server per raidare
  • Greymane 15 febbraio 2016, 15:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rulez Il fatto è che da come l'ha posta, sembrava voler dire "su realm it fan tutti schifo"...magari la domanda non voleva posta così, nel senso che non era magari sua intenzione (ed in questo caso @rexèmar mi scuso), ecco scritta in quel modo è ciò che fa pensare. 0
  • TartyMost Valuable Poster 15 febbraio 2016, 15:41 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ashkelon ha scritto:(perchè qui tutti giochiamo su nemesis/well alla fine) e non solo, lasci intendere di schifare la comunità, non è una mossa molto intelligente

@Ashkelon Io non gioco su server italiani perché vi schifo. 8)
    1
  • Rekse 15 febbraio 2016, 15:44 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Il fatto di esistano server migliori di popolazione, se si esclude la mera legge dei numeri, è una valutazione totalmente soggettiva.
    Per dire, nessuno aiuta i livellini, se non le poche persone gentili la cui percentuale è identica nei server italiani e nei server non italiani.
    Onestamente credo che quando uno ha problemi a trovare un gruppo in cui integrarsi, il problema è lui e non il resto. Ma è più facile pensare che "la popolazione nei server italiani..ecc ecc..". Negli altri server non cambia niente.
    E' comunque il singolo che deve integrarsi ed adattarsi agli altri, non viceversa.
    0
  • Rekse 15 febbraio 2016, 15:47 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Tarty ha scritto:Io non gioco su server italiani

@Tarty

Immagine
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 febbraio 2016, 15:50 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Rekse A parte questo discorso, più che altro è che se vuoi cercare una gilda internazionale con cui giocare, non è qui che lo puoi fare... l'unico suggerimento è quello di scrivere su battlenet alla voce Looking for Players – PvE: http://eu.battle.net/wow/en/forum/874708/

shhh... sono in incognito e solo per i pet.
    0
  • Grevier 15 febbraio 2016, 16:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tante belle parole, però intanto qualcuno ha elencato con sicurezza qualche Server straniero?
    Esistono dei dati da qualche parte dove ci sta scritto quale Server ha mediamente l'Item Level più alto?
    Perchè fino ad ora tante belle parole e soprattutto, cito, venire a chiedere sul FANSITE UFFICIALE ITALIANO BLIZZARD dove andare lontano da Italiani, non ha minimamente senso.
    Dai ragà, le risate ce le siamo fatte, ora basta che per le cavolate di WoW abbiamo già l'e-peen topic.
    Che poi tanto domani fa apply negli Orsetti Barzotti e raida li.
    1
  • Rekse 15 febbraio 2016, 16:16 Rekse

Grevier ha scritto:Che poi tanto domani fa apply negli Orsetti Barzotti e raida li.

@Grevier

O_O Se sono barzotti davvero, faccio apply anche io.
    3
  • Rulez 15 febbraio 2016, 17:28 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Visto? E' stato utile passare di qui. Dopo solo una trentina di post di insulti, finalmente ha ricevuto un link da @tarty in cui poter trovare il server adatto a lui (ovviamente in base alle sue convinzioni).

@Greymane @Ashkelon non ho mai detto che ha fatto una mossa intelligente a chiedere qui e che l'abbia scritto nel migliore dei modi per ricevere risposte gentili e consigli vari, ma io comprendo il suo punto di vista (della popolazione). Non ho comunque le prove per dire che ci sono server internazionali che rispecchiano l'elenco che ho scritto nel mio precedente post, ma ho l'esperienza per provare che nemmeno quelli ITA lo rispecchiano.
    In realtà un server internazionale l'ho provato, un server privato offylike, patch Vanilla, 12k giocatori totali, Elwynn forest PIENA, una ventina di persone al lvl 30/40 (quindi neanche erano al cap lvl e non sapevano cosa fare) seduta al tavolo della locanda a ridere e scherzare(un tipo si è pure alzato urlando che avrebbe offerto un giro a tutti, tradando a tutti i presenti una birra, poi due si sono ubriacati e ci hanno provato con la stessa ragazza, così si sono insultati e minacciati, sono usciti in strada, noi presenti ci siamo messi in cerchio acclamandoli e loro in mezzo hanno fatto duel e si sono presi letteralmente a pugni), altra gente sempre intorno al lvl 20/30 che aiutava GRATIS quelli al lvl 8 ad uccidere i coboldi nelle miniere, me compreso, il tutto sempre con una buona dose di RPG. Poi per curiosità sono andato in città, e la gente full T2/T3 e/o con titoli pvp c'è, per cui non è che erano lì a fare RPG perché il content endgame non c'è.
    Ah, non c'era scritto da nessuna parte quando mi sono iscritto che quello era un server RPG.
    Ho vissuto più World of Warcraft in tre ore su quel server che in 6 anni di offy, e non perché ahhh vanilla è meglio ahhh". Ma rimarrò qui, a pagare e a giocare il mio single player.

Rekse ha scritto:Il fatto di esistano server migliori di popolazione, se si esclude la mera legge dei numeri, è una valutazione totalmente soggettiva.

@rekse Perché bisogna escludere la legge dei numeri? Sotto questo punto di vista è il motivo più importante. @rexèmar ha detto che i SERVER italiani si commentano da soli, e il fatto che sono vuoti di persone è una cosa fondamentale nella scelta di un server in cui giocare.

