[spoiler Legion] Anteprime degli scenari degli artefatti
123 ... 8  
  • grallenMost Valuable Poster 03 dicembre 2015, 11:04 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Come da titolo questi sono spoiler sulla storia e avventure su come otteremo gli artefatti delle nostre classi e spec con video e descrizioni, quindi chiunque non voglia sapere non legga oltre a questa riga :good:

Il primo video è dedicato su come otterremo l'artefatto del mago di spec fuoco: Felo'melorn. Qui possiamo vedere diversi personaggi come Meryl Viltempesta (personaggio molto importante nella storia dei fumetti e forse il non morto più antico su Azeroth nonchè un potente mago) dove lo dovremo subito aiutare contro il Nathrezim Kathra'natir. Da lì la storia si evolve dove altri membri del concilio ci aiuteranno e dove l'aiuto dell' Arcimago Aethas ci riporterà nelle stanze della Rocca Corona di Ghiaccio (ICC) dove avremo un "gelido" benvenuto del nuovo Re dei Lich Bolvar Domadraghi.

Qui per ottenere l'artefatto Felo'melorn dovremo uccidere la madre di Kael'thas Solealto Lyandra. Dopo questo sbloccheremo la Enclave di classe e vedremo il ritorno dell'Arcimago Aethas tra le file dei maghi importanti di Dalaran

Per ora è fine così. Ebbene che ne pensate della storia raccontata e le vostre impressioni?
    4
  • exca 03 dicembre 2015, 12:12 exca

Hearest thou my voice, still?
    Tante buone speranze 0
  • grallenMost Valuable Poster 04 dicembre 2015, 11:36 grallen

MOdificato il 22/Marzo/2016

Nuovo filmato e questa volta è dedicato ai paladini e su come otterremo l'artefatto Brandicenere celebre spada dove nel finale di Wotlk Tirion Fordring riuscì a spezzare Gelidanima, l'arma del Re dei Lich Arthas.

Saremo affiancati dal personaggio Ser Maxwell Tyrosus, importante paladino della Crociata d'Argento.

Dopo aver scelto Brandicenere andremo alla Tomba di Uther alle Terre Infette Occidentali dove aiuteremo a purificare diversi spiriti che infestano ancora le tombe nei ditorni.

A questo Maxwell si metterà in contatto con lo spirito di Uther, il quale ci dirà che l'arma della Luce è Tirion sono in pericolo. Maxwell ci dirà di raggiungere la Cappella della Luce dove da lì partirà un contingente di paladini verso Le Isole Disperse.

Qui con l'aiuto del contingente ci faremo strada attraverso orde di demoni fino ad arrivare al carceriere Jailer Zerus che tiene prigioniero Tirion Fordring.

Per poterlo liberare dal cristallo che lo tiene prigioniero abbiamo bisogno di Brandicenere che è nascosta dentro una caverna e anche lì dovremo farci largo attraverso molti demoni.

Una volta ottenuta arriverà una nostra vecchia conoscenza: il Nathrezim Balnazzar che vorrà usarci per corrompere nuovamente Brandicenere. Avremo la meglio e libereremo Tirion ma oramai per lui sarà troppo tardi e ci indicherà come il nuovo possessore di Brandicenere poco prima di morire.

Ritorneremo alla Cappella della Luce dove Maxwell ci nominerà nuovo capo dei paladini di Azeroth e dove anche la Dama Liadrin Matriarca Cavaliere del Sangue dare la sua approvazione.

Buona visione

2
  • exca 04 dicembre 2015, 11:56 exca

Non ho mai giocato human male ma sbaglio o ci sono pure delle nuove animazioni? Tipo per il divine storm e il judgment, anche lo swing?
    Perfetta la canzoncina quando raccogle l'ashbringer rofl
    0
  • praystation 04 dicembre 2015, 12:06 praystation

Per quanto riguarda il rogue ritroveremo vecchie conoscenze nella Gilda degli Assassini... ci accoglierà Garona, ma al piccolo raduno segreto ritroveremo Valeera e anche Vanessa VanCleef ... 0
  • Yardeh 04 dicembre 2015, 13:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma io penso che le nuove animazioni siano in generale. Nel senso, son proprio cambiate alcune spell e quindi di conseguenza anche le animazioni, o magari alcune le hanno aggiornate, giustamente, svecchiare un pò il gameplay non fa male.
    Anche i suoni sono leggermente improvati. Non ho guardato tutto il video, perchè voglio godermelo in prima persona, ho giusto visto il momento fatidico in cui impugna l'Ashbringer e la morte di Tirion successivamente. Purtroppo ciò che @Rekse temeva viene confermato in questo scenario, nel caso ci fossero ancora dubbi a riguardo.

