[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 232425 ... 27  
  • grallenMost Valuable Poster 24 giugno 2015, 10:56 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    calcymon ha scritto:guldan non è morto O_O

@calcymon

No non è morto è stato mandato quasi sicuramente nella Distorsione Fatua. Questo può implicare un suo possibile ritorno prima o poi :good:
    0
  • Wulgrim 24 giugno 2015, 11:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Penso che comunque la 6.3 sarà già orientata sulla nuova exp, certamente non tireranno fuori gran roba quali dungeon / raid o contenuto principale se non appunto qualcosa orientato verso la nuova patch

È da escludere che riuseranno in così breve un ritorno di gul dan
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 giugno 2015, 12:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:Tutto questo per dire che capisco l'esultanza nell'aver sconfitto e respinto la Legione Infuocata ma dei Draenei che urlano di gioia davanti alle parole di Grommash lo trovo un po' forzato dopo quello che ha fatto di danni.

@grallen Quando gli americani bombardarono Milano danneggiarono il Duomo, distrussero la Scala, sventrarono la Galleria, Palazzo Reale, Brera, l’Ospedale Maggiore, fabbriche, case, monumenti, tutto distrutto. Questo non impedì di accogliergli con esultanza...

Il filmato è infatti molto "furbo"... Grommash si rivolge ad una folla che non vediamo, del resto i Dranei han fatto fronte comune con gli orchi contro un comune nemico. Mi sembra invece che sia il comportamento di Yrel molto più significativo dell'atteggiamento dei Dranei che non una folla indistinguibile... ^^;

Mentre però voi sbrodolate su una cosa che manco si vede, io vorrei invece puntare su una cosa che si vede ;-PPPP
    Cioè il povero gul'dan... il quale, pur sapendo quale sia il potere del suo "padrone", decide di darsi ugualmente alla fuga... quindi quale sarà il suo destino?

Gul'dan sta fuggendo e Archimonde gli ha ricordato del loro patto... ne consegue che:
    1) Archimonde lo ha spedito nel Nether
    ---> a) possibile prossima espansione nel Nether
    ---> b) verrà imprigionato/torturato e non se sentiremo più parlare per un tot
    2) Archimonde lo ha spedito dove potesse mantenere fede al suo patto
    ---> c) Azeroth nostra con invasione Legione infuocata
    ---> d) Azeroth alternativa
    3) Archimonde lo ha spedito al cospetto del "capo" che lo punirà trasformandolo in un Lich King
    ---> e) Frozen 2 il ritorno di Elsa, guest star: Bolvar
    ---> f) Northred alternativa

(boh) Altre idee?
    2
  • Wulgrim 24 giugno 2015, 13:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty penso che l'abbia mandato la per dargli una "calda accoglienza" dalla legione per "premiarlo"

- - -

Qualche draeneo che esulta si vede e come detto prima, col senno di poi, l'Iron horde è stato il "male minore" che si son trovati ad affrontare; oltre che sapendo che Grommash ora è vittima non penso infieriscano su qualcuno che li ha aiutati contro archimonde
    0
  • Greymane 24 giugno 2015, 13:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grallen si, ma quello che intendo dire io è che Ner'zhul non è stato costretto da nessuno ad utilizzare QUEL particolare tipo di magia per creare tutta quella devastazione. 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 giugno 2015, 14:13 Tarty

@Wulgrim Quel "qualche" sono ben 6/7 npc volutamente inquadrati di spalle e volutamente vestiti uguali, volutamente sfocati di cui gli unici volutamente distinguibili sono due orchi. In pratica attribuite la reazione di un'intera razza a 3 frame dove si vedono npc volutamente messi in modo abbastanza neutro, anziché guardare alla dignitosa reazione del suo leader? ^^;

Detto ciò... a me fa più specie come abbiano trattato in modo pressapochista la faccenda Gul'dan,
    il quale esordisce con queste esatte parole: "manchi di lungimiranza" , "alla fine tutti noi serviremo la Legione".
    Questo personaggio qui, che dice quelle cose lì, appena butta male per Arcibombolo che fa? Tradisce.
    Non è che torna dal capo per incazzarsi perché gli ha spedito un'Arcipippa... no tradisce proprio.
    Ben sapendo che c'è un piano di più lungo respiro e, in base alle sue stesse parole, cmq vada a finire serviremo tutti la Legione: è talmente soverchiante il potere della legione che lui stesso è consapevole che ne sarà uno dei servi...

