[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 456 ... 27  
  • seraknis 19 dicembre 2014, 10:15 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

in realtà essendo l'achievement chiamato:
    Immagine

direi che è una citazione di True Detective, dove per'altro si parla del Re in Giallo e viene pure nominato l'omonimo libro di Robert W. Chambers.

And off the hype train we drop.
    0
  • Draneth 19 dicembre 2014, 10:18 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    MasterRedz ha scritto:Draneth A beh, questo cambia tutto XD Peccato, stavamo speculando molto bene. In ogni caso nulla è da scartare, sappiamo benissimo che a Metzen e soci piace molto Lovecraft.

@MasterRedz Sì in effetti il termine che abbiano usato proprio il nome "Re in [inserirecolore]" mi solletica comunque l'idea che possa c'entrare in qualche modo un Old God. Non comprendo altrimenti come Gul'Dan possa essere associato a quel titolo. E poi è "il re IN verde"... Gul'Dan è verde e basta.

Avevo colto anche la citazione a True Detective (molto citazionista a sua volta) ma il Re in Giallo che c'è lì direi che non si adatta molto con WoW xD
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 19 dicembre 2014, 10:21 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Draneth ha scritto:MasterRedz Sì in effetti il termine che abbiano usato proprio il nome "Re in [inserirecolore]" mi solletica comunque l'idea che possa c'entrare in qualche modo un Old God. Non comprendo altrimenti come Gul'Dan possa essere associato a quel titolo. E poi è "il re IN verde"... Gul'Dan è verde e basta.

Avevo colto anche la citazione a True Detective (molto citazionista a sua volta) ma il Re in Giallo che c'è lì direi che non si adatta molto con WoW xD

@Draneth Speriamo non sia quello di True Detective, altrimenti ci chiudono WoW XD
    0
  • grallenMost Valuable Poster 19 dicembre 2014, 11:40 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Draeneth

@grallen Che le anime di Karazhan non morissero definitivamente mi sembrava... Uhm... Logico? Nel senso, è una cosa fuori dallo spazio e del tempo, dove le anime in pena continuano a rivivere ancora e ancora quello che era stata la loro vita. Moroes in particolare era il "maggiordomo" e quindi un esponente di spicco all'interno della torre, ergo un suo ritorno me lo sarei aspettato... Tuttavia ora mi pare ben disposto, al contrario di prima. Un rewamp di Karazhan mi piacerebbe assai ed i misteri sulla torre sono ancora decine e decine (il primo che mi viene in mente... Come fa Melchazaar a possere Gorehowl? E soprattutto cavolo ci faceva un Eredar Lord lì? Non mi sorprenderei se in WoD o in una futura espansione sulla Legione queste domande trovassero risposta, soprattutto ora che hanno aperto le porte ai dilemmi spazio-temporali.

Che le anime di Karazhan possano essere immortali ci può stare ma mi ha stupito che Moroes potesse uscire dalla torre tranquillamente (forse perchè coloro che lo tenevano legato alla torre siano morti?) ed oltretutto ci da una missione per trovare qualcosa per pulire i danni che probabilmente noi abbiamo fatto alla torre.

Sicuramente Karazhan rimane ancora un mistero e mi sembra sia anche un collegamento per la Distorsione Fatua e ciò spiegherebbe un Eredar proprio lì. Poi il fatto che avesse con se Urloatroce rimane un mistero. Se non erro la Blizzard aveva annunciato qualche evento con Karazhan che avrebbe unito a WoD ma poi è tutto scomparso nel dimenticatoio.

In ogni caso sappiamo che anche la Distorsione Fatua sta subendo danni per via della Linea Temporale di Draenor quindi stiamo a vedere cosa succede.

Sono sicuro che alla fine aiuteremo Khadgar a combattere contro Gul'Dan per fermare l'orco in maniera definitiva anche in questa linea temporale prima che possa provocare altri danni.

