Spiegazione del nerf della casse del Centro di riciclaggio
  • grallenMost Valuable Poster 26 giugno 2015, 10:09 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Sul Forum Ufficiale Bashiok è intervenuto ed ha spiegato cosa ha spinto al nerf del Centro di Riciclaggio.

In poche parole l'edificio funzionava troppo bene e le sue ricompense erano troppo elevate tanto da renderlo obbligatorio per ogni Guarnigione.

Tale nerf poteva essere applicato anche prima ma hanno voluto inserirlo con la patch 6.2.

Bashiok ha scritto
    Unless you were Doing It Wrong™ your Garrison has/had a Salvage Yard. That's not an interesting building choice, and clearly the rewards it provided were just too good to value any other potential options. Buildings providing clear benefits at different stages through character level and Garrison progression work out, but the Salvage Yard was just the only correct answer for everyone.

I totally get that the rewards were really good, and now they are not as good, and... that's bad because we all like good rewards for little effort, but the goal of balance is not to have one clear path of least resistance, especially considering the gameplay it involved were simply Garrison missions. It was impactful enough a change though that we waited until 6.2 instead of changing it earlier through a hotfix.

Siete d'accordo?
    0
  • Wulgrim 26 giugno 2015, 10:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ma quel "Doing It Wrong™" sta li per sottolineare qualsivoglia forma di vittimismo? Ma davvero... Ma son seri?
    Ok il "Soon™" fa anche ridere... Ma se mi parti già così la vedo dura a prendere per serio il discorso

Già tutti noi, vedendo dalla beta, sapevamo che era un must to have... Un poco come la barn per far i sangue / soldi dai sangue, warmill / bunker per chi raida e voleva il reroll gratis (oltre il boost item seguaci). E ora continuano a cascare dai peri su tutto... E le quest gold con il treasure hunter dan troppo... E le casse ne hai troppe e dan troppo

That's not an interesting building choice
    Se me la crei interessante dalla beta ad oggi certo che è interessante
    Buildings providing clear benefits at different stages through character level and Garrison progression work out, but the Salvage Yard was just the only correct answer for everyone.
    Consideriamo che lo si riceva anche al livello 97 e quindi tutti gli alt non livellati non ce l'hanno rispetto agli altri
    It was impactful enough a change though that we waited until 6.2 instead of changing it earlier through a hotfix.
    Stessa coda per le quest a gold solo ora vedendo che col token gli va maluccio han deciso di mettere un cerotto... Perchè prima non avevano mosso nessun discorso sui benefici di tali quest e / o del centro di riciclaggio

Riassuntone: Troppi gold, troppo facili, ce ne siamo resi conto solo ora e dai nostri pronostici non ce n'eravamo accorti durante la beta di wod / ptr della 6.1 e quindi è un problema per il token

Pare quasi che dopo 1 tier raid stiano iniziando a mettere in live il resto del continente
    1
  • Yardeh 26 giugno 2015, 10:39 Yardeh

-cometaxxx-
    La cosa divertente è... quali altre opzioni ci sono?
    Io ho enchanting e jewelcrafting come professioni, di Jewel continuo a tenere l'edificio sia per la daily che per i matz che mi servono, ma l'edificio enchanting quanto cazzo è inutile? Serve più a chi non ha la professione per disenchantarsi la roba, applicare illusioni etc. Infatti al suo posto ho messo la banca, perchè decisamente più utile.
    Il centro di reciclaggio era logicamente utile, quindi intoccabile. Ma anche dopo al nerf, cosa si aspettano?

Parlando del nerf. per me nessuna scusa regge. È tutto fatto in proporzione al token, così come il nerf delle missioni rare della caccia al tesoro. Sono scuse le altre che non reggono.

Io lo dicevo fin dagli albori che il Garrison avrebbe portato ad una configurazione standard perchè troppo utili certi edifici, avrebbero lasciato ben poco spazio allo sbizzarrimento, giusto con gli alt, ma neanche tanto.
    Altra cosa, non hanno aumentato l'itl dei follower è proprio per il fatto da non dipendere dal bunker, edificio che infatti a breve ho intenzione di cambiare, non appena avrò comprato tutti i trasmog.
    0
  • Medivh 26 giugno 2015, 11:36 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Col nerf alcune missioni che danno solo XP diventano inutili 0
  • Deinoforo 26 giugno 2015, 11:46 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Medivh ha scritto:alcune missioni

@Medivh

che sono praticamente l'80% delle missioni, che mi domando ancora a cosa servono...

-Tormok devi fare esperienza!
    -Ma comandante perchè?sono al 100 con item lvl 675!
    -NON CHIEDERE TORMOK!! alla blizzard è sempre meglio non chiedere...
    3
  • Yardeh 26 giugno 2015, 12:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Medivh ha scritto:Col nerf alcune missioni che danno solo XP diventano inutili

@Medivh ecco... vedete... la fanno passare tipo per una cosa normale che io stesso (e tanti altri quindi) neanche ci faccio più caso. Mentre invece dovrebbero far qualcosa. Ma a che serve dirlo ormai... siamo a fine espansione.

Deinoforo ha scritto:Medivh

che sono praticamente l'80% delle missioni, che mi domando ancora a cosa servono...

-Ma comandante perchè?sono al 100 con item lvl 675!

@Deinoforo eheheh.

Ciò conferma quello che sostenevo, il garrison è una delle feature più sopravvalutate. Bella l'idea, meno la realizzazione.
    0
  • Medivh 26 giugno 2015, 12:48 Medivh

Pensare che io la garrison non la volevo nemmeno ad inizio espansione....manco voglio il porto 0
  • Deinoforo 26 giugno 2015, 14:07 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Medivh ha scritto:Pensare che io la garrison non la volevo nemmeno ad inizio espansione....manco voglio il porto

@Medivh

volevi fare l'immigrato è...tutto a sbaffo e scrocco è...furbetto il nostro medivh è
    1
  • Medivh 26 giugno 2015, 15:34 Medivh

mbhè sono il Grand Magus Medivh...ho sempre fatto uso della magia a mio vantaggio 0