[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 192021 ... 27  
  • Wulgrim 12 maggio 2015, 19:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    La piaga era principalmente per uccidere Arthas e il Flagello, suo obbiettivo del tempo, che poi Putress si è fatto furbo e ha pensato che neanche la Regina Bashee poteva fargli molto visto che era stata anche tradita da Varimatras e come suo cane da guardia si è trovata in posizione di netto vantaggio ed inabile a contrastare di suo la guerra civile.

Appunto perchè è stata trattata così male ha fatto di testa sua mostrando a Garrosh che poteva farcela benissimo da sola a conquistare i terreni di Gilneas, e forse rivendicarli anche per lei stesa; se non godo di nessun rispetto certamente si è propensi a disubbidire e di far di testa propria... Ancora di più se considerata minore di un soldato qualsiasi degli orchi davanti a un tuo sottoposto è una pura forma di screditamento

Ha si usato Veeresa ma perchè aveva la fiducia del cuoco, visto la voglia di lei di imparare la cucina pandaren, per non parlare che è stata la stessa Veeresa a contattarla e a mettere il piano in atto. Per il fattore che voleva ucciderla e farla a sua immagine e somiglianza era per farle mantenere il fisico intatto e immutabile nel tempo oltre che voleva preservarle una morte quanto meno dolorosa per renderla una banshee, così che possa essere rispettata poi anche dai reietti

Comunque penso che il suo primo obbiettivo sia la sorella per poterla punire della sua mancanza di lealtà. Si era scoperta più umana e viva di quello che pensava e farà di tutto per poter dimostrare il contrario nei prossimi tempi
    1
  • grallenMost Valuable Poster 13 maggio 2015, 07:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Wulgrim ha scritto:La piaga era principalmente per uccidere Arthas e il Flagello, suo obbiettivo del tempo, che poi Putress si è fatto furbo e ha pensato che neanche la Regina Bashee poteva fargli molto visto che era stata anche tradita da Varimatras e come suo cane da guardia si è trovata in posizione di netto vantaggio ed inabile a contrastare di suo la guerra civile.

Appunto perchè è stata trattata così male ha fatto di testa sua mostrando a Garrosh che poteva farcela benissimo da sola a conquistare i terreni di Gilneas, e forse rivendicarli anche per lei stesa; se non godo di nessun rispetto certamente si è propensi a disubbidire e di far di testa propria... Ancora di più se considerata minore di un soldato qualsiasi degli orchi davanti a un tuo sottoposto è una pura forma di screditamento

Ha si usato Veeresa ma perchè aveva la fiducia del cuoco, visto la voglia di lei di imparare la cucina pandaren, per non parlare che è stata la stessa Veeresa a contattarla e a mettere il piano in atto. Per il fattore che voleva ucciderla e farla a sua immagine e somiglianza era per farle mantenere il fisico intatto e immutabile nel tempo oltre che voleva preservarle una morte quanto meno dolorosa per renderla una banshee, così che possa essere rispettata poi anche dai reietti

Comunque penso che il suo primo obbiettivo sia la sorella per poterla punire della sua mancanza di lealtà. Si era scoperta più umana e viva di quello che pensava e farà di tutto per poter dimostrare il contrario nei prossimi tempi

@Wulgrim

Siamo sicuri che voleva solo uccidere Arthas e il Flagello? Sylvanas è stata la prima a spingere Putress ha sviluppare tale arma senza scrupoli e se uccideva anche i vivi anche meglio. Sylvanas avrebbe dovuto tenere maggiormente sotto controllo tale sviluppo dove al contrario ha preferito che si sviluppasse un'arma di distruzione di massa solo per vendetta e odio.

Poi Putress ha tradito Sylvanas bellamente come tanti altri Reietti e questo vuol dire che la sua politica non era ben vista nemmeno da tutti i Reietti.

Anche gli altri leader dell'Orda sono stati trattati male (Garrosh ha trattato male tutti) ma contrariamente di Sylvanas hanno cercato di limitare i danni dove al contrario lei ha portato morte e distruzione usando lo stesso potere del Re dei Lich per rianimare nuovi non morti al suo comando (da questo punto di vista militare la posso anche capire perchè dopo la guerra civile i Reietti numericamente erano rimasti in pochi) e usando nuovamente quella piaga senza scrupoli e senza aver capito niente dagli avvenimenti precedenti e facendo soffrire altri come ha sofferto lei o quasi.

