[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 567 ... 27  
  • Greymane 05 gennaio 2015, 07:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vorrei riconsolidare la mia tesi riguardo al fatto che Karazhan ce la ritroveremo di nuovo, ma specialmente, sulla teoria che sia costruita su 2 dimensioni diverse.
    Mi è capitato di tornarci per cercare la vecchia Gorehowl (che ovviamente non mi ha droppato), e mentre ero nell' Arcanist's Library, ho missclickato ed ho mirat al soffitto (in genere mi muovo con i 2 tasti del mouse) e cos'ho visto...beh, sintetizzando:
    La Torre di Karaxhan, vista dall'interno non ha un soffitto...al suo posto ci sono pietre che svolazzano in un cielo blu-verdastro, se dovessi fare un paragone, direi che la cosa che più si avvicina a quel che si vede è il cielo che intravediamo dietro ai mosaici distrutti ad Ulduar, esattamente nella sala del penultimo boss nella Descent into Madness.
    Non penso che ciò sia collegato solo al fatto che Karazhan sia uscita in TBC, ma anzi deve avere (ovviamente imho) per forza un collegamento con la magia del Vuoto che in questi giorni ci sta mettendo in testa sempre più dubbi.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 05 gennaio 2015, 12:07 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Greymane ha scritto:grallen

Penso che sia al momento impossibile sapere chi sia quell'elfa...o cosa sia.
    Nella storyline di Talador abbiamo giá avuto modo di vedere un'illusione: un Arakkoa "travestito" da Draenei femmina.
    Direi che al momento non possiamo escludere niente

@Greymane

Infatti non escludo un travestimento e/o illusione e sarebbe interessante sapere chi sta cercando Alleria ma sopratutto come cacchio quest'ultima sia in questa timeline differente (a patto che sia ancora qui o ci sia stata solo di passaggio).
    0
  • grallenMost Valuable Poster 05 gennaio 2015, 12:10 grallen

Greymane ha scritto:Vorrei riconsolidare la mia tesi riguardo al fatto che Karazhan ce la ritroveremo di nuovo, ma specialmente, sulla teoria che sia costruita su 2 dimensioni diverse.
    Mi è capitato di tornarci per cercare la vecchia Gorehowl (che ovviamente non mi ha droppato), e mentre ero nell' Arcanist's Library, ho missclickato ed ho mirato al soffitto (in genere mi muovo con i 2 tasti del mouse) e cos'ho visto...beh, sintetizzando:
    La Torre di Karazhan, vista dall'interno non ha un soffitto...al suo posto ci sono pietre che svolazzano in un cielo blu-verdastro, se dovessi fare un paragone, direi che la cosa che più si avvicina a quel che si vede è il cielo che intravediamo dietro ai mosaici distrutti ad Ulduar, esattamente nella sala del penultimo boss nella Descent into Madness.
    Non penso che ciò sia collegato solo al fatto che Karazhan sia uscita in TBC, ma anzi deve avere (ovviamente imho) per forza un collegamento con la magia del Vuoto che in questi giorni ci sta mettendo in testa sempre più dubbi.

@Greymane

Sono d'accordo con te sul possibile ritorno di questa bellissima Incursione ma la vedrei meglio come un evento con una catene di missioni.

Karazhan sicuramente è legata alla nostra dimensione insieme alla Distorsione Fatua e ciò spiegherebbe la presenza di un Eredar Warlock al suo interno.
    0
  • seraknis 05 gennaio 2015, 12:38 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

grallen ha scritto:Greymane

Infatti non escludo un travestimento e/o illusione e sarebbe interessante sapere chi sta cercando Alleria ma sopratutto come cacchio quest'ultima sia in questa timeline differente (a patto che sia ancora qui o ci sia stata solo di passaggio).

@grallen se Alleria è qui non è quella di questa timeline (come ci sarebbe potuta arrivare, il Dark Portal qui non si è mai aperto su Azeroth), ma è la nostra. Quindi semmai la domanda è: come c'è arrivata su Draenor e perché?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 gennaio 2015, 13:47 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Greymane ha scritto:Vorrei riconsolidare la mia tesi riguardo al fatto che Karazhan ce la ritroveremo di nuovo, ma specialmente, sulla teoria che sia costruita su 2 dimensioni diverse.

