[Spoiler] Battle of Lordaeron e altro...
  1 ... 4567  
  • SHABAM 10 maggio 2018, 08:15 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Non capisco le lamentele...

WoD è in un'altra linea temporale, li abbiamo salvati e ci è sembrato che tutto si potesse svolgere per il meglio: Orchi e Draenei sembravano andare d'accordo.
    Una volta tornati nel nostro Mondo, e con il portale inutilizzabile, mi sembra più che ovvio che ce ne siamo completamente dimenticati. Non abbiamo avuto più rapporti con loro e nemmeno potevamo immaginare che ne avremmo potuti avere in futuro.

Adesso, dopo ben 30 anni, riprendono i contatti e ci stupiamo se vediamo i Draenei schiavizzare gli Orchi. Ok, effettivamente nessuno ci poteva pensare (+1 alla Blizzard) ma non è poi così impossibile. Anche da noi, dopo l'unione per sconfiggere la Legione poteva risultare illogico ritornare ad odiarci, invece è successo.

Tutto questo è normale, il nemico (alleanza) del mio nemico (legione) è mio amico ma solo finché non mi sono levato dalle scatole il mio nuovo nemico, poi torna tutto come prima. Vale per noi, vale per l'altra linea temporale. Il vero stupore è vedere la Luce farla da cattiva, perché non era ancora successo, ora finalmente capiamo le parole citate dal Ramingo del Locus.

Probabilmente, non avremo ulteriori informazioni, perché dobbiamo concentrarci sugli eventi di BfA.
    4
  • exca 10 maggio 2018, 14:54 exca

Hearest thou my voice, still?
    La storia dei Mag'har sembra la piu' interessante al momento e poi vogliamo mettere Lightforged Garrosh?
    HYPE A MILLE ALTRO CHE QUEL BABBEO DI ILLIDAN
    Immagine

Seriamente a leggere reddit sembra la fine del mondo ma guardando gli spoilers non vedo tutti questi problemi, poi come detto da altri e' ancora presto per bocciare completamente questa storyline.
    2
  • IlDon 10 maggio 2018, 15:25 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    LF Garrosh è fail per due ragioni: la prima, non si può guardare. La seconda, e probabilmente la più importante, BASTA GARROSH! BASTA VI PREGO! Lo abbiamo già ucciso (o quasi) 2 volte, ormai è alla stregua di Gul'Dan. Basta far girare i soliti nomi, sembra che la Blizzard abbia dato una sbirciatina alla politica italiana.

Per quanto riguarda Yrel, quello che mi urta è il fatto che è ststo palesemente una forzatura per dare i mag'har all'orda, inventandosi un motivo random (non per rivangare ma è un po lo stesso discorso dei nightborne, ma soprassediamo) e per mettere a tacere le persone che ancora speravano di rivedere Yrel.
    1
  • Greymane 10 maggio 2018, 16:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    IlDon ha scritto:
    Per quanto riguarda Yrel, quello che mi urta è il fatto che è ststo palesemente una forzatura per dare i mag'har all'orda, inventandosi un motivo random (non per rivangare ma è un po lo stesso discorso dei nightborne, ma soprassediamo) e per mettere a tacere le persone che ancora speravano di rivedere Yrel.

@IlDon

Eh, appunto, è questo che mi secca. E' normale che in 30 anni succeda qualcosa, ma...dai lei non ha mai dato segni di Zelo (sebbene il fanatismo sia una cosa in cui molti paladini rischiano di cadere), o roba del genere, è proprio una forzatura, che poi tra l'altro i Draenei si mettono a fare lo stesso che l'Iron Horde stava per fare (ed anche l'Orda di Gul'Dan MU fece). Evidentemente gli NPC non imparano niente rofl
    Insomma la WoD alternativa doveva essere una timeline molto simile alla nostra (come confermato da Ion, e come spiega anche in game), ma con sta forzatura diventa sostanzialmente l'incontrario della nostra.
    0
  • BigBoss 10 maggio 2018, 16:55 BigBoss

Era anche l'ultima ruota del carro che raccogliamo dal nulla, eh, non è che avesse molto modo di comportarsi diversamente. Si tratta banalmente di una storia di cui conosciamo soltanto il finale, è impossibile giudicarla senza il giusto contesto. Al momento tutta BFA è così, ci mancano tutti i pezzi per giudicarla, cerchiamo di non fare doppiopesismo soltanto perché una scelta non vi va a genio. 1
  • seraknis 10 maggio 2018, 17:08 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    A me piace che ci son sempre queste lamentele sul "eh ma questi non imparano" "eh ma perché si fanno la guerra, non vedono che non serve a nulla?" "eh ma è ovvio che non debba farlo".

