[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 222324 ... 27  
  • Wulgrim 15 giugno 2015, 15:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Wulgrim è una delle due cose che vorrei chiedere via twitter ma non posso farlo, fino a che non vedo l'ultima di GoT, non apro manco mezza pagina di un social qualsiasi^^;

@Tarty no comment rofl
    (tanto alla fin fine muoiono entrambi)

No non lo so, non l'ho seguito molto GoT
    0
  • seraknis 15 giugno 2015, 15:20 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

credo che loro lo vedano in questo modo:

AU Archie muore il suo corpo viene distrutto e la sua mente/spirito tornano nel nether dove viene lentamente ricreato e rimesso insieme per poi essere rispedito nel suo universo.

Questo mentre è accaduta la stessa cosa (o forse no perché Wisp OP) MU Archie ha fatto lo stesso percorso con un corpo/mente/spirito diversi.
    0
  • Wulgrim 15 giugno 2015, 15:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il "problema" è che da come dicono pare che i demoni siano unici e su ogni piano... Quindi MU Archi è lo stesso AU Archi...
    Infatti hanno detto che il caro Archi di hellfire era quello di hijal, MA!... Ha subito un reset con il "trapasso"

La cosa che non torna a me è il calcolo di come questa singola entità formata e riformata possa trascendere qualsiasi cosa (tempo, spazio, ecc ecc)... OPPURE... Il demone "morto" poi "segua" il tempo di dove sia morto e possa manifestarsi in un tempo successivo alla sua dipartita; difatti la draenor alternativa (wod), che sarebbe 35 anni fa rispetto la linea temporale di azeroth nostra, è successiva alla dipartita di Archimonde nella nostra stessa Azeroth e quindi si può manifestare li

Ricapitolando... I demoni se sconfitti, visto che non possiamo parlare di morte reale se non accade nel neather, rimarranno sospesi per un tot di tempo e quindi il caro Archimonde prima di Hijal ha fatto terra bruciata qua e la o per un breve periodo è rimasto passivo perchè è stato bastonato in un altro universo
    0
  • Shiva 15 giugno 2015, 17:52 Shiva

Continuo a pensare che hanno/stanno rovinando un lore che aveva delle immense possibilità di sviluppo invece si sono andati ad infilare in sta roba dei viaggi del tempo che non se esce più... 2
  • TartyMost Valuable Poster 16 giugno 2015, 10:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    getting different answers from the two of you. Are duplicate Sargares, Archis, and KJs a possibility? If not, why?
    Yeah, i was wrong, don't tweet late at night (Muffinus) (boh) (boh)

La confusione regna sovrana :P
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 10:50 Wulgrim

Tarty ha scritto:La confusione regna sovrana

@Tarty secondo me ci trollano a sto punto
    0
  • seraknis 16 giugno 2015, 11:18 seraknis

Shiva ha scritto:Continuo a pensare che hanno/stanno rovinando un lore che aveva delle immense possibilità di sviluppo invece si sono andati ad infilare in sta roba dei viaggi del tempo che non se esce più...

@Shiva è da TBC che l'hanno infilati con le CoT, il problema grosso sono gli universi paralleli, quelli si che sono un dito al culo da gestire, come è evidente.
    3
  • grallenMost Valuable Poster 16 giugno 2015, 17:57 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Dunque facendo un conto.

A questo punto sappiamo per certo che solo i demoni sono unici (non esistono doppioni nelle varie linee temporali) e sono immortali a meno che non siano uccisi nella Distorsione Fatua. Tutto questo perchè la Distorsione Fatua non ha tempo e quindi i suoi abitanti non sono influenzati dalla varie linee temporali.

Contrariamente da quanto supposto da molti i Titani non sono unici ed esistono i loro doppioni nelle varie linee temporali.

Gli Antichi Dei? A questo punto mi viene da pensare che anche per loro esistano i vari doppioni nella varie linee temporali anche se della loro vera natura non si sa quasi niente. Mi viene da pensare che loro siano generati dal Vuoto che è una dimensione che dovrebbe stare sotto la Distorsione Fatua.