Tharian ha scritto:
    esplorando le coste di tanaan con una spell del mio hunter ho visto il trono di kiljaedan ed accanto una roccia molto grande e appuntita che ricorda moltissimo il trono ghiacciato (il trono di kiljaedan a differenza di quello di hellfire ha i dettagli in giallo)

@Tharian

Sul serio? Ciò fa pensare a maggiori complicazioni in arrivo.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 19 dicembre 2014, 12:00 grallen

Tanto per rimanere in tema oscurità e non morte oggi alla locanda mi è capitato Darion Mograine il quale mi ha chiesto di recuperare i primi manoscritti di Ner'Zhul per meglio comprendere i poteri del Re dei Lich e ci ha comunicato che Bolvar è ancora bello congelato.

Secondo voi quale potrebbe essere un obiettivo attuale dei Cavalieri D'Ebano dato che non abbiamo loro notizie da fine Wotlk?
    1
  • Tharian 19 dicembre 2014, 13:45 Tharian

@grallen posterei una foto solo che non mi ricordo come si fa rofl 0
  • grallenMost Valuable Poster 19 dicembre 2014, 15:48 grallen

Tharian ha scritto:grallen posterei una foto solo che non mi ricordo come si fa rofl

@Tharian

Devi caricare la foto su un sito tipo imageshack e poi spingi il pulsante Img e copi l'indirizzo nel codice generato.
    0
  • seraknis 19 dicembre 2014, 15:52 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

per favore non usate imageshack, anzi imgur.com che almeno non spamma tutte quelle schifezze (e non è bannato qui a lavoro :D ) 0
  • Tharian 19 dicembre 2014, 19:32 Tharian

ecco qua! comunque si può notare che il terreno è "grezzo" XD se volete vi posto foto da altre prospettive :)
    3
  • Yardeh 19 dicembre 2014, 19:38 Yardeh

-cometaxxx-
    LOL tipo alla ricerca di oggetti non identificati rofl . 0
  • Aralcarim 19 dicembre 2014, 20:06 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Il trono è letteralmente lo stesso trono che sta a hellfire peninsula, copia-incolla proprio
    http://i.imgur.com/kY1zu4i.jpg

E gli spuntoni non son niente di che
    http://i.imgur.com/foee6E0.jpg

È chiaramente una zona work in progress e alla release sarà completamente diverso da quello che vediamo ora (e che non dovremmo poter vedere, al solito)
    http://i.imgur.com/ptDCACl.jpg c'è hellfire citadel, copia-incollata anche questa, per dirvi
    1
  • Tharian 19 dicembre 2014, 20:31 Tharian

lol 0
  • Tharian 20 dicembre 2014, 19:43 Tharian

Immagine

c'ero quasi XD
    0
  • Greymane 21 dicembre 2014, 07:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Karazhan per come la vedo io è una delle zone più strane che ci siano in wow, sono moltissime le teorie riguardo essa: alcune parlano di una "semplice" zona dimenticata da Dio, altre teorie dicono che dal momento in cui entri dentro la torre, non puoi più uscire, altre dicono che il tuo corpo può uscire ma la tua anima sará sempre legata a Karazhan dal momento in cui sei entrato (le ultime due teorie le trovate nella serie di fumetti "Warcraft: Legends").

Per come la vedo io, ho 3 teorie su Karazhan (anzi, 2 e mezzo), tutte sono collegate assieme:

1) come detto sopra da altri, Karazhan è un luogo in cui la routine fa da padrona: le anime dentro Karazhan sono costrette a continuare il loro lavoro, anche se la morte si accanisce su di esse.

2) Per come la vedo io, Karazhan non è una torre "unica", ma è suddivisa in varie dimensioni, non so ora, però ai tempi di TBC, davanti a Lord Malcheezar, sembrava di essere DENTRO l'Abisso Contorcente (Twisting Nether), e vorrei rafforzare la mia tesi affermando che più si progredisce nel raid, più le creature nemiche sembrano essere estranee alla Azeroth che conosciamo.
    In sintesi, penso che Karazhan sia costruita ALMENO su due dimensioni differenti: una è quella che conosciamo, la seconda è quella del Twisting Nether che, come dicevo prima: più vi innalziamo nella torre, più creature estranee al nostro mondo troviamo.

