[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 151617 ... 27  
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 10:33 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    MasterRedz ha scritto:Grallen nei file audio della quest leggendaria. A quanto pare, era qualcun'altro che doveva preoccuparsi dell'influenza di certi artefatti oscuri...

@MasterRedz

Lo sempre detto che Khadgar era buono e non si sarebbe lasciato influenzare. Quello che mi lascia perplesso è la mancanza di Grommash e Gul'Dan nel Raid. Per me Gul'Dan lo affronteremo con le missioni finali dell'anello leggendario insieme a Khadgar. Grommash Bho o ci aiuta o avremo altre sorprese.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 14 aprile 2015, 10:34 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Grallen Ci sono entrambi, coinvolti in diverse fasi di Archimonde. Inoltre, Gul'dan è per tutta Taanan, da quel che capisco. 0
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 10:40 grallen

MasterRedz ha scritto:Grallen Ci sono entrambi, coinvolti in diverse fasi di Archimonde. Inoltre, Gul'dan è per tutta Taanan, da quel che capisco.

@MasterRedz

Questo è interessante e fa pensare che alla fine si Grommash che darà il colpo di grazia a Archimonde?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 14 aprile 2015, 10:57 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Ok, piccolo recap su quello che sappiamo per il momento:

• Archimonde è arrivato, piano sconosciuto (conquista dell'universo escluso, ovviamente)
    • Guerci Insanguinati, Torvaluna e gli altri clan ora sono sotto il dominio della Legione, tutti trasformati in felorcs.
    • Gorefiend si è trasformato in un divoratore di anime.
    • Mannoroth viene resuscitato da Gul'dan, grazie al nuovo portale, il Blackgate.
    • Alcuni Arakkoa (Iskar) ora sono corrotti ma ripristinati nella loro forma originale (quindi alati). L'occhio di Anzu e gli Apexis centreranno qualcosa.
    • Socrethar vive come spirito intrappolato nelle armature draenei ora corrotte, insieme ai Sargerei.
    • Grommash verrà liberato dai giocatori e andrà a picchiare gente a caso, specificatamente Gul'dan.
    • Xhul'horac userà sia il vuoto che i poteri demoniaci. Che sia un Pallido convertito?
    • Kormok è un Magnaron corrotto e potenziato dalla magia del sangue dei Bleeding Hollow.
    • Velhari è definita come antipaladino, ha l'icona di una Man'ari.
    • Molto del background di questo raid sarà spiegato tramite Taanan.
    3
  • Holanq 14 aprile 2015, 10:59 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    grallen ha scritto:MasterRedz

Lo sempre detto che Khadgar era buono e non si sarebbe lasciato influenzare. Quello che mi lascia perplesso è la mancanza di Grommash e Gul'Dan nel Raid. Per me Gul'Dan lo affronteremo con le missioni finali dell'anello leggendario insieme a Khadgar. Grommash Bho o ci aiuta o avremo altre sorprese.

@grallen
    Nah, Grommash appare durante la fight con Archimonde. E Archimonde nell'ultima fase inizia a distruggere Draenor.

Navi al Garrison, si va al sud nella prossima espansione, dopo tutto Gul'Dan è interessato a un qualcosa nascosto nel mare.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 11:17 grallen

Archimonde è arrivato, piano sconosciuto (conquista dell'universo escluso, ovviamente)

Archimonde in questa linea temporale a quanto pare ha voluto prendere in mano la situazione scavalcando kil'jaeden. Nel giocattolo dice che trova interessante le anime dei Draenei ma forse su Draenor ha visto dell'altro.

Guerci Insanguinati, Torvaluna e gli altri clan ora sono sotto il dominio della Legione, tutti trasformati in felorcs.
    Gorefiend si è trasformato in un divoratore di anime.

Ora gli orchi sono divenuti quello che avrebbedo dovuto essere fin dall'inizio un orda comandata dai demoni e da Gul'Dan. Gorefiend è orrendo come è divenuto e la sua fame di anime lo ha reso un vero mostro.

Mannoroth viene resuscitato da Gul'dan, grazie al nuovo portale, il Blackgate.

Come succede spesso niente è mai davvero morto ed anche un demone è sempre utile anche da scheletro.

Alcuni Arakkoa (Iskar) ora sono corrotti ma ripristinati nella loro forma originale (quindi alati). L'occhio di Anzu e gli Apexis centreranno qualcosa.

E che balle anche qui prima li aiuti e poi ti combattono? Già visto con i Klaxxi in Pandaria ma almeno loro ti avevano avvisato mentre questi arakkoa solo per riprendere le ali e volare decidono di diventare un tuo nemico dopo tutto quello che hai fatto per loro? Non vedo ora di tagliare la loro testa :)

Grommash verrà liberato dai giocatori e andrà a picchiare gente a caso, specificatamente Gul'dan.
    Xhul'horac userà sia il vuoto che i poteri demoniaci. Che sia un Pallido convertito?

