[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 24252627  
  • Wulgrim 28 giugno 2015, 00:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Deinoforo ha scritto:comunque stò resistendo a guardare il filmato finale, aspetterò di killare archimonde, bravo Deino!

@Deinoforo hai praticamente letto quel che succede in sta discussione :D
    Di per se il video è molto mhè... Lascia troppa roba li a metà
    0
  • Deinoforo 28 giugno 2015, 12:05 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    no no ho saltato i post :) 0
  • Gnàppy 28 giugno 2015, 19:50 Gnàppy

gnappy#2181
    Visto che sono troppo pigro per scrivere ho fatto un videa sul mio canale

0
  • Aralcarim 28 giugno 2015, 22:35 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    do per vero il leak che ho letto su mmochamp 0
  • Yardeh 29 giugno 2015, 00:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Nuova moda, v-log dalla macchina. CONFESSIAMOCI! Kappa

:D
    0
  • Gnàppy 29 giugno 2015, 08:35 Gnàppy

gnappy#2181
    Son due mesi che mi si è rotto il mic e devo improvvisare. Susu fatemi fare i big money!!! 0
  • Trih 29 giugno 2015, 08:55 Trih

Aralcarim ha scritto:do per vero il leak che ho letto su mmochamp

@Aralcarim Cioè?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 giugno 2015, 09:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Aralcarim ha scritto:do per vero il leak che ho letto su mmochamp

@Aralcarim

Cosa intendi? Al massimo metti un link :good:

@Gnàppy

Non so quanto hai letto sopra ma Gul'Dan è tutto tranne che morto dato che Archimonde gli ha ricordato un loro patto e prima di morire lo ha spedito nella Distorsione Fatua. Sicuramente lo ritroveremo contro prima o poi.

Il fatto di unire le Terre Esterne con Draenor non lo vedo possibile dato che sono due linee temporali diverse.

Per quanto riguarda i naga ed una loro probabile invasione non è detto che sviluppino come Vashj'ir ma potrebbero far riemergere le isole sprofondate ad esempio. In ogni caso non sappiamo cosa abbiano in mente, potrebbero anche farci rimanere ancora su Draenor a respingere l'attacco del signore oscuro annunciato in punto di morte da Cho'Gall.

Possiamo sperare in una patch 6.3. dove facciano capire come intendono proseguire con la storia.

In ogni caso anche Gul'Dan come Ner'zhul stava cercando di usare le linee di forza del pianeta per aprire anche più di un portale che avrebbe provocato nuovamente un cataclisma al pianeta anche in questa linea temporale.

Che Gul'Dan abbia altri portali a nostra insaputa su altri pianeti?
    0
  • Aralcarim 29 giugno 2015, 09:29 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    non ritrovo più i link, magari li han proprio deletati
    gul'dan è vivo e sarà il catalizzatore della prossima espansione che, questa è opinione mia, sarà di nuovo un "fan-service" per gli amanti del classic-tbc e tornerà, però, sul nostro mondo
    2
  • Gnàppy 29 giugno 2015, 10:08 Gnàppy

gnappy#2181
    infatti l'unire le due linee era una speranza per togliere per sempre sta coso della au draenor, multiverso e cose simili lasciamole nel fumetto. Cosi come la speranza che gul'dan non ritorni più per villan della nostra linea temporale 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 giugno 2015, 10:13 grallen

Gnàppy ha scritto:infatti l'unire le due linee era una speranza per togliere per sempre sta coso della au draenor, multiverso e cose simili lasciamole nel fumetto. Cosi come la speranza che gul'dan non ritorni più per villan della nostra linea temporale

@Gnàppy

Una volta mandato Gul'Dan nella Distorsione Fatua (che sappiamo non essere influenzata dalle linee temporali) sappiamo che prima o poi ritornerà ed è probabile vederlo nella nostra Azeroth. Capisco il discorso dei fumetti ma oramai lo hanno fatto e sappiamo anche che le Caverne del Tempo sono sotto attacco e anche li possiamo solo sperare in un proseguo della storia.
    0
  • R3wu0Redazione 30 giugno 2015, 17:17 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    When the team was planning Warlords, Grommash was set up as the leader of the Iron Horde and the final boss. As they told the story and started working on Hellfire Citadel, they decided it wouldn't be a satisfying direction to go in. Players had just finished a raid zone full of Orcs and had killed another Hellscream. The real evil and more interesting character is Gul'dan and the influence of the Legion.

Anche detto grommash non sarà il boss finale dell'espansione?!
    0
  • Wulgrim 30 giugno 2015, 17:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @R3wu0 salvo mini raid alla ruby sanctum hanno fatto un enorme cambio di direzione dovuto l'intero sviluppo in corso...

