server per raidare
  • Rulez 16 febbraio 2016, 14:50 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Greymane ha scritto:chi gioca sugli shard per un motivo o per un altro passa poi sui server ufficiali

@Greymane Io stesso vengo da uno shard (siccome ero studente e non avevo uno stipendio per permettermi l'offy), semplicemente non sapevo si chiamasse così rofl
    E senza quei due anni di "prova" gratis su uno shard probabilmente non avrei mai deciso di pagare espansioni e 8 anni di abbonamento.
    0
  • Grevier 16 febbraio 2016, 16:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Anche perchè a quel punto tanto vale un MMO F2P a caso. 1
  • Rulez 17 febbraio 2016, 10:40 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Grevier ha scritto:Anche perchè a quel punto tanto vale un MMO F2P a caso.

@Grevier Beh c'è un po' di differenza tra wow "gratis" (il client di per sé è gratis) con rari bug e un mmo studiato per essere f2p (quindi con restrizioni, spesso anche eccessive, rispetto a chi paga e con l'inevitabile p2w dal punto di vista del gear).
    0
  • Wulgrim 17 febbraio 2016, 11:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rulez ha scritto:wow "gratis" (il client di per sé è gratis) con rari bug

oddio shard e "rari bug" fa quasi ridere, qualsiasi persona che sento venire da uno shard tira fuori storie di raid totalmente buggati o esclusi visto che non son riusciti a rimontarli ecc ecc
    Poi logicamente il gioco f2p deve cercar di modo di guadagnare, pensi che i vari "gm" degli shard non escogitino qualche porcheria per aver qualche dindino ma lo fanno solo per "fuck the rules" o carità? rofl
    0
  • Rulez 17 febbraio 2016, 11:55 Rulez

@Wulgrim Certo, io stesso ho shoppato spectral tiger e anzu (totale 2.50 euro :D ). Gli unici equip e armi che erano disponibili nello store erano quelli con honor e badge (già, era tbc). E' paragonabile all'istant 100 con il preorder di Legion. Non mi sembra p2w questo.
    Per i bug beh dipende da shard a shard, e dal grado di tolleranza che ha una persona. Quello in cui giocavo, prima di esplodere per aver tentato di passare a Cataclysm, era tenuto decentemente. Così, dovendo ricominciare da 0, non aveva senso scegliere un server diverso dall'offy.
    0
  • Medivh 17 febbraio 2016, 13:45 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

va bhè per provare tutte le mount in game basta far creare su una propria workstation un server privato. Da GM in un mondo deserto con soli npc, puoi provarle tutte. Lo feci in passato. Ho potuto provare la mimiron, il cavallo di arthas, la fenice, etc. 0
  • Rekse 17 febbraio 2016, 16:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mbo, io non li ho mai provati questi server shard, però credo che se dovessi giocare free, virerei su Tera. 0
  • Aryadne 17 febbraio 2016, 17:21 Aryadne
    BattleTag: Tuolumne#2560

Discipline Priest in 'Ordine dei Grifoni' - Well Of Eternity
    Grevier ha scritto:Che poi tanto domani fa apply negli Orsetti Barzotti e raida li.

@Grevier Dimentichi i Mamma Mettimi Giù. :-P
    0
  • Greymane 17 febbraio 2016, 17:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Guarda...nello shard in cui giocai prima di tornare su Offy, Sapphiron non sputava, Kel'Thuzad non faceva Ice Tomb...e tanti altri bug da far più piangere che sorridere...mi ricordo ci bannarono tutti i raider della gilda (me compreso infatti) perchè avevamo finito Naxx 25 troppo velocemente (per colpadi devs che non sapevano fixare i boss) rofl
    Dopo quel ban tornai sull'offy
    0
  • Rulez 18 febbraio 2016, 09:25 Rulez

@Greymane no vabbè almeno nel mio i gm avevano la decenza di tenerlo chiuso un raid fino a che tutto non fosse decentemente fixato.
    L'unico bug che mi ricordo fu Malygos 25, si era buggato al 5% e non crepava. Il gm ha notato la cosa, così ci ha dato comunque il drop, first kill (su un server di 3000 persone non è un granché :D), titolo the magic seeker ecc. Altri bug al massimo i boss facevano più danno del normale durante alcune meccaniche...ma mai di meno! ;(
    Ah e a karazhan non c'era la scacchiera...infatti sull'offy me la sarò fatta tipo 200 volte. :D
    0
  • Medivh 18 febbraio 2016, 09:44 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

il mio shard privato (che conteneva solo me stesso) aveva karazhan buggatissimo con il piano dei guests collegati ai ragni del sotterraneo. Se colpivi o l'uno o l'altro gruppo, saliva/scendeva pure l'altro. Si poteva andare avanti solo come GM nella modalità immortality. 0
  • Rulez 18 febbraio 2016, 10:48 Rulez

Medivh ha scritto:il mio shard privato (che conteneva solo me stesso) aveva karazhan buggatissimo con il piano dei guests collegati ai ragni del sotterraneo. Se colpivi o l'uno o l'altro gruppo, saliva/scendeva pure l'altro. Si poteva andare avanti solo come GM nella modalità immortality.

"spoiler lore"
    @Medivh Peccato che il vero @Medivh non avesse la modalità immortality contro Lothar, Khadgar e Garona :D
    0
  • Ligario 19 febbraio 2016, 08:54 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Non si parla di server non ufficiali. Oltre ad essere un salto nel buio per chi ci gioca (chiudono da un giorno all'altro e il tempo che ci investi può finire nel nulla in un secondo), non sono permessi da Blizzard. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.