Sotto Razze-FAn Art
  • grallenMost Valuable Poster 22 dicembre 2013, 10:47 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Su mmo champion un utente, con aiuto di Photoshop, ha fatto qualche esempio di sotto razza che si potrebbe mettere in wow:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Che ne pensate? Quale sotto razza vorreste vedere e usare nel gioco?
    1
  • Dhoro 22 dicembre 2013, 11:09 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    belle pics... mi ha fatto un po impressione l'umanizzazione delle texture del nonmorto.... cmq se potessi scegliere una sottorazza.... nani granmartello tutta la vita! 1
  • Stige 22 dicembre 2013, 11:38 Stige

Un'ottima occasione per far sembrare wow un circo, cmq sia sarebbe diciamo bello ma tanto per iniziare i fel orc ed i tauren di quella fazione non credo potrebbero entrare a far parte dell'orda, per quanto riguarda tutto il resto si dovrebbero fare zone e quest apposite e ciò richiede una mole di lavoro non indifferente a mio avviso. 0
  • Wulgrim 22 dicembre 2013, 15:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Stige ha scritto:Un'ottima occasione per far sembrare wow un circo, cmq sia sarebbe diciamo bello ma tanto per iniziare i fel orc ed i tauren di quella fazione non credo potrebbero entrare a far parte dell'orda, per quanto riguarda tutto il resto si dovrebbero fare zone e quest apposite e ciò richiede una mole di lavoro non indifferente a mio avviso.

Perchè circo? Perchè hanno aspetti differenti e potrebbero render un pg "leggermente" più unico?

Fel orc nell'orda ce ne "stava" uno o almeno si voleva farlo unire a noi (l'ex capo dei dragonmaw / fauci di drago) ma poi dopo aver fatto la scena alla THIS IS SPARTA lo si è freddato e si è presa quella che poi cavalca galakras

Quel tauren è un Grimtotem, fanno parte dell'orda nel lore, visto che attivamente Magatha e il suo clan sono e fanno parte dell'orda anche se poi Baine ha cacciato via in esilio Magatha e tutti i suoi fedeli; gli altri Grimtotem (Scusatemi ma non mi va di chiamarli Totem Truce) che non l'hanno seguita sono rimasti a Thunderbluff e fanno parte attivamente dell'Orda ergo nulla di contrario (Trovi tutto in The Shattering)

Al massimo non si può con gli gnomi contaminati visto che agiscono come zombie a caccia di cibo, potevano mettere il leaper gnome (incrocio tra goblin e gnomo, un piccoletto con orecchie più o meno a punta verdognolo ma con fisico molto più gnomesco)
    2
  • Greymane 22 dicembre 2013, 17:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sinceramente mi piacciono tutte, e potrebbero dare grandi spunti...si parla di circo? Beh, se siamo costretti ad entrare in un cico per dare quel tocco più personale, felice di farci parte 8) 8)
    Ho sempre amato i Dragonmaw...VOGLIO essere un Dragonmaw ;( ;(
    Diciamo fors che l'unica cosa impossibile tra queste è il Leper Gnome, per i motivi detti da Wulgrim, sebbene riponi qualche dubbio anche nei Fel Orcs
    0
  • Stige 22 dicembre 2013, 18:39 Stige

I dragonmaw sono tanta roba, così come lo sono i Magar (o come si scrive) ecco proprio su loro non ho nulla da dire e questa cosa dei grim totem non la sapevo, ero rimasto che li si doveva uccidere ed erano stati esiliati tutti, nulla da dire sui nani e cmq ribadisco il fatto che tutte queste sotto razze se dovessero essere implementate dovranno essere seguite da storia e ambientazioni personali e questo comporterà un lavoro assurdo che non pensò faranno. 0
  • Gnàppy 22 dicembre 2013, 19:18 Gnàppy

gnappy#2181
    Si ma quello degli gnomi non hanno senso, invece le altre son belle idee (a parte i fel orc) 0