@Greymane
    Però la nostra Karazan è "huge, scripted, and non-winged, containing twelve boss encounters": l'esatto opposto dell'attuale filosofia dei raid di Blizzard. Quindi, magari ce la ritroviamo di nuovo e forse farà anche parte di uno degli step della quest leggendaria... ma se ciò fosse, dubito sarebbe la "nostra", forse (e me lo auguro) più una sorta di "versione originaria", tipo torre isolata su draenor, come dici tu, a far da ponte fra le due dimensioni. In altre parole non mi aspetterei una raid istance a meno di non ridurla ad un terzo degli incontri.
    0
  • seraknis 05 gennaio 2015, 14:11 seraknis

Mhhh, io non sono sicuro che rivedremo Karazhan in questa espansione, la vedo più una candidata per raid/dungeon in un eventuale espeansione nel Twisting Nether.

E comunque è evidentemente necessario un restyling completo, la maggior parte dei fight ora risulterebbe triviale (per non parlare del Chess Event rofl ) e alcuni già all'epoca erano tristi (vedi la bestia random che io forse ho fatto 1 volta per mai più tornarci...), e non penso che a quel punto si limiterebbero a proporre lo stesse raid con gli stessi boss, ma sarebbe una Karazhan "diversa".
    0
  • Aralcarim 05 gennaio 2015, 17:29 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    seraknis ha scritto:la maggior parte dei fight ora risulterebbe triviale

@seraknis
    http://alexanderbrazie.blogspot.fr/2014 ... spite.html
    0
  • seraknis 06 gennaio 2015, 01:54 seraknis

@Aralcarim mica ho detto tutti rofl 0
  • Aralcarim 06 gennaio 2015, 02:01 Aralcarim

seraknis ha scritto:Aralcarim mica ho detto tutti rofl

@seraknis era per sottolineare come qualsiasi encounter farebbe schifo oggi. Netherspite faceva schifo anche allora, ecco :D

Lo dice anche negli altri postmortem: erano 3 stronzi che facevano il design di mob a caso e molte poche cose son uscite bene
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2015, 16:17 grallen

Ritorno sul topic aprendo sul fatto dell'aver completato le missioni della Guarnigione e nell'aver visto il finale del filone principale.

Oltre a sperare in altre storie con le prossime patch ho trovato la storia del filone principale niente male dove si porta avanti la nostra personale battaglia contro Asuka l'orchessa delle Lame Ardenti che addirittura viene nominata come Warlords e che diventa una nostra acerrima nemica.

La combattiamo sopratutto per il cuore di Gorgonek, un manufatto dei Titani capace di risvegliare e controllare appunto Gorgonek un Magnaron antico o meglio un Alpha capace di comandare e coordinare altri suoi simili. Prima riusciamo ad averlo noi ma poi per colpa di una invasione delle Lame Ardenti non solo perdiamo un valido collaboratore ma Asuka riesce a rubarcelo dalla nostra Guarnigione.

L'epilogo finale è una battaglia alle porte della Giungla di Tanaan dove non solo uccidiamo Gorgonek (comunque indebolito dall'intero esercito che lo bombarda dall'alto) ma finalmente mettiamo fine alla vita dell'orchessa in un duello all'ultimo sangue e ci prendiamo anche la sua arma ancestrale.

Veniamo alla fine sapere che L'Orda di Ferro è stata ormai confinata nella Giungla di Tanaan dove Grommash è costretto a ritirarsi ma come per ogni buon cattivone ci dice che se proveremo ad assaltare la giungla troveremo solo la morte.

Storia sempre della Guarnigione che mi è piaciuta è stata l'ascesa di Yrel a nuovo Esarca del suo popolo (non so se nell'Orda questo si vede). La paladina Draenea ha fatto davvero tantissima strada dalla prima volta che l'abbiamo vista a Torvaluna :) .

Altra storia interessante è la battaglia tra Khadgar e Gul'dan dove il nostro arcimago ha rischiato di morire ma che grazie a noi ed all'intervento tempestivo di Jaina è sopravvissuto ma le parole di Gul'Dan mi hanno sorpreso.