Per quanto riguarda Sargeras mi pare assurdo che lui essendo il capo della Legione Infuocata non possa essere unico ed immortale. E' sempre stato descritto con corna e ali da demone e che la sua pazzia lo fece trasformare e quindi mi viene da pensare che anche lui sia divenuto in demone se no rende unici ed immortali esseri come Archimonde e Kil'Jaeden e non se stesso? Un paradosso O_O

A questo punto qualunque fosse il piano di Irathion è andato farsi benedire con Garrosh anche se non sappiamo cosa sia venuto a fare su Draenor (forse per imparare la magia degli Ogre che riesce a rendersi immuni anche dalla magia Vile?).

Archimonde a questo punto (essendo lo stesso del monte hyjal) vuole vendetta contro Azeroth e vuole sfruttare la forza dell'Orda per invadere nuovamente il pianeta ed annientare i suoi abitanti che hanno osato per ben due volte respingerlo.

Mannoroth scusate ma è un pirlone dato che si è fatto uccidere non una ma ben due volte dallo stesso orco e ci manca solo che durante il fight contro di lui veniamo aiutati da Grommash tanto per fare 3 volte :P

L'incognita rimane a questo punto quando sconfiggiamo Archimonde e che fine farà Gul'Dan? Aprirà un varco e raggiungerà Azeroth? Verrà ucciso?

Cosa avrà trovato Irathion su questo pianeta? Alleria è stata solo di passaggio in questo tempo o anche lei ha scoperto qualcosa che noi dovremmo sapere?
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 18:29 Wulgrim

Sugli elder god non hanno detto che sono come i titani? Era presente in quella trafila di tweet postata da tarty

Concordo sullo strano paradosso che trasforma kil'jaiden e archimonde in demoni unici ed immortali ma lui stesso (sergeras) non lo sia... Se posso creare entità uniche che trascendono spazio e tempo come posso non applicarlo su me stesso? Forse per complicazioni di rito? (boh)

Su garrosh era già leggermente seccato perchè fosse stato fermato e si fosse giocato l'alleanza dei vari capi dell'orda e ora col secondo fallimento penso si darà una mano la solo perchè dopo l'uscita di scena dell'altra volta può rischiare solo gran sberle da ambo i lati visto quello che sappiamo (taylor non lo sapeva della sua ultima sfuriata)

Sempre dai tweet precedenti pare che Archimonde non sappia nulla degli eventi di Hijal

Dai tweet sempre rilasciati penso che si farà un rimasuglio di tempi con un Gul'dan che fugge su azeroth
    0
  • Dreizehn 16 giugno 2015, 21:55 Dreizehn
    BattleTag: Dreizehn#2546

Sargeras è un Titano e rimane un Titano, anche se guida la Legione Infuocata. I Titanti come razza ed entità supera di potere e potenza i demoni, ecco perché riesce a dargli quel tipo di potere. Inoltre un Titano ha bisogno di un "contenitore" enorme per poter viaggiare tra i mondi (ecco spiegato perché Lui necessita di un portale stabile e di potenza assurda, mentre demoni quali Archimonde e Kil'Jaeden possono essere semplicemente evocati).

Riguardo la questione demoni possono giocarsela così: come entità i demoni sono unici, ma la loro coscienza no, per cui non hanno preveggenza dei multi-universi. Sanno di poterlo fare, ma non hanno memorie di quello che succede ai loro alter ego, passati presenti o futuri.
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 22:41 Wulgrim

Però ammettiamolo... Fa ridere che un demone può "battere" un titano per il semplice fatto che se non si è nel nether questo non muore :D

"Io sono un'entità suprema e posso far quello che mi aggrada... Ma non uccidevi perchè non siamo nel void" *pokerface*
    0
  • seraknis 17 giugno 2015, 09:16 seraknis

1) i demoni non sono unici, l'ha scritto @Tarty poco sopra
    2) il void e il twisting nether sono cose totalmente diverse, uno è il nulla l'altro è il caos ed è pieno di roba e di gente
    3) un demone non può battere un titano perché non sono nel nether, o lo batte perché è più forte o viene battuto e deve essere rigenerato nel nether
    1
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 18:27 Wulgrim

Ed è trapelato il video finale della kill dopo archimonde

Non aprite lo spoiler se non volete, ci sono i testi

Archimonde:Gul'dan,you signed pact with me!
    Gul'dan:NO! *EXPLOSION
    Durotan:Finally, it's all over.
    Hellscream:Gul'dan was defeated. Now, the horde is free again!
    (Khadgar looks at Gul'dan's staff)
    Yrel:You think it is not over yet?
    Khadgar:Gul'dan and his demon masters are not so easy to be defeated, I'm afraid this is only the beginning.
    Yrel:We will help you whenever you need us.
    Khadgar:So long till we meet again, look after yourself.
    (then he flies away)
    Yrel:A wise one used to tell me, the light will let us live forever. The future is ours. We will stand together and rebuild Draenor.
    (END)

