[Spoiler] Battle of Lordaeron e altro...
  1 ... 567  
  • SHABAM 17 maggio 2018, 10:55 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Il mio stupore non era su Anduin ma sul fatto che comunque, quest'avvenimento destabilizzerà ancora di più i Forsaken che già sono divisi sull'operato di Sylvanas.

In pratica, la sorella di Arty, cercherà di convincere gli undead a cambiare fazione, inasprendo ancora di più la situazione e Sylvanas reagirà facendo una carneficina. Quest'avvenimento porterà poi Sylvanas a dare fuoco a Teldrassil, in quanto si sentirà tradita.
    0
  • Greymane 17 maggio 2018, 15:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    SHABAM ha scritto:
    In pratica, la sorella di Arty, cercherà di convincere gli undead a cambiare fazione, inasprendo ancora di più la situazione e Sylvanas reagirà facendo una carneficina. Quest'avvenimento porterà poi Sylvanas a dare fuoco a Teldrassil, in quanto si sentirà tradita.

@SHABAM

Sostanzialmente ciò che avviene è simile agli eventi accaduti nel meeting tra Thrall e Varian a Theramore prima di Cataclysm, dove entrambe le fazioni cercarono non solo di mediare la pace, ma anche favorire il commercio tra essi, durante il meeting però c'è stato un'attacco del Twilight Hammer, essendo loro una fazione che racchiude membri di razze diverse, i cultisti che formalmente farebbero parte dell'Alleanza hanno attaccato Thrall, e quelli che formalmente fanno parte dell'Orda, hanno attaccato Varian; finito il massacro entrambi hanno pensato ad un tradimento.
    La differenza in questo caso è che Calia non fa parte di una fazione esterna.

Però mi sfugge una cosa: perchè mai la resurrezione di Calia dovrebbe renderla una sorta di Undead Sacro? Potrei capire il caso in cui un Undead venga resuscitato dalla magia sacra, ma Calia non è mai morta prima, è viva a tutti gli effetti, quindi non dovrebbe avvenire questa sorta di miscuglio tra Sacro e Oscuro. A meno che non sia un'effetto dato dal fatto che colui che l'ha resuscitata è un Undead (per l'appunto, Alonsus Faol)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 maggio 2018, 18:44 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:Abbiamo la conferma che Yrel e i Draenei sono oramai ciechi e non vedono altro che il volere della luce e che quest'ultima sta contaminando il pianeta Draenor rendendolo sterile.

@grallen In pratica è la versione speculare di Argus, mentre l'uno è reso sterile dalla legione e contaminato dal Void, l'altro lo è dalla Luce.

Greymane ha scritto: A meno che non sia un'effetto dato dal fatto che colui che l'ha resuscitata è un Undead (per l'appunto, Alonsus Faol)

@Greymane Mi sfugge una cosa... se Alonsus può ressare, qual'è il problema di Sylvanas con i suoi undead... ne ressano a mucchi e risolve il problema della "sterilità" della razza...
    0
  • Rheas 18 maggio 2018, 13:22 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Da quello che ho capito è stata calia stesso o comunque il naruu dell'enclave dei preti a farla undead 0
  • BigBoss 18 maggio 2018, 13:39 BigBoss

Il ress lorewise è una cosa rara, difficile e non applicabile a tutti i personaggi, altrimenti non morirebbe più nessuno. 0
  • Greymane 18 maggio 2018, 16:43 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Greymane Mi sfugge una cosa... se Alonsus può ressare, qual'è il problema di Sylvanas con i suoi undead... ne ressano a mucchi e risolve il problema della "sterilità" della razza...

@Tarty

Penso che il ressing, a livello di Lore, sia una cosa molto controversia, in game è usato spesso per motivi di gameplay, ma nella Lore penso che sia una cosa talmente potente che forse pochissimi individui hanno veramente le capacità di usarlo.
    E diciamo che forse è anche meglio così, sennò ci ritroveremmo un sacco di lamentele del tipo: "Avete ressato X, ora perchè non mi ressate anche Y?", insomma, prendi un post e moltiplicalo per ogni eroe morto preferito di qualcuno, ed ecco il "nuovo" forum ufficiale di WoW.

Deduco che per Calia abbiano deciso di fare questo strappo alla regola (Lorewise) per costruire un futuro plot, dei Forsaken all'Alleanza? Da un certo punto di vista mi pare una cosa assurda, ma chissà le potenzialità per il futuro...insomma è una gran bella botta.
    0
  • Greymane 18 maggio 2018, 16:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    grallen ha scritto: il volere della luce e che quest'ultima sta contaminando il pianeta Draenor rendendolo sterile.

