate alla prima pagina di questo topic :good:
    0
  • grallenMost Valuable Poster 01 aprile 2016, 09:57 grallen

Arriviamo a uno degli ultimi scenari, quello del monaco spec Mastro Birraio e su come otterremo l'artefatto Fu Zan, Compagno del Viandante.

Una volta scelto di ricercare Fu Zan, Compagno del Viandante dovremo parlare con l'Hozen Tak Tak per dirigerci a Pandaria più precisamente alla Foresta di Giada e parlare con il Signore delle Scimmie.

Il Signore delle Scimmie ci darà dei compiti da svolgere e dovremo andare alla Valle dei Quattro Venti a purificare delle acque contaminate, salvare il raccolto dall'attacco dei demoni e recuperare della birra dalle mani di un predone goblin dei demoni.

Una volta fatto lo raggiungeremo al Tempio della Serpe di Giada dove lo aiuteremo a creare dell'ottima birra.

Fatto questo entreremo nel Tempio che è sotto attacco da parte della Legione. Salvati vari Pandaren dagli attacchi dei demoni, insieme al Signore delle Scimmie e una pandessa guaritrice, raggiungeremo Yu'lon la Serpe di Giada che è sfinita dai vari combattimenti che ha fatto.

Il nostro compito sarà proteggerla finchè non avrà ripreso le forze. Una volta che Yu'lon si sarà ripresa dovremo vedercela con L'Eredar Lord Korithis mentre Yu'lon ingaggerà battaglia contro la sua mostruosa cavalcatura pipistrello demoniaco.

Una volta ucciso L'Eredar entreremo finalmente in possesso dell'artefatto Fu Zan, Compagno del Viandante.

Che ne pensate?
    0
  1 ... 678