Sigillo del destino temprato
  • GIV 03 febbraio 2015, 11:01 GIV
    BattleTag: GIV

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se la questione è già stata trattata ma io non ho trovato nulla in tal senso.
    Ho qualche domanda sul funzionamento dei sigilli del destino temprato (in inglese non so come venga chiamato).
    1) I loot che assegna sono da riferirsi ai bottini dei boss nelle rispettive modalità? Mi spiego, faccio un boss che potrebbe droppare un item che mi serve ma l'item non esce, se uso il sigillo potrei comunque vincere l'item?
    2) Se partecipo ad un raid con boss che ho già lootato in settimana, usando il sigillo potrei comunque prendere l'item di cui ho bisogno?
    3) Ultimamente ho usato un sigillo e con grande tristezza ho ricevuto in cambio solo 29 gold... ho usato "male" io il sigillo oppure è normale ricevere questa fregatura? :D

Purtroppo come dicevo, in italiano non ho trovato molto e in inglese (causa la mia ignoranza) non riesco a capire il corretto funzionamento di questi sigilli.

Grazie :D
    0
  • seraknis 03 febbraio 2015, 11:31 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

1) si il roll si basa sugli item del boss che hai appena fatto, potrebbe darti uno qualsiasi degli item che droppa, ma più probabilmente ti darà gold :(
    2) si, puoi anche effettuare più roll sullo stesso boss rifacendolo più volte (non funziona in mythic essendo il raid lockato e fisso)
    3) è normale e frequente.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 febbraio 2015, 11:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @GIV Li usi correttamente, purtroppo però la maggior parte delle volte "vinci" solo gold :) 0
  • GIV 03 febbraio 2015, 12:37 GIV
    BattleTag: GIV

Grazie per le risposte ;)
    Ancora una domanda, su wowhead mi pare di capire che per ogni volta che il sigillo mi da gold, aumenta anche la possibilità di trovare un item nelle volte successive. Confermate?
    E poi, questo eventuale aumento di possibilità funziona solo coi successivi roll del sigillo oppure anche coi loot normali del boss?
    Faccio un esempio pratico. Ho bisogno di un item che droppa Kargath. I'Item non esce, uso il sigillo e vinco i gold. Se rientro subito ad hm e rifaccio Khargat, avrò più possibilità che mi droppi a prescindere dal sigillo? Avrò più possibilità di vincere l'item solo usando il sigillo?
    0