[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  123 ... 27  
  • grallenMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 08:31 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    CTiranno ha scritto:grallen
    Secondo me aumenteranno la storia dietro gli arakkoa. Sono una fazione come i Mantid e come loro avranno il loro raid a parer mio.

Solo una cosa riguardo a Cho'gall. Secondo me il suo tradimento non è dovuto a mere ragioni di potere ma perchè, semplicemente, lavora per un potere diverso da quello della Legione.
    Sappiamo che gli arakkoa, sulla nostra Draenor, stavano provando ad evocare un Old God e, sulla nostra Azeroth, Cho'gall era proprio il servitore di uno di questi. Andando dritto al punto, al termine della prima "stagione" di raid, l'attenzione si sposterà sempre più dall'Orda di Ferro per arrivare ad un ipotetico scontro Servitori Old God vs Servitori Legione Infuocata o comunque qualcosa del genere.
    Tale spostamento è dovuto al fatto che, poco dopo il nostro arrivo, Nerz'hul, Blackhand e Kargath sono stati sconfitti. Questo fatto potrebbe spingere Grommash, senza i consigli del più furbo Garrosh, a cercare ulteriore potere o da Cho'gall (Old God) o da Gul'dan (Legione)

@CTiranno

Il potere del vuoto rimane un mistero ancora ma sappiamo che è il luogo (chiamato distorsione Fatua) dove si rigenerano i demoni dopo che il corpo fisico è andato distrutto

@Greymane

(magia ancora più potente di quella demoniaca, tant'è che i demoni quando vengono sconfitti vengono ricacciati nel Twisting Nether, e per loro è praticamenre una prigione, è da li che viene la Void Magic - ed anche i Void Walker, che non sono demoni della Legione-).

Non definerei una vera e propria prigione la Distorsione Fatua ma più forse "un ospedale" per demoni caduti dove vengono rigenerati l'unico problema è aprire un portale abbastanza potente da farli passare sul mondo mortale una volta rinati.

In effetti Cho'gall nella nostra linea temporale si è fatto corrompere da C'thun ma ciò è avvenuto molto dopo la disfatta di Gul'dan mentre qui si avvale del potere del vuoto che non sappiamo se esso è controllato dagli Antichi Dei o altro, potere preso da K'ure che sembra oramai definitivamente morto in questa linea temporale.

Tale spostamento è dovuto al fatto che, poco dopo il nostro arrivo, Nerz'hul, Blackhand e Kargath sono stati sconfitti. Questo fatto potrebbe spingere Grommash, senza i consigli del più furbo Garrosh, a cercare ulteriore potere o da Cho'gall (Old God) o da Gul'dan (Legione)

Sicuramente Grommash senza i suggerimenti di suo figlio cadrà in qualche tranello (ci scommetto proprio) ma non credo che andrà a chiedere aiuto proprio a Gul'dan dato che ha rinnegato il potere demoniaco ed in effetti a questo punto il potere di Cho'gall del vuoto potrebbe essere una soluzione anche farebbe pensare ad un Dejavù :) . In ogni caso da quanto so Karghat non dovrebbe morire ad Altomaglio e magari c'è lo ritroveremo in un altra Incursione.

Perchè proprio Taylor...mmm, consideriamo che sebbene sia stata la Legione a creare la non-morte (anche se che io sappia solo i Nathzerim hanno questo potere tra tutti i demoni), non è il suo modus operandi, Flagello e Burning Legion alla fine sono due fazioni distaccate, ed Ephial potrebbe operare per il Flagello, perchè dico "potrebbe"? Perchè c'è però da considerare una cosa: sotto il dominio di Arthas, ben poche creature avevano il privilegio dell'intelligenza, i non-morti che ci troviamo alla Guarnigione di Taylor sono si confusi, ma COMPLETAMENTE senzienti, come parlavamo pochi giorni fa in whisper io e @Draneth , sono molto più simili ai Forsaken (aka Reietti), che a quelli dello Scourge.

