[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 141516 ... 27  
  • SERAPHIMON 23 marzo 2015, 15:19 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

aled ha scritto:capisco ok.... gul'dan non tornerebbe sulla nostra azeroth perchè il manufatto è andato distrutto, quindi la mia idea tramonta del tutto (sorry) ... peccato perchè sarebbe stato una bella idea su come collegarsi ai naga, dato che la tomba di sargeras si trova sulle isole sperdute, che non sono state ancora rivelate sulla mappa di azeroth, ma dovrebbero trovarsi vicino all'impero dei naga... comunque io mi ricordavo che n'zoth fosse collegato all'emerald dream, siamo sicuri che questo venga eliminato in una possibile espansione sui naga e non su una che sia sull'emerald dream?

@aled

Però i Titani non sembrano ciclopi, quindi potrebbe esserci un secondo occhio
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 marzo 2015, 16:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    SERAPHIMON ha scritto:Però i Titani non sembrano ciclopi, quindi potrebbe esserci un secondo occhio

@SERAPHIMON

Ma è un artefatto... quindi potrebbero essercene centinai o magari anche nessuno.

Sergeras è là fuori che vaga da qualche parte nel Twisting Nether... non me lo figuro riapparire con la benda tipo Capitan Harlock!
    0
  • Dreizehn 23 marzo 2015, 18:36 Dreizehn
    BattleTag: Dreizehn#2546

L'Occhio di Sargeras è un artefatto creato dall'occhio fisico dell'Avatar sconfitto da Aegwynn a Northrend e sigillato nella (appunto) Tomba di Sargeras, dove risiede (teoricamente) tutto il cadavere dell'Avatar o ciò che ne rimane. 1
  • aled 24 marzo 2015, 00:06 aled

io credo che i presupposti per tirare su un espansione sull'emerald dream ci siano tutti, e per non fare del mondo di gioco un azeroth non contaminata, si potrebbe ritrarre un azeroth primordiale, che venga presentata come una sorta di pangea, modificando i confini e i territori e dandoci un mondo completamente nuovo. Il tema su come sia stato forgiato azeroth dai titani non è mai stato approfondito, e quindi lo si potrebbe modellare, ma senza stravolgere il tutto... non credo sia mai stato specificato se l'emerald dream ritrae un azeroth comtemporanea o un azeroth primordiale... ora non so se mi sbaglio, ditemelo voi... poi i temi sono tantissimi quindi la mia idea sui naga, con gul'dan che ne attiva gli eventi è solo una mia idea... altri temi potrebbero essere argus, twisting nether, trisfal, sylvanas, alleria e turalyon, e poi non sappiamo quanti dei antichi ci sono ancora, ne abbiamo uccisi tre e ne conosciamo un altro( n'zoth sul quale vorrei sapere qualcosa), poi c'è da approfondire il tema sui titani, ma si potrebbero inventare qualcos'altro come wod totalmente inaspettata... e chissà se draenor non possa dare ancora qualcosa.... 0
  • aled 24 marzo 2015, 00:15 aled

un altra cosa, ma l'infinite dragonflight non doveva avere un ruolo importante in wod? perchè finora non se ne è avuta traccia... strano anche perchè vicino alle caverne del tempo, da quando uscì la patch pre-espansione, sono comparsi dei draghi dell'infinito di liv 90 o 100, non ricordo, che stanno a significare? 2
  • Antherion 07 aprile 2015, 13:52 Antherion

In giro non c'è ancora nessun datamining o speculazione attendibile sulla 6.2? 0
  • grallenMost Valuable Poster 07 aprile 2015, 14:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @aled

io credo che i presupposti per tirare su un espansione sull'emerald dream ci siano tutti, e per non fare del mondo di gioco un azeroth non contaminata, si potrebbe ritrarre un azeroth primordiale, che venga presentata come una sorta di pangea, modificando i confini e i territori e dandoci un mondo completamente nuovo. non credo sia mai stato specificato se l'emerald dream ritrae un azeroth comtemporanea o un azeroth primordiale... ora non so se mi sbaglio,

Non c'è per ora possibilità per una espansione con il Sogno Smeraldino per il semplice motivo che con il libro Grantempesta la Blizzard ha risolto il problema dell'Incubo e non ci sono più minacce in quella dimensione. Poi è sostanzialmente come il mondo sarebbe stato senza la presenza delle razze senzienti, selvaggio ed incontaminato, quindi si un Azeroth primordiale ma con la stessa geografia di quest'ultimo ma totalmente circodato da verde e boschi.