@grallen

In poche parole, la Legione Infuocata non era tutto quel gigantesco male, sostanzialmente fungeva come una sorta di bilancia tra Void e Light.

Burning Legion return 100% (in un futuro molto Soon™, per capirci)

Da quello che ho capito è stata calia stesso o comunque il naruu dell'enclave dei preti a farla undead

@Rheas

Mmm mi sfugge qualcosa, un Naaru che trasforma in Undead? Mmm dovrei effettivamente riprendere il Priest, almeno a livello di class campaign, visto che devo ancora finirla per quella classe li.
    0
  • seraknis 18 maggio 2018, 16:55 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Greymane ha scritto:grallen

In poche parole, la Legione Infuocata non era tutto quel gigantesco male, sostanzialmente fungeva come una sorta di bilancia tra Void e Light.

Burning Legion return 100% (in un futuro molto Soon™

@Greymane

più che altro eliminando Nerzhul e gli Ogre abbiamo rimosso il grosso di chi usava i poteri Shadow, e non è rimasto quindi nessuno in grado di fronteggiare il dilagante potere della Luce di Draenei e Naaru.
    0
  • grallenRedazione 19 maggio 2018, 13:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.

0
  • R3wu0Redazione 21 maggio 2018, 20:26 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Ho avuto un lampo di genio oggi grazie ad un mio gildano.
    Vol'jin prima di morire dice a Sylvanas che deve uscire dalle ombre; e se la nascita dei Lightforgend Forsaken fosse proprio ciò che Vol'jin intendeva? Sylvanas non userebbe più il potere della morte e delle ombre ma riporterebbe in vita il suo polo tramite la Luce.

Potenzialmente è un idea che potrebbe stare in piedi per quanto strana...e sarebbe da capire come "convertire" Sylvanas. A meno che questi nuovi Forsaken non diventino un'allied race per l'Ally
    0
  • ciccio44 21 maggio 2018, 22:21 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Con UD di UC della luce poi resterebbero i veri e cazzuti UD... TERZA FAZIONE!!!

scusate.. a volte wc3 mi fa ancora delirare
    0
  • Greymane 22 maggio 2018, 03:07 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @ciccio44

Tu ci scherzi, ma c'è che pensa veramente che i Lightforged Undead possano essere l'inizio dei futuri eventi che porteranno alla creazione di una terza fazione. Anche se le teorie sono ben diverse da quella di @R3wu0

In sintesi diciamo che alcuni pensano che il fatto che Calia rinasca come Luce, e si dice proprio così: Reborn as Light, potrebbe creare non pochi problemi all'interno dell'Alleanza (perchè tencicamente non ha più un lato oscuro o comunque emozioni negative che vanno a bilanciare la Luce - che come sappiamo vede una sola via per arrivare ad un certo fine).
    Inoltre Varimathras, nel PTR, aveva delle voiceline diverse da quelle attuali, e che cambiavano in base alla fazione (un po come Gul'dan a Nighthold), quella dell'alleanza parlava di tradimento, di una figura paziente e di una "Shattered Mask" come causa di tale tradimento.
    La gente ha sempre collegato il tutto a Sylvanas (anche a Jaina, in realtá), effettivamente il suo stemma è quello di una maschera spezzata, ma come fa un personaggio che giá è tuo nemico, a tradirti, qualsiasi azione lei faccia contro l'Alleanza non può essere considerato come tradimento . Non possiamo neanche considerare la carneficina che avverá al meeting tra gli umani ed UD come tradimento perchè lei effettivamente mantiene la parola di non far del male a nessuno dell'Alleanza (e Calia almeno fino a quel momento è neutrale).

Diciamo che sono teorie interessanti, anche perchè l'appartenenza al simbolo della maschera non è solo di Sylvanas, ma è il simbolo dei Forsaken, la razza stessa, e la maggiorparte di essi erano proprio i cittadini di Lordaeron, e beh...Calia sarebbe la diretta discendente al trono ovviamente.
    Quindi, tecnicamente, facendo finta che tutto questo sia vero, Calia si potrebbe riprendere Lordaeron, o quello che ne rimane, ma le sue scelte, ora dettate unicamente dalla Luce, potrebbero andare a creare dei problemi interni nell'Alleanza ed, infine, portarla ad una sorta di guerra civile con conseguente divisione.