Il fatto di Taylor potrebbe essere una sorta di vendetta, ricordiamoci che è stato un png molto attivo sia in Wotlk sia in Cataclys sia a Pandaria, e/o anche perchè la sua anima essendo molto potente era un ottimo catalizzatore per le altre anime per creare una aberrazione (cosa poi avvenuta).

I Nathrezim non sono gli unici a manipolare la magia della non morte infatti è kil'jaeden a creare il Re dei Lich cioè un Ner'zhul torturato e distorto quindi sono sicuro che anche gli Eredar ne sono totalmente capaci.

Se poi guardiamo bene la magia della non morte è l'uso della magia del Vuoto infatti il Ner'zhul di questa dimensione ed il suo clan, utilizzando la magia del Vuoto, riescono a creare ed animare scheletri e non morti e Cho'gall potrebbe fare benissimo lo stesso.

Per quanto riguarda Ephial rimane un mistero ma dubito che lavori Sylvanas dato che quest'ultima usa le Valkyr per creare nuove armate sotto il suo controllo e non più liberi e senzienti.
    0
  • seraknis 26 novembre 2014, 10:09 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Btw i necromanti non sono solitamente non-morti, ma i capi del culto dei dannati che di base sono senzienti e volontari.
    E che io sappia Sylvanas non ha mai avuto necromanti tra le sue fila...

Comunque il Twisting Nether è lo spazio tra i mondi... Ridurlo a "l'ospedale dei demoni" mi pare riduttivo...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 10:12 grallen

@seraknis

Comunque il Twisting Nether è lo spazio tra i mondi... Ridurlo a "l'ospedale dei demoni" mi pare riduttivo...

Concordo ma era per rispondere a Greymane e del fatto della prigione :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 14:37 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Taylor potrebbe rappresentare "l'Arthas" della situazione? Un lich king "alternativo" di una realtà alternativa reso tale non più da Ner'zul ma da un altro candidato... 0
  • seraknis 26 novembre 2014, 14:56 seraknis

mhhhh, non penso, anche perché mi pareva di aver letto un hint sulla possibile non morte (scusate il gioco di parole) di Ner'Zhul alla fine dei Burial Grounds...

E poi non so com'è stato lato alliance con Nazgrim, ma io di Taylor fino a pochi giorni fa non sapevo nulla :o
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 15:04 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    seraknis ha scritto:mhhhh, non penso, anche perché mi pareva di aver letto un hint sulla possibile non morte (scusate il gioco di parole) di Ner'Zhul alla fine dei Burial Grounds...

E poi non so com'è stato lato alliance con Nazgrim, ma io di Taylor fino a pochi giorni fa non sapevo nulla :o

@seraknis perchè invece Bolvar? Io ero Orda ai tempi e Bolvar per me non significava nulla.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 16:00 grallen

Tarty ha scritto:Taylor potrebbe rappresentare "l'Arthas" della situazione? Un lich king "alternativo" di una realtà alternativa reso tale non più da Ner'zul ma da un altro candidato...

@Tarty

Ti rispondo subito ed la risposta è no. Nel combattimento sconfiggi prima Taylor trasformato in aberrazione stile Sire Ossamorte,

Immagine

poi uccidi Ephial ed a quel punto lo spirito di Taylor è libero e parlando con lui all'accampamento diventa un tuo seguace nella Guarnigione.

seraknis ha scritto:mhhhh, non penso, anche perché mi pareva di aver letto un hint sulla possibile non morte (scusate il gioco di parole) di Ner'Zhul alla fine dei Burial Grounds...

@seraknis

Ner'zhul lo uccidi nella Necropoli dei Torvaluna e non credo (penso) che ritornerà fuori. Per quanto riguarda Nazgrim era piuttosto famoso anche in Alleanza se si stava attenti ovviamente alla storia. Anche Taylor è divenuto famoso ed in Pandaria sono celebri i suoi scontri con l'Orda ma è normale che possano passare inosservati durante la storia delle missioni se non si presta attenzione.