Infatti quest'ultimo dice che ha scoperto i propri trascorsi con l'arcimago e quindi sa della storia del Gul'Dan della nostra linea temporale. Secondo voi l'infido e furbo orco come potrebbe approfittare di tale conoscenza?
    3
  • Rekse 22 gennaio 2015, 16:24 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Yrel, che per chi ha il client inglese, è di chiare origini russe, btw. 0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 16:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @grallen si bello che l'arma ancestrale alla fine è un mero boost 645 arma follower, potevano far più scena ed è stata usata su uno a caso visto che tutti i miei follower erano oltre quel cap itl arma

No, noi orda non vediamo Yrel eletta ad esarca, anzi, per ridicolo non succede nulla :|

Per Gul'dan non saprei dirti penso sia lo step della leggendaria dove son rimasto indietro e non poco ç_ç
    Però bho... Penso che forse pure gul'dan abbia parlato con Kairoz o comunque qualcuno deve avergli mostrato com'è il nostro presente per apprendere tali eventi... Che oltre Kairoz anche lo stormo infinito abbia mosso mano? Si sa che l'arcimago (il nostro follower) ha varcato lo spazio e il tempo in maniera poco ortodossa senza l'aiuto dei bronzei o infiniti... Che abbia fatto così Gul' Dan?
    C'è questo qualcosa legato al tempo che non torna...
    Si Murozond è morto ma in una linea temporale distorta con la vittoria di Deathwing e successivamente sacrificato dal culto... Ma quello della linea originale forse è ancora vivo? Vedendo che un bronzo come Kairoz ha ucciso Soridomi e fatto sto gran pasticcio gli infiniti stanno marciando per riplasmare la storia e cercano di "rimetterla apposto" facendo trionfare Gul'Dan e il concilio sull'orda di ferro (olte che alleanza e orda in draenor)?

Chi vivrà vedrà
    0
  • Aralcarim 22 gennaio 2015, 16:33 Aralcarim

grallen ha scritto:Storia sempre della Guarnigione che mi è piaciuta è stata l'ascesa di Yrel a nuovo Esarca del suo popolo (non so se nell'Orda questo si vede). La paladina Draenea ha fatto davvero tantissima strada dalla prima volta che l'abbiamo vista a Torvaluna :) .

@grallen non entra già a far parte del gruppo degli esarchi quando velen si sacrifica e le passa IL MARCHIO in fronte?

Rekse ha scritto:Yrel, che per chi ha il client inglese, è di chiare origini russe, btw.

@Rekse un po' tutti i draenei. Sono la loro "caratterizzazione", paragonabile a quello che hanno i troll
    0
  • Aralcarim 22 gennaio 2015, 16:34 Aralcarim

Wulgrim ha scritto:Si Murozond è morto ma in una linea temporale distorta con la vittoria di Deathwing e successivamente sacrificato dal culto... Ma quello della linea originale forse è ancora vivo? Vedendo che un bronzo come Kairoz ha ucciso Soridomi e fatto sto gran pasticcio gli infiniti stanno marciando per riplasmare la storia e cercano di "rimetterla apposto" facendo trionfare Gul'Dan e il concilio sull'orda di ferro (olte che alleanza e orda in draenor)?

@Wulgrim appena inizi a ficcarci le linee temporali alternative, nulla ha più senso. Il murozond che uccidiamo in teoria è l'unico che deve esistere (proprio come esiste un nozdormu solo), solo che non è vero, perché essendo la stessa persona si dovrebbero escludere a vicenda

e invece
    0
  • Dete 22 gennaio 2015, 16:56 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @Aralcarim no, viene nominata esarca durante una quest della campagna della guarnigione, dove dobbiamo aiutarla a superare alcune prove, tra cui un ultimo scontro contro lo spirito di maraad.. 0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 16:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Infatti è li che la cosa mi turba... Esiste sia un Murozond che un Nozdormu nonostante siano lo stesso elemento in due tempi ben precisi. Oltre che noi non lo uccidiamo totalmente ma lo portiamo ad una x% e poi sparisce (Nozdormu dice che è morto) urlando "You know not what you have done. Aman'Thul... What I... have... seen..."

