[spoiler Legion] Anteprime degli scenari degli artefatti
  123 ... 8  
  • Gnàppy 05 dicembre 2015, 21:36 Gnàppy

gnappy#2181
    Blizzurd wy u gv mi n alp, mi ytbrz!!! 0
  • tazeel 05 dicembre 2015, 21:56 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Wulgrim per "primo campione" penso intendessero come "prima pirla reclutato" non come "il primo tra i campioni". Comunque, ho già deciso di portare la mia crociata nel cuore del nemico.... mi comincio a livellare un Pala ma lo faccio Holy! Pigliatevi questo! Il mio artefatto è a Tirisfal, a chilometri da Tirion! 0
  • exca 05 dicembre 2015, 22:12 exca

Hearest thou my voice, still?
    @tazeel
    Sei l'eroe che ha raccolto/recuperato/forgiato l'artefatto, per forza diventerai parte della storia di Legion.
    Per il mago che parte come il "primo campione", sicuramente durante legion ci sara' tempo per sviluppare e progredire con la storyline degli artefatti, spero non siano solo le prime 3 quest dove prendi gli artefatti e ggwpnore non senti piu' parlare degli artefatti fino alla cinematic finale dove con il potere del protagonismo e ashbringer IL Paladino e la sua cumpa decapitano Khadgar-Sargeras.
    Comunque ho un dubbio, se fai tipo l'arteffatto del pala holy o il warrior arms sei costretto a rifare quelli del retri/fury per accedere alla class hall? Non credo sia un problema, anche perche' recuperare tutti gli artefatti sara' la prima cosa da fare su ogni personaggio.

Tarty ha scritto: scateno il mio esercito di oltre 700 pet e ci pensano loro a far fuori la Legione!

@Tarty
    Dreadlord Tarty >>> Lich King
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2015, 22:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non hanno mai reclutato il primo scemo del villaggio tra i guardiani di Tirisfal, ne tanto meno dai al primo scemo del villaggio. Difatti pure i capoccia a dalaran son inferiori ai guardiani di tirisfal e quindi diventar anche solo membro tra di loro implica che sei il mago cazzuto del momento... Se poi per te essere il primo dei migliori vuol dire essere il primo scemo pescato mi sa che ti sei mancato un poco di quel che vogliono fare in legion 0
  • tazeel 05 dicembre 2015, 23:15 tazeel

Era solo per dire "il primo che hanno reclutato", cavoli! 0
  • Yardeh 05 dicembre 2015, 23:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma qualcuno ha capito a cosa servono le relic degli artefatti? 0
  • tazeel 05 dicembre 2015, 23:41 tazeel

Yardeh ha scritto:Ma qualcuno ha capito a cosa servono le relic degli artefatti?

@Yardeh Servono a dare dei ranghi extra ai tratti. In pratica tu hai un tratto (hai presente i cerchi) che può arrivare fino a tot "cariche". Tu metti una reliquia e puoi dargliene un altra. Ogni reliquia però funziona per un tratto diverso. Ora le reliquie permettono di potenziare solo i tratti da 3 "cariche" ma in futuro potrebbero anche potenziare quelli da 1 e forse persino quelli con il drago attorno.
    0
  • Greymane 06 dicembre 2015, 01:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @tazeel si sa se c'è un limite al potenziamento tramite reliquie? Immagino di si (tipo fino ad un massimo di rank 5, numero a caso), ma non si sa mai...perchè vedere il talento che aumenta i danni fatti sotto enrage del 20% stackare oltre un certo rank sarebbe alquanto insane rofl 0
  • Yardeh 06 dicembre 2015, 01:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Ahhh ok capito! Tyz :good: 0
  • tazeel 06 dicembre 2015, 07:42 tazeel

Greymane ha scritto:tazeel si sa se c'è un limite al potenziamento tramite reliquie? Immagino di si (tipo fino ad un massimo di rank 5, numero a caso), ma non si sa mai...perchè vedere il talento che aumenta i danni fatti sotto enrage del 20% stackare oltre un certo rank sarebbe alquanto insane rofl

@Greymane Il limite sono le reliquie stesse. Nell'artefatto base ne puoi mettere solo 2, 3 dopo il potenziamento che fai dopo una quest chain arrivato al 110. E comunque non riduce i danni, ma aumenta la vita
    0
  • Elmarco 06 dicembre 2015, 09:27 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Come per nepe si chiuse l'era del 25vs10 ora per me si chiude l'era del "la localizzazione con i nomi ita fa schifo". Son riuscito a trovare qualcosa che mi genera più disgusto...anzi PURO disgusto.