Ner'zhul potrebbe venire ancora fuori se magari venisse riportato in vita magari da Cho'gall ma è una ipotesi azzardata.
    0
  • seraknis 26 novembre 2014, 16:30 seraknis

@Grallen per quanto riguarda Taylor probabilmente l'ho perso perché ho skippato da 5.0 a 5.4 :D

@Tarty giusta osservazione su Bolvar, anche se c'era pur sempre la cinematic di Dragonblight con lui e il piccolo Saurfang...

E per quanto riguarda Ner'Zhul mi pare veramente strano che uno degli Warlord che sta sulla copertina muore così come uno stronzo in un istance random, per di più proprio lui...
    0
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 16:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    seraknis ha scritto:Grallen per quanto riguarda Taylor probabilmente l'ho perso perché ho skippato da 5.0 a 5.4 :D
    (quest foresta di giada si vede taylor, nuovamente nel kun lai ed infine nella rep a krasarang)

Tarty giusta osservazione su Bolvar, anche se c'era pur sempre la cinematic di Dragonblight con lui e il piccolo Saurfang...

E per quanto riguarda Ner'Zhul mi pare veramente strano che uno degli Warlord che sta sulla copertina muore così come uno stronzo in un istance random, per di più proprio lui...

@seraknis allora del povero kargat? rofl :D

Nella schermata di caricamento ha pure la lama alla mano opposta del modello in gioco :D rofl
    E come muore?
    Come primo boss del primo raid ;(

Mi aspettavo di più da parte sua

Gul'Dan sarà da qualche parte più avanti con grom, pure deadeye si vede poco nulla, almeno da lui mi vedo grandi cose
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 16:41 grallen

@seraknis

Sembra strano anche a me ma è realtà dei fatti almeno per ora. Se ci fai caso la Blizzard non ha nemmeno dedicato un filmato di presentazione a Ner'zhul forse non lo considerava così carismatico come gli altri orchi.

In ogni caso questo Ner'zhul di realtà temporale ha fatto parecchi danni costringendo al Velen di questà realtà a sacrificarsi. Le similitudini in ogni caso ci sono con il Ner'zhul della nostra realtà di fatti anche questo (anche se in maniera volontaria) usa poteri oscuri e della non morte.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 16:45 grallen

@Wulgrim

@seraknis allora del povero kargat? rofl :D

Nella schermata di caricamento ha pure la lama alla mano opposta del modello in gioco :D rofl
    E come muore?
    Come primo boss del primo raid ;(

Mi aspettavo di più da parte sua

Aspetterei a dirlo Wulgrim da quanto so l'incontro non finirà con Karghat morto ma con lui che scappa e quindi probabile rivederlo ancora magari in un altro Raid.

Gul'Dan sarà da qualche parte più avanti con grom, pure deadeye si vede poco nulla, almeno da lui mi vedo grandi cose

Dubito che Gul'dan sia con Grommash dato le ultime divergenze avute ma credo che Gul'dan si stia nascondendo da qualche parte ad elaborare un piano di riserva dato che i suoi servi lo hanno tradito ed uno di loro è anche morto.

Per quanto riguarda kilrogg non sappiamo nulla di lui tranne il fatto che sta nella giungla a potenziare gli orchi tramite rituali di sangue.
    0
  • Draneth 26 novembre 2014, 16:49 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    grallen ha scritto:

Dubito che Gul'dan sia con Grommash dato le ultime divergenze avute ma credo che Gul'dan si stia nascondendo da qualche parte ad elaborare un piano di riserva dato che i suoi servi lo hanno tradito ed uno di loro è anche morto.

Per quanto riguarda kilrogg non sappiamo nulla di lui tranne il fatto che sta nella giungla a potenziare gli orchi tramite rituali di sangue.