Il tema su come sia stato forgiato azeroth dai titani non è mai stato approfondito, e quindi lo si potrebbe modellare, ma senza stravolgere il tutto...

Credo che le risposte sulla storia e come sia stato modellato Azeroth dai titani lo leggeremo World of Warcraft: Chronicle Volume 1 (che non vedo ora che arrivi).

un altra cosa, ma l'infinite dragonflight non doveva avere un ruolo importante in wod? perchè finora non se ne è avuta traccia... strano anche perchè vicino alle caverne del tempo, da quando uscì la patch pre-espansione, sono comparsi dei draghi dell'infinito di liv 90 o 100, non ricordo, che stanno a significare?

Significa che mentre noi siamo alle prese con antichi nemici (gli orchi e l'orda di ferro ora tornata ad essere l'orda guidata da Gul'Dan) Lo Stormo dell'Infinito sta attaccando le Caverne del Tempo dove c'è oramai un indebolito stormo Bronzeo a difenderle. Non sappiamo ma potrebbe essere l'approccio a qualche evento per la prossima espansione a combattere proprio contro lo stormo dell'infinito e salvare la varie linee temporali.

Antherion ha scritto:In giro non c'è ancora nessun datamining o speculazione attendibile sulla 6.2?

@Antherion

Ancora niente dovremo attendere ancora un po'. :good:
    0
  • Gnàppy 08 aprile 2015, 07:52 Gnàppy

gnappy#2181
    Visto che ho di nuovo abbastanza tempo libero ho ripreso a fare video, precisamente mi occupo di loro e con questo "primo" episodio parlo di kilrog deadeye
    0
  • grallenMost Valuable Poster 08 aprile 2015, 09:17 grallen

@Gnàppy

Grazie per il video.

Kilrogg ed il suo clan sono legati alle visioni delle loro morti e vogliono morire come gli è stato predetto. Sicuramente la ribellione da parte di Kilrogg è dovuta per adempiere al suo destino e poco gli importa di mantenere o meno la sua integrità.

Per quanto riguarda la sua trasformazione in questa Draenor per è dovuta ad un sangue diverso di Mannoroth. Mannoroth muore durante la ribellione di Grommash e Gul'Dan viene imprigionato e usato. Dubito che abbia avuto il tempo di prenderne dell'altro e vedo più probabile che sia sangue di un altro demone.
    0
  • SERAPHIMON 13 aprile 2015, 13:59 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Inoltre dubito che il suo sangue possa aver conservato un simile potere dopo la sua morte ( Mannoroth era un Signore delle Cripte, non delle Tenebre); quel sangue dovrebbe aver perso il suo potere dopo che ha smesso di scorrere (Buffy the Vampires Slayer - Il Dono)
    . . .
    Io continuo a puntare su Kill'jaeden
    0
  • CTiranno 13 aprile 2015, 15:36 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Secondo me si tratta del sangue di Mannoroth modificato dalle ricerche di Gul'dan.
    Nella timeline originale lo stregone ricercava il potere assoluto di Sargeras, anche a costo di andare contro la Legione e secondo me proverà a farlo di nuovo sfruttando il sangue demoniaco artificale.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 aprile 2015, 17:29 Tarty

@SERAPHIMON

Non credo che Gul'dan abbia problemi a summonare un pit lord per farsi dare un po' di sangue demoniaco, come lo abbiamo già visto fare con Mongrethod a Talabor... (boh)