3) Nel Black Temple Teron Gorefiend parla di un "circolo vizioso", come se fosse destinato a morire e tornare in vita per sempre, che qualcosa coincida con ciò che succede a Karazhan?

Ecco, in sintesi, per come la vedo io: le anime dentro Karazhan non potranno mai "morite" del tutto per le maledizione che si porta appressa, in più la trovo costruita tra due mondi differenti, e sebbene il BT non lo trovi collegato effettivamente ad essa, sembra proprio che Teron Gorefiend parli di ciò che succede a Karazhan.

Ce la ritroveremo? Secondo me si: penso che Karazhan sia uno dei luoghi più misteriosi che dobbiamo ancora capire
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 25 dicembre 2014, 15:41 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Rifacendo Tectus ieri pomeriggio ho letto un paio di affermazioni interessanti da parte degli Orchi Pallidi di Cho'Gall.
    La più intrigante è: "Kral'ach...l'oscurità che parla...".
    Ora, potrebbe essere un'esclamazione o maledizione nel linguaggio degli orchi o di qualnque cosa ora parlino, ma io sono convinto che sia un nome. Un Dio Antico nuovo di zecca o 'entità oscura padrone di Cho'Gall?
    0
  • Deinoforo 27 dicembre 2014, 13:18 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Nel combattimento finale in mithyc cho'gallo non fa riferimenti particolari, oltrea questo ''oscuro padrone''? 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 dicembre 2014, 12:03 grallen

Deinoforo ha scritto:Nel combattimento finale in mithyc cho'gall non fa riferimenti particolari, oltrea questo ''oscuro padrone''?

@Deinoforo

Ho solo visto il fight non lo fatto ma Cho'Gall non fa riferimenti particolari ma annuncia solo l'arrivo di questo suo misterioso padrone.

MasterRedz ha scritto:Rifacendo Tectus ieri pomeriggio ho letto un paio di affermazioni interessanti da parte degli Orchi Pallidi di Cho'Gall.
    La più intrigante è: "Kral'ach...l'oscurità che parla...".
    Ora, potrebbe essere un'esclamazione o maledizione nel linguaggio degli orchi o di qualnque cosa ora parlino, ma io sono convinto che sia un nome. Un Dio Antico nuovo di zecca o 'entità oscura padrone di Cho'Gall?

@MasterRedz

Sono convinto anche io che non sia una esclamazione ma un nome anche dal tono di voce in cui lo dicono. Per me è un Antico Dio magari lo stesso che alle Terre Esterne gli Arakkoa provarono ad evocare :good:
    0
  • Aralcarim 29 dicembre 2014, 18:23 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    grallen ha scritto:Per me è un Antico Dio magari lo stesso che alle Terre Esterne gli Arakkoa provarono ad evocare :good:

@grallen https://twitter.com/DaveKosak/status/540982133334876160
    instant negato, tra l'altro
    0
  • CTiranno 02 gennaio 2015, 20:00 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Tornando al discorso di qualche pagina fa riguardo al monumento del garrison nominato "il re in verde".

Secondo me Grommash, messo alle strette a fine espansione, deciderà di bere il sangue demoniaco offerto da Gul'Dan solo che, usando magari il potere dell'antico dio di Cho'gall, proverà a prendere il controllo della Legione Infuocata.
    Sottovalutato e considerato soltanto un bruto privo di intelligenza, in fondo sarebbe facile per lui attuare un piano simile per fregare i suoi nemici (nonostante tale scelta potrebbe condurre molti orchi a staccarsi dall'Orda di Ferro).
    Una volta ottenuto il controllo della Legione, magari non sconfiggerà Sargeras ma troverà un modo per tenerlo isolato dalle truppe demoniache, proverà ad usarla per attraversare nuovamente il portale e conquistare tutti i mondi. Soltanto per poi essere fermato da noi.
    Che ne dite? Il "re in verde" potrebbe essere riferito ad un Grommash corrotto, quindi dalla pelle verde, ma capo dell' Orda di Ferro e della Legione?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 03 gennaio 2015, 23:40 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    CTiranno ha scritto:...
    Che ne dite? Il "re in verde" potrebbe essere riferito ad un Grommash corrotto, quindi dalla pelle verde, ma capo dell' Orda di Ferro e della Legione?