E' come se si stesse per scatenare l'apocalisse sulla terra, Satana in persona sta per arrivare e tu, che sei un suo adepto, lo hai visto e sai che potere abbia, decidi che la cosa migliore da fare sia tradirlo per nasconderti in un angolino che forse magari non ti trova e si dimentica di te^^;

A meno che non emergano altre particolari attraverso quest/missioni, raccontata così in questo contesto, il comportamento di gul'dan risulta quasi comico...
    1
  • Wulgrim 24 giugno 2015, 14:34 Wulgrim

@Tarty no comment... Visto che puntigliosa ti eri accanita sui cavallini ho solo detto che si vedevano dei draenei, quindi abbastanza inutile che ti lamenti sul fatto "erano di spalle, sfocati perchè la blizzi preferisce far vedere gli orchi cattivi in maniera decente", e comunque perchè non esultare per la sconfitta della legione? (boh) Dovevano continuare a massacrarsi tra di loro nonostante i due leader (come hai sottolineato te) sono in pace e han pure collaborato contro la minaccia comunque. Contenti loro contenti anche gli altri

(oltre che avevo messo quei - - - appunto per evitare ste uscite di lamentela sul fatto della loro esistenza nella cinematica)

Gul'Dan passato e presente è comunque di indole molto "bandiera" (che va dove tira il vento) e vedendo che l'arcicippa è caduto pensava di andar oltre al portale per salvarsi i glutei da una pelata a fil di urlo atroce.

Per il fatto che pensa di non essere schiavo della legione è il classico clichè del fedele servo, che pensa nel premio e non nella punizione che lo renderà schiavo giustamente perchè ha aiutato
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 giugno 2015, 18:15 Tarty

@Wulgrim Ormai sembriamo sandra e raimondo, dove sia chiaro io però sono raimondo^^;

Non sono io che mi lamento e non ho scritto "erano di spalle, sfocati perchè la blizzi preferisce far vedere gli orchi cattivi in maniera decente"...
    Ho espresso il mio disaccordo sull'interpretazione che da grallen. Per altro, la redenzione era stata ampiamente prevista e non è una sorpresa.^^;

Tornando al pelle verde...
    Di fatto qui non c'è un Gul'dan passato, esiste solo il Gul'dan presente e da nessuna parte viene mostrata una eventuale "indole bandiera"... al contrario viene mostrato come uno estremamente determinato nel portare avanti il suo compito.
    L'unico momento in cui si fa un breve accenno al Gul'dan della nostra realtà è in un breve scambio con Khadgar, che lascia in sospeso come abbia fatto a scoprirlo.

Nel filmato mi sembra stia usando per fuggire lo stesso portale che ha aperto per far entrare Archibombolo.
    Quindi il suo diabolico piano sarebbe scappare da dove è arrivato archibombo per sfuggire a demoni che trascendono ogni dimensione e tempo? (boh)

Se Archimboldo arrivava dal Nether, Gul'dan stava scappando nel nether?
    A me sembra un finale, il suo, involontariamente comico...
    2
  • Dreizehn 24 giugno 2015, 18:18 Dreizehn
    BattleTag: Dreizehn#2546

Tra l'altro il fatto di ripercorrere, come detto da me prima, lo stesso "destino" di Ner'Zul nostro (cioè tentare di scappare attraverso un portale, per poi essere riacchiappato istant) mi fa sorridere. Io sparo un Gul'Dan che torna con la Legione, ma in cui troviamo anche due personaggi spariti dagli schermi da un bel pò. Tutto è possibile a sto punto XD. 0
  • Wulgrim 24 giugno 2015, 18:29 Wulgrim

@Tarty

E io che pensavo di essere il burbero lettore della gazzetta :$

Ho traviato io il tuo tono allora

Bhè fuggire via senza tentar nessuna manovra in aiuto di Archimonde la dice già di suo... Se il Gran Meastro manda sto pallone gonfiato che gonfiamo ancor più a modo noi mi pareva più sensato aiutarlo se son un fedele; fosse così convinto qualcosa lo faceva invece di correre verso il portale rofl
    Li si è mostrato per quanto mediocre sia, se non ha una tenda di gente davanti a lui a coprirlo prende e fugge... Poi si è buffo come voglia entrare nel portale e poi ce lo sbatte in brutto modo Archimonde, forse vedranno il suo flop e lo tartassano a modo? O quando si rinnoverà Archimonde avrà modo di ricordare la meschina figura di Gul'Dan?