Noi diventiamo, l'eroe, il nuovo Paladino (con la P maiuscola). Il successore di Tirion. Praticamente, ora, quando si riferiscono al gruppo di eroi, penso facciano riferimento a 3 per classe e spec (es, eroe mage frost, eroe mage fire, eroe pala retri, eroe pala holy etc). Forse e dico forse, perchè ci stiamo avvicinando lentamente alla fine della storia e quindi vogliono darci un "push" concreto come nuova generazione di eroi di Azeroth. Purtroppo, almeno io, non riesco a condividerlo pienamente, perchè non stiamo giocando un single player in cui chiunque può spiccare come eroe, ma un multiplayer dove NON possono esserci più successori di Tirion (l'ashbringer è una soltanto). Mi fa strano sinceramente.
    0
  • exca 04 dicembre 2015, 14:25 exca

Yardeh ha scritto: Purtroppo ciò che Rekse temeva viene confermato in questo scenario, nel caso ci fossero ancora dubbi a riguardo.

@Yardeh
    Si il nuovo titolo highlord, l'ashbringer e la morte di Tirion erano una prova abbastanza chiara.
    Ora vorrei vedere come gestiranno le altre classi, magari daranno il titolo di Archimago a uno dei tre maghi, ma piu' che altro capire se anche altri artefatti hanno veramente una storyline "importante" come l'Ashbringer.
    Per il discorso che non e' un singleplayer ci sta' pure, ma regalando l' Ashbringer a tutti devono almeno giustificarlo nella storia e semplicemente non potevano farlo in altro modo, perche' non ci sono piu' successori ma solo uno, il Paladino
    Non vedo proprio il problema, i "nostri" eroi hanno influito pesantemente nelle sorti di Azeroth in questi 11 anni e Blizzard ha finalmente riconosciuto le nostre imprese ufficialmente, portando noi giocatori al centro della storia.
    Speriamo solo di non finire con un altro comandante.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 04 dicembre 2015, 16:08 grallen

Eccovi il video dedicato allo scenario per il cacciatore Sopravvivenza dove recupereremo l'artefatto Grinfiartiglio, Lancia degli Dei Selvatici.

Nella storia aiuteremo alcuni cacciatori Tauren nativi della zona Alto Monte a sconfiggere lo spirito corrotto di Dakarr una antica bestia pantera della notte selvatica ed ha trovare l'artefatto all'interno della caverna

2
  • CTiranno 04 dicembre 2015, 16:36 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Sono troppo curioso di vedere lo scenario per il Doomhammer! 1
  • grallenMost Valuable Poster 04 dicembre 2015, 17:54 grallen

Aggiunto il filmato in italiano sul paladino castigo realizzato da Powned.it. Buona visione 0
  • calcymon 04 dicembre 2015, 19:26 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

CTiranno ha scritto:Sono troppo curioso di vedere lo scenario per il Doomhammer!

@CTiranno

idem <3 <3 <3
    0
  • tazeel 04 dicembre 2015, 19:39 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@exca. Malfurion. Odyn. Illidan. Bolvar. Khadgar. I Naaru. No temo che i paladini saranno tra i pochi senza nessuno sopra, molti altri avranno a che fare con dei titani. Non penso che qualche Cavaliere della Morte possa sfidare Bolvar e vincere.... 0
  • exca 04 dicembre 2015, 23:51 exca

@tazeel

Verissimo, e' quasi impossibile rimpiazzare figure come quella del Lich king o Malfurion, ma prima di Legion avrei detto la stessa cosa per Tirion.