@grallen Kilrogg sarà probabilmente il boss per il tier 18, imho.. Avevano detto che nella 6.1 saremmo andati nei suoi territori no?
    Teron'Gor siamo sicuri che sia realmente morto? In HC del resto "salta via" come anche in normal, senza che ci sia un cadavere da lootare (lasciandosi dietro solo una pozza di sangue)...
    Infine per me hai male interpretato il discorso di Cho'Gal quando dice che è nato "un dio del vuoto"... Per me parla di Ku're corrotto (infatti diventa un Void indebolito però dall'evocazione) e non di sè stesso (non credo abbia assorbito energia imho, anche se in effetti sarebbe l'unico modo per averlo come boss attualmente... In linea puramente teorica questo Cho'Gal dovrebbe essere più scarso di quello di Cata, con meno esperienza, e già abbiamo fatto fuori il "lui" della nostra realtà).
    1
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 16:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    grallen ha scritto:Aspetterei a dirlo Wulgrim da quanto so l'incontro non finirà con Karghat morto ma con lui che scappa e quindi probabile rivederlo ancora magari in un altro Raid.

[- Cut -]

@grallen bhè non è detto che sia con grom (alleato) ma che sicuramente nella seconda parte di wod farà grandi cose

Io continuo a pensarla che durante il fight contro grom faccia la sua uscita con la legione e alla fine lo aiutiamo a sterminare la legione e Gul'Dan

Rispetto a tutti gli end boss game Grommash sarebbe solo un orco dalla grossa potenza (garrosh almeno aveva un dio antico "al fianco" per potenziarlo) e quindi sarebbe un po ilare che abbattiamo un aspetto, il signore dei lich, dei antichi e non riusciamo ad abbattere un orco :D

Che deadeye lo mettano in una istance con la seconda patch di wod? Spero di no

Per Karghat non so, non ce lo vedo a fuggire o a chiedere pietà... Da quel che fa vedere dal video farebbe solo pena...
    Ribalta il potere ogre a costo di una mano, lo si ritrova nuovamente a fare da intrattenimento per gli ogre e scappa?

No grazie, ucciderebbero un personaggio montato dall'hype e sarebbe solo come la sua versione nelle outland
    0
  • Draneth 26 novembre 2014, 17:38 Draneth

Secondo voi Socrethar avrà qualche ruolo nell'exp? Anche solo come raid Boss dico... Lo stanno pompando a bestia e a momenti è più presente lui di alcuni Warlord (almeno lato ally)... 0
  • Greymane 26 novembre 2014, 20:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim Kargath non muore, alla fine dell'encounter scappa ed appare................Cho'Gal!!! :D

Comunque molto probabilmente Socrethar lo vedremo come boss, minchia è praticamente l'emissario della Legione su Draenor, mi stupirei del contrario XD
    0
  • Gnàppy 26 novembre 2014, 21:19 Gnàppy

gnappy#2181
    Greymane ha scritto:Wulgrim Kargath non muore, alla fine dell'encounter scappa ed appare................Cho'Gal!!! :D

Comunque molto probabilmente Socrethar lo vedremo come boss, minchia è praticamente l'emissario della Legione su Draenor, mi stupirei del contrario XD

@Greymane

Mica avevano messo con l'ultima patch in beta che crepava? non si capisce niente.
    0
  • seraknis 27 novembre 2014, 01:03 seraknis

grallen ha scritto:seraknis

Sembra strano anche a me ma è realtà dei fatti almeno per ora. Se ci fai caso la Blizzard non ha nemmeno dedicato un filmato di presentazione a Ner'zhul forse non lo considerava così carismatico come gli altri orchi.

@grallen in realtà appare e ammazza uno dei suoi per poi farci crollare addosso la miniera..

Draneth ha scritto:grallen Kilrogg sarà probabilmente il boss per il tier 18, imho.. Avevano detto che nella 6.1 saremmo andati nei suoi territori no?
    Teron'Gor siamo sicuri che sia realmente morto? In HC del resto "salta via" come anche in normal, senza che ci sia un cadavere da lootare (lasciandosi dietro solo una pozza di sangue)...
    Infine per me hai male interpretato il discorso di Cho'Gal quando dice che è nato "un dio del vuoto"... Per me parla di Ku're corrotto (infatti diventa un Void indebolito però dall'evocazione) e non di sè stesso (non credo abbia assorbito energia imho, anche se in effetti sarebbe l'unico modo per averlo come boss attualmente... In linea puramente teorica questo Cho'Gal dovrebbe essere più scarso di quello di Cata, con meno esperienza, e già abbiamo fatto fuori il "lui" della nostra realtà).

