Soul Stone non funziona?
  • Torometh 29 luglio 2018, 14:20 Torometh

sto livellando un locko (ora 52), mi è capitato di dover usare la soul stone (pietra dell'anima) sul tank, più di una volta, ma questi mi dicono che non arriva il rez in combat. qualcuno mi sa confermare - ennesimo bug del locko? grazie 0
  • Skyshatter 09 agosto 2018, 11:45 Skyshatter

Perchè è diventato un talento passivo che si prende al 70, puoi controllare tu stesso. 1
  • seraknis 09 agosto 2018, 11:49 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Confermo, fino al 70 puoi castarlo solo su un bersaglio vivo. 0
  • Torometh 09 agosto 2018, 15:52 Torometh

Skyshatter ha scritto:Perchè è diventato un talento passivo che si prende al 70, puoi controllare tu stesso.

@Skyshatter http://it.wowhead.com/spell=20707/pietra-dellanima Forse è meglio che dia tu una controllata... occhio che ti svegli tutto sudato... rofl
    0
  • Greymane 09 agosto 2018, 16:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Torometh

Ehm...

Immagine

Semplicemente ti serve il rank 2 per ressare chi è già morto, prima del livello 70 puoi solo metterla ai giocatori vivi
    0
  • Rhail 09 agosto 2018, 16:58 Rhail

Io ho un lokko 110 e manco lo sapevo, ahahah pensa quanto ci ho prestato attenzione, grazie non si finisce mai di imparare. 0
  • fox94 09 agosto 2018, 16:59 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Torometh ha scritto:Forse è meglio che dia tu una controllata... occhio che ti svegli tutto sudato... rofl

Almeno leggile le passive prima di perculare chi ti ha dato la risposta corretta, almeno eviti certe figure. rofl
    1
  • Torometh 09 agosto 2018, 17:01 Torometh

Greymane ha scritto:Torometh

Ehm...

Immagine

Semplicemente ti serve il rank 2 per ressare chi è già morto, prima del livello 70 puoi solo metterla ai giocatori vivi

@Greymane iniziamo con i flame? ... -.-
    non so come mai, ma usando il sito di share immagini, non riesco a postare l'immagine del mio "grimorio" con il rank 1. dice esattamente: "... Quando viene usata su un bersaglio morto, questi viene resuscitato istantaneamente con il 60% della salute massima e il 20% del mana massimo." ...
    0
  • Torometh 09 agosto 2018, 17:03 Torometh

fox94 ha scritto:Almeno leggile le passive prima di perculare chi ti ha dato la risposta corretta, almeno eviti certe figure. rofl

@fox94 quali passive esattamente? e poi LEGGETE almeno prima di chiaccherare... ho pure messo il link IN ITALIANO, per chi non c'è la fa... e dice esattamente quello che ho scritto io, e chi parla di abilità passive, o non sa di cosa parla, o non si sta spiegando. la soulstone è una spell attiva dal livello 44 come rank1 e fa, o dovrebbe fare, quello che è descritto, oltre che nel grimorio (basta creare un locko e andare a vedere il grimorio, anche nel link a wowhead che ho postato
    0
  • fox94 09 agosto 2018, 17:13 fox94

@Torometh

La passiva "Soulstone Rank 2" ottenibile al livello 70, che ti permette di CASTARE SoulStone anche su un target già morto.

La SoulStone riporta sempre in vita un target morto, sia il rank 1 che il 2.
    La differenza sta nel fatto che fino a quando hai solo il Rank 1, il buff della SoulStone deve essere già sul target quando questo muore, mentre con il Rank 2 puoi usare la SoulStone come un qualsiasi combat ress su un target già morto.

Come ti aveva già spiegato SkyShatter.
    0
  • Greymane 09 agosto 2018, 17:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Torometh ha scritto:Greymane iniziamo con i flame? ... -.-

@Torometh

Macche, nessuna intenzione di flammare, semplicemente ti ho postato "la prova" che quella parte passiva della Soulstone la sblocchi al lv.70.

non so come mai, ma usando il sito di share immagini, non riesco a postare l'immagine del mio "grimorio" con il rank 1. dice esattamente: "... Quando viene usata su un bersaglio morto, questi viene resuscitato istantaneamente con il 60% della salute massima e il 20% del mana massimo." ...