Sono contento per Grommash che mantenga la sua volontà. Per quanto riguarda il vuoto e la vil magia direi che ci sono strette connessioni tra di loro e la storia dei pallidi collegata con l'entità oscura spero che verrà spiegata.

Socrethar vive come spirito intrappolato nelle armature draenei ora corrotte, insieme ai Sargerei.

Un altro duro a morire. Mi sembrava strano che fosse finita così la sua storia a Shattrat.

Kormok è un Magnaron corrotto e potenziato dalla magia del sangue dei Bleeding Hollow.
    Velhari è definita come antipaladino, ha l'icona di una Man'ari.
    Molto del background di questo raid sarà spiegato tramite Taanan.

Corruzzione che prende tutti quindi e non solo gli orchi. Insomma un pianeta che rischia di essere una nuova conquista della Legione Infuocata.

Sono davvero curioso di andare a Taanan a questo punto.

Navi al Garrison, si va al sud nella prossima espansione, dopo tutto Gul'Dan è interessato a un qualcosa nascosto nel mare.

A quanto pare non ce ne andremo così facilmente da Draenor.
    0
  • Deinoforo 14 aprile 2015, 11:45 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:A quanto pare non ce ne andremo così facilmente da Draenor.

io confido ancora nelle isole o in qualcos'altro dopo...
    0
  • Jadgkiller87 14 aprile 2015, 12:47 Jadgkiller87
    BattleTag: Jadgkiller87#2862

Io mi chiedo, ora che sappiamo per certo che ci aspetta la legione a tanaan, di Wrathion non si sa nulla? Mi pare strano... :O 0
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 14:57 grallen

Jadgkiller87 ha scritto:Io mi chiedo, ora che sappiamo per certo che ci aspetta la legione a tanaan, di Wrathion non si sa nulla? Mi pare strano... :O

@Jadgkiller87

Il caro Irathion è stato datamainato: http://ptr.wowdb.com/npcs/94123-wrathion. Quindi chissà magari ci fa una sorpresa :)
    2
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 15:00 grallen

Nel combattimento finale contro Archimonde sembra che a quanto pare Yrel ci dia una mano

Immagine
    1
  • TartyMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 18:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:
    Questo è interessante e fa pensare che alla fine si Grommash che darà il colpo di grazia a Archimonde?

@grallen Speriamo piuttosto non ridia il colpo di grazia a Mannoroth.. sarebbe la terza volta? E al posto di chi si prende la sfiammata o chi lo leva da l'ì stavolta? :D

che poi vogliamo notare il sadismo di blizzard... ogni settimana andiamo ad ammazzare archibombolo per il pet e mo me lo ri-ritrovo anche qui.. non che sia una sorpresa fra toys e apparizioni varie... del resto son sempre quelli gli attori, se non è uno e l'altro. :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 19:02 Tarty

MasterRedz ha scritto:Grallen nei file audio della quest leggendaria. A quanto pare, era qualcun'altro che doveva preoccuparsi dell'influenza di certi artefatti oscuri...

@MasterRedz Sai che ci ho pensato quando alla fine della quest l'ho vista scappare via con l'artefatto tipo "il mio tesssssoro" :/
    Però no dai che palle.. prima impazzisce jaina e mo questa... a parte che non si accorda la personaggio per come lo abbiamo visto fino ad ora.... però così facciamo sempre la figura delle gattare fuori di testa! :/
    0
  • Yardeh 14 aprile 2015, 19:25 Yardeh

-cometaxxx-
    L'overview di Archimonde mi sembra interessante! :P 1
  • MasterRedzCommunity Manager 15 aprile 2015, 13:51 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Tarty
    Le femmine di WoW sono delle gattare fuori di testa. rofl :P Ma a noi piace così.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 15 aprile 2015, 13:54 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    SPOILERONE:
    Perchè ha quel titolo, perchè? Ditemi che Varian va in vacanza, ha trovato una nuova moglie, abdica, non lo so.
    Ma non mettemi Anduin sul trono, per favore -.-
    http://ptr.wowhead.com/npc=90978/anduin-wrynn
    1
  • TartyMost Valuable Poster 15 aprile 2015, 14:00 Tarty

@MasterRedz Ma questa è una bomba! altroché...
    che poi Anduin è pure amiciccio di wrathion... e ha vissuto a stretto contatto con onyxia...

