[SPOILER] Discussione sul Lore di Warlords
  1 ... 101112 ... 27  
  • Arvion 10 marzo 2015, 03:28 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

É alquanto improbabile, Gul'dan è un servo di Kil'Jaeden. Non avrebbe senso che Cho'gal tradisca Gul'dan se hanno lo stesso padrone. 2
  • Deinoforo 10 marzo 2015, 12:00 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Avete visto il concept arts dell'exp di Azshara creato dal fan su mmochampion?
    Non sarebbe un'idea carina?
    ok non avrebbe nulla a che fare con draenor...ma nemmeno i panda con catastrofica :D

http://www.mmo-champion.com/threads/170 ... on-Concept

ecco il post, molto carina come idea secondo mè, se poi a qualcuno non piace l'acqua...il sapone...il deodorante...il mondo è bello perchè vario :)
    0
  • Dete 10 marzo 2015, 12:07 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    l'exp di azshara la tirano fuori da prima di cataclysm tipo, prima o poi ci azzeccheranno :D 0
  • grallenMost Valuable Poster 10 marzo 2015, 12:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Deinoforo ha scritto:Avete visto il concept arts dell'exp di Azshara creato dal fan su mmochampion?
    Non sarebbe un'idea carina?
    ok non avrebbe nulla a che fare con draenor...ma nemmeno i panda con catastrofica :D

http://www.mmo-champion.com/threads/170 ... on-Concept

ecco il post, molto carina come idea secondo mè, se poi a qualcuno non piace l'acqua...il sapone...il deodorante...il mondo è bello perchè vario :)

@Deinoforo

certo che è stato il notato ed infatti c'è un topic sul forum: Reign of Azshara [Fan Expansion Concept] :good:
    0
  • Deinoforo 10 marzo 2015, 14:19 Deinoforo

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:certo che è stato il notato ed infatti c'è un topic sul forum

il bello è che ho guardato il forum stamane e non ci ho proprio fatto caso :D
    1
  • SERAPHIMON 10 marzo 2015, 20:41 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

grallen ha scritto:SERAPHIMON

Reinserito il filmato

@grallen

"un sentito ringraziamento"
    0
  • SERAPHIMON 10 marzo 2015, 20:45 SERAPHIMON

Tarty ha scritto:SERAPHIMON con Kil'jaeden ti ci puoi fare i selfie!

Lì parlo di "guizzo interessante", butto lì un qualcosa che faccia sperare in un plot meno scontato del previsto. Con Kil'jaeden/Sargeras dove sarebbe il colpo di scena?

Poi è chiaro mica deve esserci per forza, ma nel momento in cui ti dicono:"ehi indovinate chi c'è dietro tutto questo"? E noi che ci immaginiamo chissà quali trame e risvolti complessi...
    Rullo di tamburi..
    dietro a tutto questo c'è:
    "Kil'jaeden"
    .

Sorpreso vero? Non te lo aspettavi proprio un epilogo così!

@Tarty

forse il Kil'Jaeden della nostra linea temporale non può più agire attivamente, in quanto bandito nel Sunwell, e quindi ha contattato il suo alter-ego nella linea temporale di Draenor affinchè possa agire in sua vece e magari successivamente fondersi in un unico Kil'Jaeden al quadrato con poteri temporali oltre che dimensionali
    1
  • TartyMost Valuable Poster 11 marzo 2015, 01:30 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Stiamo parlando di chi c'è dietro Gul'dam o Chogall? ^^;

Si sta ipotizzando che agiscano sotto influenze di due "Maestri" diversi. Nel primo caso, si da per scontato che sia Kil'Jaeden a tirare le fila... resta da capire se sia lo stesso cui si riferisce Chogall, alcuni sostengono invece si riferisca a Wrathion.

Tu invece ipotizzi un intermediario... un secondo Kil'Jaeden cui seguirà una fusione Goku/Vegeta con il nostro.
    Mi piace come idea.. più la prima parte che non la seconda...

Però @Arvion giustamente fa notare che non ha senso che Chogall tradisca Gul'dan se servono lo stesso padrone.

