[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1234 ... 27  
  • Aralcarim 27 novembre 2014, 14:26 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Durante il live raid della blizzcon mi pare finisca stecchito per terra, kargath dico 0
  • seraknis 27 novembre 2014, 15:49 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Immagine 1
  • Greymane 27 novembre 2014, 16:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    niiro ha scritto:Kargath muore a highmaul eh, l'evento con cho'gall che arriva e lo salva era durante il primo testing ma in seguito è stato tolto

@niiro

Scusa ma in che build l'hanno messa la morte? :O
    Fino alla penultima scappava...bah, non ho parole -.-
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 16:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Greymane ha scritto:Scusa ma in che build l'hanno messa la morte? :O
    Fino alla penultima scappava...bah, non ho parole -.-

@Greymane bhè lui ha detto blizzcon quindi con game alle porte... Poi ci resta poco da attendere, resto comunque deluso che faccia 1 comparsata come tutti all'inizio e lo picchiamo 1 volta con terrok, spessore di Kargath = 0
    0
  • Draneth 27 novembre 2014, 16:41 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Greymane ha scritto:Draneth
    Aggra infatti è a Nagrand :)
    Se parli invece della vecchia Nagrand, Draka ha convinto Thrall a far venire Aggra nella Nagrand di Draenor durante la serie di quest di Frostfire Ridge, cioè non si vede un summon, ma è abbastanza intuibile dal momento che Draka ha rimproverato Thrall con le seguenti parole (più o meno):

"Siamo in un conflitto troppo grande, questo è il momento in cui la famiglia deve stare unitá più che mai".

Con famiglia intendeva ovviamente Thrall e Aggra, lei non sa che Go'el è suo figlio (deduco).

Comunque trovo questa storia della ricongiunzione della famiglia di Thrall molto...interessante...sarebbe altrettanto interessante se in un modo o nell'altro Durotan e Draka scoprissero la veritá su Thrall, non pensate anche voi?

@Greymane Io non l'ho proprio vista, nè all'inizio nè alla fine. Che sia un cosa che si può notare solo se si gioca Orda? (Di 5 pg miei al 90 4 sono ally e do a loro la precedenza assoluta, ergo non ho giocato ancora la chain di Frostfire nè Nagrand versione Orda).
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 16:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Direi di si @Draneth è roba puramente orda, quando dice tali frasi è nella guarnigione e non so se sia simile lo scenario a nagrand (segui aggra, trova durotan e riempi di schiaffi garrosh)

@Greymane penso che Thrall non abbia detto nulla per paura di compromettere il futuro (?), come quando Drek'Thar gli dice di ragionar meno col martello e più col cervello Thrall gli fa "Penso che il mio maestro sarebbe fiero di quelle parole"

Nessuno si è spoilerato a Durotan, Draka, Drek'Thar se non garrosh a suo padre grommash
    1
  • Greymane 27 novembre 2014, 16:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Draneth come ha detto Wulgrim è possibile che sia solo orda, non ho pg Ally quindi non ho potuto testare

@Wulgrim mitico quando Thrall e Drek'thar "bisticciano" rofl
    0
  • Aralcarim 27 novembre 2014, 19:13 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:se non garrosh a suo padre grommash

@Wulgrim non son sicuro, onestamente. In alcuni libri che trovi in giro per frostfire garrosh è "il profeta", non il figlio dal futuro di grom

Grom in questa timeline non ha figli, lo guarderebbe molto strano se dicesse "SONO TUO FIGLIO!"
    1
  • Draneth 27 novembre 2014, 20:25 Draneth

Aralcarim ha scritto:Wulgrim non son sicuro, onestamente. In alcuni libri che trovi in giro per frostfire garrosh è "il profeta", non il figlio dal futuro di grom

Grom in questa timeline non ha figli, lo guarderebbe molto strano se dicesse "SONO TUO FIGLIO!"

@Aralcarim Sì ho visto un video di Nobbel che si è studiato bene il rapporto Grom-Garrosh e c'è praticamente la sicurezza matematica che Grom non sappia che Garrosh è suo figlio.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 11:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ok torniamo up il topic.

Non ho ancora visto la morte dell'imperatore Mar'gok ma ho potuto vedere il resto della storia.

Dunque il nostro Kargath muore contro di noi come primo boss di Altomaglio anche se effettivamente era la terza volta che lo incontravamo (prima volta alla Giungla di Tanaan e la seconda volta che avevamo lo spirito di Re Terokk ad aiutarci).

Negli spalti ho potuto notare Grommash anche se effettivamente non ha fatto niente ma mi è sembrato che avesse con se Urloatroce.

