Sondaggio: la mia necropoli
  • grallenMost Valuable Poster 21 giugno 2016, 07:50 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Immagine

Esattamente dieci anni fa, il 20 giugno 2006, la patch 1.1.0: L'Ombra della Necropoli, aprì Naxxramas agli intrepidi incursori di tutta Azeroth. Ad attenderli c'erano oltre dodici boss, divisi in cinque ali piene di terrificanti servitori del Flagello.
    Da Thaddius a Heigan l'Impuro, passando per Maexxna e l'Istruttore Razuvius, Naxxramas ha significato qualcosa per tutti noi. A distanza di dieci anni ci sono ancora giocatori a cui piace ricordare la prima vittoria su Kel'thuzad e sui luogotenenti che presiedono alle cinque ali della necropoli. E tu, quale ala ricordi con più nostalgia?

Quale ala della necropoli di Naxxramas è la tua preferita?

Ala dei Costrutti

Ala della Pestilenza

Ala dei Combattenti

Ala degli Aracnidi

Antro del Gelo e Kel'thuzad

Se volete votare cliccate QUI
    0
  • Deinoforo 21 giugno 2016, 09:16 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Ma questi sondaggi diventano sempre più demenziali o è una mia impressione... (boh) 1
  • Rekse 21 giugno 2016, 09:57 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Deinoforo ha scritto:Ma questi sondaggi diventano sempre pi demenziali o è una mia impressione... (boh)

@Deinoforo

Io ho sempre evitato di scriverlo, ma visto che stavolta qualcuno l'ha scritto....sono sondaggi che dovrebbero vietare ai maggiori di 8 anni rofl
    0
  • DerTodesking 21 giugno 2016, 11:23 DerTodesking

Eh tu guarda un po', tutti a dire fighissimo Nostalrius e la nostalgia e le vecchie espansioni e il vino in cartone e gli anni d'oro del grande Real però quando ti fanno i sondaggi sulla nostalgia "XDXD DEMENXIALI XDXD!!1111uno!!" 0
  • IlDon 21 giugno 2016, 11:36 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Bah io inizia a giocare in quell'anno quindi naxx vannilla version non la vidi nemmeno col binocolo :D 0
  • Yardeh 21 giugno 2016, 11:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Sta iniziando a diventare pesante questa storia di Nolstarius tirata fuori tanto per flammare. 1
  • Rulez 21 giugno 2016, 11:56 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Sarò banale ma per me Ala del Gelo e Kel'Thuzad! 0
  • Deinoforo 21 giugno 2016, 12:11 Deinoforo

micio micio miao miao
    DerTodesking ha scritto:Eh tu guarda un po', tutti a dire fighissimo Nostalrius e la nostalgia e le vecchie espansioni e il vino in cartone e gli anni d'oro del grande Real però quando ti fanno i sondaggi sulla nostalgia "XDXD DEMENXIALI XDXD!!1111uno!!"

@DerTodesking

ma che centra rofl rofl

si parla del sondaggio non del ''w vanilla''
    0
  • Greymane 21 giugno 2016, 12:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ah io iniziai in TBC con Zul'Aman 1.0 quindi di certo non l'ho potuta giocare come end-game rofl
    Ma in gilda ho un sacco di persone che giocano da Vanilla e molto probabilmente direbbero Military Quartier...perchè? Oltre alla difficoltá dei Four Horsemans a livello di setup, c'è un altro motivo...questa:

Corrupted Ashbringer rofl
    0
  • DerTodesking 21 giugno 2016, 13:00 DerTodesking

Deinoforo ha scritto:DerTodesking

ma che centra rofl rofl

si parla del sondaggio non del ''w vanilla''

@Deinoforo No è che la nostalgia va bene quando va bene a voi, quando fanno ste cose avete da dire -.-
    0
  • seraknis 21 giugno 2016, 13:02 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

io ho messo il plague, principalmente per l'Heigan Dance Dance Revolution rofl
    e pure Loatheb mi piaceva come fight.

Anche se Gothik mi sa che è ancora il mio preferito la dentro :D
    0
  • Deinoforo 21 giugno 2016, 13:08 Deinoforo

micio micio miao miao
    DerTodesking ha scritto:No è che la nostalgia va bene quando va bene a voi, quando fanno ste cose avete da dire -.-

@DerTodesking

ma ho detto dei sondaggi in generale, che sono solo per prender tempo per l'exp, ragazzo mio tu vedi vanilla e rabbia ovunque....you need aImmagine
    2
  • R3wu0Redazione 21 giugno 2016, 13:46 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Greymane ha scritto:Military Quartier...perchè? Oltre alla difficoltá dei Four Horsemans a livello di setup, c'è un altro motivo...questa:

Corrupted Ashbringer

@Greymane e ti pare un motivo da poco?! Comunque concordo l'ala dei combattenti anche per me era la migliore..per quanto Naxx da 40 sia stato finora il raid più difficile mai uscito in Wow. Secondo statistiche che la stessa Blizzard ha rilasciato all'epoca solo il 5% delle gilde attive riusci a uccidere tutti i boss
    0
  • Greymane 21 giugno 2016, 14:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @R3w0

Mai detto che sia un motivo da poco, magari fosse ancora cosí, rimettimi la Corrupted anche al 2% di droprate e vedi che Naxx diventa il raid con più affluenza, anche oltre i raid end-game, ed io per primo ci tornerei più che volentieri rofl
    0
  • R3wu0Redazione 21 giugno 2016, 14:42 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    @Greymane se la dovessero rimettere dovrebbe avere un drop rate molto molto basso...e prima dovrebbero rimettere la vecchia Naxx... 0