[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 678 ... 27  
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 10:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @seraknis dov'è Wrathion? (boh)
    Io non ci ho fatto caso o non ho potuto ancora vederlo (se chain leggendaria). Se è su Draenor che cerchi di vedere di indagare sui draghi fatui (Netherdrake)? Anche se questi non vi son ancora presenti visto che non c'è stato il commercio da parte di Deathwing con l'orda in cambio del Teschio di Gul'Dan... Oppure che voglia appunto il Teschio di Gul'Dan? (mmm)

Si è visto con MoP che al principino interessano reliquie di gran potere, vedi le conoscenze mogu e mantid, l'essenza della paura, la lancia e il cuore del re del tuono e non penso li abbia sfruttati appieno solo per donarci a noi tutto quel potere. Basta vedere la sua sfuriata post sconfitta Garrosh... -.-

@grallen bhè certamente si vede che cade dai cieli (la pioggia di infernali), ma comunque per richiamarla serve qualcuno che mostri tale luogo e in questo caso è appunto Gul'Dan
    0
  • grallenMost Valuable Poster 23 gennaio 2015, 10:49 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Wulgrim

Io non ci ho fatto caso o non ho potuto ancora vederlo (se chain leggendaria). Se è su Draenor che cerchi di vedere di indagare sui draghi fatui (Netherdrake)? Anche se questi non vi son ancora presenti visto che non c'è stato il commercio da parte di Deathwing con l'orda in cambio del Teschio di Gul'Dan... Oppure che voglia appunto il Teschio di Gul'Dan?

Irathion attualmente non sappiamo dove sia anche se non credo sia alle Terre Esterne nè in questa Draenor ma rimane su Azeroth a preparare i suoi piani.

@grallen bhè certamente si vede che cade dai cieli (la pioggia di infernali), ma comunque per richiamarla serve qualcuno che mostri tale luogo e in questo caso è appunto Gul'Dan

Per me la prossima invasione della Legione non arriverà da un portale ma direttamente dal cielo, d'altronde i Naaru e i Draenei hanno già dimostrato che è possibile viaggiare per lo spazio e la Legione Infuocata (guidata da kil'jaeden) potrebbe aver optato per lo spostamento lungo ed arrivare in massa su tutto il pianeta e su punti diversi.

Per me Gul'Dan rimarrà su Draenor e li troverà la sua fine anche perchè Khadgar non permetterà sicuramente allo stregone di arrivare nuovamente su Azeroth.
    0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 10:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si @grallen ho capito questa cosa della legione; comunque serve qualcuno che la evoca / richiama su azeroth e chi se non un potente stregone come Gul' Dan, dopo aver varcato il portale e raggiunto azeroth, può farlo? 0
  • Aralcarim 23 gennaio 2015, 11:11 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    grallen ha scritto:distrutto in decine e decine di frammenti il potente manufatto.

@grallen appunto rofl

E la cosa che mi fa pensare alla scomparsa definitiva di Med'an dagli annali di wow (aka finalmente cancellato con tanto di capo cosparso di cenere) è che aveva ricevuto la benedizione di tutti, Aegwynn compresa. E alla fine non ha combinato nulla: arriva khadgar, si prende la staffa senza tante cerimonie, ciao.

Sembrate dimenticare che Khadgar è probabilmente il mago più capace mai esistito: più di qualsiasi guardiano di tirisfalen prima di lui e tutto ciò senza l'"infusione" di potere dal consiglio.

grallen ha scritto:Bisogna vedere quanto è grande l'orgoglio da orco di Grommash e secondo me fino alla fine non berrà il nessun sangue ma al massimo potrebbe accettare un aiuto di Gul'Dan ma non di sottomettersi.

Grom è sempre stata una mera pedina nel gioco politico degli orchi. Il famoso "tutto muscoli e niente cervello". Vedo difficile un ritorno della coppia gul'dan-grom ma non mi stupirebbe vedere la burning legion evocata da grom

Wulgrim ha scritto:Si è visto con MoP che al principino interessano reliquie di gran potere

@Wulgrim Meh, con mop abbiamo anche visto che è in verità un bambino di pochi mesi le cui previsioni spesso non ci azzeccano molto. Gli manca l'esperienza e il tentativo fallito di giocare alla politica lo dimostrano

grallen ha scritto:Per me la prossima invasione della Legione non arriverà da un portale ma direttamente dal cielo

Se la legione sapesse dov'è Azeroth non avrebbe bisogno da milioni di anni d'essere evocata :D
    Sono certo che non esiterebbe per un attimo
    1
  • seraknis 23 gennaio 2015, 11:27 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Wrathion è (stato?) su Draenor, lo si scopre dalle quest relative all'Ammiraglio Taylor, è stato "prigioniero" del suo garrison per qualche tempo, arrivando persino a dire a Taylor di non fidarsi di Ephial... 1
  • Holanq 23 gennaio 2015, 13:23 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    grallen ha scritto:Veniamo alla fine sapere che L'Orda di Ferro è stata ormai confinata nella Giungla di Tanaan dove Grommash è costretto a ritirarsi ma come per ogni buon cattivone ci dice che se proveremo ad assaltare la giungla troveremo solo la morte.