Meanwhile nel mondo reale siamo costantemente a uno sputo dalla fine dell'umanità perché c'è gente al potere che soffre di complessi di dimensioni del pene.
    4
  • TartyMost Valuable Poster 10 maggio 2018, 17:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    exca ha scritto:Seriamente a leggere reddit sembra la fine del mondo ma guardando gli spoilers non vedo tutti questi problemi, poi come detto da altri e' ancora presto per bocciare completamente questa storyline.

@exca Ricordo le urla di disperazione per un Illidan destinato a diventare portatore di luce con tanto di ali dorate... e la storia non andò proprio così... direi che si possono tranquillamente attendere gli sviluppi futuri... ^^
    2
  • Greymane 10 maggio 2018, 18:10 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    seraknis ha scritto:
    Meanwhile nel mondo reale siamo costantemente a uno sputo dalla fine dell'umanità perché c'è gente al potere che soffre di complessi di dimensioni del pene.

@seraknis

Per l'appunto sarebbe bello vedere che qualcuno impari qualcosa, almeno nei videogiochi rofl
    Comunque io non boccio niente, sta cosa può anche essere un setup per quando andremo a combattere la luce, chi lo sa
    0
  • Homura76 10 maggio 2018, 18:18 Homura76
    BattleTag: Homura76#2304

Scusate se mi intrometto a bomba, leggo sempre questo topic anche se non sono mai intervenuto, cosi come mi sono messo a leggere Chronicle (in lingua originale e sto andando lento).
    Da quello che ho capito prima c’era la Luce, poi dalle sue increspature si forma il Vuoto, si scontrano e nasce tutto ciò che conosciamo. Ma la Luce non è il Bene, cosi come il Vuoto non è il Male, ma sono appunto due entità contrapposte, in certi mondi come Azeroth prevale la Luce come qualcosa di più simile al bene, in altri come Draenor prevale il Vuoto come qualcosa di più simile al bene.
    Giusto? Se fosse cosi penso sia corretto prendere due mondi che conosciamo bene, due mondi che abbiamo visitato con tutti i loro personaggi, sui cui abbiamo passato degli anni, di cui conosciamo ogni cosa per far vedere come la contrapposizione Luce Vuoto non sia appunto Bene e Male.
    Detto questo, sempre ammesso che abbia capito bene, Sire Illidan che non si fa imprigionare dalla Luce dicendo in pratica che il nostro destino ce lo creiamo da soli, era consapevole di questo?
    0
  • Greymane 10 maggio 2018, 18:55 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Homura76 ha scritto:Scusate se mi intrometto a bomba, leggo sempre questo topic anche se non sono mai intervento, cosi come mi sono messo a leggere Chronicle (in lingua originale e sto andando lento).
    Da quello che ho capito prima c’era la Luce, poi dalle sue increspature si forma il Vuoto, si scontrano e nasce tutto ciò che conosciamo. Ma la Luce non è il Bene, cosi come il Vuoto non è il Male, ma sono appunto due entità contrapposte, in certi mondi come Azeroth prevale la Luce come qualcosa di più simile al bene, in altri come Draenor prevale il Vuoto come qualcosa di più simile al bene.

@Homura76

Si e no, la gente tende a considerare la Luce come bene ed il Void come male perchè siamo abituati a vedere la prima come un qualcosa che guarisce, che porta giustizia e punisce ciò che è considerato, per l'appunto, un male; il Void la gente lo vede come male assoluto perchè siamo abituati ad aver assistiti ad azioni dalla dubbia moralità e comunque in generale sempre portate a fare del male.
    In verità Luce e Void sono "semplicemente" delle potenze cosmiche, nessuna delle due conosce il bene o il male, semplicemente sono una l'opposto dell'altra.
    Sta agli utilizzatori di questa magia a decidere come usarla, infatti per esempio possiamo vedere come anche la Luce possa portare del male e morte ovunque, un esempio è appunto la Scarlet Crusade, che nel sua fanatismo ha portato più male che bene.

