Sondaggio la professione più' redditizia
  • BulletHead 03 aprile 2015, 13:39 BulletHead

BulletHead#2630
    @Wulgrim
    io i raid di cataclysm li faccio in solo col warrior da 25hm compreso sinestra e nn ho dispell, è sottointeso pg a lv100
    0
  • Wulgrim 03 aprile 2015, 13:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    BulletHead ha scritto:Wulgrim
    io i raid di cataclysm li faccio in solo col warrior da 25hm compreso sinestra e nn ho dispell, è sottointeso pg a lv100

@BulletHead forse ora con un bel po di gear riesci a scassarlo prima del primo dot, se no è wipe
    0
  • BulletHead 03 aprile 2015, 13:48 BulletHead

BulletHead#2630
    @Wulgrim
    guarda col war fury 1h ho iniziato a farmarli con ilv 670 su consiglio di un amico, però a parte qualche accorgimento su alcuni boss (tipo sinestra dove non uso spell aoe ma solo sigle target) per il resto vanno giù easy in solo, in verità l'unico che non riesco a fare in solo ma devo andarci con un amico sono solo le spine di DS, causa mia incapacità, non riesco a fare in solo il bilanciamento per fortuna ho un amico che mi aiuta sempre quei 5 min per fare zavorra su alamorte
    0
  • Wulgrim 03 aprile 2015, 13:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @BulletHead appunto allora è la gear XD
    Post nerf monk ww è diventata tragica anche solo provarci x.x

Per la spine è una cazzata pazzesca appena sai il "trucco"
    Parti e pulisci 3 tentacoli, ti piazzi sopra uno dei fori (almeno sei ancorato), attendi 9 melmine (sangue dw, consiglio di attivare le barrette di vita almeno rimane più facile), killi ultimo tentacolo e poi fai aoe alle melmine e addone

Nel mentre che abbassi addone e lo posizioni ti concentri su dbm (o attivi suoni e ti basi su quello). Dbm ti avvisa per l'avvitamento (roll) e hai 5 secondi per andare dalla parte opposta della colonna vertebrale (centro)
    Ti ritrovi a "danzare" dal lato destro a quello sinistro della "piattaforma" così da resettare i vari roll fin quando l'addone non scoppia e sgancia la piastra. Killi il tendine e ripeti per 3 volte (inutile dire che sarà sempre più veloce l'arrivo di sangue, tieni sempre il tentacolo vivo vicino alla piastra e killa i più lontani)

Spero che con questo aiutino riuscirai a farlo anche in solo e se fatto io con rogue 615 itl per le zanne puoi farlo anche te XD
    0
  • BulletHead 03 aprile 2015, 14:09 BulletHead

BulletHead#2630
    @Wulgrim
    si di quella tattica ne sono a conoscenza ma come dicevo nel mio precedente post, causa mia incapacità, non ci riesco più che altro mi innervosisco subito e quindi ragequitto la fight, per fortuna un mio amico mi dà assistenza bilanciamento quando può
    0
  • Wulgrim 03 aprile 2015, 14:14 Wulgrim

oddio ragequittare spine e non sinestra è brutta XD
    Io mi staccherei le balle da lei per via di tutte le menate "e picchia li" "e vai la" "e gira su" "e aiuta lui" XD
    Li è puramente macchinosa XD
    Fai 3 tentacoli, ti fai un caffè / panino; tendine 3 tentacoli, soffi / prendi un morso; tendine tentacoli guardi panino / tazza fai ultima piastra rofl
    0
  • Greymane 03 aprile 2015, 19:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Tutte le tbc fai circa 4 k, le 80 idem vai sui 4 / 5 k e le cata idem (unica pecca teralion e valiona necessitano di un dispell su magic, attuabile sopratutto da heal)

@Wulgrim

Ah non so per Theralion e Valiona, ora sono a 656 (si sono rimasto parecchio indietro) di ILV, ci proverò (da Gladiator Warrio), comunque il primo DOT si passa col Warrior con lo Shield Wall gliphato, ma al secondo si wippa, spero di riuscire a farli prima di arrivarci lol
    Comunque grazie mille a tutti, appena ho un po di tempo in più mi faccio na bella farmata. :good:
    0
  • alasteel 04 aprile 2015, 13:12 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711

You Only Live Once
    Wulgrim ha scritto:Tutte le tbc fai circa 4 k, le 80 idem vai sui 4 / 5 k e le cata idem (unica pecca teralion e valiona necessitano di un dispell su magic, attuabile sopratutto da heal)

@Wulgrim veramente basta bishottarli, io lo faccio col mago (anche se non vado spesso xk non mi serve quasi nulla da lì) questa è la mia armory http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... eel/simple
    0
  • Wulgrim 04 aprile 2015, 15:34 Wulgrim

@alasteel come citato prima fatti tentativi (mi servivano un paio di item trasmo la) ad inizio wod quindi la gear era quel che era (600 ~ 620 )
    Come si è notato non necessita dispell se hai un grosso burst e la gear che indossate gira sul 670
    0