Il fatto di far soffrire altri come ha sofferto lei la porta ad essere dannatamente egoista e sempre più oscura.

Vero Vereesa aveva la fiducia del cuoco Pandaren ma se avesse voluto Sylvanas avrebbe potuto mettere il veleno lei stessa come e quando voleva, semplicemente voleva la sorella tutta per sè e voleva trasformarla in una banshee così avrebbe avuto una come lei per l'eternità e questo è pura volontà di possessione. Il fatto che così i Reietti l'avrebbero accettara è una mera scusa che faceva a se stessa.

Tornando alla storia di WoD mi sono giunte voci non confermate dove Gul'Dan alla fine scapperebbe su Azeroth riuscendo ad aprire un portale. Secondo voi se tale ipotesi fosse giusta cosa cercherebbe il nostro caro stregone su Azeroth?
    1
  • Antherion 13 maggio 2015, 10:26 Antherion

raga per favore, qui si parla del lore di WoD, se volete parlare della reietta aprite una discussione a parte. 0
  • grallenMost Valuable Poster 13 maggio 2015, 10:32 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Antherion ha scritto:raga per favore, qui si parla del lore di WoD, se volete parlare della reietta aprite una discussione a parte.

@Antherion

Pardon ma quando si parla di Sylvanas si parte in disquisizioni particolari per tale personaggio :good:

In ogni caso che ne pensi e mi autoquoto

Tornando alla storia di WoD mi sono giunte voci non confermate dove Gul'Dan alla fine scapperebbe su Azeroth riuscendo ad aprire un portale. Secondo voi se tale ipotesi fosse giusta cosa cercherebbe il nostro caro stregone su Azeroth?
    0
  • Deinoforo 13 maggio 2015, 11:39 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:Il fatto di essersi ammantata totalmente nell'ombra e di non avere più pietà per nessuno credo che la sua totale trasformazione sia avvenuta ed è per questo che non vedo un futuro roseo per tale personaggio ed come al solito dovremo essere noi a porre fine ai suoi piani.

@grallen

è un classico che personaggi dell'orda debbano morire, gli ally piangono piangono ''buuuuu la blizzard è arrabbiata con noi buuuu'', poi l'orda perde i capi fazione, subisce assedi e altro....poveri ally tutti cè l'hanno con loro (angel)
    1
  • Ainaglar 13 maggio 2015, 13:43 Ainaglar

Deinoforo ha scritto:è un classico che personaggi dell'orda debbano morire, gli ally piangono piangono ''buuuuu la blizzard è arrabbiata con noi buuuu'', poi l'orda perde i capi fazione, subisce assedi e altro....poveri ally tutti cè l'hanno con loro (angel)

@Deinoforo O_O O_O O_O
    Magni Bronzebeard?
    Fandral Staghelm?
    Alleria e Turalyon?
    Uther?
    Bolvar Fordragon?
    Maraad?

Cioè, così, al volo eh?

P.S. Maremma maix#@, di solito crepano se sono paladini, meglio se umani...
    1
  • Wulgrim 13 maggio 2015, 13:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ainaglar ha scritto:Magni Bronzebeard?
    Fandral Staghelm?
    Alleria e Turalyon?
    Uther?
    Bolvar Fordragon?
    Maraad?

Cioè, così, al volo eh?

Deinoforo ha scritto:gli ally piangono piangono ''buuuuu la blizzard è arrabbiata con noi buuuu''

La conferma rofl
    2
  • Deinoforo 13 maggio 2015, 13:50 Deinoforo

micio micio miao miao
    Ainaglar ha scritto:Alleria e Turalyon?
    Uther?