Aman'Thul è un titano oltre ad essere il più vecchio e saggio... Ha fatto di nozdormu quello che è, solo che con quella frase sembra quasi avvisarci (noi e il titano) che qualcosa di storto succederà e che non era calcolato (appunto penso il tradimento di Kairoz e guerra civile poi nei bronzei?)

Resta che se Gul'Dan sa come ha agito nella nostra linea temporale e gli ha portato vantaggi in qualche modo ha avuto quelle informazioni, non penso garrosh gli abbia detto tutto per filo e per segno (perchè farlo? per gongolare che hai sventato i suoi piani? Parlargli di Khadgar?) e Kairoz non può essere stato perchè "morto" a meno che non abbia potuto farci qualcosa lui stesso

(boh)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 gennaio 2015, 17:06 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:Mi è piaciuta è stata l'ascesa di Yrel a nuovo Esarca del suo popolo (non so se nell'Orda questo si vede). La paladina Draenea ha fatto davvero tantissima strada dalla prima volta che l'abbiamo vista a Torvaluna :) .

Altra storia interessante è la battaglia tra Khadgar e Gul'dan dove il nostro arcimago ha rischiato di morire ma che grazie a noi ed all'intervento tempestivo di Jaina è sopravvissuto ma le parole di Gul'Dan mi hanno sorpreso.

Infatti quest'ultimo dice che ha scoperto i propri trascorsi con l'arcimago e quindi sa della storia del Gul'Dan della nostra linea temporale. Secondo voi l'infido e furbo orco come potrebbe approfittare di tale conoscenza?

@grallen

Da Draenei l'ascesa di Yrel è apprezzabile, meno se ce la perdessimmo in questa landa in cui teoricamente non faremo più ritorno. Che tradotto significa: finalmente una donna interessante e che diventa esarca.. se non me la portate anche su azeroth mi incazzo! :D

Io mi ricollego a quello, però con l'ultimo step della quest dell'anello leggendario, perché mi han colpito queste parole... alla quest non ci sono ancora arrivata ma le ho lette mentre cercavo altro!

Lady Jaina Proudmoore says: These are dangerous forces you're working with, archmage.
    Archmage Khadgar says: Our friend needs them. The hardest trials are yet to come.
    Lady Jaina Proudmoore glares intensely at you.
    Lady Jaina Proudmoore says: I'll be keeping my eyes on you.

Chi è l'"amico"?

Inoltre c'è qualcuno che ci legge qualcosa di strano nel fatto che Khadgar rifiuti di farsi curare da un prete la ferita inferta da Garona:
    Lady Jaina Proudmoore says: This wound is grisly. You should see a priest.
    Archmage Khadgar says: No - no priest. Cordana, stitch me up.

Suggerendo che Khadgar abbia timore di farsi vedere per paura che scoprano che sia - come lo fu Medivh - corrotto/posseduto o che non sia Khadgar... magari in realtà è Medivh (lo so che è morto... ma la morte non è sempre stata una condizione definitiva da ste parti).
    2
  • Metalline 22 gennaio 2015, 17:09 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    E' esattamente quello che ho detto io.

Khadgar è, in my fiorins, un pò come Saruman nel signore degli anelli (il friend l'ho visto inteso nei miei confronti), che a forza di armeggiare con il male alla fine ne viene posseduto.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2015, 17:23 grallen

@grallen si bello che l'arma ancestrale alla fine è un mero boost 645 arma follower, potevano far più scena ed è stata usata su uno a caso visto che tutti i miei follower erano oltre quel cap itl arma

@Wulgrim

Bhe alla fine è un arma 655 per un seguace :) . Si in effetti potevano almeno metterla con arma transmogrificabile :) .

Da Draenei l'ascesa di Yrel è apprezzabile, meno se ce la perdessimmo in questa landa in cui teoricamente non faremo più ritorno. Che tradotto significa: finalmente una donna interessante e che diventa esarca.. se non me la portate anche su azeroth mi incazzo! :D

@Tarty sono d'accordo con te e difatti spero che portino avanti tale personaggio :good: .

Lady Jaina Proudmoore says: These are dangerous forces you're working with, archmage.
    Archmage Khadgar says: Our friend needs them. The hardest trials are yet to come.
    Lady Jaina Proudmoore glares intensely at you.
    Lady Jaina Proudmoore says: I'll be keeping my eyes on you.