O deve per forza essere il sangue demoniaco di uno famoso in particolare? :D
    2
  • Arvion 13 aprile 2015, 19:20 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Tarty ha scritto:O deve per forza essere il sangue demoniaco di uno famoso in particolare? :D

@Tarty

O quello di Mannoroth o niente, gli altri sanno di tappo!
    7
  • Wulgrim 13 aprile 2015, 19:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Qua la ggente si fa schizzinosa rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 aprile 2015, 20:33 Tarty

Insomma il sangue di Mannoroth è il Sassicaia della situazione :P

http://it.wikipedia.org/wiki/Bolgheri_Sassicaia
    in tal caso, io ne voglio due litri^^;
    0
  • Holanq 14 aprile 2015, 06:37 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    Be', Archimonde. Chi se lo aspettava, eh? 0
  • Jincio 14 aprile 2015, 07:51 Jincio
    BattleTag: Jincio#2837

in effetti duarnte la terza guerra mannoroth era sotto gli ordini di archimonde, quindi se la gerarchia è rimasta tale anche in questa linea temporale, sarebbe corretto che per la morte del suo suddito si mobiliti proprio lui...però la mancanza di gul'dan e grommash m'insospettisce..metterli in un secondo raid sarebbe fuori luogo dal mio punto di vista, voglio dire, dopo aver battuto archimonde, vogliono sul serio farci crede che gul'dan sarà più difficile? 0
  • MasterRedzCommunity Manager 14 aprile 2015, 08:34 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Sono tornati tutti (anche Socrethar XD) tranne Ner'zhul, da quello che leggo. Anche se vedo degli encounter senza nomi specifici. 0
  • seraknis 14 aprile 2015, 09:01 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

a 13 boss raid

contate i boss ;)

Mythic: Archimonde (New) Defeat Archimonde in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Fel Lord Zakuun (New) Defeat Fel Lord Zakuun in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Hellfire Assault (New) Complete the Hellfire Assault encounter in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Hellfire High Council (New) Defeat the Hellfire High Council in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Iron Reaver (New) Defeat the Iron Reaver in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Kilrogg Deadeye (New) Defeat Kilrogg Deadeye in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Kormrok (New) Defeat Kormrok in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Mannoroth (New) Defeat Mannoroth in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Shadow-Lord Iskar (New) Defeat Shadow-Lord Iskar in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Socrethar the Eternal (New) Defeat Socrethar the Eternal in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Tyrant Velhari (New) Defeat Tyrant Velhari in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    Mythic: Xhul'horac (New) Defeat Xhul'horac in Hellfire Citadel on Mythic difficulty. 10 points.
    1
  • seraknis 14 aprile 2015, 09:02 seraknis

e aggiungiamo il carico:
    Garrisons

Captain (New) Complete 50 Naval Training Missions. Reward: Unlocks Shipyard, Level 3 Upgrade. 5 points.
    Sailor (New) Complete 25 Naval Training Missions. Reward: Unlocks Shipyard, Level 2 Upgrade. 5 points.

Naval TRAINING
    Azshara here we come?
    0
  • aled 14 aprile 2015, 09:48 aled

E ma ragazzi gul'dan e grommash??
    se non viene ucciso in questo raid gul'dan, che mi pare sia l'ultimo, forse sarà davvero lui a portarci nella nuova espansione ;)
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 14 aprile 2015, 10:05 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Yeah,
    Cordana è impazzita e ora è della Legione.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 10:08 grallen

MasterRedz ha scritto:Yeah,
    Cordana è impazzita e ora è della Legione.

@MasterRedz

Dove lo hai letto?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 14 aprile 2015, 10:19 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Grallen nei file audio della quest leggendaria. A quanto pare, era qualcun'altro che doveva preoccuparsi dell'influenza di certi artefatti oscuri... 0
  • seraknis 14 aprile 2015, 10:20 seraknis

Felsong non lasciava ben presagire come cognome rofl

comunque l'assenza di Gul'Dan lascia aperta l'opzione fuga nel Dark Portal del Leak...
    0
  1 ... 141516 ... 27