Penso comunque preferisse fuggir nel nether per evitarsi, come detto prima, la ceretta interchiappale e dire al Gran Maestro oscuro come Archimonde abbia fallito nonostante lui avesse preparato tutto (il maestro oscuro sa dell'altra linea temporale dove gul'dan ha avuto un miglior successo? (boh)

A sto punto spero in qualcosa di interessante nella prepatch perchè sta fantomatica 6.3 non so quanto potrà proporre
    0
  • grallenMost Valuable Poster 25 giugno 2015, 09:55 grallen

@Tarty

Gul'dan sta fuggendo e Archimonde gli ha ricordato del loro patto... ne consegue che:
    1) Archimonde lo ha spedito nel Nether
    ---> a) possibile prossima espansione nel Nether
    ---> b) verrà imprigionato/torturato e non se sentiremo più parlare per un tot
    2) Archimonde lo ha spedito dove potesse mantenere fede al suo patto
    ---> c) Azeroth nostra con invasione Legione infuocata
    ---> d) Azeroth alternativa
    3) Archimonde lo ha spedito al cospetto del "capo" che lo punirà trasformandolo in un Lich King
    ---> e) Frozen 2 il ritorno di Elsa, guest star: Bolvar
    ---> f) Northred alternativa

La ipotesi 2 e 3 sono da scartare a priori perchè gli stessi sviluppatori hanno detto che non vedremo mai un Azeroth alternativo. E' molto probabile che verrà usato per i scopi della Legione e magari ci penserà lo stesso Kil'Jaeden a torturarlo come ha già fatto con Ner'Zhul ma dubito che lo rivedremo a breve.

Sinceramente dal filmato non si capisce se Gul'Dan stesse per scappare o facendo altro fatto sta che Archimonde ha voluto che Gul'Dan rispettasse un loro patto.

Per quanto riguarda l'esultanza de Draenei a me rimane un poco di fastidio dato ciò che hanno fatto gli orchi in particolare il loro leader Grommash che ha creato inizialmente un esercito per conquistare, distruggere, uccidere molti innocenti per via delle visioni che le aveva mostrato un estraneo (Garrosh).

Poi per carità Yrel vuole guardare al futuro e preferisce di certo trovare la pace con gli orchi e lasciare gli avvenimenti del passato alle spalle.

Greymane ha scritto:grallen si, ma quello che intendo dire io è che Ner'zhul non è stato costretto da nessuno ad utilizzare QUEL particolare tipo di magia per creare tutta quella devastazione.

@Greymane

In realtà si. E' stato costretto dalle minacce di Grommash a trovare una soluzione che potesse soddisfare la brama di conquista di quest'ultimo. L'utilizzo della magia del vuoto è stata voluta anche se inizialmente fu una costrizione. Il suo utilizzo era accettato da tutta L'Orda di Ferro e se non fermato avrebbe portato distruzione totale e Karabor e l'eliminazione di tutti i Draenei della zona e non sappiamo che altro.
    0
  • Yardeh 25 giugno 2015, 10:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Grallen, una cosa che dovresti aver imparato in questi anni con la Blizzard è che sono di facile incoerenza. Con questo non dico che lo facciano, però mai dire mai... con loro :D . 1
  • seraknis 25 giugno 2015, 11:52 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

le opzioni 2c e 3e sono nella nostra Azeroth, e come ci ha ricordato recentemente la Blizzy mettendo il volo su Draenor quello che dicono non conta un cazzo rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 25 giugno 2015, 14:41 Tarty

grallen ha scritto:La ipotesi 2 e 3 sono da scartare a priori perchè gli stessi sviluppatori hanno detto che non vedremo mai un Azeroth alternativo.
    Per quanto riguarda l'esultanza de Draenei a me rimane un poco di fastidio dato ciò che hanno fatto gli orchi in particolare il loro leader Grommash che ha creato inizialmente un esercito per conquistare, distruggere, uccidere molti innocenti per via delle visioni che le aveva mostrato un estraneo (Garrosh).

@grallen Han detto anche che sarebbe stato Grommash il boss finale, che non si sarebbe mai volato su Draenor e che sarebbe uscita un'espansione l'anno^^;
    Sebbene anche io credo non vedremo una azeroth alternativa, a sto punto però mi sento autorizzata a prendere con le dovute cautele le dichiarazioni di Blizzard.
    Oltretutto in questa espansione manca un vero "cattivo": abbiamo un warlord con cui finisce tarallucci&vino, un boss del passato, un gul'dan elusivo fino alla fine e un Mr. X che tira delle fila...
    Khargar stesso poi affermando che nè gul'dan nè chi lo comanda sono facilmente esiliabili, indirettamente conferma che gul'dan sia stato prelevato per futuri scopi, ma soprattutto, non li elimineremo mai definitivamente.
    Non mi pare che a livello di trama, fino ad ora, sta espansione ci stia regalando dei grandi momenti, se non forse qualche morte eccellente all'inizio...