Chi è l'"amico"?

L'amico Tarty siamo noi inteso come personaggio/eroe e che Khadgar vuole donarci l'anello e proseguire la sua ricerca per fermare Gul'Dan e non vuole perdere tempo e minimizza sull'entità della ferita, un classico degli eroi che fanno di testa loro, difatti veniamo sapere che il concilio di Dalaran avrebbe preferito di non dare supporto all'Orda ma Khadgar si rifiuta e fa di testa sua.

Metalline ha scritto:E' esattamente quello che ho detto io.

Khadgar è, in my fiorins, un pò come Saruman nel signore degli anelli (il friend l'ho visto inteso nei miei confronti), che a forza di armeggiare con il male alla fine ne viene posseduto.

@Metalline

Khadgar sa più di tutti cosa vuole dire il male e non per niente lo sta contrastando con le su forze sopratutto sapendo di cosa possa essere capace Gul'Dan. Il fatto che abbia la staffa di Medivh e sappia trasformarsi in corvo fa forse presagire che lo spirito del suo maestro potrebbe essere in lui :)
    2
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 17:31 Wulgrim

@grallen a trasmo mi pare sia la spada 2h della seconda / terza season pvp di cata rofl

Bhè era stato maledetto dal suo stesso maestro (medivh) e si... Possibile ci sia una nota di rimorso per quello che ha fatto (aiutando Medivh ai tempi) ma resta che wrathion aveva mostrato la legione su azeroth e non draenor. Che l'end game raid sia su azeroth? rofl
    Sai non penso che avendo Tanaan sigillata solo per loro non ci riprovino a ricreare il portale, resta che molte cose non quadrano tra la storyline di wod e quello che è lasciato in sospeso nei precedenti capitoli
    0
  • Aralcarim 22 gennaio 2015, 18:34 Aralcarim

Alla fine di warcraft3 Medivh lascia i giocatori dicendo che "il mondo non ha più bisogno di un guardiano". Infatti dopo la sua morte nessuno ha preso in mano lo scettro (che fino a wow rimane spaccato in decine e decine di frammenti) fino all'arrivo di Khadgar che con Draenor retconnna di prepotenza l'esistenza di Med'an diventando il nuovo guardiano di Tirisfalen per virtù di Atiesh

E onestamente non mi stupisce: tutta la struttura dei maghi è stata stravolta da quando è tornata Dalaran e Khadgar è sicuramente il potente di tutti loro. Non avrà il potere di un guardiano di Tirisfalen (perché c'era un rituale niente male dietro) ma è sicuramente quello con più esperienza avendo deja vu continui in st'avventura su draenor
    1
  • grallenMost Valuable Poster 23 gennaio 2015, 10:05 grallen

Infatti dopo la sua morte nessuno ha preso in mano lo scettro (che fino a wow rimane spaccato in decine e decine di frammenti)

Non è proprio vero infatti dopo la morte di Medivh Atiesh è stata provata ad essere usata da diversi maghi del Kirin Tor ma il problema e che tutti morivano in fretta e fu allora sigillata dietro a una impenetrabile barriera. Alla distruzione di Dalaran da parte di Archimonde la barriera ha distrutto in decine e decine di frammenti il potente manufatto.

La base fu recuperata da Brann Barbabronzea che la perse, non si sa in che modo, dentro il corpo di C'thun mentre gli altri frammenti furono recuperati dal Flagello e successivamente da noi in gioco. Alla fine Med'an riuscì, essendo il nuovo Guardiano, a riunire la base con la parte sopra e far rinascere Atiesh.

Sappiamo che nel finale Med'an va con suo prozio Maraad alle Terre Esterne e qui probabilmente incontra Khadgar che a quanto pare riesce a usare Atiesh senza subire conseguenze (probabilmente essendo stato l'allievo di Medivh ha sviluppato poteri che superano altri arcimaghi) ed oltretutto ha la stessa trasformazione in corvo come il suo maestro.