Ricordiamo che Tanaan doveva anche essere la starting zone o comunque aperta dal day one invece di diventar uno scenario introduttivo a wod e zona della 6.2, a loro detta prima della release di wod
    0
  • grallenMost Valuable Poster 30 giugno 2015, 17:35 grallen

Wulgrim ha scritto:When the team was planning Warlords, Grommash was set up as the leader of the Iron Horde and the final boss. As they told the story and started working on Hellfire Citadel, they decided it wouldn't be a satisfying direction to go in. Players had just finished a raid zone full of Orcs and had killed another Hellscream. The real evil and more interesting character is Gul'dan and the influence of the Legion

@Wulgrim

Diciamo che è l'espansione dei ripensamenti quest'ultima :P . Tutto sommato non mi è dispiaciuto il cambio anche perchè come ricordato anche dai giocatori, sarebbe stato scontato ad uccidere un altro orco e sempre della famiglia Malogrido.

Gul'Dan è certamente un cattivo interessante e sarebbe interessante sapere come lo vorrano sfruttare in futuro.
    0
  • Yardeh 30 giugno 2015, 18:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Comunque Grommash in sta espansione oltre che berciare non ha fatto un cazzo.
    Niente useless, completamente inutile. Anonimo. A me ha fatto cascare le palle.
    0
  • Wulgrim 30 giugno 2015, 18:51 Wulgrim

@grallen vero sui ripensamenti e anche buono non sia stato lui per i motivi a noi noti... Ma manco buono lasciar con un pugno di mosche... E sopratutto con quell'enorme teorycraft su twitter (demoni immortali multi universi e via dicendo)

Però come detto da cometa Grommash ha anche solamente fatto la figura da gran cane che sa solo abbaiare...
    0
  • R3wu0Redazione 30 giugno 2015, 19:23 R3wu0

@cometaxxx @Wulgrim più che altro ci sono un sacco di personaggi che sono stati letteralmente buttati nel cesso e sprecati.... 0
  • Wulgrim 30 giugno 2015, 19:36 Wulgrim

R3wu0 ha scritto:cometaxxx Wulgrim più che altro ci sono un sacco di personaggi che sono stati letteralmente buttati nel cesso e sprecati....

@R3wu0 quoto in tutto, le peggio morti dei warlord in una exp a loro intitolata, quasi come se in wtlk il lich king morisse dopo la prima patch :v
    0
  • R3wu0Redazione 30 giugno 2015, 20:33 R3wu0

Ti dico per Ner'Zhul la mia reazioe è stata....*prende mouse e tastiera e li scaglia contro il muro. Stacca la spina del Pc e se ne va al bar* 0
  • Yardeh 30 giugno 2015, 20:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Secondo me il motivo per cui non hanno toccato più di tanto il lore è perchè anche loro pensano che sta exp e quella a seguire, son un enorme filler. Perchè la storia difatto... è piatta. 0
  • Wulgrim 30 giugno 2015, 21:01 Wulgrim

Per me non tanto Ner'Zul, giocando orda (principalmente), mi ero perso la sua trafila in shadowmoon finchè non ho livellato il dk

Per me la figura del cioccolataio dell'anno l'ha vinta Khargat.
    Si è ribellato contro il vecchio re stregone e ha creato il suo clan sul sacrificio di una mano a costo della libertà, cultori del dolore e sofferenza (su loro stessi e i nemici) e poi che mi fa?
    Primo boss, facerollabile, nell'arena dove l'aveva tenuto schiavo per così tanti anni giusto per mettersi in mostra e deriso dal nuovo re stregone? Hai capito tutto caro orchetto monco sul far la differenza
    1
  • R3wu0Redazione 30 giugno 2015, 22:59 R3wu0

cometaxxx ha scritto:Perchè la storia difatto... è piatta.

@cometaxxx e pensare che la gente si lamentava di Pandaria. A prescindere dal fatto che a me è piaciuta come storia ma rispetto a questa espansione siamo onesti è molto meglio...
    1
  • seraknis 01 luglio 2015, 09:53 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

sono finiti i tempi dove il Lich King alla fine di ogni zona di expaggio ci tirava una bella fregatura acquisendo più potere :( 0
  • Elmarco 01 luglio 2015, 10:07 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    cometaxxx ha scritto:Comunque Grommash in sta espansione oltre che berciare non ha fatto un cazzo.
    Niente useless, completamente inutile. Anonimo. A me ha fatto cascare le palle.

@cometaxxx E' stato più presente Illidan in tbc che grom qui...in effetti hanno reso tutto abbastanza ridicolo,l'unico che si salva un pelo è blackhand...mannaggia a loro.

Arthas mi era piaciuto così così in realtà,vederlo comparire ogni 5 minuti per poi "scappare" mi faceva storcere il naso.
    Sei li,sei potentissimo,ammazzami e gg. Oh tu eroe,tutto solo,lo incontri e scappi. Potevano fare scene di "invasione" , di "assalti" alle quali dovevi sfuggire D:
    0
  • seraknis 01 luglio 2015, 10:13 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

ma poi c'era il vero plot twist quando finivi il fight a ICC, e capivi che ti aveva lasciato diventare il più potente possibile per avere il suo plotone privato di eroi! 0
  1 ... 24252627