Non è farina del mio sacco ovviamente, e personalmente prendo questa speculazione un po con le pinze (e forse anche un po azzardata), ma come cosa non è così insensata se ci pensiamo bene, la Luce ora sappiamo tutti che non è così benevola, la stessa prova che i Draenei devono affrontare per diventare Lightforged sostanzialmente consiste nell'ibernare una qualsiasi emozione che possa andare in contrasto col volere della Luce (si sa mai che ti venga qualche dubbio sull'effettiva benevolenza delle azioni che stai per compiere. Liberiamoci dell'emozione stessa, così è tutto più facile, no?).
    Inoltre mi pare di aver letto che Calia ha effettivamente intenzione di riprendersi Lordaeron, ma non ora, dopo tutti questi anni intende aspettare ancora (She is patient, that one [cit. Varimathras] ).

Alla fine è tutta speculazione, personalmente faccio fatica a pensare ad una terza fazione giocabile, a livello di gameplay e social darebbe non pochi problemi, andando a splittare ancora di più i giocatori, però sarebbe interessante, a livello di Lore
    0
  • BigBoss 22 maggio 2018, 11:07 BigBoss

Ma come farebbe un varimathras qualunque a predire il futuro? La teoria più plausibile è che fosse semplicemente ossessionato dalla regina delle banshee, visto il suo fallimento. Ti torturano per un'eternità "per causa sua", è normale che esci pazzo. 0
  • Greymane 22 maggio 2018, 12:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @BigBoss

Perchè è un Nathrezim, e sono creature che hanno sempre, di norma, "giochicchiato" un po con la Void Magic, di fatto la prima visione che Sargeras ha avuto dei mondi destinati ad essere corrotti dal Void gli é stata data proprio da un gruppo di Nathrezim.
    Che poi, predirre il futuro è un pp un esagerazione, le visioni del Void sono molto caotiche, hanno un qualcosa di vero, ma spesso parti di esse sono sbagliate (e non lo dico io, ma c'è scritto sia in Chronicles che nell'audiolibro Mille Anni di Guerra)
    Poi si, potrebbe anche essere impazzito del tutto, questa è senza ombra di dubbio una possibilitá. Certo è strano che le voicelines non siano andate live, è successo con quelle di Argus e anche di Aggramar (non sono sicuro su quest'ultimo).

Ma alla fine come detto sono tutte speculazioni, sono da prendere con le pinze
    0
  • ciccio44 22 maggio 2018, 17:56 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Greymane nonostante sia una mia grossa speranza fin dall'inizio, rimane il gameplay il vero dubbio, dovrebbero fare troppi stravolgimenti (che con lo stile attuale di WoW non ci vedo proprio).

Personalmente non avrei problemi togliessero le limitazioni di lingua/commercio tra le varie fazioni, mettendo la possibilità di tradire e lasciando soltanto eventuali hub o città di fazione come off limit.

Damn su wc3 parlavano tutti la stessa lingua rofl
    0
  • grallenRedazione 26 maggio 2018, 09:18 grallen

0
  • grallenRedazione 26 maggio 2018, 09:25 grallen

Sono stati datamainati dei dialoghi dello scenario per sbloccare i Nani Ferroscuro che ancora una volta saranno coinvolti con i poteri di Ragnaros e nelle Terre del Fuoco

Battle for Azeroth 26707 Broadcast Text - Dark Iron Dwarf Scenario, Ragnaros, Jaina
    0
  • grallenRedazione 28 maggio 2018, 07:29 grallen

0
  • grallenRedazione 29 maggio 2018, 08:32 grallen

0
  • Medivh 29 maggio 2018, 21:16 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Pure a Kul tiras l'orda la trovo tra i cogl...ni 0
  • TartyMost Valuable Poster 29 maggio 2018, 21:59 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Medivh ha scritto:Pure a Kul tiras l'orda la trovo tra i cogl...ni

@Medivh è la guerra...
    2
  • Medivh 30 maggio 2018, 18:39 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Cmq che fine ha fatto poi Jaina Proudmoore? 0
  • Greymane 30 maggio 2018, 18:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Medivh ha scritto:Cmq che fine ha fatto poi Jaina Proudmoore?

@Medivh

In gattabuia rofl
    0
  • grallenRedazione 01 giugno 2018, 11:16 grallen

Parte 1 dell'Alleanza dello scenario che porterà a bruciare l'albero del mondo Teldrassil

Burning of Teldrassil - Alliance Playthrough and Unlocking Darkshore World Quests

Nuova scena d'intermezzo che vede protagonista la principessa zandalari Talanji, nel quale possiamo vedere anche lo spirito di Vol'Jin.

New Princess Talanji Cutscene - Battle for Azeroth (Spoilers)

Altri dettagli e come saranno le catene di missioni per lo scenario che sblocca la razza alleata gli Orchi Mag'har

Mag'har Orc Recruitment Scenario Updates in 26734 (Spoilers)
    0
  • grallenRedazione 08 giugno 2018, 22:38 grallen

0
  1 ... 567