Ad Altomaglio porta avanti la storia di Cho'Gall che all'inizio prima di andare in arena lo vediamo in gabbia ma come ucciso Kargath entra in scena mostrando i suoi nuovi poteri ed uccide le guardie Ogre più stermina orchi e Ogre sugli spalti e dichiarando di volersi impossessare delle pietre antiche dell'imperatore e guarda caso è anche il nostro obiettivo.

In questa linea temporale Cho'Gall possiede un gran potere del vuoto ed ha come servitori i Pallidi (orchi oramai del tutto corrotti) che lo seguono e durante la battaglia contro Tectus essi continuano a urlare di una voce dell'oscurità e riescono a controllare le furie delle Terra.

Secondo voi a chi si riferiscono come Voce nell'Oscurità? Sargeras o un Antico Dio?
    0
  • Antherion 10 dicembre 2014, 12:15 Antherion

una curiosità, ma occhiotetro che fine ha fatto? 0
  • grallenMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 12:18 grallen

Antherion ha scritto:una curiosità, ma occhiotetro che fine ha fatto?

@Antherion

Bella domanda. L'unica cosa che sappiamo e che è nella Giungla ad usare il sangue per potenziare gli orchi ed non sappiamo altro.
    0
  • Gnàppy 10 dicembre 2014, 13:16 Gnàppy

gnappy#2181
    Si ma dove cazzo sono gli ogrelord? Tipo highking maulgar? 0
  • Draneth 10 dicembre 2014, 13:26 Draneth

Gnàppy ha scritto:Si ma dove cazzo sono gli ogrelord? Tipo highking maulgar?

@Gnàppy Probabilmente nel continente ogre a sud ovest di Draenor!

Comunque nemmeno io so come finisce lo scontro con l'Imperatore, @grallen, ma secondo me non è Sargeras... Io ci vedo più un Old God dietro a Cho'Gal o forse qualche forza simile ma sconosciuta (in quanto in una timeline differente).

Riguardo a Socrethar, di cui si parlava qualche post sopra, oggi non so perchè ho avuto due quest della Guarnigione e oltre a quella (piattissima) dell'officina di ferro ho avuto quella inerente a lui

"La caduta di Shattrath" (anche se non cade -.-)... Alla fine della brevissima chain Socrethar muore, sconfitto dal PG, l'Esarca Maladar e Liadrin. Avrei preferito qualcosa di più da questo PNG, mi piaceva il suo sviluppo.
    0
  • Korinna 10 dicembre 2014, 14:54 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Draneth ha scritto:Comunque nemmeno io so come finisce lo scontro con l'Imperatore, grallen, ma secondo me non è Sargeras... Io ci vedo più un Old God dietro a Cho'Gal o forse qualche forza simile ma sconosciuta (in quanto in una timeline differente).

@Draneth beh sappiamo che i Titani sono stati su Draenor, ma sono fuggiti via prima di designare dei protettori, perchè? magari perchè qui ci sono uno (o più?) Old God particolarmente potenti? Sargeras non credo sia perchè comunque non c'è un legame diretto con lui su Draenor da quanto, finora, abbiamo potuto vedere... a parte le piccole avvisaglie di evocazione da parte dei Torvaluna, che però ancora non han portato a granchè.

Un'altra domanda interessante è capire se Old God, Titani e Sargeras incluso (gli altri demoni di sicuro no) agiscono fuori dalle linee temporali e sono quindi non influenzati dal fatto che questa è solo una Draenor alternativa, secondo me Wrathion ci ha fatto venir qui proprio perchè indebolendo la Legione grazie a questa linea avremmo potuto indebolirla in toto. Alla fine la capacità di districarsi tra le linee temporali è stata un'abilità che Aman'thul ha donato ai draghi di bronzo... quindi in teoria, anche loro (o almeno lui) dovrebbero possederla.
    0
  • Deinoforo 10 dicembre 2014, 18:39 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Korinna ha scritto:Wrathion

Korinna ha scritto:nche loro (o almeno lui) dovrebbero possederla.

perchè dovrebbe possederla?o.o
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 19:08 grallen

beh sappiamo che i Titani sono stati su Draenor, ma sono fuggiti via prima di designare dei protettori, perchè? magari perchè qui ci sono uno (o più?) Old God particolarmente potenti? Sargeras non credo sia perchè comunque non c'è un legame diretto con lui su Draenor da quanto, finora, abbiamo potuto vedere... a parte le piccole avvisaglie di evocazione da parte dei Torvaluna, che però ancora non han portato a granchè.