Sai non penso che avendo Tanaan sigillata solo per loro non ci riprovino a ricreare il portale, resta che molte cose non quadrano tra la storyline di wod e quello che è lasciato in sospeso nei precedenti capitoli

@Wulgrim

Con la prossima caduta della Fonderia Roccianera e di Manonera a Grommash ed al suo esercito dovrebbero rimanere a corti di armi e armature e quindi sempre più con le spalle al muro. Per ricostruire il Portale Oscuro ma sopratutto per attivarlo dovrebbero disporre dell'aiuto di Gul'Dan unico ad avere le conoscenze e l'energia per riuscirci ma sappiamo che fra Grommash e Gul'Dan non corre buon sangue :) .

Rimane difatti il problema di chi abbia informato Gul'Dan sui trascorsi suoi e di Khadgar e fa presagire che altri membri dello Stormo dell'Infinito stiano ancora agendo probabilmente per tenerci occupati su Draenor mentre loro preparano l'invasione alle Caverne del Tempo ora che lo Stormo Bronzeo è indebolito e Nozdormu non sembra capace di reagire alla sua mancanza di poteri.
    2
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 10:13 Wulgrim

@grallen

Allora che tra Gul' Dan e Grommash avvenga una "tregua" visto, appunto, questa messa alle strette?
    Perchè secondo Wrathion, bellamente sparito qua nonostante si legga di lui in Warcrimes (devo ancora finirlo) al processo di Garrosh, la legione arrivava su azeroth a breve...

Vedendo che i piani di Garrosh "il profeta" vanno a putt... A monte (pardon me) Grommash trovato Gul'Dan, o contattato da quest'ultimo, gli riproporrà il patto e dirà che nel futuro erano si riusciti a conquistare Roccavento ma appunto pagando la Legione Infuocata corrompendoli ("ritorno" alla storyline principale).
    Quindi sarà fattibile la creazione di un nuovo portale...
    Successivamente (come detto altre volte) opto che nella fight di Grommash ci sia la presenza di Gul'Dan stesso e conseguente pentimento di Grommash che si alleerà con noi per porre fine alle macchinazioni di Gul'Dan (direi una fase due, ultima fase)
    0
  • seraknis 23 gennaio 2015, 10:24 seraknis

@Tarty

penso parli di noi visto che si riferiscono all'empower al nostro anello...

btw, finale:
    Grom per sconfiggerci si fa aiutare da Gul'dan e beve il sangue di un demone, Gul'dan approfitta del nostro essere impegnati e scappa su Azeroth e li sfrutta Khadgar su Draenor per aprire un portale alla Legione.

p.s.: Wrathion è su Draenor... a fare che?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 23 gennaio 2015, 10:30 grallen

@Wulgrim

Allora che tra Gul' Dan e Grommash avvenga una "tregua" visto, appunto, questa messa alle strette? Vedendo che i piani di Garrosh "il profeta" vanno a putt... A monte (pardon me) Grommash trovato Gul'Dan, o contattato da quest'ultimo, gli riproporrà il patto e dirà che nel futuro erano si riusciti a conquistare Roccavento ma appunto pagando la Legione Infuocata corrompendoli ("ritorno" alla storyline principale).

Bisogna vedere quanto è grande l'orgoglio da orco di Grommash e secondo me fino alla fine non berrà il nessun sangue ma al massimo potrebbe accettare un aiuto di Gul'Dan ma non di sottomettersi.

Successivamente (come detto altre volte) opto che nella fight di Grommash ci sia la presenza di Gul'Dan stesso e conseguente pentimento di Grommash che si alleerà con noi per porre fine alle macchinazioni di Gul'Dan (direi una fase due, ultima fase)

Non sarebbe male come idea ma temo che Gul'Dan sarà uccido da Khadgar nella storia dell'Anello Leggendario piuttosto che in un raid.

Perchè secondo Wrathion, bellamente sparito qua nonostante si legga di lui in Warcrimes (devo ancora finirlo) al processo di Garrosh, la legione arrivava su azeroth a breve...

Vero ma è anche vero che a Pandaria vediamo la visione di Irathion e l'attacco della Legione non avviene da un portale ma sembra che lo stesso pianeta venga bombardato dallo spazio quindi per me non vedremo l'arrivo nuovamente dal Portale Oscuro della Legione Infuocata.
    0
  1 ... 567 ... 27