E video

0
  • Gnàppy 23 giugno 2015, 18:44 Gnàppy

gnappy#2181
    Nihao thnx china 0
  • Yardeh 23 giugno 2015, 19:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Boh... mi pare un pò scarno in tutta sincerità.
    Soprattutto da Khadgar mi aspettavo qualcosa di più.
    Grommash in questa espansione ha assunto un ruolo di totale anonimato, sembra che lo abbiano riportato in auge perchè un character amato, niente di più.

Non è spoiler, ma quindi secondo il ragionamento dei dev, Archimonde ritornerà? :D .
    0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 19:55 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:ma quindi secondo il ragionamento dei dev, Archimonde ritornerà? .

@cometaxxx in una probabile exp nel nether si
    0
  • Dreizehn 23 giugno 2015, 21:53 Dreizehn
    BattleTag: Dreizehn#2546

Interessante... quindi abbiamo un Gul'dan che fa la fine più o meno uguale a Ner'Zul nella linea temporale giusta, considerando il fatto che è stato risucchiato nel portale. 0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 22:02 Wulgrim

@Dreizehn ti consiglio di metterlo sotto spoiler, come ho fatto io per video e altro, non tutti vogliono spoilerarsela così e molti amano supporre, quindi lasciamoglielo fare tranquillamente senza rovinargli nulla (per ora) 0
  • grallenMost Valuable Poster 23 giugno 2015, 22:13 grallen

Wulgrim ha scritto:Dreizehn ti consiglio di metterlo sotto spoiler, come ho fatto io per video e altro, non tutti vogliono spoilerarsela così e molti amano supporre, quindi lasciamoglielo fare tranquillamente senza rovinargli nulla (per ora)

@Wulgrim

Il titolo è già taggato "spoiler" quindi a prescindere se qualcuno non vuole sapere o vedere non apre questo topic :good: . Il filmato è interessante. Gul'Dan potrebbe tornare dato che è stato mandato attraverso il portale e non è sicuramente morto.

L'unica pecca a parer mio è vedere così felici i draenei a festeggiare insieme agli orchi sopratutto grommash che fino a pochi giorni prima era il principale disastro del mondo e della distruzione di tante città e vite innocenti.
    0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 22:31 Wulgrim

@grallen bhè come di decoro, cometa e io abbiamo messo queste non supposizioni in spoiler. Principalmente questo post, mi pare di ricordare, era per cercar di dedurre noi cosa sarebbe successo; mi pare fosse stato fatto anche per la kill mitica del re stregone ogre

E si e no per orchi e draenei felici e contenti... I problemi in parte erano si dell'iron horde ma comunque i draenei avevano problemi maggiori a torvaluna e appunto un crescendo di energia demoniaca e dei problemi legato a Ner'Zul. Per Gorgrond il problema erano i botani e dopo la fonderia (oltre che non vi sono cittadine importanti o comunque un posto dove vivono grandi popolazioni draenee)

Per la regione di talabor si sa qual'è il vero problema, la legione visto che l'iron horde era stata respinta dopo il primo assalto e la "presunta" morte di Manonera dopo l'esplosione della nave
    Arakk non fa testo
    Mentre nagrand ci sono si le lame ardenti ma c'è anche il problema ogre e quelli legati a cho gall

Direi che il maggior danno comunque è stato comportato da altre fonti piuttosto che dagli orchi, che ora sconfitti i capoccia (grommash ha passato a malincuore questa carica) non vi è più logica di combattere
    0
  • grallenMost Valuable Poster 24 giugno 2015, 07:37 grallen

Wulgrim ha scritto:grallen bhè come di decoro, cometa e io abbiamo messo queste non supposizioni in spoiler. Principalmente questo post, mi pare di ricordare, era per cercar di dedurre noi cosa sarebbe successo; mi pare fosse stato fatto anche per la kill mitica del re stregone ogre