Un'altra domanda interessante è capire se Old God, Titani e Sargeras incluso (gli altri demoni di sicuro no) agiscono fuori dalle linee temporali e sono quindi non influenzati dal fatto che questa è solo una Draenor alternativa, secondo me Wrathion ci ha fatto venir qui proprio perchè indebolendo la Legione grazie a questa linea avremmo potuto indebolirla in toto. Alla fine la capacità di districarsi tra le linee temporali è stata un'abilità che Aman'thul ha donato ai draghi di bronzo... quindi in teoria, anche loro (o almeno lui) dovrebbero possederla.

@Korinna

Il quesito se i Titani e gli Antichi Dei agiscano oltre alla linee temporali è una bella domanda. Secondo me sicuramente Aman'thul avendo lui dato il potere a Nozdormu e alla sua genia sicuramente non è influenzato dalle linee temporali ed agisce al di fuori di esse ed è presumibile che anche gli altri Titani (compreso Sargeras) non nè siano influenzati.

Probabile che anche gli Antichi Dei lo siano e lo presumo dal fatto che nella trilogia dei libri degli Antichi i 3 Antichi Dei coalizzati a tornare indietro nel tempo (combattendo contro Nozdormu) di 10.000 anni per riprovare a uscire dalle loro prigioni, non ci fossero i loro doppioni cosa che normalmente accade a tutti gli altri mortali.

Sicuramente solo Antichi Dei (forse) e Titani agiscono al di fuori delle linee temporali dato che a Draenor possiamo trovare un giocattolo che ci mostra un Archimonde vivo e arrabbiato con Kil'jaeden per il suo fallimento a far bere il sangue dei demoni agli orchi.

Per quanto riguarda Irathion rimane un personaggio misterioso ed il suo obiettivo è riunire un esercito tale per respingere la prossima invasione della Legione Infuocata quindi non ci ha mandati lui qui su Draenor a indebolire la Legione dato che abbiamo visto che i demoni sono tutti sdoppiati e non ne avrebbe senso.

L'unica traccia che abbiamo dei Titani su Draenor (se non erro) è l'artefatto che a Gorgrond ci permetteva di controllare la volontà dei Genesauri ma non abbiamo altro.

Non penso che ci siano Antichi Dei così potenti su questo pianeta per il semplice motivo che si sarebbero già palesati. Nella nostra linea temporale il pianeta è andato quasi completamente distrutto e in TBC c'erano degli Arakkoa che hanno provato ad evocarne uno ma era uno estraneo del pianeta mentre qui in questa linea temporale se esistessero avrebbero già agito corrompendo tutto.

Comunque nemmeno io so come finisce lo scontro con l'Imperatore, @grallen, ma secondo me non è Sargeras... Io ci vedo più un Old God dietro a Cho'Gal o forse qualche forza simile ma sconosciuta (in quanto in una timeline differente).

Della energia del vuoto penso che ne sappiamo davvero zero l'unica cosa che sappiamo che usa anime e resuscita i morti e/o crea non morti. L'unica cosa che sappiamo che i maggiori catalizzatori di questa magia sono proprio i Naaru e proprio Ner'zhul e Cho'Gall per avere i loro poteri hanno attinto da loro.

Sarebbe ora da parte della Blizzard di una maggiore spiegazioni su Naaru, Titani e Antichi Dei e della Distorsione Fatua.
    0
  • Korinna 10 dicembre 2014, 21:51 Korinna

@grallen alcune note: Wrathion ci HA mandati lui qui, è lui che di concerto con Kairoz ha fatto evadere Garrosh. sono abbastanza convinto che sia lui che comunque ha voluto farci arrivare qui, il perchè non si sa ancora ma rimango convinto che sia legato all'indebolire la legione in qualche modo.

Su Draenor si trovano anche altri legami con i Titani anche se piccoli in giro (alcune casse del tesoro dei Titani) e anche i vari altri artefatti che gli Ogre cercano potrebbero essere legati a loro (magari anche gli Apexis sono legati a loro vista la particolarità del loro funzionamento).

Gli Old God qui non paiono particolarmente presenti MA il fight di Ko'ragh e quella misteriosa reliquia anche citata nel dungeon journal mi ricorda molto un contenitore per parti di Old God, tipo il contenitore per il cuore dello sha...

PS: a tutto ciò aggiungiamo che Kairoz è uno dei dissidenti dei futuri Infinite Dragonflight ancora non creati (prima di morire appunto lo "rivela" in modo abbastanza evidente) e proprio con la patch attuale è apparso uno squarcio degli infinite dragonflight sopra le caverns of time..
    0
  • grallenMost Valuable Poster 11 dicembre 2014, 10:54 grallen

Korinna ha scritto:grallen alcune note: Wrathion ci HA mandati lui qui, è lui che di concerto con Kairoz ha fatto evadere Garrosh. sono abbastanza convinto che sia lui che comunque ha voluto farci arrivare qui, il perchè non si sa ancora ma rimango convinto che sia legato all'indebolire la legione in qualche modo.

