[spoiler] Demon Hunter Starting Zone (Legion Pre-Beta)
12  
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2015, 17:25 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    A vostro rischio e pericolo, se volete spoilerarvi la zona iniziale del Demon Hunter eccovi il video... io ho smesso di guardarlo dopo pochi minuti, soprattutto perché lei è insopportabile...

0
  • Metalline 11 novembre 2015, 17:42 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ti donano i capelli rosa Tarty...

rofl rofl
    0
  • Wulgrim 11 novembre 2015, 18:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:soprattutto perché lei è insopportabile

@Tarty si è abbastanza noiosa... Per fortuna c'è il mute
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2015, 18:23 Tarty

@Metalline stai insinuando che sono insopportabile? -.- 0
  • Metalline 11 novembre 2015, 18:24 Metalline

Top40ita inside
    @Tarty

Nu... pensavo tu fossi lei...

rofl
    1
  • Wulgrim 11 novembre 2015, 18:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Metalline ha scritto:Nu... pensavo tu fossi lei...

@Metalline se era lei vicino il demon hunter c'era almeno 1 pettino se proprio non il trenino di pettini XD
    2
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2015, 18:32 Tarty

@Metalline O_o Come farei ad essere un'americana che stava al Blizzcon e collabora con Wowhead? 0
  • Metalline 11 novembre 2015, 18:35 Metalline

Top40ita inside
    Tu sei come Aralcarim e Xeandra...

Hai in te profondi segreti che non vuoi dire...

<3
    2
  • Eluzai 11 novembre 2015, 19:44 Eluzai
    BattleTag: Demon1985

Sta tizia la odio pure io. Oggigiorno se su youtube non urli o fai le vocine buffe non prendi i click 0
  • Gnàppy 12 novembre 2015, 11:41 Gnàppy

gnappy#2181
    Ci sono i game play di Swifty e hotted in caso 1
  • grallenMost Valuable Poster 12 novembre 2015, 16:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Tarty grazie per averlo segnalato :good:

Mardum sembra non molto lontano dall'essere completata come zona (direi che è particamente pronta). Aver visto nuovi tipi di demoni mi ha fatto piacere (la madre degli imp avrà divorato anche lei migliaia di anime per ridursi come malacarne in Draenor?) e la storia degli Illidari sembra essere interessante.

Il Cacciatore di Demoni è bello ma ha una possibilità di movimento veramente incredibile paragonata ad altre classi melee senza contare la possibilità anche di planare con le ali.

Mi piace l'icona dei personaggi che parlano stile starcraft/warcraft 3. Che dire speriamo dell'arrivo presto della beta per avere maggiori informazioni
    1
  • Tharian 12 novembre 2015, 20:32 Tharian

Devo dire che mi attira molto il demon hunter XD 0
  • Ainaglar 12 novembre 2015, 20:55 Ainaglar

3 minuti, poi ho chiuso.

La zona è MOLTO bella.
    Come dice @grallen è particolarmente bellina anche l'idea di avere il testo con l'icona stile wc3 quando dei personaggi ti parlano e i Demon Hunter sembrano estremamente sgravi, mobilità abominevole.
    Spero sia solo un "effetto alpha" ma, come immaginavo, mi aspettavo una maggiore "resistenza" da parte dei demoni: 3vs1 e ne esci con qualche graffio mi pare eccessivamente semplice... (no) (no)

Ma alla fine non posso che dar ragione a @Tarty: quella mette ANSIA cacchio... (no)
    2
  • grallenMost Valuable Poster 12 novembre 2015, 21:01 grallen

Ainaglar ha scritto:3 minuti, poi ho chiuso.

La zona è MOLTO bella.
    Come dice grallen è particolarmente bellina anche l'idea di avere il testo con l'icona stile wc3 quando dei personaggi ti parlano e i Demon Hunter sembrano estremamente sgravi, mobilità abominevole.
    Spero sia solo un "effetto alpha" ma, come immaginavo, mi aspettavo una maggiore "resistenza" da parte dei demoni: 3vs1 e ne esci con qualche graffio mi pare eccessivamente semplice... (no) (no)

Ma alla fine non posso che dar ragione a Tarty: quella mette ANSIA cacchio... (no)

@Ainaglar

Per la tipa basta togliere l'audio :D :good:

Considera che quella è la zona iniziale dei cacciatori di demoni e quindi non possono mettere mostri difficili ;)
    0
  • Wulgrim 12 novembre 2015, 21:23 Wulgrim

grallen ha scritto:Considera che quella è la zona iniziale dei cacciatori di demoni e quindi non possono mettere mostri difficili

@grallen nella zona iniziale, ricordiamo, che ci sono mob elite 55 a cavallo ed essi possono dare ostici problemi se non portare alla morte... Sopratutto un novizio
    3v1 senza neanche preoccuparsi pare comunque un pochetto eccessivo, visto che se abitui il nuovo a far quel che gli pare appena esce da quella zona i mob "normali" se lo pappano
    0
  • grallenMost Valuable Poster 13 novembre 2015, 11:00 grallen

@Wulgrim

@grallen nella zona iniziale, ricordiamo, che ci sono mob elite 55 a cavallo ed essi possono dare ostici problemi se non portare alla morte... Sopratutto un novizio
    3v1 senza neanche preoccuparsi pare comunque un pochetto eccessivo, visto che se abitui il nuovo a far quel che gli pare appena esce da quella zona i mob "normali" se lo pappano

MM aspetta in quale zona iniziale ci sono mostri 55 elit che a memoria non ricordo?

