Sondaggio: 25° anniversario Blizzard
  • grallenMost Valuable Poster 08 febbraio 2016, 17:29 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Immagine

È con immensa gioia che possiamo festeggiare il venticinquesimo anniversario di Blizzard. Nel febbraio del 1991 i nostri fondatori si riunirono con l'intento di creare videogiochi e, poco dopo, iniziarono a lavorare sul primo, nuovo mondo creato esclusivamente da Blizzard Entertainment: Azeroth.

Le molte storie e le diverse dinamiche di gioco ospitate da Azeroth (e più tardi da Draenor) non si sono mai fermate. La storia di Warcraft e di Blizzard Entertainment sono profondamente intrecciate, e anno dopo anno hanno definito nuove ere per i giocatori di Warcraft. Chi ha iniziato a giocare a Warcraft otto anni fa, per esempio, lo ha fatto con The Burning Crusade. Chi invece ha cominciato dodici anni fa, si è trovato nell'era di Reign of Chaos.

Indipendentemente da quanto a lungo siate stati con noi, speriamo che vogliate accettare i nostri ringraziamenti più sentiti e la nostra gratitudine per tutto ciò che avete fatto per noi, aiutandoci a diffondere l'emozione e la meraviglia per questi magici mondi, che continueremo a esplorare con voi ancora per molto tempo.

Le mie prime avventure su Azeroth risalgono ai tempi di:

- Warcraft: Orcs and Humans

- Tides of Darkness

- Beyond the Dark Portal

- Reign of Chaos

- The Frozen Throne

- World of Warcraft

- The Burning Crusade

- Wrath of the Lich King

- Più recentemente

Fonte Forum Ufficiale
    0
  • kyntaro 08 febbraio 2016, 18:14 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    speriamo che vogliate accettare i nostri ringraziamenti più sentiti e la nostra gratitudine per tutto ciò che avete fatto per noi, aiutandoci a diventare plurimultimiliardari....(ma in fondo anche a diffondere l'emozione e la meraviglia per questi magici mondi)

E ci mancherebbe che non li accettiamo, i ringraziamenti! Tzè... :D

Cmq per me...Tides of Darkness <3 (chetttempi!)
    0
  • Ramku 09 febbraio 2016, 09:48 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Io sono vecchio, quando é uscito Warcraft, Orcs and Humans ero al lavoro, se non erro ne scaricammo (alla folle velcità dell'epoca) la versione Demo (a quei tempi, cosa che ha fatto la fortuna di Doom, era consuetudine uscissero gratis i primi livelli dei giochi, noi li mettevamo in un cd e vendeevamo tutto in edicola.. per las erie "lavoro duro" asd).
    Rimasi folgorato, amante del fantasy, amante degli orchi, amante degli strategici..

Non presi mai la versione completa e saltai le dovute espansioni, tornai a Blizzardlandia con Warcraft 2, qui si che si iniziò a far sul serio, gioco bellissimo e ricordo un lan Party A CAPODANNO con 2 pc collegati e sfide infinite.

Saltai Starcraft, che riscoprii anni dopo, giocai poco al primo Diablo per poi arrivare alla vera, prima, droga. Diablo 2.. all'epoca non avevo il telefono a casa (sempre ricco io.. rofl )e ognis era, dopo cena, andavo al magazzino di mio padre, mi collegavo col mitico 57.6 (o era ancora il 28.8? non mi ricordo) e giocavo a Diablo 2 tutta la notte.. Ero un amante della modalità Hard Core, su Blizzard Italia (esisterà ancora? ^_^) mi occupavo dell'apposita sezione, per la prima volta cercavo su internet (su Altavista e sui forum :D ) build, tattiche, consigli.. ricordo la nottata insonne, con la gilda, ad aspettare ilc ambio di stagione per scalare la classifica per poi accorgersi che i Koreani avevano trovato come fare 99 livelli in 3 ore.. figata.