Cho'gall yells: Your reign has come to an end, the infinite night begins. (Darkness comes!)
    Graet Dark, Twisting Nether? (boh)
    0
  • Arvion 11 marzo 2015, 03:56 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Khadgar palesemente sarà un villain, mi sa che il maestro oscuro di Cho'gal è proprio lui (dedotto dopo che ho finito l'anello nuovo) 0
  • Dete 11 marzo 2015, 09:03 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    potrebbe anche essere lo stesso maestro oscuro (Kil'Jaeden), e semplicemente chogall vuole più potere per rimpiazzare gul'dan dalle sue grazie.. 0
  • Deinoforo 11 marzo 2015, 11:27 Deinoforo

micio micio miao miao
    dietro choungallo, dietro gul'don, dietro killjede, dietro grommash, dietro tutti i villain ipotetici cè e ci sarà sempre lui...

https://fumisterie.files.wordpress.com/2011/03/chu.jpg
    6
  • SERAPHIMON 11 marzo 2015, 16:12 SERAPHIMON

Tarty ha scritto:Stiamo parlando di chi c'è dietro Gul'dam o Chogall? ^^;

Si sta ipotizzando che agiscano sotto influenze di due "Maestri" diversi. Nel primo caso, si da per scontato che sia Kil'Jaeden a tirare le fila... resta da capire se sia lo stesso cui si riferisce Chogall, alcuni sostengono invece si riferisca a Wrathion.

Tu invece ipotizzi un intermediario... un secondo Kil'Jaeden cui seguirà una fusione Goku/Vegeta con il nostro.
    Mi piace come idea.. più la prima parte che non la seconda...

Però Arvion giustamente fa notare che non ha senso che Chogall tradisca Gul'dan se servono lo stesso padrone.

Cho'gall yells: Your reign has come to an end, the infinite night begins. (Darkness comes!)
    Graet Dark, Twisting Nether? (boh)

@Tarty
    È che continuo a pensare alla legge dei viaggi nel tempo: i gemelli temporali non possono coesistere.
    Infatti, nella Guerra degli Antichi, Krasus e Korialstralz subivano le conseguenze che conosciamo; ma qui c'è in ballo un parallelismo dimensionale e potrebbe essere ancora peggio un incontro tra alter ego

Una cosa che mi sono sempre chiesto è: cosa accadrà se il nuovo Gul'dan si impossessasse del Teschio di Gul'dan che aveva preso Illidan?
    0
  • Dreizehn 11 marzo 2015, 17:54 Dreizehn
    BattleTag: Dreizehn#2546

Ciò è impossibile: l'artefatto con i suoi poteri è stato assorbito per intero da Illidan, trasformandolo nel demone che conosciamo. Quindi, anche se ci fosse un modo/qualcuno o qualcosa che riuscisse a portare il Teschio dalle Outland a Draenor, sarebbe comunque solo un oggetto vuoto e non più un manufatto arcano.

P.S esiste si il trinket in game, ma il fatto che nessuno lo abbia riusato dopo la morte del Betrayer mi fa supporre la tesi sopra descritta.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 11 marzo 2015, 19:37 Tarty

@Dreizehn Però Illidan potrebbe voler ampliare la sua personale collezione di teschi per continuare a giocare all'amleto...

Cmq ricordo di aver letto su MMo-champ una teoria molto carina...

Così come Gul'dan ha saputo che ci sono stati dei trascorsi fra lui e khadgar e che garosh era figlio di grom, potrebbe aver scoperto di se stesso nella nostra linea temporale e della sua ricerca della Tomba di Sargeras nonchè del suo epilogo...

Magari stavolta, vorrà andarci preparato e portarsi dietro un bell'esercito...
    1
  • Dreizehn 11 marzo 2015, 23:01 Dreizehn
    BattleTag: Dreizehn#2546

Gul'dan sta ripetendo pari passo la sua storia originale: ha il controllo dello Shadow Council (salvo Teron che probabilmente tornerà in forma demone e Cho'Gall che serviva un nuovo padrone) ed ora ha il controllo anche dell'Iron Horde e si muoverà per eliminare i fastidi su Draenor prima di volgere lo sguardo ad Azeroth. Molto interessante l'idea che sapendo certe cose su come è andata stia pianificando degli upgrade per avere la certezza che stavolta tutto fili liscio.