@grallen
    Se vuoi sapere altro Blackhand quando morirà in BRF dice che con la sua scomparsa e con la caduta di Blackrock Foundry, il loro Warchief sarà in difficoltà, quindi qualcosa di pericoloso in arrivo? (almeno nella versione heroic, dirà questo, chissà cosa ci riserverà la versione mythic)
    http://youtu.be/YD6EYnBCmPk?t=19m54s
    0
  • Rada 26 gennaio 2015, 09:40 Rada

Beh con alleanza e orda impegnate su Draenor, non vedo miglior momento per attaccare Azeroth per la Legione infuocata. Potrebbe essere anche un piano tra la Legione e Gul'Dan, tener occupata orda e alleanza su draenor il più possibile, per permettere alla Legione di attaccare Azeroth (prossima exp?) non mi stupirebbe che Gul'Dan tradisca la sua gente per avere più potere anzi. 0
  • grallenMost Valuable Poster 26 gennaio 2015, 11:14 grallen

@Aralcarim

Sembrate dimenticare che Khadgar è probabilmente il mago più capace mai esistito: più di qualsiasi guardiano di tirisfalen prima di lui e tutto ciò senza l'"infusione" di potere dal consiglio.

Stai tranquillo che non lo dimentico da quando ho visto il filmato con Khadgar con Atiesh ho capito perfettamente quanto sia potente e capace quest'ultimo. Penso solo che Med'an comparirà più avanti quando i suoi studi saranno terminati.

seraknis ha scritto:Wrathion è (stato?) su Draenor, lo si scopre dalle quest relative all'Ammiraglio Taylor, è stato "prigioniero" del suo garrison per qualche tempo, arrivando persino a dire a Taylor di non fidarsi di Ephial...

@seraknis

Dettaglio che mi ero scordato, in ogni caso il caro principe dovrebbe rivelare meglio quali siano i suoi piani e che casini sta combinando.

@Holanq

Se vuoi sapere altro Blackhand quando morirà in BRF dice che con la sua scomparsa e con la caduta di Blackrock Foundry, il loro Warchief sarà in difficoltà, quindi qualcosa di pericoloso in arrivo? (almeno nella versione heroic, dirà questo, chissà cosa ci riserverà la versione mythic)
    http://youtu.be/YD6EYnBCmPk?t=19m54s

Grazie del video e si sembra proprio che con la morte anche di Manonera, Grommash oramai alle spalle al muro e senza i suoi più potenti alleati potrebbe fare qualcosa di insensato e potrebbe far arrivare le Legione qui su Draenor.

Rada ha scritto:Beh con alleanza e orda impegnate su Draenor, non vedo miglior momento per attaccare Azeroth per la Legione infuocata. Potrebbe essere anche un piano tra la Legione e Gul'Dan, tener occupata orda e alleanza su draenor il più possibile, per permettere alla Legione di attaccare Azeroth (prossima exp?) non mi stupirebbe che Gul'Dan tradisca la sua gente per avere più potere anzi.

@Rada

Più che Legione a me sembra che il problema maggiore sia Lo Stormo dell'Infinito pronto ad attaccare le Caverne del Tempo e senza i suoi guardiani (i draghi di Bronzo sono indeboliti e Nozdormu sembra incapace di reagire a tale situazione) potrebbero aver via facile a tutte le linee temporali.
    0
  • Holanq 26 gennaio 2015, 14:30 Holanq

Ma più che altro la cosa che mi tormenta da inizio espansione, noi siamo bloccati su Draneor oppure possiamo uscirne e ritornarci quante volte vogliamo? 0
  • seraknis 26 gennaio 2015, 15:04 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Holanq ha scritto:Ma più che altro la cosa che mi tormenta da inizio espansione, noi siamo bloccati su Draneor oppure possiamo uscirne e ritornarci quante volte vogliamo?

@Holanq saremmo dovuti essere bloccati, ma poi hanno cambiato idea...
    0
  • Dhaella 26 gennaio 2015, 15:06 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

Holanq ha scritto:Ma più che altro la cosa che mi tormenta da inizio espansione, noi siamo bloccati su Draneor oppure possiamo uscirne e ritornarci quante volte vogliamo?