E si e no per orchi e draenei felici e contenti... I problemi in parte erano si dell'iron horde ma comunque i draenei avevano problemi maggiori a torvaluna e appunto un crescendo di energia demoniaca e dei problemi legato a Ner'Zul. Per Gorgrond il problema erano i botani e dopo la fonderia (oltre che non vi sono cittadine importanti o comunque un posto dove vivono grandi popolazioni draenee)

Per la regione di talabor si sa qual'è il vero problema, la legione visto che l'iron horde era stata respinta dopo il primo assalto e la "presunta" morte di Manonera dopo l'esplosione della nave
    Arakk non fa testo
    Mentre nagrand ci sono si le lame ardenti ma c'è anche il problema ogre e quelli legati a cho gall

Direi che il maggior danno comunque è stato comportato da altre fonti piuttosto che dagli orchi, che ora sconfitti i capoccia (grommash ha passato a malincuore questa carica) non vi è più logica di combattere

@Wulgrim

Non dico che abbiate fatto male ma lo vedo superfluo dato anche il titolo dello stesso topic.

Qui sotto il filmato completo con Archimonde e Gul'Dan in Inglese

L'Orda di Ferro ha provocato moltissimi danni e ucciso almeno 1/4 della popolazione dei Draenei. Torvaluna Ner'zhul faceva parte dell'Orda di Ferro ed ha provocato non pochi danni e portando al sacrificio anche Velen.

C'è stato anche il problema di Socrethar vero e dei ribelli Draenei ma il grosso della distruzione dei villaggi e città li hanno provocati gli orchi.

Gorgrond è una zona a sè stante come le Guglie di Arakk. I Botani erano un problema dato la loro possibile piaga stile il flagello ma con le piante ma anche erano stati gli orchi ha provocarli.

Talador è stata letteralmente assediata e Shattrat quasi totalmente distrutta se non fosse per l'arrivo degli eroi a ribaltare la battaglia Manonera avrebbe preso la città e annientato tutto e comunque sono morti un numero incalcolabile di Draenei. L'arrivo della Legione è successiva alla battaglia ma gli orchi hanno provocato un gran bel danno.

Nagrand era la casa di Malogrido e li in quel caso siamo noi ad attaccare.

Tutto questo per dire che capisco l'esultanza nell'aver sconfitto e respinto la Legione Infuocata ma dei Draenei che urlano di gioia davanti alle parole di Grommash lo trovo un po' forzato dopo quello che ha fatto di danni.
    1
  • Greymane 24 giugno 2015, 08:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grallen

Ner'zhul faceva parte dell'Orda di ferro, ma nessuno l'ha costretto ad abbracciare la magia del vuoto, e creare la stella oscura, le azioni che ha compiuto sono state di sua volontá e del suo clan, poi ok, anche il Cantaguerra hanno iniziato ad usare quella magia (anche se non ci è spiegato il vero e proprio motivo).

Concordo su Socrethar

Riguardo i Botani c'è da dire che il loro obiettivo finale era conquistare Draenor, potranno anche essere stati provocati dagli Orchi, ma perchè volere conquistare l'intera Draenor per colpa di un'unica razza? Secondo me era il loro obiettivo principale, l'istigazione ha portato solo a velocizzare il processo.

Concordo anche su Shattrat, sebbene non sono sicuro che gli Orchi abbiano fatto il danno più grosso, parlando Orchi - Legione. Gli Orchi hanno attaccato Shattrat (e personalmente aspetterei a dire che l'avevano quasi conquistata, il porto di Shattrat è una delle parti più piccole della città - che a parer mio avrebbe dovuto trovare un utilizzo in-game mooooolto più grande che solo 2 daily apexys e una morte importante...), indubbiamente se non fossero arrivati gli eroi, Blackhand avrebbe fatto molti più disastri, ma il danno più grosso è stato fatto dai Sargerei, tra Socrethar ed i suoi seguaci corrotti, la Burning Legion è riuscita ad entrare molto più in profonditá a Shattrat di quanto l'Orda di Ferro sia riuscita a fare. Senza parlare di Auchindon, il luogo più sacro dei Draenei, a livello spirituale, anche più importante di Shattrat.