Su Draenor si trovano anche altri legami con i Titani anche se piccoli in giro (alcune casse del tesoro dei Titani) e anche i vari altri artefatti che gli Ogre cercano potrebbero essere legati a loro (magari anche gli Apexis sono legati a loro vista la particolarità del loro funzionamento).

Gli Old God qui non paiono particolarmente presenti MA il fight di Ko'ragh e quella misteriosa reliquia anche citata nel dungeon journal mi ricorda molto un contenitore per parti di Old God, tipo il contenitore per il cuore dello sha...

PS: a tutto ciò aggiungiamo che Kairoz è uno dei dissidenti dei futuri Infinite Dragonflight ancora non creati (prima di morire appunto lo "rivela" in modo abbastanza evidente) e proprio con la patch attuale è apparso uno squarcio degli infinite dragonflight sopra le caverns of time..

@Korinna

Irathion ha fatto in modo che Garrosh venisse liberato ma credo più che altro per creare un nemico che unisse tutte le razze di Azeroth per la prossima invasione della Legione Infuocata (a Pandaria Irathion lo dice palesemente che vuole che le razze siano unite sotto un'unica bandiera) ma non credo che volesse farci affrontare o indebolire la Legione dato anche che i personaggi sono sdoppiati (Mannoroth, Kil'Jaeden, nuovamente Archimonde ecc..).

A tal proposito ho fatto la missione di Impsy alla locanda (un simpatico Imp) dove nella sua descrizione dice che nella Distorsione Fatua stanno accadendo dei casini per via di questa linea temporale di Draenor e che lui vuole aggiustare il tutto e ci manda a prendere una pietra del Vuoto alla Necropoli di Torvaluna. Il fatto che stia accadendo qualcosa nella Distorsione Fatua non è un buon segno!!

Non sapevo di altri piccoli artefatti Titani e quindi erravo :) . Gli Apexys sono più legati agli Arakkoa ma in effetti gli Ogre sembrano molto legati a questi artefatti in particolare agli artefatti arcani ed il fatto che loro ne siano dei veri maestri nella magia arcana si può dedurre che forse loro hanno dei legami con Norgannon e magari come per i Mogu su Azeroth loro una volta fossero dei costrutti.

Il fatto di Ko'ragh potrebbe essere che sia un contenitore di un Antico Dio ma generalmente chi viene contaminato da un Antico Dio ha caratteristiche particolari come una intensa aura nera violacea, la comparsa di diversi occhi sul corpo e dei tentacoli mentre Ko'ragh riesce a spezzare le magie o rendersi immune alla magie anche quella vile dei demoni. Questo potrebbe essere sempre legato ai Titani più che un Antico Dio.

Per kairoz si esatto abbiamo a che fare ancora con lo Stormo dell'Infinito anche se Murozond lo abbiamo ucciso.
    0
  • Deinoforo 11 dicembre 2014, 19:38 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:Gli Apexys sono più legati agli Arakkoa

Nelle quest alle guglie di arakk, se non erro, dicono che gli apexis erano un'antica civiltà di draenor che controllava il potere del sole e i cristalli apexis sono il loro lascito
    0
  • Korinna 12 dicembre 2014, 00:26 Korinna

grallen ha scritto:Irathion ha fatto in modo che Garrosh venisse liberato ma credo più che altro per creare un nemico che unisse tutte le razze di Azeroth per la prossima invasione della Legione Infuocata (a Pandaria Irathion lo dice palesemente che vuole che le razze siano unite sotto un'unica bandiera) ma non credo che volesse farci affrontare o indebolire la Legione dato anche che i personaggi sono sdoppiati (Mannoroth, Kil'Jaeden, nuovamente Archimonde ecc..).

@grallen Beh Irathion vuole che Azeroth si salvi e che la Legione sia sconfitta, non ha a cuore in modo particolare le razze di Azeroth, ricordiamo che lo scopo di Kairoz era quello di creare infinite orde di ferro fuori dai controlli della Legione, può anche darsi che il piano di Irathion fosse quello di avere su Azeroth una forza compatta e unita come l'Orda di Ferro per affrontare i demoni.