@Holanq avevo letto che l'idea iniziale della blizzard era proprio quella di tenere tutti i pg bloccati a draenor nel passato, e con una seguente patch ed evento storico, si sarebbe potuti tornare su azeroth.
    non hanno portato a compimento sta idea perchè non gli sembrava giusto di costringere i giocatori ad abbandonare totalmente azeroth (farming di raid vecchi, rpg, cazzi propri ecc), che sia quindi trapelato qualcosa riguardo al fatto che a livello di lore azeroth sarebbe indifesa al momento?
    1
  • Wulgrim 26 gennaio 2015, 15:09 Wulgrim

seraknis ha scritto:saremmo dovuti essere bloccati, ma poi hanno cambiato idea...

@seraknis @Holanq bhè si è visto nelle missioni, prima di far la nostra guarnigione khadgar apre un portale per portare rinforzi. Porta che ti porta un paio di maghi per fare un portale senza di lui son stati fatti e poi andando ad ashran hanno creato i portali per le varie città...

Quindi no, non siamo più bloccati
    0
  • Holanq 26 gennaio 2015, 15:11 Holanq

Wulgrim ha scritto:seraknis Holanq bhè si è visto nelle missioni, prima di far la nostra guarnigione khadgar apre un portale per portare rinforzi. Porta che ti porta un paio di maghi per fare un portale senza di lui son stati fatti e poi andando ad ashran hanno creato i portali per le varie città...

Quindi no, non siamo più bloccati

@Wulgrim
    Infatti il dubbio mi è venuto proprio quando Khadgar è riuscito ad aprire un portale spazio temporale così dal nulla. (Perché infine ritorniamo alla nostra timeline come se niente fosse)
    0
  • Yardeh 26 gennaio 2015, 15:14 Yardeh

-cometaxxx-
    Secondo me non è così facile come appare la cosa.

Khadgar ha faticato parecchio per far oltrepassare solo Sparachiodi. Quindi penso che in storyline noi siamo bloccati su Draenor ma RP OFF, possiamo andare dovunque vogliamo.
    0
  • Wulgrim 26 gennaio 2015, 15:21 Wulgrim

Se per questo anche un'arcimago Vargoth che possiamo reclutare come seguace trovando cappello, staffa, anello e stivali viaggia nel tempo da solo senza aiuto dei bronzei

@cometaxxx allora come anche in rp possono esserci gli spargifumo, l'intera ashran ecc ecc? Oltre che come scritto sopra è possibile viaggiare nel tempo, in maniera ortodossa, nel tempo senza essere un drago bronzeo / infinito
    0
  • Yardeh 26 gennaio 2015, 15:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Attenzione che l'arcimago è solo una proiezione di sè, dalle Outland ha sfruttate delle distorsioni temporali, ma non si è completamente materializzato.
    Per quanto riguarda gli spargifumo, non è escluso anche anche loro siano passati attraverso il portale durante la nostra permanenza nella giungla e poco prima che venisse distrutto il portale.
    Devono anche spiegare in chiave RP il portale che da Gorgrond conduce all'Isola Senza Tempo.

Per me alcune di esse sono semplicemente meccaniche per il gioco e non da storyline.
    0
  • Wulgrim 26 gennaio 2015, 15:37 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Attenzione che l'arcimago è solo una proiezione di sè, dalle Outland ha sfruttate delle distorsioni temporali, ma non si è completamente materializzato.
    Per quanto riguarda gli spargifumo, non è escluso anche anche loro siano passati attraverso il portale.
    Devono anche spiegare in chiave RP il portale che da Gorgrond conduce all'Isola Senza Tempo.

Per me alcune di esse sono semplicemente meccaniche per il gioco e non da storyline.

@cometaxxx il gruppo che era con noi al dark portal se ne son salvati ben pochi, noi, khadgar, thrall i primi seguaci (il bovino e la druida), ga' nar, drek thar, l'esarca, maraad, yrel se vedi quando fuggiamo via sia con orda che alleanza pochi rimangono di quella spedizione e in maggior parte sono draenei (ally) o orchi (orda) che salviamo dalla giungla
    Dal portale esce sparachiodi e il tizio ally, poi tutti quelli che popolano la guarnigione liv 1 quindi i vari shadow hunter orda ecc ecc che rendono fattibili le quest della zona iniziale e guarnigione (visto che le quest sarebbero gdr on)