Concordo sul fatto dell'esultanza, visto ciò che l'Orda di Ferro ha fatto, peró se dobbiamo essere sinceri, l'Iron Horde era una minaccia principale (e ribadisco: principale) solo per i Frostwolf e per Azeroth, come detto da @Wulgrim , i Draenei avevano più problemi con i Sargerei e con la Burning Legion, gli Arakkoa con i Proseliti di Rukhmar, e solo qualche sporadico caso con i Manomozza.
    0
  • Antherion 24 giugno 2015, 09:05 Antherion

Questa mi pare chiaramente la fine di WoD, qualsiasi cosa succeda in seguito sarà nella prossima espansione. Vedo solo patch filler nel tempo rimanente di questa exp. Oppure una major con una sidestory su apexxis e akkaroa 0
  • grallenMost Valuable Poster 24 giugno 2015, 09:29 grallen

@Greymane

Ner'zhul faceva parte dell'Orda di ferro, ma nessuno l'ha costretto ad abbracciare la magia del vuoto, e creare la stella oscura, le azioni che ha compiuto sono state di sua volontá e del suo clan, poi ok, anche il Cantaguerra hanno iniziato ad usare quella magia (anche se non ci è spiegato il vero e proprio motivo).

Non è vero perchè è stato costretto da Grommash. Grommash è arrivato da Ner'Zhul dicendogli chiaramente che se il suo clan non avesse dimostrato forza e abilità sarebbe stato annientato perchè considerato inutile. Ner'Zhul allora ha deciso di rompere il tabù del suo clan ed usare la magia del vuoto per salvaguardare inizialmente il suo clan. Dopo è diventato a tutti gli effetti parte dell'Orda di Ferro che prendeva comunque ordini da Malogrido. Il disastro che ha fatto nelle zone di Torvaluna sono state nettamente maggiori dei Sergerei ed ha costretto al sacrificio di Velen.

Riguardo i Botani c'è da dire che il loro obiettivo finale era conquistare Draenor, potranno anche essere stati provocati dagli Orchi, ma perchè volere conquistare l'intera Draenor per colpa di un'unica razza? Secondo me era il loro obiettivo principale, l'istigazione ha portato solo a velocizzare il processo.

Sono d'accordo. Come ho scritto Gorgrond è una zona a parte. In quella zona c'è una guerra tra due fazioni opposte che va avanti da millenni. Gli orchi hanno comunque bruciato e devastato foreste senza contare che per due volte avevano trovato artefatti dei titani capaci di manovrare antichi e potenti esseri.

Concordo anche su Shattrat, sebbene non sono sicuro che gli Orchi abbiano fatto il danno più grosso, parlando Orchi - Legione.

Non sono riusciti a fare maggiori danni solo perchè gli eroi insieme a Khadgar, Yrel, Maraad e Durotan sono riusciti prima a ostacolare l'avanzata e poi a respingere l'invasione dal porto dove in ogni caso gli orchi avevano già conquistato e cominciato a bombardare.

Il dopo degli orchi con l'attacco a sorpresa dei Sergerei con Socrethar ha certamente prodotto una maggiore devastazione ma le breccie ed i danni della città sono derivati dall'attacco degli orchi. In ogni caso hanno ucciso molte vite.

L'Orda di Ferro è stato il principale nemico per tutti all'inizio. I Sergerei e la Legione sono venuti subito dopo.

Esultare quindi per un ex capo dell'Orda di Ferro che si è convertito solo perchè non aveva altra scelta la vedo un po' contradditorio dato che come il figlio andrebbe sicuramente processato per i delitti commessi.

Antherion ha scritto:Questa mi pare chiaramente la fine di WoD, qualsiasi cosa succeda in seguito sarà nella prossima espansione. Vedo solo patch filler nel tempo rimanente di questa exp. Oppure una major con una sidestory su apexxis e akkaroa

@Antherion

Purtroppo sugli Arakkoa abbiamo terminato la loro storia a meno non si faccia qualcosa per capire meglio l'antica civiltà degli Apexis.

Si chiaramente il filmato mette a fine il pericolo dell'Orda di Ferro e della Legione Infuocata. La patch successiva ci farà vedere quale pericolo arriverà con la prossima espansione.

I casi sono o rimaniamo ancora su Draenor e ci fanno vedere il signore oscuro predetto da Cho'Gall o torniamo su Azeroth con una possibile invasione dal mare da parte dei naga e senza volto o una impazzita Sylvanas che ha deciso di sterminare tutti quanti :good: :)
    0
  • calcymon 24 giugno 2015, 10:44 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

guldan non è morto O_O 0
  1 ... 222324 ... 27