Sondaggio: il difensore caduto, l'eroe e il campione
  • grallenMost Valuable Poster 01 febbraio 2016, 16:39 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Immagine

Chi è sopravvissuto al massacro di The Burning Crusade ha ricordi ben vividi di quando ha raggiunto il livello 70 e si è dovuto misurare con molti boss d'incursione a Karazhan, nell'Antro di Gruul e in quello di Magtheridon.

La ricompensa per aver affrontato questi pericolosi nemici era una raffinata armatura da incursione che qualcuno chiamava "Tier 4", il primo set della prima espansione di World of Warcraft.

Che stiate cercando questo mitico completo per la prima volta o vogliate solo rivangare nei ricordi di quanto avete dovuto tribolare nove anni fa per ottenerlo, i cinque boss a guardia dei relativi emblemi hanno di certo lasciato il segno. Quale di questi ricordate con più (o meno) affetto?

Il mio boss preferito tra quelli che rilasciano gli emblemi per il T4 è:

- Principe Malchezaar, Karazhan - "Stupidi sciocchi! Il tempo è il fuoco nel quale brucerete!"

- Curatore, Karazhan - "Le regole della galleria vanno rispettate."

- Gruul l'Ammazzadraghi, Antro di Gruul - "Venite... a morire."

- Gran Sovrano Maulgar, Antro di Gruul - "Non potete sconfiggere la mano di Gruul!"

- Magtheridon, Antro di Magtheridon - "Non è così facile catturarmi! Che le mura di questa prigione tremino... e crollino!"

Per votare cliccare QUI

Fonte Forum Ufficiale
    0
  • Rekse 01 febbraio 2016, 16:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    You face not Malchezaar alone, but the legions I command!

Scelta personale affettiva, perché fu la FK con cui anticipammo l'altro raid di gilda tipo mezz'ora prima. Ma poi doppiamente quando ho rerollato orso (ho iniziato warlock) ed è stato diciamo il mio primo boss "impegnativo" da tank.

Però come boss in se preferisco Maghteridon.
    0
  • Greymane 01 febbraio 2016, 17:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Malchezaar, indubbiamente, quel token non voleva mai uscire, insieme alla Gorehowl probabilmente è uno dei pezzi gear che ha richiesto più farming da parte mia ai tempi di TBC; invece quello che scorderei volentieri è Maghteridon: lo trovavo divertente come un calcio sullo scroto -.- 0
  • Ainaglar 01 febbraio 2016, 17:46 Ainaglar

Classifica simile a quella di @grallen:
    - Principe Malchezaar
    - Curatore
    - Gran Sovrano Maulgar
    - Gruul l'Ammazzadraghi
    - Magtheridon

Karazhan regna sovrana.
    Affettivamente parlando è stata impareggiabile, ben fatta e piacevole come gioco (almeno per il contesto dell'epoca), personalmente il giusto compromesso di tutto che nessun altro raid è stato mai in grado di pareggiare. E vi posso garantire che tra il suo attunement e il raid stesso, l'ho fatta tante di quelle volte che "nausea" dovrebbe essere una sensazione piacevole.... eppure... fantastica.
    Maulgar prima di Gruul, anche qui per una questione affettiva personale.
    Gruul e Maghteridon fanalino di coda.

Il Tier 4? Credo di essere stato l'ultimo a prenderlo in gilda... ogni volta si lasciava il token ai più bisognosi, tanto Aina ce la fa uguale -.- (non cambierei nulla, è stato magnifico ugualmente)
    1
  • Deinoforo 02 febbraio 2016, 15:22 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Il set più bello per hunter, però preferisco quello pvp che è più scuro confronto a quello pve, oltre a esser stato il mio primo set <3 0
  • Metalline 02 febbraio 2016, 15:32 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Premetto che non ho fatto Maggy prenerf...

però Maggy tutta la vita...

e poi

Gran Sovrano Maulgar

e ovviamente gli scacchi...
    0
  • Medivh 02 febbraio 2016, 17:17 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Culator no doubt!!! 0