Sulla questione "festeggiamenti" l'ho già spiegato sopra.. per me dai un eccesso di significato a qualcosa per altro che non c'è ma immagini... c'è una folla che non vediamo (ma sentiamo) e che esulta per una vittoria, di quella "folla" puoi intuire sia formata da un po' di tutto, ma nei pochi fotogrammi in cui mostrano qualche npc, per taglio registico dell'immagine e trattamento è chiaro che vogliano indicare semplicemente una massa generica: son di spalle, equipaggiati in modo uniforme, sfocati... non gli hanno dato un'identità di razza, tranne ai due orchi distinguibili e là in mezzo poi ci sono anche gli orchi che hanno combattuto contro l'orda di ferro.
    E' l'atteggiamento dei leader orda e dranei a rappresentare le rispettive razze e, non solo per il clan di grommash è arrivata la redenzione ma come dice Yrel: In the light we are one.
    0
  • Wulgrim 25 giugno 2015, 15:09 Wulgrim

Tarty ha scritto:Non mi pare che a livello di trama, fino ad ora, sta espansione ci stia regalando dei grandi momenti, se non forse qualche morte eccellente all'inizio...

@Tarty chi? Ora non dirmi Velen perchè di morte eccellente ha poco :D
    Entra in un fascio di luce e fine; il fratello di di Durotan, Ga'Nar, lui si che ha una morte gloriosa... Direi l'unico per ora
    E si... Rispetto le altre exp a storia siam belli che in pianura, se non con l'acqua alle ginocchia nelle risaie... Penso che questa possano solo venderla come exp di transizione verso qualcosa di migliore, mi ripeterò, ma in questa fantomatica 6.3 non mi aspetto moltissimo se non appunto un raid alla ruby sanctum con Grommash come boss giusto per sfizio nostro e suo di assaggiare il potenziale dell'avversario e riconoscerci il nostro valore (magari tra i drop ci sarà una urlo atroce 2.0? quella di karazhan è abbastanza diversa, a livello di dettagli, dal modello che ha ora in draenor)

A sto punto metterei 100 centesimi di euro su azshara e probabilmente un viaggetto nell'isola dove il nostro gul'dan è morto in compagnia di kadghar, giusto per saperne di più sul suo conto e forse prepararci poi al nether

Direi che per l'exp annuale siamo ancora in tempo, 6 mesi di hellfire citadel mi pare siano già tantini e (da mia passata previsione) penso che ad un possibile gennaio - febbraio avremo la nuova exp
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 giugno 2015, 10:36 grallen

@Tarty

Non metto in dubbio il fatto che hanno fatto diversi passi indietro su molti annunci fatti ma non credo affatto che andranno ad Impelagarsi su una Azeroth alternativa quando sappiamo che questa Draenor e Azeroth sono collegate.

Un mister X che tira le fili? Possono essere stati anche più di uno ma in ogni caso Garrosh ha di certo scombinato i piani originali.

Gul'Dan verrà sicuramente usato come era già successo. Il Gul'Dan della nostra linea temporale alla fine era stato usato per rompere il sigillo di Aegwynn che teneva prigionier non si sa quanti demoni per poi farlo fuori. Non sappiamo quale patto l'attuale Gul'Dan abbia fatto con Archimonde ma sicuramente per me avrà a che fare con Azeroth quindi vediamo cosa si inventeranno.

Sulla questione "festeggiamenti" l'ho già spiegato sopra.. per me dai un eccesso di significato a qualcosa per altro che non c'è ma immagini... c'è una folla che non vediamo (ma sentiamo) e che esulta per una vittoria, di quella "folla" puoi intuire sia formata da un po' di tutto, ma nei pochi fotogrammi in cui mostrano qualche npc, per taglio registico dell'immagine e trattamento è chiaro che vogliano indicare semplicemente una massa generica: son di spalle, equipaggiati in modo uniforme, sfocati... non gli hanno dato un'identità di razza, tranne ai due orchi distinguibili e là in mezzo poi ci sono anche gli orchi che hanno combattuto contro l'orda di ferro.