cmq si rumoreggia che si tratti di una visione del futuro...
    0
  • Wulgrim 15 aprile 2015, 14:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @MasterRedz @Tarty
    Previsioni su che succede a Varian?
    • Muore in un atto "eroico" nel raid, in nome di suoi padre... Perchè no
    • Sconvolto che il figlio se la faccia con il Principe Nero (quest'ultimo si vede in MoP e nel libro Warcrimes, sopratutto)
    • Corruzione demoniaca di qualche sorta
    • Sceglie volontariamente di lasciar il posto al figlio ritenendolo pronto e degno
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 15 aprile 2015, 14:05 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Wulgrim MAh, vedremo.
    @Tarty Sì ho letto anch'io adesso, a quanto pare Khadgar ci da dentro con qualche sua robina magica e ha questa visione...
    Speriamo bene.
    0
  • Deinoforo 15 aprile 2015, 14:48 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    quindi per tutta la storia di cho gall / vuoto la silurano con un bos xhul orac
    quindi per tutta la storia degli arakkoa la silurano con un bos shadow lord iskar

yea!
    0
  • grallenMost Valuable Poster 15 aprile 2015, 15:04 grallen

MasterRedz ha scritto:Wulgrim MAh, vedremo.
    Tarty Sì ho letto anch'io adesso, a quanto pare Khadgar ci da dentro con qualche sua robina magica e ha questa visione...
    Speriamo bene.

@MasterRedz

Bhe Anduin succederà prima o poi a suo padre bisogna vedere quando :) . Sono curioso di vedere questa visione a questo punto.
    0
  • CTiranno 15 aprile 2015, 17:29 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Il video di esplorazione del nuovo raid da parecchi suggerimenti su come potrebbero andare le cose.
    Probabilmente si dovrà liberare Grommash dai servitori di Gul'Dan e, per quanto riguarda la visione incriminata, una stanza si chiama Deadeye's vision quindi potrebbe aver luogo all'interno dell'incursione.

Altre intuizioni o ipotesi?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 aprile 2015, 17:43 Tarty

che se quella è una visione del futuro... allora l'invasione sarà rimandata ben oltre alla prossima espansione...
    o sarà una visione di uno dei futuri possibili se non si interviene ora?
    0
  • Wulgrim 15 aprile 2015, 18:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:che se quella è una visione del futuro... allora l'invasione sarà rimandata ben oltre alla prossima espansione...
    o sarà una visione di uno dei futuri possibili se non si interviene ora?

@Tarty il brutto di quel rituale è che si vede anche la morte. Dedeye ha visto la sua morte che è corretta sia prima che ora con lui sopresso da orda o alleanza e sul fatto che avrebbero dato mazzate agli arakkoa per far tornar a splendere il proprio clan

Tanto diventava comunque un fel orc

Per anduin allora dovrebbe essere una visione abbastanza lontana

Una cosa che mi ha lasciato un po l'amaro in bocca è Iskar... Ok che aveva detto che voleva sovvertire gli arakkoa, pensavo parlasse solo dei proseliti, ma a quanto pare o Gul'Dan gli ha fatto "un'offerta a cui non potrai rifiutare" o c'è qualcosa dietro...
    0
  • Rheas 15 aprile 2015, 18:50 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Una cosa che mi ha lasciato un po l'amaro in bocca è Iskar... Ok che aveva detto che voleva sovvertire gli arakkoa, pensavo parlasse solo dei proseliti, ma a quanto pare o Gul'Dan gli ha fatto "un'offerta a cui non potrai rifiutare" o c'è qualcosa dietro...

@Wulgrim
    Iskar first appears in Talador, in the draenei town of Aruuna disguised as a draenei woman named Raksi. He informs a nearby adventurer that the draenei found an Apexis artifact in the nearby Aruuna Crystal Mine, and the Adherents have attacked Aruuna to claim it. When the Ancient Prism is retrieved, Iskar drops his disguise and takes it and the adventurer to Terokkar Refuge, where he asks the adventurer to free his fellow Outcasts from the Adherents' wrath.

Iskar later appears at Veil Terokk, deep in the woods of the Spires of Arak, where he works with Reshad. He sends Outcasts to find the Adherents at multiple locations, such as the Apexis Expedition and Talon Watch.

Although Iskar wants to bring Terokk back physically, Reshad is concerned that Terokk will lead the arakkoa further into darkness and does not want to repeat the mistakes of the past. Instead, Terokk imbues an adventurer with his power after a battle in order to face off against Kargath Bladefist. Afterward, Iskar expresses anger that arakkoa magic was used by an outsider.

Presa ora da wowpedia, trama sicuramente qualcosa oppure è solo geloso :v
    0
  • Wulgrim 15 aprile 2015, 19:29 Wulgrim

@Rheas grazie del copia e incolla ma nulla di nuovo o che non sapessi, anzi non va oltre le quest degli arakkoa quella conoscenza. Basta far quelle poche quest in Talador e farsi tutte Spires of Arakk, non cita nemmeno di come Terokk abbia ripreso Iskar sul fatto che dovevano trovare nuovi campioni e di non basarsi su racconti del tempo e vecchi miti (riferito a se stesso - Terokk) 0
  1 ... 151617 ... 27