Per quanto riguarda Murozond sì, l'abbiamo ucciso, ma il problema principale è che da quanto si è visto ultimamente lui non ha creato lo stormo, ne è diventato il leader naturale : lo stormo è nato proprio da Kairoz e dagli altri draghi di bronzo scontenti dell'aver perso la propria immortalità e convinti che l'aver permesso ai draghi di perdere il loro potere principale sia stato un errore che porterà a conseguenze ancora peggiori dell'Ora del Crepuscolo.

PS: sì, Kairoz è morto, ma il Kairoz nella nostra linea temporale. E' probabile che i draghi di bronzo dall'inizio dell'Era dei Mortali hanno perso la capacità di vivere tra le linee del tempo, vista anche la necessità di usare la clessidra dell'Isola Senza Tempo
    0
  • grallenMost Valuable Poster 12 dicembre 2014, 07:50 grallen

@grallen Beh Irathion vuole che Azeroth si salvi e che la Legione sia sconfitta, non ha a cuore in modo particolare le razze di Azeroth, ricordiamo che lo scopo di Kairoz era quello di creare infinite orde di ferro fuori dai controlli della Legione, può anche darsi che il piano di Irathion fosse quello di avere su Azeroth una forza compatta e unita come l'Orda di Ferro per affrontare i demoni.

E' probabile e sono anche d'accordo vedendo il personaggio ma bisognerebbe sapere cosa passa in quella testa (a Irathion).

Per quanto riguarda Murozond sì, l'abbiamo ucciso, ma il problema principale è che da quanto si è visto ultimamente lui non ha creato lo stormo, ne è diventato il leader naturale : lo stormo è nato proprio da Kairoz e dagli altri draghi di bronzo scontenti dell'aver perso la propria immortalità e convinti che l'aver permesso ai draghi di perdere il loro potere principale sia stato un errore che porterà a conseguenze ancora peggiori dell'Ora del Crepuscolo.

Certamente e sicuramente corrotti da un Antico Dio di cui papabile è N'Zoth dato che quest'ultimo sembra responsabile della corruzzione di Alamorte, di colui che era dietro la creazione dell'Incubo del Sogno Smeraldino (colui che guidava Xavius) e della trasformazione in Naga dei Kaldorei e di Azshara.

PS: sì, Kairoz è morto, ma il Kairoz nella nostra linea temporale. E' probabile che i draghi di bronzo dall'inizio dell'Era dei Mortali hanno perso la capacità di vivere tra le linee del tempo, vista anche la necessità di usare la clessidra dell'Isola Senza Tempo

Bhe si Kairoz è morto e da quanto detto dai sviluppatori, che non vedremo mai l'altra Azeroth della linea temporale diversa, non vedremo nemmeno mai altri Kairoz ergo non dovremo più preoccuparci di tale personaggio. Il potere dei draghi in generale è diminuito ma da quanto sappiamo chi poteva viaggiare in tutte le linee a piacimento era Nozdormu che insieme ad altri aspetti ha perso le peculiarità uniche che lo contraddistingueva dal resto dello stormo.

Infatti è interessante l'Isola Senza Tempo dato che ha permesso di costruire un tale artefatto come la clessidra che permetteva un potere simile ad all'Aspetto del Tempo.
    0
  • Korinna 12 dicembre 2014, 10:00 Korinna

grallen ha scritto:Infatti è interessante l'Isola Senza Tempo dato che ha permesso di costruire un tale artefatto come la clessidra che permetteva un potere simile ad all'Aspetto del Tempo.

@grallen Clessidra che, tra l'altro, non è dissimile dalla clessidra usata proprio da Murozond e che abbiamo visto nella instance End of Time in Cataclysm, vorrei sottolineare...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 12 dicembre 2014, 11:02 grallen

@Korinna

@grallen Clessidra che, tra l'altro, non è dissimile dalla clessidra usata proprio da Murozond e che abbiamo visto nella instance End of Time in Cataclysm, vorrei sottolineare...

Si esatto molto simile senza contare che c'è una strana connessione tra L'Isola Senza Tempo e Gorgrond: Teletrasporto da Gorgrond all'Isola Senza Tempo.

Poi come hai ricordato te ci sono portali aperti proprio sulle Caverne del Tempo e lo Stormo che sta spuntando proprio li pronti ad attaccare le Caverne.

Non so se stanno preparando terreno per qualche istanza o addirittura una espansione concentrata sullo Stormo dell'Infinito ma sarebbe interessante.
    0
  • Korinna 12 dicembre 2014, 11:10 Korinna

@grallen beh io adoro le storie legate ai viaggi nel tempo e nelle dimensioni, quindi ne sarei solo felice di avere un'espansione o anche solo una patch legata allo stormo dell'infinito! 1
  1234 ... 27