Non sono l'unico comunque che si è domandato di tale "esultanza" con il nemico e su Twitter sono arrivate alcune risposte:

@Muffinus Saw the Archimonde defeat trailer, and... is Grommash seriously getting away with murdering so many people? Everything forgiven?

Jeremy Feasel ‏@Muffinus 4h4 hours ago
    @Nee_van I don't think everything is forgiven, but he's seen the atrocities of the Legion, and neither side wants more bloodshed.

Jeremy Feasel ‏@Muffinus 4h4 hours ago
    @Nee_van It's better than our Draenor, Outland. An uneasy truce keeps Karabor standing. Maraad died for something after all.

Necroxis ‏@Necroxis9 3h3 hours ago
    @Muffinus @Nee_van Grom faces really no consequence for all the evil he's done. Same for scapegoating all Cata Horde decisions on Garrosh

Jeremy Feasel ‏@Muffinus 3h3 hours ago
    @Necroxis9 @Nee_van IMO, this is not our world. If Grommash and Yrel can live in harmony, it is a better world.

Nee Van ‏@Nee_van 1h1 hour ago
    @Muffinus @Necroxis9 That's the point. They shouldn't be able to. Her sister died because of him. Her people died. He's responsible.

Jeremy Feasel ‏@Muffinus 1h1 hour ago
    @Nee_van @Necroxis9 He still has armies at his command, what would combat gain? More death? Imo the Draenei are above this

Insomma con qualche piccolo retcon sappiamo che Grommash avrebbe ancora armate ma Yrel e i Draenei decidono che si possa vivere in armonia anche se comunque non è tutto perdonato a Grommash :good:

@Wulgrim

Velen si è sacrificato per risvegliare K'Ara ed il suo gesto ha salvato migliaia di vite e solo uno come lui con il suo credo della luce poteva riuscirci. Quindi si è una morte valorosa senza contare che aveva comunque combattuto prima contro Ner'Zhul.
    0
  • Wulgrim 26 giugno 2015, 10:55 Wulgrim

@grallen vero anche che la "stella nera" è un naaru corrotto e che velen possa aver fatto tale sacrificio per ribilanciare il suddetto...

Ma diciamo che se ne son disinteressati finchè il problema non è giunto... La moglie di Ner'Zul dice molto sul fatto che si sapeva sui riti del vuoto ed il tabù, così penso che anche i draenei sappiano qualcosa al riguardo...

Ner'Zul ha operato in quel modo visto quel che è successo al suo allievo, Gul'Dan, quando ha tradito l'orda di ferro... Ma neanche gli era stato detto che doveva per forza usare tale potere... Ner'Zul ha scelto di usare quella cosa, non gli è stata imposta... Gli è stato detto di dimostrarsi utile o l'orda di ferro non ne avrebbe fatto nulla del suo clan, nessuna gloria dopo una successiva vittoria...

I teschio ridente non si sono uniti all'orda di ferro, ma il loro villaggio non è stato raso al suolo dai roccianera o da altri membri dell'orda di ferro... Son solo stati dimenticati li e son caduti vittima dei goren

Per quello direi che orda di ferro -> morte di velen non è corretto, è più un ner'zul e suoi adepti -> morte di velen

E come detto prima non vedo "gloria" nel sacrificarsi per qualcosa che poteva essere prevenuto prima, ne tanto meno ha avuto lo stesso impatto emotivo/scenico di Ga'Nar

I vari warlord morti (Ner'Zul, Fenris, Manonera, Killrog, Kargath) sono tutti molto anonimi... Nonostante tutto il povero Killrog rimane prima del "morto" e corrotto Gorefield (malacarne) e ancora peggio da un arakkoa
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 giugno 2015, 11:11 Tarty

@grallen Ma infatti il punto non è tanto l'esultanza di chi sta là sotto la scalinata quanto le pacche sulle spalle con Grommash...
    Però, mi pare che far processi non sia servito ad una fava... se non a scatenare l'inferno.

Magari dovrà pulire cessi per il resto della sua vita.

Btw se quello è il filmato finale dell'espansione dove si conclude il tutto, direi che è un po' "mhe..."
    3
  • grallenMost Valuable Poster 26 giugno 2015, 15:06 grallen

@Wulgrim

Ner'Zul ha operato in quel modo visto quel che è successo al suo allievo, Gul'Dan, quando ha tradito l'orda di ferro... Ma neanche gli era stato detto che doveva per forza usare tale potere... Ner'Zul ha scelto di usare quella cosa, non gli è stata imposta... Gli è stato detto di dimostrarsi utile o l'orda di ferro non ne avrebbe fatto nulla del suo clan, nessuna gloria dopo una successiva vittoria...