L'esercito lo ha già: ora basta che siano tutti pompati e la battaglia secondo me si farà a Shattrath perchè 1 è una zona coperta (stile Dalaran) 2 è troppo importante come fulcro delle linee di faglia magiche (mi sembra lo affermi qualche draeneo) 3 tanaan sarà la zona finale per via della sua localizzazione vicino al punto focale di tutta l'exp: il Dark Portal.
    0
  • Deinoforo 12 marzo 2015, 12:34 Deinoforo

micio micio miao miao
    Dreizehn ha scritto:la battaglia secondo me si farà a Shattrath

mmm se facessero la battaglia a shattrat non avrebbero da aggiungere nuove regioni, ''solo'' un raid riguardo a gul'dan...dubito che andrà cosi, più probabile che shattrat diventi un dg...o non la usino proprio, come karabor
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 marzo 2015, 15:07 Tarty

Arvion ha scritto:Khadgar palesemente sarà un villain, mi sa che il maestro oscuro di Cho'gal è proprio lui

@Arvion

Se Khadgar non è Khadgar allora chi può essere: Medhiv? Meryl, Xavius che cerca di impedire a Cho'gal di profanare la tomba di Sergeras? Sparo nomi a caso :D
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 12 marzo 2015, 15:59 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Io sinceramente non sono convinto della teoria Khadgar ci sta prendendo per il c**** che ha proposto anche la Stickney di BlizzardWatch. Non vedo perchè darci un potere leggendario che ci permetterebbe di sconfiggerlo. Mi sembra molto più illogico e stupido questo rispetto ad altre cose come il non voler chiamare un sacerdote o fare commenti leggermente strani.
    Sono certo che Khadgar sta nascondendo qualcosa, ma non credo sia la sua identità.
    0
  • Nala 12 marzo 2015, 17:14 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Beh diciamo che in quell'anello ci sta mettendo anche un po del suo, potrebbe riprenderselo quando vuole.
    Con questo non dico di credere a quella teoria ma che tutto è possibile ;)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 marzo 2015, 17:18 Tarty

Ecco l'anello di Khadgar nella versione finale:
    Immagine
    4
  • Deinoforo 12 marzo 2015, 17:21 Deinoforo

micio micio miao miao
    ma scusate, succede qualcosa di cosi grave nella leggendaria da farci dubitare di khadgar? 0
  • Yardeh 12 marzo 2015, 17:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Dopo aver catturato Garona durante l'asslto ai danni di Khadgar, Jaina gli consiglia di farsi controllare ma lui rifiuta categoricamente, come se avesse qualcosa da nascondere. Infine lei lo avverte che sta giocando con poteri più grandi di lui. Non ricordo con esattezza le frasi, ma più o meno è ciò che segue. 1
  • Metalline 12 marzo 2015, 17:52 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Archmage Khadgar: Come with me. This is exactly what I need to undo Gul'dan's hold on Garona.
    Cordana Feslong: Archmage. That is dark magic you're working with.
    Khadgar: We're using the tools of our enemy against them.
    Cordana: You are using the tools of our enemy!
    Garona: Haven't you given up already, mage?
    Khadgar: Not 'til my dying breath. I will end your torment, Garona.
    Khadgar: Om na ka om, Fel na om kal...
    Cordana: I do not like this.
    Garona gasps in pain ( spawns - 685k hp)
    Khadgar: Quickly, destroy that thing!
    Khadgar: Awaken, Garona. You are free at last.
    Garona: Gul'dan..he's not in my head anymore...
    Cordana: GIve me that orb, Khadgar. I will destroy that hideous thing.
    Khadgar: Come with me, Garona. Together we will plan for Gul'dan's downfall.
    Garona: I owe everything to you! To both of you!
    1
  • Elmarco 12 marzo 2015, 18:08 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Io ero rimasto fermo alla cosa che ha riassunto cometa qui sopra,ma leggendo pure i dialoghi di meta direi che khadgar mi ricorda sempre più un arthas...
    Disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi (arthy era la salvezza della sua gente,qui distruggere guldy?),a parer mio farà na fine simile...ma resto titubante sulla sua natura -non umana-,come ho scritto qualche pagina fa è probabile che Khadgar diventi corrotto in qualche modo,anche solo per la sua sete di potere...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 12 marzo 2015, 18:29 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    cometaxxx ha scritto:Dopo aver catturato Garona durante l'asslto ai danni di Khadgar, Jaina gli consiglia di farsi controllare ma lui rifiuta categoricamente, come se avesse qualcosa da nascondere. Infine lei lo avverte che sta giocando con poteri più grandi di lui. Non ricordo con esattezza le frasi, ma più o meno è ciò che segue.