In tutte le zone iniziali è praticamente impossibile morire ora come ora e mi pare normale che uno debba abituarsi alle mosse presentate senza contare che partono al livello 98 per arrivare al 100.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2015, 11:15 Tarty

Infatti non capisco cosa intenda @Wulgrim , forse voleva scrivere mostri elite 95 delle regioni iniziali di wod, ma in ogni caso il DM parte da livello 98... quindi le regioni iniziali di WoD, a parte l'avvio per il garrison, praticamente non le vedrà neppure. 0
  • grallenMost Valuable Poster 13 novembre 2015, 11:20 grallen

Tarty ha scritto:Infatti non capisco cosa intenda Wulgrim , forse voleva scrivere mostri elite 95 delle regioni iniziali di wod, ma in ogni caso il DM parte da livello 98... quindi le regioni iniziali di WoD, a parte l'avvio per il garrison, praticamente non le vedrà neppure.

@Tarty

Credo che non vedrà WoD a prescindere se rimane così. Alla fine del filmato era arriva al livello 99 e due/tre barre riempite senza contare che mancava altra parte della storia di quando ritornano al tempio nero, vengono imprigionati per poi liberarsi e liberare Illidan, essere accettati dall'Alleanza e Orda per poi andare alla loro Enclave.

Penso che alla fine si arrivi al livello 100, quindi si può approdare direttamente alle Isole Sperdute
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2015, 11:31 Tarty

grallen ha scritto:Tarty

Credo che non vedrà WoD a prescindere se rimane così. Alla fine del filmato era arriva al livello 99 e due/tre barre riempite senza contare che mancava altra parte della storia di quando ritornano al tempio nero, vengono imprigionati per poi liberarsi e liberare Illidan, essere accettati dall'Alleanza e Orda per poi andare alla loro Enclave.

Penso che alla fine si arrivi al livello 100, quindi si può approdare direttamente alle Isole Sperdute

@grallen Vero, però se fai il pre-order puoi giocarlo in anteprima, quindi se lo puoi già giocare con la 7.0, allora potrebbe ancora farsi qualche settimana di wod... poichè non credo ti diano anche l'accesso anticipato a Legion.
    1
  • grallenMost Valuable Poster 13 novembre 2015, 11:37 grallen

@Tarty

@grallen Vero, però se fai il pre-order puoi giocarlo in anteprima, quindi se lo puoi già giocare con la 7.0, allora potrebbe ancora farsi qualche settimana di wod... poichè non credo ti diano anche l'accesso anticipato a Legion.

Vero dimenticavo :) . Si arriverà a Draenor già di livello 100, in pratica avrà tempo per trovare qualche oggetto di item level più alto (per poi gettarlo al primo verde che troverà nelle zone di legion) e testare un po' la nuova classe.

Speriamo che nel frattempo sia partito il pre evento e che ci porti nuovamente su Azeroth
    1
  • Wulgrim 13 novembre 2015, 11:44 Wulgrim

@grallen @tarty nella zona iniziale dei dk, visto che di classi "hero" si parla ci sono sti cavalieri sotto l'enclave di livello 55 elite
    Se ti pullavi uno di quelli ai tempi della wtlk eri bello che fritto, certo ora tra tutte le cose e i loom te li fai ma pestano ancora parecchio bene per questo mi vedo un pochetto deluso che uno possa pullar così a caso senza senza pensar due volte (questo sopratutto influisce male sui nuovi, che come per quelli usciti da tanan freschi freschi di boost 90 si son messi a whinare che non potevano far lo stesso e chissà come mai poi se ne son andati, un "simpatico" gildano che ci siam trovati)
    0
  • AresFw 13 novembre 2015, 17:07 AresFw
    BattleTag: AresFw#2683

Tarty ha scritto:A vostro rischio e pericolo, se volete spoilerarvi la zona iniziale del Demon Hunter eccovi il video... io ho smesso di guardarlo dopo pochi minuti, soprattutto perché lei è insopportabile...

@Tarty Povera Panser ahahaahahah
    0
  • Bluenos 13 novembre 2015, 17:10 Bluenos

tarthy c'è anche quello di towelliee su youtube che è molto meglio :P 0
  • Alaskor 13 novembre 2015, 21:08 Alaskor
    BattleTag: Alaskor#2536

ho visto solo qualche minuto, la narrazione con l'icona in basso che si muove a seconda in che punto della quest sei mi sembra davvero carina come idea... 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2015, 21:56 Tarty

Wulgrim ha scritto:grallen tarty nella zona iniziale dei dk, visto che di classi "hero" si parla ci sono sti cavalieri sotto l'enclave di livello 55 elite. Se ti pullavi uno di quelli ai tempi della wtlk eri bello che fritto

@Wulgrim Erano altri tempi...

AresFw ha scritto:Tarty Povera Panser ahahaahahah

@AresFw Ma no i suoi video li guardo anche... è che lì fa una vocina insopportabile, poi il marito lì a fianco non mi pare si stia divertendo molto :D
    0
12