Detto questo, sempre ammesso che abbia capito bene, Sire Illidan che non si fa imprigionare dalla Luce dicendo in pratica che il nostro destino ce lo creiamo da soli, era consapevole di questo?

Illidan sapeva che era al centro di una profezia, aveva già incontrato Xe'ra in passato (non ricordo se era Xe'ra o un'altro Prime Naaru) tramite una sorta di rituale che dava la possibilità alla sua anima di viaggiare per il Twisting Nether, ma non sapeva che la profezia riguardava il purificarlo nella luce.
    0
  • Homura76 10 maggio 2018, 20:17 Homura76
    BattleTag: Homura76#2304

Ok @Greymane più o meno avevo capito.

Ritornando sulla scelta degli sviluppatori io vi parlo dal punto di vista del mio paladino holy che non ha letto Chronicle, non legge questo forum e ha sempre pensato a combattere o riposare in taverna.

Homura ha sempre seguito la Luce perché pensava che questa fosse la cosa che più si avvicinava al bene, anche nelle azioni scellerate era la Luce che ci faceva scegliere la via più giusta. Per esempio nell’eccidio di Stratholme ha sempre pensato, probabilmente perché è un paladino, che Arthas perdesse se stesso per fare un qualcosa che gli altri non avevano il coraggio di fare, perché semplicemente era la cosa più GIUSTA da fare.
    Homura negli anni continua a combattere, conosce nuovi amici ne perde altri, cambia pure gilde, ma comincia a cambiare e si rende conto che le cose che deve fare in nome della luce iniziano ad essere troppe, un po' troppo forti anche per Lui, anche nell’alleanza ci sono persone con onore, vede gente che soffre e si sacrifica, ma poi per cosa? per la Luce.
    Ma come è possibile? siamo nemici ma seguiamo la stessa cosa e obbediamo allo stesso ordine “E’ GIUSTO FARLO”.
    Decide di andar avanti in nome della Luce, vuole capire.
    Poi arriva Legion, tra la ricerca di un leggendario e l’altro, Homura vede colui che è sempre stato nominato come Traditore, che ha sacrificato se stesso e tutto ciò che gli sta a cuore, in realtà ragiona in maniera diversa: sono gli uomini con le loro azioni che determina cosa è giusto e cosa è sbagliato, è come gli uomini sono e quello che provano che si determina il confine tra il bene e il male, non è certo una entità superiore che protegge il proprio popolo o sfama i propri figli.
    Muoiono un re e un warchief in uno scenario per salvare la propria gente, senza pensare cosa voglia la luce, perché certamente la cosa più giusta da fare non era quella di lasciare due popoli senza guida e senza campioni, ma ripiegare e basta.

(Io non so ancora cosa sia successo a draenor ho letto le prime cose qui e ho scritto di getto e non so neanche il perché).

Poi Homura andrà a Draenor e vedra' che chi combatte per la Luce si comporta come si comportano quelli che io fino a poco tempo fa ha reputato nemici, ecco ora i dubbi ora diventeranno certezze.
    Conclusione a cui arriverà Homura?

“Arthas non ha fatto la scelta più giusta ma semplicemente la più FACILE”.
    Si sono curioso come si svilupperà la storia, ora di più, poi ne rimarrò deluso come sovente succede quando mi aspetto qualcosa da qualcuno, ma fa lo stesso.
    2
  • NunDio 10 maggio 2018, 22:39 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Non riesco a seguire bene, credo di essermi perso qualcosa.
    Cosa succede nella Draenor alternativa?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 maggio 2018, 23:34 Tarty

@NunDio Nulla di che, i draenei di Draenor sono diventati un gruppo di fanatici peggio dei Lightforged Draenei... e stanno ribaltando la situazione, da schiavizzati a schiavisti in nome della Luce...

In più il Thrall di Draenor è una donna, Garrosh è il primo orco lightoforged dell'allenza con tanto di cicatrici curate, come lo sarebbe diventato Illidan se non avesse rifiutato il "dono".