Qualche tempo dopo seconda droga.. Warcraft 3, quanto l'ho amato.. era la prima volta in cui giocavo ad un gioco cosi competitivo, mis entivo tanto figo a battere ogni mio compagno, facevo gli 1 vs 2.. per poi incontrare uno che aveva fatto i tornei iotaliani e scoprire che NON ero cosi forte come pensassi rofl . Poi uscì l'espansione, tutti i miei amici si intripparono con Dota, io li odiai per questo e non la comprai per ripicca ^_^

Invece Wow ha avuto un'inizio strano, all'epoca giocavo a Uol e iniziai su Wow cois erver non ufficiali.. e ci gicoai anni, poi provai l'offy "tanto per" e, oviamente, non potei più tornare indietro.

La mia vecchiaia si denota dal fatto che quando c'é da parlare dei vecchi tempi partono i romanzi rofl
    6
  • kyntaro 09 febbraio 2016, 20:35 kyntaro

@Ramku
    Bhè sei in buona compagnia... ;)
    Poi del resto, come recita il mio avatar... 8)
    2
  • Ramku 09 febbraio 2016, 21:20 Ramku

kyntaro ha scritto:Ramku
    Bhè sei in buona compagnia... ;)
    Poi del resto, come recita il mio avatar... 8)

@kyntaro

Ah, io l'ho scoperto ora che appare il motto mettendo il puntatore sul nome rofl
    0
  • kyntaro 09 febbraio 2016, 21:24 kyntaro

@Ramku
    meglio tardi che mai! rofl rofl
    0
  • Yardeh 10 febbraio 2016, 12:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Iniziai con Warcraft 2, il cd era in regalo con un giornale pc (win magazine tipo, non ricordo il nome). Non ho mai approfondito più di tanto, anche perchè al periodo ero infognato con Seven Kingdoms, altro rts. Ci ho giocato poco a wc2, quando poi mi era venuta la voglia di riprovarlo, avevo smarrito la chiave seriale :( .
    Altro contatto con Blizz l'ho avuto con la demo di diablo 2, ci giocò mia sorella.
    Il mio primo e reale contatto, avenne nel 2007 durante TBC! Per scaricare le patch di wow con la 56k ci mesi esattamente 1 mese, quanto il mese gratuito che a quanto pare si attivò automaticamente dopo l'installazione. Che culo eh? XD Il mio terrore al periodo erano le patchone da 600MB, sapevo che ci avrebbe messo settimane a terminarlo. <.<
    0
  • Ramku 10 febbraio 2016, 14:36 Ramku

Yardeh ha scritto:Per scaricare le patch di wow con la 56k ci mesi esattamente 1 mese, quanto il mese gratuito che a quanto pare si attivò automaticamente dopo l'installazione. Che culo eh?

@Yardeh

rofl
    0
  • Rekse 10 febbraio 2016, 16:11 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Yardeh ha scritto:Iniziai con Warcraft 2, il cd era in regalo con un giornale pc (win magazine tipo, non ricordo il nome). Non ho mai approfondito più di tanto, anche perchè al periodo ero infognato con Seven Kingdoms, altro rts. Ci ho giocato poco a wc2, quando poi mi era venuta la voglia di riprovarlo, avevo smarrito la chiave seriale :( .
    Altro contatto con Blizz l'ho avuto con la demo di diablo 2, ci giocò mia sorella.
    Il mio primo e reale contatto, avenne nel 2007 durante TBC! Per scaricare le patch di wow con la 56k ci mesi esattamente 1 mese, quanto il mese gratuito che a quanto pare si attivò automaticamente dopo l'installazione. Che culo eh? XD Il mio terrore al periodo erano le patchone da 600MB, sapevo che ci avrebbe messo settimane a terminarlo. <.<

@Yardeh

Io fui previdente e scaricai tutte le patch a lavoro, il gioco era nella versione cd-rom, quindi GG pemme!
    0