@cometaxxx

A parer mio sono paranoie inutili queste. Jaina gli dice di farsi controllare dato l'entità del danno e che grazie al suo intervento tempestivo che Khadgar non aveva subito di peggio ma lui rifiuta perchè Khadgar è sempre stato un temerario e non scordiamoci che nonostante il corpo dimostri 40-50 anni lui in realtà è un ragazzo quindi prende ferite e danni in maniera superficiale sopratutto visto che sta combattendo un avversario pericoloso come Gul'Dan e non vuole perdere tempo.

Durante la varie quest leggendarie anche la guardia Cordana gli raccomanda più volte di stare attento a non esporsi troppo e di non stare in prima linea ed infatti Garona è andata vicina due volte a ucciderlo per questa sua temerarietà.

Metalline"][quote]Archmage Khadgar: Come with me. This is exactly what I need to undo Gul'dan's hold on Garona.
    Cordana Feslong: Archmage. That is dark magic you're working with.
    Khadgar: We're using the tools of our enemy against them.
    Cordana: You are using the tools of our enemy!
    Garona: Haven't you given up already, mage?
    Khadgar: Not 'til my dying breath. I will end your torment, Garona.
    Khadgar: Om na ka om, Fel na om kal...
    Cordana: I do not like this.
    Garona gasps in pain ( spawns - 685k hp)
    Khadgar: Quickly, destroy that thing!
    Khadgar: Awaken, Garona. You are free at last.
    Garona: Gul'dan..he's not in my head anymore...
    Cordana: GIve me that orb, Khadgar. I will destroy that hideous thing.
    Khadgar: Come with me, Garona. Together we will plan for Gul'dan's downfall.
    Garona: I owe everything to you! To both of you![
    @Metalline

Qui "semplicemente" Khadgar libera Garona e per farlo non altra scelta che usare lo stesso manufatto usato da Gul'Dan ma durante l'operazione noi dobbiamo (ovviamente) uccidere quello che fuoriesce da lei ed alla fine Garona ringrazia entrambi e cioè a noi (l'eroe) e a Khadgar e non ci vedo niente di male dato che lo stesso khadgar da il manufatto da distruggere prima che possa essere usato in maniera diversa.

Se Khadgar sa usare tali manufatti e perchè ricordiamoci che è stato l'allievo di Medivh ed ha studiato tantissimo la varie magie arcane e non sopratutto durante l'esilio alle Terre Esterne ha potuto studiare molto la natura della magia vile.

Quello che mi domando e se la Garona in gioco è quella di Draenor o è quella di Azeroth. Sappiamo che non c'è un Maraad di questa linea temporale ma è esistita la sua sorella? (Garona è nata da uno stupro e la madre era la sorella di Maraad).

Mi viene sinceramente il dubbio se la Garona del gioco sia la Garona nata a Draenor dato il lasso di tempo molto breve ed i vari cambiamenti storici e non credo che Gul'Dan abbia avuto il tempo (dalla sua cattura) di creare nuovamente Garona. Se fosse la Garona di Azeroth (della nostra linea temporale quindi) qualcuno che ha informato Gul'Dan sui suoi trascorsi e della verità su Garrosh gli avrebbe consegnato anche Garona.

La domanda più ovvia è chi sta dietro a tutto questo e chi ci sta facendo perdere tempo in questa linea?
    1
  1 ... 101112 ... 27