[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 252627
  • Wulgrim 03 luglio 2015, 10:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @R3wuo che forzar sto lore sia una cagata è innegabile... Altra cacata mostruosa (aggiungere effetto eco che dura almeno 1 min) è stata anche cercar di costruire sta forzatura su come archimonde, kill jaiden e co possano tornare tranquilli e tranzolli (infatti continuo a dire che vuoi quel che vuoi vedermi mannaroth in sto raid mi fa solo tristezza... anche se a boss pare figo meccaniche parlando) come se nulla fosse

Certo, spero per loro, non ci lasceranno qua, una nuova isoletta non mi regge una patch dove wod (di suo) è una major patch con un continente nuovo.
    Non sono stati sviluppati il mare del sud, da dove vengono sti dannati zandalari, i velerosse, la tomba di sergeras; ci sta sto dannato nether che prima o poi andiamo per deletare dalla faccia del multi universo sia kill'jaiden che archimonde e la legione; ci sta la visione del principino con una azeroth più demolita che durante il cataclisma

Tanto ora come ora a lore si stan arrampicando sugli specchi unti
    0
  • Deinoforo 03 luglio 2015, 11:18 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    dopo aver letto mmochampion ho deciso di prender una pausa, o meglio.... dopo aver letto

Warlords had two big patches with Patch 6.1 and 6.2.

6.1 big patch?

Buone vacanze a tutti ^^
    2
  • TartyMost Valuable Poster 03 luglio 2015, 11:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Wulgrim ha scritto:Fa solo "ridere" di come dicono che tol barad è nato post cataclism (quando era giù up dal day 1 col portalino a og e sw) o altre cose del genere per dire "forse ci sarà o forse no"

@Wulgrim Mi sa che non hai letto male. Veramente dicono che Tol Barad è nato durante WotLK ma non lo hanno inserito lì perché non ci azzeccava con quell'espansione e così lo hanno invece utilizzato per Cataclysm. Per questo era già up, perché era già pronto visto che era nato per essere integrato nell'espansione precedente e invece poi usato nella successiva.

Lo ha detto per spiegare che a volte idee che hanno poi vengono accantonate perché non si adattano ad una espansione, ma non vengono buttate, magari poi vengono sfruttate altrove. Direi che questo metta una pietra tombale su Farlahon per WoD.

Conoscendo questo lavoro un po' dall'interno, ti dico che è prassi abbastanza normale che vengano fatti dei prototipi, poi questi magari non vengono utilizzati per vari motivi, ma come in natura "nulla si distrugge" e possono venire riutilizzati/adattati per altro.

Un prototipo è spesso solo un modello "nudo" con delle meccaniche/caratteristiche, nel caso di "Tol Barad" può essere benissimo fosse un prototipo che poi è diventato wintergrasp o il torneo, poi scartato a favore di ciò che hai visto nel gioco. Non hai idea di quanta roba venga fatta e disfatta o prende una direzione completamente diversa.

Farahlon può essere venga riutilizzata in futuro oppure il suo modello, le sue caratteristiche possono venir sfruttate altrove ma con una veste nuova e non saprai mai che quella era "Farahlon".

@Deinoforo Anche per me è scattato il "lol" quando ho letto quella frase perché sapevo esattamente cosa sarebbe accaduto dopo :DD
    1
  • seraknis 03 luglio 2015, 11:33 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Wulgrim ha scritto:seraknis vero... Ma avevano anche messo a metà wtlk wintergrasp, che se ne facevano comunque?

@Wulgrim wg c'era dalla release di wotlk O.o
    1
  • Alaskor 03 luglio 2015, 13:58 Alaskor
    BattleTag: Alaskor#2536

Wulgrim ha scritto:Alaskor al momento non mi pare ci sia qualche libro in corso, ci sono qualche testo sul forum blizzard ma non mi pare la golden, appunto, sia all'opera (ne saprei di cosa possa parlare visto quanto filler è sta exp)

@Wulgrim Grazie mille ^^ probabilmente questa calma piatta che si respira è in vista del film... spero....
    0
  • Deinoforo 07 luglio 2015, 22:32 Deinoforo

micio micio miao miao
    cinematica in italiano? vista in inglese ( tanto smetto di giocare quindi non l'avrei vista e quindi l'ho guardata ok???!!)ma vorrei fare il paragone delle voci, archimonde in inglese è orendo a parer mio... 0
  • Wulgrim 09 luglio 2015, 21:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    2
  • Yardeh 09 luglio 2015, 21:27 Yardeh

-cometaxxx-
    ODDIO, HO LE LACRIME, È STUPENDO! rofl rofl rofl rofl rofl 0
  • Deinoforo 10 luglio 2015, 12:35 Deinoforo

micio micio miao miao
    oh quanto hanno ragione :S

ps. calcio a yrael o come ci chiama voto 10+!
    1
  • Alaskor 10 luglio 2015, 13:07 Alaskor
    BattleTag: Alaskor#2536

Warcraft Graphic Novel
    Setting the stage for the Warcraft movie, Legendary Comics revealed the official graphic novel prequel Warcraft: Bonds of Brotherhood.
    Immagine

This thrilling adventure of bravery, bloodshed and brotherhood is an original story conceived by Chris Metzen, written by the award-winning Paul Cornell (Doctor Who) and featuring art from Mat Broome (Batman: No Man's Land, WildC.A.T.S, Witchblade).

Warcraft: Bonds of Brotherhood will be released in May 2016 in the weeks before the movie hits theaters on June 10th.

Se qualcuno si fosse persa questa news, a me interessa particolarmente ^^
    0
  1 ... 252627