[Spoiler] Gul'dan in Legion
  • NZOTH 09 luglio 2016, 10:57 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Scusate la mia niubbaggine ma che cosa succede a guldan,in legion ho visto delle foto di guldan in forma hulked,con le corna e tutti quei bei punteruoli sulle braccia,finora ho visto che a suramar palace e normale ma poi? 0
  • exca 09 luglio 2016, 11:04 exca

Hearest thou my voice, still?
    Leggi il fumetto se vuoi qualche informazione in piu'
    worldofwarcraft/notizie/il-crepuscolo-di-suramar-la-caduta-dei-nobili-oscuri-46839
    0
  • NZOTH 09 luglio 2016, 11:12 NZOTH

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    exca ha scritto:Leggi il fumetto se vuoi qualche informazione in piu'
    worldofwarcraft/notizie/il-crepuscolo-di-suramar-la-caduta-dei-nobili-oscuri-46839

@exca lo letto ma non risponde alla Mi domanda immagino però che guldan assorbendo le energie del pozzo oscuro cambierà
    0
  • Greymane 09 luglio 2016, 11:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Forse è una fase del boss in Mythic 0
  • exca 09 luglio 2016, 11:58 exca

Hearest thou my voice, still?
    Puoi leggere anche la sua pagina del journal
    http://legion.wowhead.com/npc=105503/guldan#encounter
    Porbabilmente cambia forma perche' un orco col bastone e il mal di schiena sarebbe troppo facile da distruggere per degli eroi aitanti muniti di leggendari e artefatti.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 luglio 2016, 12:03 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @NZOTH Non sappiamo come avverrà la trasformazione di Guldan...
    In Beta non c'è lo scontro con lui in raid da testare appositamente per evitare che si sappia proprio tutto prima dell'uscita di Legion.

Quel che sappiamo è che Guldan ha rubato il corpo di illidan per separarne l'anima dal corpo... e dovremo andare a caccia dell'anima di Illidan.
    0
  • NZOTH 09 luglio 2016, 18:04 NZOTH

Grazie tarty (la domanda la volevo riferire a chi a giocato alla beta o all'apha però mi sono dimenticato di scriverlo) ;( 0
  • NZOTH 09 luglio 2016, 18:05 NZOTH

@exca HAI ragione :good: rofl :D 0