Simbolo "originale" dell'Orda
  • R3wu0Redazione 26 settembre 2017, 13:26 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Fratelli dell'Orda ho un quesito per voi.
    Con la mia Gilda ieri sera discutendo ci si domandava quale fosse il vero e proprio simbolo dell'Orda. Mi spiego. Girando in rete e guardando i vari stendardi in gioco si può facilmente notare che esistono tre diverse versione del simbolo della nostra fazione. Una prima versione ha la gamba di sinistra più lunga, un'altra versione ancora presenta la gamba di destra più lunga infine la terza versione ha le due gambe della stessa lunghezza. Essendo presenti tutti e tre le versioni in gioco in molti si chiedevano quale fosse quella "originale" e se esistesse una versione registrata del simbolo.
    Paranoie post-raid ma la curiosità rimane.

Personalmente credo che tutte le versioni siano giuste in quanto lo stemma è stata creato dall'Orda degli orchi durante la guerra e dubito che gli orchi al tempo facessero così attenzione alla simmetria o all'uguaglianza dei vari stendardi. Però molti in gilda vogliono sapere se esiste una versione "originale" o registrata.

EDIT: Controllando nello store ufficiale il simbolo dell'Orda che viene usato è quello con la gamba di sinistra più lunga, quindi prenderei quello come marchio ufficiale
    1
  • Greymane 26 settembre 2017, 17:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @R3wu0

È una bella domanda in effetti, la mia teoria è che il simbolo vada in base al "tipo" di orda, per esempio Orda di Thrall, di Garrosh e via dicendo.

Per esempio quello di Garrosh è più cerchiato, ed è da li che ha poi preso il simbolo dell'Orda di Ferro, quello di Thrall è quello canonico con l'asta allungata a sinistra e quello di Vol'jin ha entrambe le aste uguali.
    Questa è stata la mia teoria ma onestamente non saprei
    0
  • IlDon 04 ottobre 2017, 11:05 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Ma se la ragione fosse solo il fatto che, come tutti sappiamo, non ci sono grandi "artisti" tra le fila degli orchi? XD 1