@CTiranno Potrebbe essere, però non sono sicuro che legherebbero così tanto la quest leggendaria con la storyline principale, almeno in MoP non è stato propriamente così. In WoD invece siamo molto più coinvolti, questo è certo.
    Inoltre, se non ricordo male, l'ultimo raid di WoD dovrebbe avere una massiccia presenza della Legione oltre che di Grommash. Chi vivrà vedrà, presumo.
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 04 gennaio 2015, 00:21 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Le quest degli NPC della Locanda sono più interessanti di quanto pensassi all'inizio e alcune sono veri e propri tesori per noi amanti del lore. Elencherò le più significative:
    -Lilian Voss è viva(?) e più folle che mai. Cerca delle lame annienta-anime di Auchindoun in modo da eliminare definitivamente negromanti e signori della morte. Ho detto che è diventata più folle?
    -Darion Mograine ha messo piede su Draenor per cercare i primi scritti di Ner'zhul, prima ancora che diventasse il Re dei Lich. Dopotutto il Ner'zhul di questo mondo e quello precedente si assomigliano molto, anche nell'ossessione del potere e della morte, anche se in questo caso più spirituale.
    -Il Ramingo della Sapienza Cho praticamente ci conferma che anche su Draenor sono passati i Titani e che probabilmente i Primals e i Breakers sono una conseguenza del loro passaggio. Anche Zen'Tiki del Cenarion Circle conferma che i Primals vogliono conquistare il pianeta e che sia il loro unico scopo. Anche il Botani che si può reclutare con la Segheria ci dice che i Primals cercano di armare la natura.
    -Il Ranger misterioso è in cerca di Alleria. QUI!?! Non vorrà dire che il duo più sfuggente di sempre sia arrivato in una timeline alternativa?
    4
  • grallenMost Valuable Poster 04 gennaio 2015, 10:13 grallen

@MasterRedz

Anche a me molte missioni delle locanda mi hanno colpito dato le notizie che danno per chi segue la storia.

-Lilian Voss è viva(?) e più folle che mai. Cerca delle lame annienta-anime di Auchindoun in modo da eliminare definitivamente negromanti e signori della morte. Ho detto che è diventata più folle?

L'odio di Lilian Voss contro i negromanti è risaputa e dopo le ultime vicende a Scholomance il suo odio deve essere accresciuto notevolmente. La frase che mi ha colpito maggiormamente è questa:

Io e te siamo sulla stessa barca, lo sai. I negromanti che vivono qui... dobbiamo ucciderli. Tutti.

Non sei d'accordo?

Credo che parli, principalmente, dei Negromanti del clan Torvaluna o ci sono altri Negromanti oltre a Ephial della nostra linea che stanno venendo su Draenor per apprendere le basi della magia necrotica e noi non lo sappiamo?

Qui arriviamo a Darion Mograine che ci dice:

Nonostante la sconfitta del Re dei Lich, siamo ancora più lontani dal rivelare i segreti del Trono di Ghiaccio di quanto non lo fossimo quando non facevamo altro che combattere senza scopo al Torneo d'Argento. Bolvar è ancora rassegnato al suo destino.

Ma forse qui c'è qualcosa che potrebbe aiutarci. Ner'zhul non è sempre stato il Re dei Lich; un tempo era un semplice Orco che giocava con poteri oscuri ben al di là della sua comprensione.

Cerca qualsiasi cosa si riferisca ai suoi primi studi e forse troveremo le risposte che stiamo cercando.