@Draneth si la 6.1 dovrebbe essere la Tanaan Jungle dei Bleeding Hollow.

Teron'Gor è praticamente certo che non sia "morto" (se ne va dicendo pure "I need mooooore" e un blue l'ha praticamente confermato su twitter).
    Cho'Gal doveva assorbire il potere di Ku're e darlo a Guldan, gli si è però ribellato e quindi tutto fa pensare che se lo sia tenuto per se...
    0
  • Draneth 27 novembre 2014, 01:46 Draneth

Dubbi delle due di notte... Ma Aggra non doveva essere a Nagrand? 0
  • Greymane 27 novembre 2014, 04:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Draneth
    Aggra infatti è a Nagrand :)
    Se parli invece della vecchia Nagrand, Draka ha convinto Thrall a far venire Aggra nella Nagrand di Draenor durante la serie di quest di Frostfire Ridge, cioè non si vede un summon, ma è abbastanza intuibile dal momento che Draka ha rimproverato Thrall con le seguenti parole (più o meno):

"Siamo in un conflitto troppo grande, questo è il momento in cui la famiglia deve stare unitá più che mai".

Con famiglia intendeva ovviamente Thrall e Aggra, lei non sa che Go'el è suo figlio (deduco).

Comunque trovo questa storia della ricongiunzione della famiglia di Thrall molto...interessante...sarebbe altrettanto interessante se in un modo o nell'altro Durotan e Draka scoprissero la veritá su Thrall, non pensate anche voi?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 07:50 grallen

@Greymane

Wulgrim Kargath non muore, alla fine dell'encounter scappa ed appare................Cho'Gal!!!

Grazie Greymane per averlo confermato. Io sono contento che Kargath non muoia come primo boss dell'incursione dedicata agli ogre a questo sono certo che lo ricontreremo più avanti magari pompato da un rituale di sangue di Kilrogg.

@seraknis

grallen in realtà appare e ammazza uno dei suoi per poi farci crollare addosso la miniera..

Non intendevo negli avvenimenti della giungla di Tanaan ma i filmati animati dedicati ai Signori della Guerra dove Ner'zhul non compare nemmeno.

Teron'Gor è praticamente certo che non sia "morto" (se ne va dicendo pure "I need mooooore" e un blue l'ha praticamente confermato su twitter).

Il dubbio che avevo è ora risolto quindi anche Teron'Gor sarà un problema che dovremo riaffrontare e chissa se Gul'Dan la farà passare liscia al suo allievo traditore.

Draneth ha scritto:Secondo voi Socrethar avrà qualche ruolo nell'exp? Anche solo come raid Boss dico... Lo stanno pompando a bestia e a momenti è più presente lui di alcuni Warlord (almeno lato ally)...

@Draneth

Sochrethar potrebbe essere benissimo un boss di una incursione data la sua storia e mi sembra strano che lui e Gul'Dan non abbiano ancora formato un'alleanza.

Comunque trovo questa storia della ricongiunzione della famiglia di Thrall molto...interessante...sarebbe altrettanto interessante se in un modo o nell'altro Durotan e Draka scoprissero la veritá su Thrall, non pensate anche voi?

Non lo so d'altronde questa è un'altra linea temporale e non sappiamo nemmeno che fine faranno tali personaggi una volta risolti i problemi su Draenor
    0
  • niiro 27 novembre 2014, 08:01 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Kargath muore a highmaul eh, l'evento con cho'gall che arriva e lo salva era durante il primo testing ma in seguito è stato tolto 0
  • seraknis 27 novembre 2014, 09:11 seraknis

grallen ha scritto:Non intendevo negli avvenimenti della giungla di Tanaan ma i filmati animati dedicati ai Signori della Guerra dove Ner'zhul non compare nemmeno.

Neanche Blackhand e Gul'Dan ne hanno uno... E ce l'ha Maarad che more pure...

grallen ha scritto:Il dubbio che avevo è ora risolto quindi anche Teron'Gor sarà un problema che dovremo riaffrontare e chissa se Gul'Dan la farà passare liscia al suo allievo traditore.