edit: quasi mi dimenticavo degli sciamani che probabilmente andranno a "rimpiazzare" Thrall
    0
  • Greymane 05 dicembre 2015, 04:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm, ammetto che, sinceramente, mi aspettavo una chain quest un po più lunga a dire il vero, saranno si e no una 20ina di minuti di gameplay (30 minuti per chi come me legge le quest), mmm al momento mi sembrano troppo restrittive a dire il vero...sia chiaro, non mi aspettavo un qualcosa alla Cipher of Damnation, anzi direi che per fortuna non è una chain del genere. Però considerando che è una parte molto importante di Legion, una ventina di minuti mi sembra un po poco sinceramente.
    Passando alle mie impressioni riguardo i sopracitati scenari (Fire Mage, Pala Retri e Hunter Surv):

Fire Mage: bello, non c'è che dire, non lo trovo il più entusiasmante, ma ammetto che mi ha quasi fatto scendere una lacrima irrompere ad ICC e ritrovarla quasi completamente sigillata, per poi passare alle Crimson Halls...questa parte del video è stupenda. Per me passa l'esame, sebbene teoricamente Meryl dovrebbere essere un Warlock, dal momento che i fatti di Cataclysm ormai sono finiti; del resto è Meryl Felstorm, non Winterstorm (il suo cognome quando faceva parte del Concilio come Mago), ma mi fa un gran piacere vedere una figura del genere in WoW, una figura importante ma che io sappia, non si era mai vista prima d'ora all'infuori dei Comics (ha avuto un importante ruolo nell'intera storia di Med'An)

Retri Pala:Quì non ho molto da dire: è indubbiamente il più emozionante, ma da un certo punto di vista lo trovo un po ovvio...gira tutto intorno al tentar di salvare Tirion, il che può avere senso, il problema sta nel fatto che per come la storia è stata sviluppata, può esistere solo un Ashbringer, e solo un Highlord; quindi, per quanto la quest sia bella, il finale è piuttosto scontato, visto che tutti sappiamo che il Pala Retri avrá l'Ashbringer come artifact...pure chi non ha aperto gli spoiler rofl
    In compenso mi è piaciuta molto la parte finale riguardante l'unione dei paladino più importanti del mondo di Azeroth, sebbene non accetti proprio di buon grado l'idea che una figura come Lady Liadrin debba unirsi alla mia causa, e non io alla sua (che sarebbe poi la stessa, ma lei è PER FORZA DI COSE di un rango superiore).

Hunter Surv: Mmm...sinceramente non mi ha detto così tanto a livello di Lore, però trovo che lo scenario sia abbastanza divertente per le sue meccaniche, ma forse molto ripetitivo. È una cosa abbastanza nuova, la accetto di buon grado, ma ammetto che la trovo leggermente al di sotto degli altri due sopracitati scenari, non per la chain in se, ma perchè i personaggi sono abbastanza anonimi; la chain invece la trovo interessante, la meccanica del Flare e delle trappole potrebbe rendere questa chain divertente ma ribadisco: come detto prima, mi sembra troppo ripetitiva: la meccanica è la stessa...però è interessante, per essere carina è carina imho :good: )
    0
  • grallenMost Valuable Poster 05 dicembre 2015, 08:58 grallen

@Greymane

Io li trovo con i tempi giusti d'altronde non tutti sono appassionati della storia e catene di missioni troppo lunghe tendono a tediare a troppe persone.

Queste tre viste sono tutte ben costruite per me ma come già scritto quella del cacciatore rimane un po' anonima dato che non ha personaggi di rilievo e/o conosciuti del mondo di Azeroth.

Per quanto riguarda Meryl dovrebbero meglio spiegare la sua storia dato che quasi sicuramente Med'an è stato cancellato come personaggio o mai preso in considerazione per la storia ufficiale.

Guardando il video del mago vediamo e notiamo subito che Kathra'natir che dovrebbe essere intrappolato dentro il corpo di Meryl al contrario è libero e dobbiamo combatterlo e questo è già molto diverso rispetto al fumetto.