Come dici te i due Ner'Zhul si assomigliano molto solo che quello di Draenor aveva accelerato la sua conoscenza grazie al potere della stella oscura (altro che non era un Naaru come ben sappiamo) ed i suoi scritti potrebbero essere la base per meglio comprendere il potere del Re dei Lich. Darion ci conferma in ogni caso anche se in maniera indiretta che Bolvar sta tenendo ancora ben saldo il potere oscuro ma i Cavalieri della Morte che cosa vogliono capire e cosa ne vorrebbero fare di tale potere? Liberare Bolvar? Annientare per davvero il Re dei Lich?

Se ci fossero altri Negromanti provenienti dalla nostra linea temporale come Ephial, forse sono qui per lo stesso motivo di Darion?

Collegandoci sempre al vuoto c'è la missione di Impsy che ho trovato rilevante:

Il mio "padrone" è uno stolto, ma sembra che in quella testa dalla forma strana che si ritrova ci sia un barlume di intelligenza.

Ascoltami bene, la Distorsione Fatua è un abisso caotico, e lì molte cose funzionano in modo diverso. Ho percepito dei disturbi nell'aria, e temo non sia una bella cosa per nessuno di noi.

Sì. Ci sono cose che stanno avvenendo proprio qui su Draenor, le cui conseguenze si ripercuotono anche nella Distorsione Fatua. E non cercare di capire come possa succedere, ti farai solo venire un gran mal di testa.

È molto semplice: portami una Chiave del Portale del Vuoto e forse potrò fermare queste ripercussioni negative.

Di quali ripercussioni negative sta parlando questo imp? Cosa sta succedendo alla Distorsione Fatua per via della linea temporale di Draenor?

Rimanendo sui non morti e oscurità perchè non parlare del fatto che anche Moroes ci viene a fare visita?

Tutti questi anni passati da spirito, rianimato più e più volte da una qualche forza invisibile, mi hanno lasciato con qualche desiderio. Il velo oscuro e confortante della morte è sicuramente uno di questi.

Per ora mi accontenterei anche solo di una soluzione per rimuovere i graffi che i meravigliosi compatrioti del comandante hanno lasciato sui muri della sala da pranzo durante la loro breve permanenza a Karazhan, quando hanno avuto giusto il tempo di danneggiare irrimediabilmente l'inestimabile arredamento.

Come dicevamo a qualche commento fa Karazhan rimane ancora in gran parte un mistero e Moroes fa esplicito riferimento a noi quando abbiamo attaccato la torre chiedendo aiuto per pulire il disordine che abbiamo lasciato :) . La parte più interessante che parla di una forza invisibile che lo rianima ogni volta che muore e cosa potrebbe essere mai quest'ultima?

Altro non morto/reietto che ci fa visita e che invece parla di una possibile cura è Leonid Bartholomew il Riverito che ci dice:

Come puoi vedere, questa malattia della morte continua a vessarmi. I miei studi su Azeroth e Nordania hanno avuto poco successo, e tutte le mie risorse si sono esaurite.

Sono arrivato su Draenor nella speranza di trovare qualcosa, qualunque cosa, per andare avanti. Il mio primo pellegrinaggio sarà ad Auchindoun, un luogo dove le anime trovano riposo.

Se dovessi passare di lì, fammi sapere se c'è qualcosa di interessante.

Ad Auchindon abbiamo trovato Ampolla d'Anime.

-Il Ramingo della Sapienza Cho praticamente ci conferma che anche su Draenor sono passati i Titani e che probabilmente i Primals e i Breakers sono una conseguenza del loro passaggio. Anche Zen'Tiki del Cenarion Circle conferma che i Primals vogliono conquistare il pianeta e che sia il loro unico scopo. Anche il Botani che si può reclutare con la Segheria ci dice che i Primals cercano di armare la natura.

Tale informazioni sono molto interessanti di fatto perchè i primordiali vogliono conquistare a tutti i costi il pianeta e per quale motivo i Titani avrebbero "armato la natura" in maniera così selvaggia in questo pianeta??

Il Ranger misterioso è in cerca di Alleria. QUI!?! Non vorrà dire che il duo più sfuggente di sempre sia arrivato in una timeline alternativa?

Immagino che ti riferisci alla missione La cacciatrice vero?