@Ainaglar

son spariti / morti in warcraft 2-3 quelli

frandral è sempre stato una testa calda, non certo un ''leader'' dello spessore di malfurion

magni si è pietrificato...mica morto, è in coma diciamo, ''coma diamantino''

bolvar? bolvar è vivo ed è re dei lich mi sembra...faucisaure junior?mmmm morto?^^

maraad si è morto maraad moderno, ma quello del passato? (boh)

cairne bloodhoof? capo tauren statu K.I.A.
    assedio a undercity/sepulcra?
    assedio di orgrimmar? cioè abbiamo avuto una guerra civile interna e ancora gli ally pensano di esser presi di mira?xD

l'unica cosa terrible che vi è accaduta è un Re che si fa la stuatua mentre mezza città crolla :D
    0
  • Ainaglar 13 maggio 2015, 14:00 Ainaglar

Wulgrim ha scritto:La conferma rofl

@Wulgrim cattivo! (sorry)
    La mia risposta voleva sottolineare che ambo le parti contano caduti e tu che la strumentalizzi subito... e ci si mette pure @Deinoforo... siete pessimi... :P :D

Assedio di Undercity prima e Orgrimmar poi... ragazzi, però se l'Orda ha bocca buona e recluta demoni e pazzi furiosi, mandandoli pure al potere... due guerre civili più che annunciate e vedrete che in futuro ne farete anche un'altra... rofl
    2
  • Wulgrim 13 maggio 2015, 14:01 Wulgrim

@Deinoforo ti sei dimenticato Ga'Nar, il fratello di Durotan, e Fenris (il lupo di ferro, fratello maggiore di Durotan e Ga'Nar) se vogliamo contrapporlo a Maraad

Per Uther è un personaggio del lore classico che "poco" ha a che fare con l'alleanza odierna, potremmo contrapporlo ad Orgrim Doomhammer per paragonarlo

Ora 99 su 100 si lamentano che la non capitale / capitale Theramore è saltata in aria come scusa rofl

@Ainaglar lo so che son cattivo... Ma non ho ancora fatto richiesta in carta bollata allo staff di bc di mettermi il titolo "Bestia Nera" a lato del nick rofl :$ rofl :$ rofl :$
    0
  • Ainaglar 13 maggio 2015, 14:15 Ainaglar

"Oh mio Dio avete ammazzato Rhonin e Aegwynn, brutti bastardi!" [cit.] rofl

L'Arcivescovo Benedictus (che me stava pure sulle balle) me lo considerate buono? :D

P.S. Mi sa che stiamo leggermente andando alla deriva rispetto al topic :$
    0
  • Wulgrim 13 maggio 2015, 14:19 Wulgrim

No Benedictus possiamo considerarlo un cattivo, attento, voleva uccidere Thrall quindi è un attentato verso l'orda (nonostante era già membro del circolo della terra e quindi neutrale) ed è dell'alleanza (visto che si "lavorava" per deathwing ma mai si era chiamato fuori dall'alleanza) e quindi punto a

"La blizzy odia l'orda 111!!!11111!!!!111!!! !#crysomemore" :P
    0
  • Ainaglar 13 maggio 2015, 14:22 Ainaglar

@Wulgrim ok, mi arrendo... powned O_O :D 1
  • Deinoforo 13 maggio 2015, 14:26 Deinoforo

micio micio miao miao
    in realtà l'Orda è talmente superiore che l'alleanza deve piangere 1
  • Dreden 13 maggio 2015, 15:48 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    [/quote]
    @grallen
    Riguardo Gul'Dan se la cosa è vera, sospetto che andrebbe a chiudere il cerchio dei "binari spostati", andando unaltra volta alla tomba dell'avatar per... non lo so un picnic? :P
    0
  • SERAPHIMON 14 maggio 2015, 17:32 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

@grallen io continuo a puntare sul teschio del suo alter ego di Azeroth . . . Oppure su quello di Illidan, sarebbe alquanto ironico!

Occhio per occhio dente per dente testa per testa
    0
  • R3wu0Redazione 14 maggio 2015, 19:55 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Non vorrei ricordare male ma ho un ricordo che tempo fa la stessa Blizzard disse che non vedremo mai la Azeroth alternativa, al massimo il Gul'Dan di questa linea temporale arriverà nella nostra Azeroth 0
  • Wulgrim 14 maggio 2015, 20:32 Wulgrim

Infatti si dice Gul'Dan alternativo sulla nostra Azeroth

Possibile ricerchi il suo teschio o torni sull'isola visto che le guardie dietro la porta ora son uscite potrà vedere di più
    0
  • R3wu0Redazione 14 maggio 2015, 23:48 R3wu0

Mi pare che però l'isola che conteneva l'occhio sia sprofondata definitivamente in mezzo al malestorm...mi pare 0
  • Ainaglar 15 maggio 2015, 08:19 Ainaglar

R3wu0 ha scritto:Mi pare che però l'isola che conteneva l'occhio sia sprofondata definitivamente in mezzo al malestorm...mi pare

@R3wu0 ottimo motivo per agganciare (speculando) la prossima espansione...