CRISTO dai! La teoria che mi ero fatto faceva schifo,guardando il video del pala mi son gasato perchè dava l'impressione di un gioco più rapido e dinamico,i combattimenti mi davano un minor senso di staticità ma più un pg che nastropestava e andava avanti bene,con mob che ti correvano addosso e altri che scappavano...meno mob fermi a guardarti e,una volta arrivati a 2 metri,si svegliavan fuori per attaccarti...forse era solo l'ambientazione dello scenario a darmi questa gradevole idea...
    Poi BOH. Entri nella hall dei pala,i pala ai lati che sembrava stessero facendo palestra alzandosi e inchinandosi ogni 2 secondi perchè continuavano a passare " LA ASHBRINGER " , vedere i 3 pala fermi a far partire l'evento per poi seguire il tizio portando 3 dannate ashbringer sulla schiena...madonna,non posso reportare il video? Mi urtano dentro ste cose,ora capisco come si sente un credente quando gli bestemmiano contro.

Che poi la localizzazione potevo sviarla tenendomi il gioco in inglese,qui volessi giocare dovrei strapparmi gli occhi ogni due secondi :|
    0
  • grallenMost Valuable Poster 06 dicembre 2015, 09:51 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Benvenuti stavolta alla storia del sacerdote Ombra e su come otterremo l'artefatto Xal'atath, Lama dell'Impero Nero.

Partendo da Dalaran sotto invito di uno strano personaggio (tutte le storie partono da Dalaran) andremo alla Radure di Tirisfal, più precisamente ai resti di una vecchia chiesa.

Qui incontreremo Calia Menethil (si proprio lei la sorella di Arthas :) ) ma non sarà lei ad averci chiamato ma il personaggio nascosto per la precisione Alonsus Faol.

Chi è Alonsus Faol? E' l'arcivescovo che durante la prima guerra fondò l'Ordine della Mano Argentata ed insegnì come primo paladino il suo allievo Uther l'Araldo della Luce. Le cause della sua morte sono sconosciute ma si presume che sia morto di vecchiaia.

Lo incontriamo come non morto e sarà lui a darci la missione. Saremo mandati ad indagare a occidente delle Radure e qui troveremo nostre vecchie conoscenze, i membri del Martello del Crepuscolo (ricordate? E' il culto che abbiamo combattuto per tutto cataclysm).

Dopo aver ucciso e ritrovato alcuni tomi che raccontano di una entrata e di un particolare artefatto troveremo una entrata sotteranea che ci condurrà ad una antica tomba dei Titani sconsacrata dal culto del Martello del Crepuscolo. Qui grazie alla spia di Moira, Shadowlord Slaghammer, che tradirà il culto ed ucciderà molti membri riusciremo ad arrivare nella parte più interna della tomba e scoprire che un membro del culto ha trovato e sta usando l'artefatto Xal'atath, Lama dell'Impero Nero per resuscitare un potente generale degli Antichi Dei.

Dopo un duro scontro vinceremo ma sarà lo stesso artefatto (che ha una volontà propria) ad uccidere il membro e sceglierci come suo nuovo utilizzatore e noi lo useremo per assorbire le anime e le energie delle persone che abbiamo ucciso per poi ritornare a Dalaran dove ad attenderci ci saranno Moira, Alonsus Faol e Velen.

Veniamo a sapere quindi dallo stesso Velen che vari sacerdoti hanno catturato una potente Voce dell'Oscurità e veniamo sapere che essa una volta era un Naaru e grazie alle anime e alle energie dentro l'artefatto e con l'aiuto dei sopracitati personaggi facciamo un rituale dove dissipiamo l'oscurità dalla voce dove alla fine ritorna ad essere il Naaru Saa'ra.

Dopo questo verremo nominati Cardinali della nuova chiesa che accoglierà tutti i sacerdoti di Azeroth uniti contro la Legione

1
  • Medivh 06 dicembre 2015, 10:40 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ma Calia Menethil non dovrebbe essere regina di Lordaeron? con tooltip tipo Queen Calia Menethil

oppure in Lordaeron vigeva la legge salica?
    0
  • exca 06 dicembre 2015, 11:44 exca

Lore-wise Xal'atath sembra fin troppo potente.

@Medivh
    And I'm just Calia now, Lordaeron is no more.

