Skin di mostri, boss, cavalcature e mascotte della 6.2.
  123 ... 5  
  • Deinoforo 20 aprile 2015, 10:18 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    RemovedQuasar ha scritto:Su War3 si sono dovute alleare tutte le razze per distruggerlo e qua bastano una manciata di avventurieri -.-

@RemovedQuasar

non paragonare a wc 3 xD qua noi avventurieri siamo ben oltre la potenza dei titani stessi, qualsiasi minaccia la sconfiggiamo! rofl

SIAMO INVINCIBBBILI!

https://www.youtube.com/watch?v=1LW8nHQ5lwU
    0
  • Yardeh 20 aprile 2015, 10:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh, comunque è vero, siamo noi avventurieri che ormai salviamo Azeroth dal cattivone di turno.
    Dagli Old Gods, alla legione.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 21 aprile 2015, 10:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @RemovedQuasar

Non scordarti che noi come avventurieri abbiamo già fermato/ucciso Archimonde nell'incursione Battaglia per il Monte Hyjal nell'espansione TBC.

Oltretutto ci saranno nella futura battaglia contro Archimonde che faremo anche Yrel e Grommash ad aiutarci e forse Khadgar.

Intanto eccovi altre foto delle nuove skin dei demoni che potrà evocare lo stregone prese da wowhead.

1
  • Yardeh 21 aprile 2015, 12:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Mi piace che diano più personalizzazione alla classe. Però stanno dedicando troppe attenzioni al lock. Il fuoco verde, diversi pet, ora anche diverse skin. Insomma, ci sono anche altre classi eh :P . 0
  • Wulgrim 21 aprile 2015, 12:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    bhe ora mi chiedo secondo quale criterio mi vien dato x demone col relativo colore
    lo scegliamo noi? rimane randomico come i nomi?

@cometaxxx c'è anche da dire che la succube faceva ridere un pocon con quelle gambe cubiche e le velette al posto del pelo sulle gambe
    0
  • Bluenos 21 aprile 2015, 12:50 Bluenos

assurdo come il lock in ogni espansione si becchino qualcosa di nuovo... mop fuoco verde, questa aggiornamento dei demoni... e la pollo resta vanilla style (e parlo da shamano elemental, quindi non di parte) 0
  • Greymane 21 aprile 2015, 13:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Bluenos finto shaman detected!!! Un po come la Maestra di InganniMaster of Disguise (in realtá è un Tauren).

Comunque si, specie per la succubus, ci voleva un bel restyle imho.
    0
  • Aralcarim 21 aprile 2015, 13:42 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:bhe ora mi chiedo secondo quale criterio mi vien dato x demone col relativo colore

@Wulgrim
    il mio azzardo è che solo uno di ognuno di quelli è il modello del pet. Gli altri son trash del raid

e il nome dei pet del warlock è random solo la prima volta, poi è fisso!
    0
  • Wulgrim 21 aprile 2015, 13:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Aralcarim si ora che ci penso mi sa ci becchiamo il modello aggiornato di quello che c'è di default, niente fel guard rossa ma la tipica blu con armatura rossa, impettino grigio ecc ecc

Per i nomi intendo che non possiamo scegliere noi i nomi dei pet, ad esempio senza grimorio della supremazia ho un Karmat come imp, thoonim come fel hound ma non li ho scelti io, quelli col grimorio non li ricordo manco un po :|
    0
  • Greymane 21 aprile 2015, 21:01 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Penso che il fatto dei nomi sia una scelta fatta a livello di Lore, nel senso che gli Hunter possono dare nome al suo pet perchè sono degli animali, i Demoni invece hanno un nome proprio...unica caso contrario è il Felhunter (essendo un "cane") ma se avessero dato la possibilità di scegliere il nome solo a lui invece che agli altri Demoni, a livello di gameplay la gente si sarebbe indubbiamente lamentata rofl
    Come anche il Ghoul del DK.
    Continuo ad aspettare la Succubus, e spero che il nuovo modello del Voidwalker seguirà le basi di quello di Nhallish, solo senza le ali e l'equipaggiamento.

Immagine
    0
  • grallenMost Valuable Poster 21 aprile 2015, 21:26 grallen

Questa foto è presa tra i screenshot del giorno

Immagine
    2
  • grallenMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 07:16 grallen

Nell'ultima build è venuto fuori un nuovo loading screen

Immagine
    1
  • grallenMost Valuable Poster 23 aprile 2015, 07:30 grallen

Nuova foto per la mascotte Left Shark

Immagine
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 09:31 grallen

Nuova build e nuove foto in arrivo:

Nuova cavalcatura prendibile con una missione navale: Mudback Riverbeast

Immagine

Nuovi costumi per il simpatico Pepe: A Tiny Pirate Hat, A Tiny Ninja Shroud, A Tiny Viking Helmet, A Tiny Plated Helm

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Nuovi updater delle mappe

ImmagineImmagineImmagine
    0
  • Deinoforo 29 aprile 2015, 10:06 Deinoforo

micio micio miao miao
    ci sono state più npotizie di farhalon? 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 10:11 grallen

Deinoforo ha scritto:ci sono state più notizie di farhalon?