Che io sappia Teron'Gor stava ancora lavorando per Gul'Dan quando lo abbiamo steccato, sennò ditegli di cercarsi un altro consulente del personale... @grallen

niiro ha scritto:Kargath muore a highmaul eh, l'evento con cho'gall che arriva e lo salva era durante il primo testing ma in seguito è stato tolto

@niiro Possono averlo cambiato per non spoilerare, è molto sospetto che inscenino un evento che si salva solo per la prima parte della beta...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 11:07 grallen

@seraknis

Neanche Blackhand e Gul'Dan ne hanno uno.

Vero ma perlomeno hanno dedicato due minifumetti (angel)

Che io sappia Teron'Gor stava ancora lavorando per Gul'Dan quando lo abbiamo steccato, sennò ditegli di cercarsi un altro consulente del personale...

Nel filmato quando arriva Teron'Gor nel cuore di Auchindoun oltre a rimanere estasiato del potere delle anime in quel momento decide che non avrebbe condiviso tale potere con il suo mentore Gul'Dan dicendogli grazie della possibilità ma che avrebbe tenuto tale potere tutto per sè.

In ogni caso non sappiamo se tale personaggio sia morto o meno (dato che cade nel precipizio lasciando una pozza di sangue per terra). Khadgar quando cerca di individuare la posizione di Gul'Dan grazie al sangue di Teron'Gor e viene respinto da un contro incantesimo dice che gli è sembrato che Gul'Dan fosse sorpreso di essere individuato e della morte del suo allievo.

In ogni caso Teron'Gor potrebbe essere nella nostra linea temporale quello che sarebbe diventato Teron Gorefiend (Malacarne in italiano) e la Blizzard potrebbe far prendere il cadavere a Gul'Dal del suo allievo e anche in questa realtà trasformarlo nel Cavaliere delle Morte. Che ne dite?

@niiro Possono averlo cambiato per non spoilerare, è molto sospetto che inscenino un evento che si salva solo per la prima parte della beta...

A questo punto non resta che aspettare il 3 Dicembre per vedere se Kargath muoia o meno ad Altomaglio :good:
    0
  • niiro 27 novembre 2014, 11:14 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Non so se era stata una coincidenza o meno ma il cambiamento a kargath era avvenuto nei giorni in cui i blue se ne erano usciti dicendo che wod avrebbe avuto 2 tier anzi di 3.
    Secondo molti quindi il piano originale era di averlo nel secondo raid dell'espansione ma in seguito han cancellato del tutto quel raid quindi anche kargath doveva morire
    0
  • seraknis 27 novembre 2014, 12:07 seraknis

grallen ha scritto:Nel filmato quando arriva Teron'Gor nel cuore di Auchindoun oltre a rimanere estasiato del potere delle anime in quel momento decide che non avrebbe condiviso tale potere con il suo mentore Gul'Dan dicendogli grazie della possibilità ma che avrebbe tenuto tale potere tutto per sè.

In ogni caso non sappiamo se tale personaggio sia morto o meno (dato che cade nel precipizio lasciando una pozza di sangue per terra). Khadgar quando cerca di individuare la posizione di Gul'Dan grazie al sangue di Teron'Gor e viene respinto da un contro incantesimo dice che gli è sembrato che Gul'Dan fosse sorpreso di essere individuato e della morte del suo allievo.

In ogni caso Teron'Gor potrebbe essere nella nostra linea temporale quello che sarebbe diventato Teron Gorefiend (Malacarne in italiano) e la Blizzard potrebbe far prendere il cadavere a Gul'Dal del suo allievo e anche in questa realtà trasformarlo nel Cavaliere delle Morte. Che ne dite?

@grallen mhh non me lo ricordavo, probabilmente perché ad Auchindoun se non skippi il filmato riprendi a giocare con il party al 10% di hp :D

Comunque è palese che Teron'Gor sia Gorefiend, anche nella nostra timeline aveva cambiato nome dopo un qualche evento (anche se questo evento era successo prima della sua trasformazione in DK da parte del Gul'Dan sottomesso da Orgrim).
    0
  123 ... 27