Gli spargifumo sono una cosa totalmente esterna alla prima spedizione oltre il portale, certo per una guerra non ci portiamo archeologi e rivenditori di anticherie :P
    0
  • Jincio 21 febbraio 2015, 11:08 Jincio
    BattleTag: Jincio#2837

riapro il topic vista il recente traguardo dei Method nella Fonderia..avvengono eventi importanti a livello di lore durante il raid? o addirittura differenze nella versione mitica come avveniva con cho'gall? 0
  • Yardeh 21 febbraio 2015, 11:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Penso che per dare risposta a questa domanda bisognerà aspettare qualche settimana. Durante il progress è difficile che rilascino informazioni e video se non quando le kill cominciano a fioccare. Cmq Lorgok è intervenuto nel thread progress per rispondere a Masteredz, a quanto pare non c'è niente di diverso per il lore nella modalità mitica. 0
  • grallenMost Valuable Poster 23 febbraio 2015, 11:24 grallen

cometaxxx ha scritto:Penso che per dare risposta a questa domanda bisognerà aspettare qualche settimana. Durante il progress è difficile che rilascino informazioni e video se non quando le kill cominciano a fioccare. Cmq Lorgok è intervenuto nel thread progress per rispondere a Masteredz, a quanto pare non c'è niente di diverso per il lore nella modalità mitica.

@cometaxxx

Sembra proprio che non ci sia niente di diverso rispetto all'eroico ed in ogni caso sono interessanti le ultime parole di Manonera. In effetti bisognerà vedere come si evolverà la storia ora che Grommash ha perso anche il suo secondo in comando ed oramai gli è rimasto solo Kilrogg.

Sono molto curioso di vedere il proseguo della storia fra Khadgar e Gul'Dan e secondo voi come proseguirà?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 24 febbraio 2015, 08:23 grallen

Direttamente dagli spoiler:

Nel selvaggio mondo di Draenor potrete anche non avere dei veri amici, ma riuscirete a creare alleanze molto utili. Grazie a Garona riuscirete a conoscere i piani di Gul'dan e ad avere l'opportunità di assistere in prima persona al suo tentativo di controllare l'Orda di Ferro e catturare Grommash Malogrido.

Ordunque Gul'Dan vuole catturare il capo dell'Orda di Ferro e trasformarlo in un suo schiavo. Per voi ci riesce e dovremo così abbattere un Grommash nuovamente corrotto dall'energia demoniaca o noi con khadgar fermeremo in tempo i piani del malvagio Warlock?
    0
  • Wulgrim 24 febbraio 2015, 15:10 Wulgrim

Forse Grommash visto che il povero Garrosh è stritolato, fritto, sbecazzato dai corvi in nagrand

Che grommino noti che il piano proposto fosse imperfetto si, ma non so quanto sia disposto ad un dover gettare tutto e diventare uno schiavo... Nel lore classico viene fregato, ma qui sa che vuol dire e cosa ci perdono...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 24 febbraio 2015, 16:51 grallen

Wulgrim ha scritto:Forse Grommash visto che il povero Garrosh è stritolato, fritto, sbecazzato dai corvi in nagrand

Che grommino noti che il piano proposto fosse imperfetto si, ma non so quanto sia disposto ad un dover gettare tutto e diventare uno schiavo... Nel lore classico viene fregato, ma qui sa che vuol dire e cosa ci perdono...

@Wulgrim

Gul'Dan lo vuole catturare e assoggettare ben diverso dal convincerlo. Guarda Garona costretta a fare tutto quello che vuole per Gul'Dan ed è probabile che voglia fare lo stesso anche per Grommash. Se Gul'Dan riuscisse a dominare Grommash e costringere a bere il sangue lo seguirebbero anche tutti i restanti orchi dell'Orda di Ferro e si ritornerebbe ad un orda già vista e conosciuta in passato con l'aggiunta di demoni.

Bisogna vedere il proseguo della storia e sperare che noi insieme a Khadgar ed a una Garona liberata riusciremo a sventare i piani di Gul'Dan.

Passando e ritornando a Irathion che sappiamo essere qui a Draenor, per me vuole qualche manufatto di Gul'Dan da usare per qualche suo strano esperimento.
    0
  • Wulgrim 24 febbraio 2015, 16:58 Wulgrim

Allora deve usare qualcosa di molto potente per spezzare colui con la volontà di ferro ;)

Con una garona libera penso che daremo non poche noie a Gul'Dan, sperando che non vadano perse informazioni utili post liberazione
    0
  • SERAPHIMON 25 febbraio 2015, 14:54 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

"i nemici di oggi sono gli alleati di domani"

Secondo me, Irathion vuole che l'Orda di Ferro vada ad Azeroth per stringere un patto in modo che diventino dei nuovi alleati contro una futura minaccia per il mondo; dopotutto lui è un drago nero ed ha il compito di proteggere il pianeta, inoltre solamente la triplice alleanza del monte Hyjal era stata in grado di sconfiggere la Legione Infuocata
    0
  1 ... 678 ... 27