Non è esatto perchè Grommash ha minacciato di morte sia Ner'Zhul sia il suo clan se quest'ultimi non si fossero prima uniti e poi resi utili come supporto all'Orda di Ferro.

Allora visto costretto dalle necessità Ner'Zhul ha deciso di rompere usare l'artefatto proibito dalle leggi del suo clan per ottenere un potere che potesse confare a Grommash e rendersi utile all'Orda di Ferro.

I danni fatti a Torvaluna ed ha tutti i villaggi dei Draenei sono stati fatti dall'Orda di Ferro dove ovviamente faceva parte il clan di Ner'Zhul.

Se i Draenei avessero saputo prima dell'artefatto di certo avrebbero fatto qualcosa prima ma Velen capisce del pericolo solo vedendo la visione ed interviene prima che sia troppo tardi. Nonostante la battaglia vinta Ner'Zhul termina il rituale e la stella oscura stava arrivando su Draenor ed allora Velen come un padre si è sacrificato per salvare i suoi figli risvegliando K'Ara.

ImmagineImmagine

Con questo non svilisco affatto il sacrificio di Ga'Nar che in ogni caso è morto da guerriero come piace agli orchi ma salvando la sua famiglia andando contro centinaia di orchi da solo :good:

@Tarty

Magari dovrà pulire cessi per il resto della sua vita.

See magari sarebbe troppo bello :D :good:

Btw se quello è il filmato finale dell'espansione dove si conclude il tutto, direi che è un po' "mhe..."

Si è concluso la storia di Draenor o perlomeno questa storia. Resta da capire se vogliono far arrivare l'entità oscura preannunciata da Cho'Gall durante la sua morte ad Altomaglio o si ritorna, finalmente, su Azeroth abbandonando questa linea temporale e magari con una invasione di Naga in atto :)
    0
  • Dete 26 giugno 2015, 15:22 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @grallen resto dell'idea che l'attenzione data al lore sia un decimo di quanto fatto per Pandaria, da tutti criticata.. buona narrazione durante il leveling, poi buio totale, buchi, filmati mediocri, scelte superficiali.. 1
  • ciccio44 26 giugno 2015, 15:43 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Dete ho apprezzato il lore di Pandaria, ma sinceramente il mio voto per esso si dimezza dalle storyline basate su boiate.. va bene aver quest divertenti ma interi archi narrativi demenziali mi hanno deluso un poco.

Circa WoD vorrei proprio capire se è finita così o meno, oltre al fatto che l'Orda di Ferro è risultata la cosa più debole della storia... -.-
    0
  • Dete 26 giugno 2015, 16:00 Dete

@ciccio44 però è innegabile che ci sia stata l'attenzione per i dettagli, non hanno messo signori oscuri o principi neri alla ricerca di non si sa cosa per farli sparire come se non ne avessero mai parlato.. c'erano delle storyline curate e portate alla conclusione, che possono essere piaciute o meno ma quello è un altro discorso secondo me.. 0
  • ciccio44 26 giugno 2015, 19:17 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Dete se si conclude così con molte storie lasciate a metà o non ben completate ti darò pienamente ragione! :good:
    Io spero sempre in qualcosina ahah
    0
  • Dete 26 giugno 2015, 21:03 Dete

@ciccio44 si infatti, il giudizio definitivo si da sempre a fine espansione, anche per me pandaria era iniziata sottotono (per dire nella fase di leveling all'inizio a furia di vedere conigli giganti e scimmie avevo frozzato un mesetto), però poi è stata tutta un crescendo.. vediamo, a fine espansione tiriamo le fila.. per adesso, per me sul lato lore stanno toppando di brutto.. hanno tempo e possibilità di rifarsi, vediamo.. 0
  • Deinoforo 27 giugno 2015, 23:13 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:Han detto anche che sarebbe stato Grommash il boss finale, che non si sarebbe mai volato su Draenor e che sarebbe uscita un'espansione l'anno^^;
    Sebbene anche io credo non vedremo una azeroth alternativa, a sto punto però mi sento autorizzata a prendere con le dovute cautele le dichiarazioni di Blizzard.

@Tarty

non l'hanno mai promesso tarty, nessuna dichiarazione fissa solo dei ''forse''

comunque stò resistendo a guardare il filmato finale, aspetterò di killare archimonde, bravo Deino!
    0
  1 ... 232425 ... 27