SERAPHIMON ha scritto:grallen io continuo a puntare sul teschio del suo alter ego di Azeroth . . . Oppure su quello di Illidan, sarebbe alquanto ironico!

Occhio per occhio dente per dente testa per testa

@SERAPHIMON sarebbe degno dei migliori film comici... :D
    0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 08:31 Wulgrim

R3wu0 ha scritto:Mi pare che però l'isola che conteneva l'occhio sia sprofondata definitivamente in mezzo al malestorm...mi pare

@R3wu0 non son sicuro, il maelstorm c'era già e non si è "mosso" quindi se non è cambiato nulla in cataclism dovrebbe essere ancora la da qualche parte; ripeto, non son sicuro

Se mai fosse caduto nel maelstorm dovrebbe trovarsi a rocciafonda / deepholme e si saprebbe qualcosina di più visto che si è passati la durante cata

Se nei pressi del maelstorm allora sarebbe una futura exp basata sui naga e le profondità marine. Dopo la brutta esperienza e feedback ricevuto dalle zone di Vashir non so quanto gli sia conveniente... Conta solo che doveva esserci un raid la sotto (c'è il portale / ingresso vicino all'istance) ma non è stato integrato
    0
  • R3wu0Redazione 15 maggio 2015, 08:51 R3wu0

Wulgrim ha scritto:non son sicuro, il maelstorm c'era già e non si è "mosso" quindi se non è cambiato nulla in cataclism dovrebbe essere ancora la da qualche parte; ripeto, non son sicuro

Se mai fosse caduto nel maelstorm dovrebbe trovarsi a rocciafonda / deepholme e si saprebbe qualcosina di più visto che si è passati la durante cata

@Wulgrim No non caduto nel malestorm, ricordo però che l'isola con la Tomba di Sargeras è stata di nuovo inghiottita dal mare e [probabile cazzata] non è più possibile raggiungerla o farla tornare in superficie

Wulgrim ha scritto:Se nei pressi del maelstorm allora sarebbe una futura exp basata sui naga e le profondità marine. Dopo la brutta esperienza e feedback ricevuto dalle zone di Vashir non so quanto gli sia conveniente... Conta solo che doveva esserci un raid la sotto (c'è il portale / ingresso vicino all'istance) ma non è stato integrato

Quella è una cosa che a me è sempre dispiaciuta, la gente non ha mai apprezzato quella zona perché doversi muovere realmente in 3D per fare quest et simila è un po' fastidioso e doverlo fare in raid forse avrebbe creato problemi però sarebbe stata una cosa molto particolare...e molto figa rofl rofl
    2
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 08:59 Wulgrim

Si certo la zona è particolare ecc ecc ma era molto dispersiva e con un senso di 3d per le quest diventa molto da mal di testa perchè l'orientamento si perde in nulla (oltre a qualche glitch della mappa :| )

Già da Al'Akir nella fase 3 molti raider, o almeno il gruppo dov'ero, aveva seri problemi sul gestirsi lo spazio sulle nuvole e sullo scendere troppo o troppo poco rendendo quel semplice "spostati dalla pozza" un caos di grandezza biblica (forse anche perchè è sviluppata in forma lineare, abbastanza 2d, e quindi complicata da gestire con l'aggiunta della terza dimensione)
    0
  • seraknis 15 maggio 2015, 14:47 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

il teschio di gul'dan non c'è più da parecchio nella tomba (l'avevano i demoni a Kalimdor in WC3:RoC), Illidan era andato a recuperare l'occhio di Sargeras, ma potrebbe esserci altro oppure come faceva notare qualcuno in un altro 3d di solito gli occhi vanno in coppia... 0
  • Greymane 16 maggio 2015, 20:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tecnicamente neanche la tomba dovrebbe esserci più, la stessa Maiev in WC3 è scappata dalla tomba perchè stava crollando, quindi non ho idea di cosa potrebbe cercare 0
  1 ... 192021 ... 27