Si, lo fa, probabilmente è un bug del tooltip (e non della spell), se non erro non è l'unica spell che tiene lo stesso tooltip della stessa dei rank superiori, se non erro anche l'Invisibility del Mage riporta tutti i rank della spell anche nel caso del rank 1, ma potrei sbagliare visto che lo livellai mesi or sono ed era una cosa che mi sembra di aver notato prima di sbloccare il rank 2.
    Comunque se vai sullo spellbook trovi sicuramente il rank 2 che sblocchi al livello 70, solo che lo vedi grigio.
    Diciamo che è scritta in maniera confusionaria

quali passive esattamente?

Quella che puoi ressare i morti è il rank 2 della Soulstone, probabilmente @fox94 l'ha chiamata passiva perchè effettivamente aggiunge un effetto passivo ad una spell che prima di arrivare al 70 funziona in maniera leggermente diversa.
    0
  • Torometh 09 agosto 2018, 17:19 Torometh

quali passive esattamente?

Quella che puoi ressare i morti è il rank 2 della Soulstone, probabilmente fox94 l'ha chiamata passiva perchè effettivamente aggiunge un effetto passivo ad una spell che prima di arrivare al 70 funziona in maniera leggermente diversa

@Greymane morale: il grimorio è scritto da schifo?! rofl visto che la differenza dal rank 1 al rank 2 è solo quantità di vita e mana
    0
  • Wulgrim 09 agosto 2018, 17:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Semplicemente il rank la pre casti, se quello a cui l'hai messa muore può usufruirne, il rank funziona come ress in combat (come fa il druido o il dk)

Quello che hai linkato te, sopra, è il rank 1
    Immagine

"Protegge l'anima del membro del gruppo o dell'incursione, così che possa resuscitare dopo la morte"
    Ciò implica che tu la casti prima che questo muoia e non quando esso sia già stramazzato, semplicemente come ti si è fatto notare

Non mi pare ci sia nessun tipo di flame se non le tue risposte, visto che la gente ti ha risposto semplicemente alla tua domanda
    2
  • Torometh 09 agosto 2018, 17:45 Torometh

Wulgrim ha scritto:Semplicemente il rank la pre casti, se quello a cui l'hai messa muore può usufruirne, il rank funziona come ress in combat (come fa il druido o il dk)

Quello che hai linkato te, sopra, è il rank 1
    Immagine

"Protegge l'anima del membro del gruppo o dell'incursione, così che possa resuscitare dopo la morte"
    Ciò implica che tu la casti prima che questo muoia e non quando esso sia già stramazzato, semplicemente come ti si è fatto notare

Non mi pare ci sia nessun tipo di flame se non le tue risposte, visto che la gente ti ha risposto semplicemente alla tua domanda

@Wulgrim infatti mi riferivo ai flame che stavo facendo partire io :P , per non aver trovato una risposta utile alla mia domanda. anche tu citi la prima parte della descrizione, ma non la seconda, cosa che ho fatto io: "... Quando viene usata su un bersaglio morto...". Non ci trovo "impliciti", come dici tu. cmq amen. Al diavolo le descrizioni e, è un dato di fatto, che il rank 1 non si può usare come rez in combat immediato, ma solo come protezione in caso di morte all'interno della sua durata sul target
    0
  • fox94 09 agosto 2018, 17:53 fox94

La SoulStone - Rank 1- dice chiaramente:
    "Stores the soul of the target party or raid member, allowing resurrection upon death".
    Ed è abbastanza chiaro che vada usata PRIMA della morte.

Ma anche in Italiano è chiarissima la cosa:

"Protegge l'anima del membro del gruppo o dell'incursione, così che possa resuscitare dopo la morte" (quindi il target deve essere vivo per lanciarla dato che è una "protezione") ---------------> "Quando viene usata (dal morto, che accetta di usare la SoulStone) questi viene resuscitato con il 60% di vita e 20% di mana."
    1
  • Skyshatter 10 agosto 2018, 22:44 Skyshatter

Quindi chi aveva ragione? rofl 1