Homura76 ha scritto:Poi Homura andrà a Draenor e vedra' che chi combatte per la Luce si comporta come si comportano quelli che io fino a poco tempo fa ha reputato nemici, ecco ora i dubbi ora diventeranno certezze.
    Conclusione a cui arriverà Homura?

“Arthas non ha fatto la scelta più giusta ma semplicemente la più FACILE”.
    Si sono curioso come si svilupperà la storia, ora di più, poi ne rimarrò deluso come sovente succede quando mi aspetto qualcosa da qualcuno, ma fa lo stesso.

Homura non sa nulla di tutto ciò e non lo saprà... non solo perché Homura non legge sto forum, nè wowhead, nè chronicles, ma soprattutto perché non gioca Orda e non è previsto uno scenario per l'alleanza che riveli quei particolari (almeno in questa fase)...

Quindi @Homura76, puoi dire ad Homura di dormire sonni tranquilli e sognare unicorni dorati... mentre ne frattempo gli amici DK gli fottono il cadavere di Tirion sotto il culo (che evidentemente la luce non lo ha protetto), nel tentativo di resuscitarlo come Quarto Cavaliere...

Oltretutto non è manco detto che si rivada su Dreanor... o di certo non nell'immediato.
    1
  • Greymane 11 maggio 2018, 01:43 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Homura76

Come giustamente detto da @Tarty , Homura non saprà niente di ciò che succederà dopo le vicende che avverranno su Draenor (ricordiamo che Homura deve ancora andarci), perchè l'Alleanza non avrà nessun ruolo in tutto ciò, è una cosa specifica che conoscerà solo l'Orda, l'Ally lascia i loro amici Draenei di WoD (che Homura scoprirà che sono veri amici, prima di questi fatti) li dove sono.
    0
  • grallenRedazione 11 maggio 2018, 07:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    0
  • grallenRedazione 11 maggio 2018, 19:27 grallen

0
  • grallenRedazione 13 maggio 2018, 20:16 grallen

2
  • ciccio44 13 maggio 2018, 23:05 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Uther ;( 0
  • grallenRedazione 14 maggio 2018, 06:57 grallen

0
  • SHABAM 14 maggio 2018, 08:33 SHABAM

Il dubbio non c'è più, perché mi Mag'har sono gli orchi della linea temporale di WoD. Gli spoiler sono chiari, dubbi non ce ne sono. Poi si può discutere che sia improprio oppure no chiamarli così, ma ormai la storia dello scenario è uscita e sappiamo per certo dove li recluteremo.

Altomonte e Suramar hanno stretto rapporti con entrambe le fazioni, stessa cosa i Forgialuce ma hanno scelto comunque di schierarsi. Stessa cosa faranno i Mag'har schierandosi con l'Orda.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 maggio 2018, 09:15 Tarty

@grallen In altre parole la "War Campaign" non è altro che rifare tale e quali le quest che fai expando dell'orda, ma da ally... stesse quest, stessi npc...

SHABAM ha scritto:Il dubbio non c'è più, perché mi Mag'har sono gli orchi della linea temporale di WoD.

@SHABAM Veramente il dubbio non c'era da parecchio eh... :D
    0
  • Greymane 14 maggio 2018, 15:05 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    SHABAM ha scritto:Il dubbio non c'è più, perché mi Mag'har sono gli orchi della linea temporale di WoD..

@SHABAM

Quando mai c'è stato? Anche lo stesso Ion l'ha confermato in un Q&A :)
    0
  • grallenRedazione 16 maggio 2018, 17:37 grallen

Tantissimi altri text spoiler

roadcast Text for 26624 - Yrel, Lilian Voss, Drust Magic (Spoilers)

Abbiamo la conferma che Yrel e i Draenei sono oramai ciechi e non vedono altro che il volere della luce e che quest'ultima sta contaminando il pianeta Draenor rendendolo sterile.
    0
  • SHABAM 17 maggio 2018, 07:00 SHABAM

http://www.wowhead.com/news=284452/befo ... w-spoilers

Ma quindi mi state dicendo che Anduin ha creato la "versione Ally" di Sylvanas??? Il primo holy undead...
    0
  • Rheas 17 maggio 2018, 10:23 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    @SHABAM Non esattamente, è stata lei a volerlo. 0
  1 ... 4567  
​