Set di transmog acquistabili?
  • IntoJH 21 dicembre 2014, 18:32 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Salve! Ho una domanda abbastanza idiota da fare, relativa ai set di transmog che sono attualmente in vendita...
    Come ben sapere, nel gioco alcuni set (o nel caso ad esempio dei set di Ulduar, solo alcuni pezzi) di transmog sono acquistabili dai vari vendor, senza bisogno dei token vari ed eventuali... Io gioco da fine Pandaria, e mi chiedevo più o meno quanto tempo è passato dal rilascio di un raid alla messa in vendita dei vari pezzi dei set? Perché è da quando è iniziato WoD che sto farmando il set di ToT ogni settimana, ma senza ancora aver droppato nulla. Dato che mi piace davvero tanto quel set, mi chiedevo secondo voi quanto tempo dovrà passare prima che venga reso acquistabile xD
    0
  • Wulgrim 21 dicembre 2014, 20:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dipende dai set, molti richiedono il farm in raid, altri come il t10 il t9 e chest / elmo del t8 (ulduar) erano prima acquistabili con justice point ora con la mancanza di essi a gold

Tier set come quello di ToT sono farmabili solo li dentro, se non ti esce il pezzo token non puoi farci molto se non tornare e farmare ancora
    0
  • IntoJH 21 dicembre 2014, 21:18 IntoJH

Wulgrim ha scritto:Dipende dai set, molti richiedono il farm in raid, altri come il t10 il t9 e chest / elmo del t8 (ulduar) erano prima acquistabili con justice point ora con la mancanza di essi a gold

Tier set come quello di ToT sono farmabili solo li dentro, se non ti esce il pezzo token non puoi farci molto se non tornare e farmare ancora

@Wulgrim Sì, dico, c'è possibilità che vengano messi in vendita in futuro così come è successo coi set dei vecchi raid?
    0
  • Greymane 21 dicembre 2014, 22:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @IntoJH

È molto difficile, dal momento che quei set erano usciti in concomitanza del raid, proprio per usufruire al meglio la meccanica dei Valor /Justice point
    0
  • IntoJH 21 dicembre 2014, 22:40 IntoJH

Greymane ha scritto:IntoJH

È molto difficile, dal momento che quei set erano usciti in concomitanza del raid, proprio per usufruire al meglio la meccanica dei Valor /Justice point

@Greymane Ok, grazie per il chiarimento! Mi sa che dovrò arrendermi all'idea di farmare quel set per eoni ed eoni... ç_ç
    0
  • Wulgrim 21 dicembre 2014, 23:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    IntoJH ha scritto:Sì, dico, c'è possibilità che vengano messi in vendita in futuro così come è successo coi set dei vecchi raid?

@IntoJH direi nessuna possibilità che vengano messi, come detto da greymane erano usciti con la patch del suddetto raid e così sempre sarà
    0
  • Antherion 01 gennaio 2015, 13:56 Antherion

io per farmare la copia completa del T12 warrior sul mio pala ci ho messo esattamente 3 mesi di raid in solo nelle firelands, auguri :D 0
  • Greymane 02 gennaio 2015, 22:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Antherion ha scritto:io per farmare la copia completa del T12 warrior sul mio pala ci ho messo esattamente 3 mesi di raid in solo nelle firelands, auguri :D

@Antherion

Potevi comprarti il look-alike per i gold XD
    Per lo meno questo dopo la pre-WoD, e sempre che non cercavi la versione HC
    mancano solo i boots se non sbaglio nel look-alike
    0
  • Wulgrim 02 gennaio 2015, 22:39 Wulgrim

Greymane ha scritto:mancano solo i boots se non sbaglio nel look-alike

@Greymane tutti i boots li facevano i bs o si trovavano dai boss
    0
  • Antherion 02 gennaio 2015, 23:41 Antherion

Greymane ha scritto:Potevi comprarti il look-alike per i gold XD
    Per lo meno questo dopo la pre-WoD, e sempre che non cercavi la versione HC
    mancano solo i boots se non sbaglio nel look-alike

@Greymane

scusa chi li vende? io sono andato dai venditori di roccavento nel centro di caomando ma la copia del T12 non c'è. Ho visto che si compra in gold la copia del T13 del warrior tranne spalline e pantaloni.
    0
  • IntoJH 03 gennaio 2015, 10:51 IntoJH

Antherion ha scritto:io per farmare la copia completa del T12 warrior sul mio pala ci ho messo esattamente 3 mesi di raid in solo nelle firelands, auguri :D

@Antherion Eh, ma almeno tu l'hai fatto in solo e tenevi tutto per te... Io voglio il set di ToT del druido, e ogni volta che si organizza un pug per andare lì, solo ed esclusivamente druidi fanno richiesta per aggiungersi al tuo gruppo :'D

Quindi boh, mi sa passeranno davvero eoni prima di riuscire ad avere quel set ç_ç
    0
  • Antherion 03 gennaio 2015, 18:18 Antherion

comunque ho ricontrollato, per classi non warrior i pezzi copia del T12 non si possono comprare, il warrior si compra direttamente il T12 coi gold esclusi gli stivali 0
  • Greymane 03 gennaio 2015, 20:34 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Antherion ha scritto:comunque ho ricontrollato, per classi non warrior i pezzi copia del T12 non si possono comprare, il warrior si compra direttamente il T12 coi gold esclusi gli stivali

@Antherion

Strano, se ricordo bene c'erano per tutte le classi O.o
    0
  • Wulgrim 03 gennaio 2015, 21:06 Wulgrim

si grey ci sono... Ma per war a war lui non è war e vuole quello simil war... solo per t13 era fattibile questa cosa 0
  • Greymane 03 gennaio 2015, 22:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ah ecco lol, allora avevo capito male, davo per scontato che fosse Warr rofl 0
  • Wulgrim 03 gennaio 2015, 23:08 Wulgrim

@Greymane per IntoJH si servono i token e comunque è per la sua classe, mentre Antherion cercava i simile set perchè il set non può averlo... Come ha citato

per classi non warrior i pezzi copia del T12 non si possono comprare
    0