Preferisco rimanere nell'ombra, ma non intendo recarti alcun male. Ciò che faccio qui deve rimanere segreto, ho bisogno semplicemente di un letto caldo per la notte.

Riesco a percepire che non sei <uno/una> che lascia le cose a metà. Molto bene, forse puoi aiutarmi nella mia missione.

Sto cercando qualcuno, non importa chi. Tutto ciò che devi sapere è che ti ricompenserò per ogni pezzo di equipaggiamento elfico che troverai.

Dove alla fine troviamo Freccia Foderata d'Argento che parla appunto della precisione di tiro di un Guardaboschi Elfo.

Mi pongo la domanda chi sia la cacciatrice oscura e su wowhead si ipotizza che sia Shandris Piumaluna vedendo che il personaggio è un'Elfa della Notte

Immagine

Ma per quale motivo Shandris sarebbe alla ricerca di Alleria? Non sappiamo che fine abbiano fatto Alleria e Turalyon ma sappiamo che Ner'Zhul aprì moltissimi portali, evento che creò un cataclisma su quelle poi divenute le Terre Esterne, prima di essere catturato da Kil'Jaeden per poi essere torturato e trasformato nel Re dei Lich, ma se ricordo bene la compagnia di Alleria e Turalyon si rifugiò in uno di quei portali (e c'era anche Khadgar) per sfuggire alla distruzione. Dopo lo riattraversarono ma da lì non sappiamo più nulla.

Il fatto di aver trovato una freccia foderata d'argento fa pensare ad un passaggio di Alleria in questa linea temporale e che forse la Blizzard ci sta dando qualche indizio per trovarli finalmente?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 04 gennaio 2015, 10:24 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    grallen ha scritto:...
    Ma per quale motivo Shandris sarebbe alla ricerca di Alleria? Non sappiamo che fine abbiano fatto Alleria e Turalyon ma sappiamo che Ner'Zhul aprì moltissimi portali, evento che creò un cataclisma su quelle poi divenute le Terre Esterne, prima di essere catturato da Kil'Jaeden per poi essere torturato e trasformato nel Re dei Lich, ma se ricordo bene la compagnia di Alleria e Turalyon si rifugiò in uno di quei portali (e c'era anche Khadgar) per sfuggire alla distruzione. Dopo lo riattraversarono ma da lì non sappiamo più nulla.

Il fatto di aver trovato una freccia foderata d'argento fa pensare ad un passaggio di Alleria in questa linea temporale e che forse la Blizzard ci sta dando qualche indizio per trovarli finalmente?

@grallen Sì, in Draenor il motivo ricorrente è Primals/Breakers e la spiritualità, sia da parte degli orchi che dei draenei. I morti spuntano fuori dappertutto, da Torvaluna a Nagrand ad Auchindoun. Una tale concentrazione di spiriti deve avere una ragione, oltre quella dello spiritualismo delle due razze principali.

Per la missione della cacciatrice, dice esplicitamente di essere alla ricerca di Alleria quando completi la seconda volta la missione. La verà identità non so, potrebbe anche non essere un'elfo della notte.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 04 gennaio 2015, 12:04 grallen

@MasterRedz

Per la missione della cacciatrice, dice esplicitamente di essere alla ricerca di Alleria quando completi la seconda volta la missione.

Non sapevo che completando la missione una seconda volta potessero dare tali informazioni così importanti :good: :) .

La vera identità non so, potrebbe anche non essere un'elfo della notte.

Potrebbe essere benissimo non essere Shandris ma il fatto dell'Elfa della Notte (a meno che non sia una illusione) non lo metto in dubbio data la dimensione delle orecchie, gli occhi senza le iridi e dai tatuaggi sulle guance che partono sotto gli occhi.
    0
  • Greymane 04 gennaio 2015, 21:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grallen

Penso che sia al momento impossibile sapere chi sia quell'elfa...o cosa sia.
    Nella storyline di Talador abbiamo giá avuto modo di vedere un'illusione: un Arakkoa "travestito" da Draenei femmina.
    Direi che al momento non possiamo escludere niente
    0
  1 ... 456 ... 27