@Deinoforo

Per ora non si sa nulla
    0
  • Aralcarim 29 aprile 2015, 11:17 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Non penso che aggiungeranno 2 zone in una patch sola. Farahlon per me è andata. 1
  • TartyMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 14:00 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Deinoforo Dubito ci sarà in questa espansione, probabile che sarà il teatro della transizione fra questa e la prossima... 0
  • Greymane 29 aprile 2015, 15:32 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Concordo con @Aralcarim
    Tra l'altro mi sembra l'acessero anche accennato poco dopo la BlizzCon che Farahlon difficilmente sarebbe stata implementata in questa espansione.
    0
  • Deinoforo 29 aprile 2015, 16:35 Deinoforo

micio micio miao miao
    Greymane ha scritto:Tra l'altro mi sembra l'acessero anche accennato poco dopo la BlizzCon che Farahlon difficilmente sarebbe stata implementata in questa espansione.

@Greymane

si ok ma quindi cosa hanno implementato?

ah cazzo è vero..questo!https://www.youtube.com/watch?v=WWVCJtli7BY

scusate mi ero dimenticato di questa aggiunta con la 6.1 :S
    0
  • grallenMost Valuable Poster 06 maggio 2015, 08:12 grallen

Eccovi nuove foto di cavalcature e mascotte

4 nuove cavalcature Protogronn stile Poundfist. Di cui 3 prendibili con il PvP e una con una delle nuove missioni per i nostri seguaci

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Nella nostra guarngione comparirà un nuovo venditore dove potremo comprare

Rocktusk Battleboar per 10.000 monete d'oro

Immagine

Witherhide Cliffstomper per 20.000 monete d'oro

Immagine

La mascotte Crusher per 1000 monete d'oro

Immagine

Ci sarà anche un nuovo venditore dei Cristalli Apexis alla Giungla di Tanaan che ci venderà

Empowered Apexis Fragment per 25 monete d'oro

Sigillo del Destino Temprato per 300 monete d'oro ed il cap sarà portato a 20

Infernal Direwolf che costerà o 100.000 monete d'oro o 150.000 cristalli apexis

Trade Agreement: Arakkoa Outcasts per 2500 monete d'oro

Fonte wowhead
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2015, 09:22 Wulgrim

@grallen quindi il Empowered Apexis Fragment per sole monete d'oro ci migliora un item craftato da 640 a 698? Deve essere abbastanza raro questo vendor e per soli 25 g mi puzza che c'è qualcosa sotto 0
  • Dete 06 maggio 2015, 09:30 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Wulgrim ha scritto:grallen quindi il Empowered Apexis Fragment per sole monete d'oro ci migliora un item craftato da 640 a 698? Deve essere abbastanza raro questo vendor e per soli 25 g mi puzza che c'è qualcosa sotto

@Wulgrim è una mia impressione o è lo stesso sistema di loot dell'isola senza tempo per permettere alla gente che ha frozzato di rimettersi in pari?
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2015, 09:39 Wulgrim

@Dete per questo chiedevo, chi ha fatto i vari up degli item delle professioni si arrabbierebbe non poco se per 25 g ora uno se li alza tutti e 3 invece di spendere 1 settimana di craft e x sangue (anche se svalutato non andrà mai la spesa a 25 g)

Per recuperare le tappe metteranno i timewalk che danno un itl decente, istance mitiche

Infatti pensavo fossero forse token per oggetti / drop di taanan almeno non massacri l'economia, non fai arrabbiare chi si è sbattuto per comprare i vari up (anche ora, o sopratutto ora) e danno una componente "Si costa poco ma devi trovare il pezzo adatto prima)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 06 maggio 2015, 09:56 grallen

@Wulgrim

@grallen quindi il Empowered Apexis Fragment per sole monete d'oro ci migliora un item craftato da 640 a 698? Deve essere abbastanza raro questo vendor e per soli 25 g mi puzza che c'è qualcosa sotto

@Dete

@Wulgrim è una mia impressione o è lo stesso sistema di loot dell'isola senza tempo per permettere alla gente che ha frozzato di rimettersi in pari?

I prezzi sono ovviamente provvisori. L'oggetto che è Bind on Pickup potenzierà i token presenti sull'isola che saranno Bind on Account.

Si è un sistema simile all'Isola senza Tempo dei Fardello dell'Eternità (Burden of Eternity). Da quanto leggo si riesce a trovare anche delle armi nella giungla potenziabili con il Empowered ma per ora non sono trovati esempio degli scudi.
    0
  123 ... 5