Comunque si e' la legittima regina
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 dicembre 2015, 14:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Io son un po' perplessa. Ok che siamo ancora in una fase preliminare... ma abbiano queste Class Hall, enormi, alcune molto belle... ma tutto quell'ambaradan per metterci un tavolo delle missioni (simile come funzione al tavolo dei follower del garrison) e la "forgia" per gli artefatti? (boh)

Mi sembra, allo stato attuale, un po' misero come concetto.
    0
  • Yardeh 06 dicembre 2015, 14:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma io me lo auguro che sia una cosa molto preliminare, anche perchè, ho la vaga sensazione che stanno facendo testare pochissima roba a build, non vorrei che alla fine, fosse tutta una nuvola di fumo gigantesca. E viste le premesse di WoD, i dubbi attanagliano non poco. 2
  • exca 06 dicembre 2015, 14:53 exca

Si speraimo, non avevano parlato di minigames o qualcosa di simile? 0
  • grallenMost Valuable Poster 06 dicembre 2015, 15:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    video dello scenario del Druido Equilibrio e su come otterremo l'artefatto Falce di Elune.

Partiremo da Radaluna dove riuniremo vari Druidi e Arcidruidi tra cui anche Hamuul e Malfurion ed apriremo un portale per il Sogno Smeraldino sapendo che l'incubo sta avanzando ed entreremo insieme a Remulos (figlio di Cenarius).

La corruzione oramai è quasi ovunque nel Sogno ma Remulos ci accompagnerà nel Bosco dei Sogni, un santuario dove vivono druidi e arcidruidi di Val'sharah, immune ancora all'Incubo.

Qui decideranno di riusare le armi antiche contro l'Incubo e la Legione e cioè gli artefatti dei Druidi. Deciso di usare la Falce di Elune e predisposti come degni nel poterla usare andremo a Boscovespro a recuperarla da due agenti di Tyrande.

Qui però assisteremo alla scena dell'arrivo di alcuni Cavalieri Oscuri che prenderanno l'artefatto e scapperanno via. Li inseguiremo e conosceremo un umano di nome Revil Kost.

Revil Kost è un personaggio che compare nel fumetto I Cavalieri Neri il quale scoprirà il mistero dietro ad essi e riuscirà a salvare da dentro karazhan i suoi amici portando via anche la Falce di Elune.

I Cavalieri Neri non sono altri che umani commercianti dannati da Medivh a cercare artefatti e portarli e proteggerli dentro la torre di Karazhan per l'eternità.

Revil Kost ci accompagnerà dentro le catacombe di Karazhan dove dovremo affrontare Ariden il capo dei Cavalieri Oscuri che userà lo stesso potere maledetto della Falce di Elune ma noi lo sconfiggeremo e la prenderemo per poi scappare dalla stessa Karazhan.

Piccola nota Revil Kost accompagnerà dentro Karazhan anche i Stregoni per recuperare Ulthalesh, Mietitrice di Ventomorto e i Cavalieri della Morte per recuperare l'artefatto Apocalisse

2
  • Wulgrim 06 dicembre 2015, 15:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io mi chiedo solamente se nelle enclavi ci sarà altra gente o sarà fatta a mo di guarnigione 2.0
    Anche se la cosa non sembra cambiare molto comunque vedere altra gente con la tua stessa arma visto che la gente correrà da A a B per le loro missioni e chi si è visto si è visto

@tazeel dicevo solo che nello sperare di non aver il pg al centro dell'attenzione con sindrome di protagonismo è utopico visto che così blizzy vuole
    0
  • Greymane 06 dicembre 2015, 16:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grallen non so voi ma io penso che la Blizzard voglia usare quest'espansione un po come ponte per far rientrare nella storia personaggi che in futuro potrebbero diventare dei Big One, personaggi come Meryl, Revil Kost li conoscono solo chi ha letto il Lore di WoW da fonti esterne al gioco, e non sono mai comparsi in quest'ultimo, sebbene le loro imprese siano importanti; del resto è giá da Cataclyam che personaggi di fazione molto imprtanti iniziano a morire, e l'introduzione di questi personaggi mi fa quasi pensare che Varian e Uther non saranno gli ultimi (anche se è abbastanza ovvio)...l'apparizione di Calia potrebbe costare caro a Sylvanas e Meryl...beh, ha abbastanza carattere da poter non solo guidare il Concilio ma tutto il Kirin'tor stesso (al momento come reggente il Krin'tor ha una Jaina pazza ed assassina rofl ), e Revil Kost è il personaggio che sa di più su i Dark Raiders, se in un modo o nell'altro riuscisse a diventare loro leader, potrebbero diventare una fazione, con reputazione allegata.