P.S. ho aggiunto un video della scenario del cacciatore in italiano.
    0
  • Rekse 05 dicembre 2015, 09:19 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Yardeh

Cioè Azeroth sarà piena de IL PALADINO con l'Ashbringer?

Se è così, posso tranquillamente commentare con un'immagine:

Immagine

Sul serio è ridicolo ridurre una storyline ad un contentino per mocciosi arrapati di protagonismo. Il che equivale a rendere nullo sia il ruolo de IL PALADINO nonché il fascino dell'Ashbringer. Varrà quanto la spadina che ti danno appena spawnato su Azeroth, nulla.
    0
  • exca 05 dicembre 2015, 09:29 exca

@Rekse
    rofl

Vedo gia' stormi di paladini boostati con le piu' svariate deformazioni del nome Arthas in giro per Dalaran a provarci duro con Jaina.
    E' il prezzo da pagare per avere questi benedetti artefatti.
    0
  • Rekse 05 dicembre 2015, 09:33 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    exca ha scritto:Rekse
    rofl

Vedo gia' stormi di paladini boostati con le piu' svariate deformazioni del nome Arthas in giro per Dalaran a provarci duro con Jaina.
    E' il prezzo da pagare per avere questi benedetti artefatti.

@exca

Mi hai fatto pensare al fatto che c'è pure il toy per trasformarsi davvero in Arthas (no)
    0
  • tazeel 05 dicembre 2015, 10:43 tazeel

Leggere questi commenti mi ricorda uno dei vantaggi del Fury, oltre a un capo con 1000000 bilioni di vita che frena il protagonismo: un artefatto senza storia dietro. Posso dire "ehi i've got those cool swords" senza la delusione che tutti hanno la mia stessa arma leggendaria. 0
  • grallenMost Valuable Poster 05 dicembre 2015, 14:42 grallen

@tazeel

A proposito ecco la storia per i guerrieri Furia e su come otteranno l'artefatto Spadoni dei Valarjar.

Partiremo con l'aiutare dei guerrieri Vrykul sulle Isole Disperse dove alla fine, per quanto ultimi, moriremo contro un pit lord stile Mannoroth portandolo con noi nella morte.

Qui una Valchiria ci risusciterà portandoci nell' Halls of Valor casa dei più forti e nobili Vrykul nonchè dei più forti guerrieri. Saremo infatti investiti del titolo, direttamente da Odyn stesso, del più forte guerriero di Azeroth e quindi degni di entrare nell'Halss of Valor (chi vuole vedere il dungeon clicchi QUI).

A questo punto saremo mandati a recuperare gli Spadoni dei Valarjar direttamente dal campione dell'ormai corrotta l'Occultista Helya. Dopo un duro scontro otterremo gli agognati spadoni e un posto d'onore nella Halls of Valor

2
  • tazeel 05 dicembre 2015, 18:57 tazeel

Ed ecco che la mia idea di warrior come esempio non di non protagonistismo finisce definitivamente giù per il cesso.... 1
  • Wulgrim 05 dicembre 2015, 19:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come se ci fosse uno di questi scenario che non dia senso di protagonismo XD 1
  • tazeel 05 dicembre 2015, 19:40 tazeel

Wulgrim ha scritto:Come se ci fosse uno di questi scenario che non dia senso di protagonismo XD

@Wulgrim Parlavo più in generale. Adesempio il mago non viene definito il più grande mago nell'universo, ma è solo "il primo campione" del nuovo concilio di Tirisfal. Mentre il guerriero viene definito "il più grande guerriero di Azeroth". C'è una bella differenza.
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2015, 20:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Peccato che nel concilio di Tirisfal ci son solo l'elite dei maghi e dire "primo campione" dei migliori equivale proprio a "più grande guerriero di Azeroth" :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 dicembre 2015, 20:03 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    I DK frost diventano tutti Dreadlord, anche le donne, tutte Lord.

Sarà bellissimo vedere Bolvar che consegna le armi al mio dk, e chiamanrlo Dreadlord, un pg che uso sopo per le pet battle ;D
    Però tranquilli, scateno il mio esercito di oltre 700 pet e ci pensano loro a far fuori la Legione!
    0
123 ... 8