Non so voi ma tutte queste entrate in scena potrebbero far presagire un grosso cambiamento in tutto wow
    0
  • CTiranno 06 dicembre 2015, 16:12 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Con Calia penso solo che abbiamo trovato la moglie perfetta per Anduin.
    Con lei come sposa, Stormwind avrà ancora più motivo per reclamare Lordaeron e questo porterà a giustificare il pvp della prossima espansione.
    Il fatto che Sylvanas diventi (forse) warchief contemporaneamente alla ricomparsa improvvisa della sorella di Arthas non credo possa essere classificato come coincidenza
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 dicembre 2015, 16:18 Tarty

Wulgrim ha scritto:Io mi chiedo solamente se nelle enclavi ci sarà altra gente o sarà fatta a mo di guarnigione 2.0
    Anche se la cosa non sembra cambiare molto comunque vedere altra gente con la tua stessa arma visto che la gente correrà da A a B per le loro missioni e chi si è visto si è visto

@Wulgrim La class hall è per tutta la gente della tua classe indipendentemente dalla fazione.
    Tutti i paladini (cito una classe a caso) orda e alleanza saranno nelle stessa Class Hall.

Sarai circondato da tanti giocatori tutti con il loro bel titolo sulla testa a la loro arma...
    Death Knight: Deathlord <Name>
    Demon Hunter: Illidari Master <Name>
    Druid: Arch Druid <Name>
    Hunter: Pathfinder <Name>
    Mage: <Name> Conjuror of the Tirisgarde
    Monk: Grand Master <Name>
    Paladin: Highlord <Name>
    Priest: Cardinal <Name>
    Rogue: Shadow <Name>
    Warlock: Overlord <Name>
    Warrior: Skylord <Name>

Con Legion succederà questo... dopo gli eventi di broken shore verrai mandato a fare la quest dell'artefatto che è mandatoria.
    In pratica la prima cosa che farai sarà scegliere la spec con la quale giocare e fare la relativa quest per il relativo artefatto.
    Non essendoci una scelta nell'attuale fase di test, fai quella disponibile (quindi non è ancora chiaro come verrà gestita sta cosa, che riguarda più che altro tank e healer e cosa comporta in termini di perdita dei punti che hai giù piazzato sull'artefatto).

Una volta finita, con in mano la tua armetta sceglierai il tuo "follower" e andrai al tavolo per scegliere il punto da dove iniziare la tua contro offensiva, in pratica la regione da cui iniziare con le quest. Ma non possiamo testare sta cosa perché è buggata*.

Siccome le zone si basano sul tuo livello, se inizi da una o dall'altra non cambia. Io ho iniziato da Stormheim ed ero livello 100, appena fatto il 101 anche i mob son diventati di 101.

Al momento si fa avanti e indietro fra la class hall e la zona delle quest per upgradare l'artefatto con i coin e le stone che droppano gli elite o si trovano nei tesori.

*e per ora l'unico modo per procedere nelle zone è buttarsi in mare da dalaran o avere la class hall in una delle zone.
    1
  • Wulgrim 06 dicembre 2015, 16:24 Wulgrim

Tarty ha scritto:Al momento si fa avanti e indietro fra la class hall e la zona delle quest per upgradare l'artefatto con i coin e le stone che droppano gli elite o si trovano nei tesori.

Bella vaccata :|
    World of Warcraft: (timeless) Island of Legion (3.0)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 06 dicembre 2015, 17:18 Tarty

Wulgrim ha scritto:Bella vaccata :|
    World of Warcraft: (timeless) Island of Legion (3.0)

@Wulgrim Cosa ci azzecca la trimeless island?

Mi pareva di esser stata chiara nell'aver spiegato che al momento essendoci questo bug che impedisce di proseguire, non puoi fare altro che le quest neutrali e l'upgrade dell'artefatto all'enclave!
    0
  • Wulgrim 06 dicembre 2015, 17:41 Wulgrim

farmar elite e cercare tesori a rotazione continua, ecco che centra la timeless island

Se i primi step o quasi tutti implicano quella cosa è davvero una bella paccata per l'evoluzione dell'artefatto
    0
  123 ... 8