La mia è una guerra persa, ma qualcuno dovrà pur farlo, no?
    0
  • Grevier 15 febbraio 2016, 17:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Rulez ma ci credi seriamente che siano loro i cattivi?
    Ma l'hai letto il primo post? Cioè, prima impariamo la grammatica italiana, poi semmai proviamo a parlare anche inglese.
    Finirebbe solo che invece di essere sfanculato con l'italiano che conosce gli ridono dietro in un inglese che non conosce.
    Ripeto, l'esito finisce sempre in una Gilda Italiana in Server Italiani o Gilda Italiana in Server Internazionale, non per dar retta agli stereotipi ma si riconosce subito da due sillabe chi è in grado di competere nel Continete/Mondo e chi no.
    La verità è che probabilmente, non per offendere, è uno dei soliti che le ha girate praticamente tutte... e si sa...
    0/10 troll effort. Shish.
    2
  • Rulez 15 febbraio 2016, 18:36 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Grevier ha scritto:Rulez ma ci credi seriamente che siano loro i cattivi?
    Ma l'hai letto il primo post? Cioè, prima impariamo la grammatica italiana, poi semmai proviamo a parlare anche inglese.
    Finirebbe solo che invece di essere sfanculato con l'italiano che conosce gli ridono dietro in un inglese che non conosce.
    Ripeto, l'esito finisce sempre in una Gilda Italiana in Server Italiani o Gilda Italiana in Server Internazionale

@Grevier infatti non ha mai detto che NON vuole una gilda ITA, ma solo il server. Io ho solo provato a dedurre il motivo. E fino a che non lo scrive apertamente, non ha insultato nessuna gilda ITA, ma l'atmosfera (sempre riguardo la mia idea di "popolazione migliore") che si prova giocando a wow (senza gilda) su un server ita. E c'è una differenza abissale.
    0
  • Grevier 15 febbraio 2016, 19:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    I Dungeon / Raid Finder sono Europei, Ashran / Battlegrounds pure, quindi a meno che su Pozzo o Nemesis qualcuno ti offenda male in mondo aperto... ma prima di Pandaria mi offendevano gli Ordini con il Lv 1 Ally pure in inglese.
    Cioè ti devi proprio impegnare per scannarti di parole con qualcuno al momento.
    0
  • Rulez 15 febbraio 2016, 23:59 Rulez

Grevier ha scritto:I Dungeon / Raid Finder sono Europei, Ashran / Battlegrounds pure, quindi a meno che su Pozzo o Nemesis qualcuno ti offenda male in mondo aperto... ma prima di Pandaria mi offendevano gli Ordini con il Lv 1 Ally pure in inglese.
    Cioè ti devi proprio impegnare per scannarti di parole con qualcuno al momento.

@Grevier Tu parli di wow single player.
    0
  • Grevier 16 febbraio 2016, 01:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Hai scritto tu tra parentesi (senza gilda).
    Che poi, rileggendo un attimo... qual'è il senso di non volere un Server Ita, ma una Gilda si?
    L'italiano all'estero è di razza purosangue?
    0
  • Rekse 16 febbraio 2016, 09:28 Rekse

@Grevier

Si, solo i diretti discendenti dei Savoia possono giocare nei server EU non ita.
    1
  • Rulez 16 febbraio 2016, 09:54 Rulez

Grevier ha scritto:Hai scritto tu tra parentesi (senza gilda).

@Grevier Ho già descritto la mia esperienza su un server internazionale, sul quale non avevo una gilda. Interagivo con la gente che mi stava accanto, scrivendo in Say. E guarda un po', mi rispondevano pure! Assurdo!! Sono riuscito ad organizzare una run alle Dead Mines in global, senza gilda e senza tool. WOW! Su Nemesis nel villaggio ad Ashran ho chiesto in Say, e poi inevitabilmente in Global, dove fosse l'omino per fare il mercenario nei bg. Dopo un'ora di spam un luminare si è degnato di rispondermi con un utilissimo "Googla u retard" (genio, pensi non l'abbia già fatto?). Nella mia gilda nessuno fa pvp, per cui era come non averla in quel momento. Mi sono dovuto affidare alla popolazione del server, che puntualmente ha dimostrato di non essere la "popolazione migliore".
    Il senso di Gilda ita in server non ita esiste. Ovvero quando non raidi in ita, vivi in un mondo non ita.
    0
  • Alla 16 febbraio 2016, 10:10 Alla

E' stato come entrare al Titty Twister chiedendo dove poter trovare una moto seria perchè quelle fuori "si commentano da sole"... 0
  • Rulez 16 febbraio 2016, 10:22 Rulez

Alla ha scritto:E' stato come entrare al Titty Twister chiedendo dove poter trovare una moto seria perchè quelle fuori "si commentano da sole"...

@Alla Si e io sono il barista che non vuole risse rofl
    0
  • ThelothianRedazione 16 febbraio 2016, 10:42 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Io continuo a credere che parlasse di shard... ha già scritto in un'altro thread.
    Se fosse quello direi che ha sbagliato sito, non forum. Gli shard non ci stanno molto simpatici, diciamo la verità. :)
    0
  • Rekse 16 febbraio 2016, 11:05 Rekse

Thelothian ha scritto:Io continuo a credere che parlasse di shard... ha già scritto in un'altro thread.
    Se fosse quello direi che ha sbagliato sito, non forum. Gli shard non ci stanno molto simpatici, diciamo la verità. :)

@Thelothian

Ma sono due nick diversi, tra l'altro questo se usa il nick che ha in game la cosa mi fa pure sorridere.
    0
  • ThelothianRedazione 16 febbraio 2016, 11:07 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Rekse ha scritto:@Thelothian

Ma sono due nick diversi, tra l'altro questo se usa il nick che ha in game la cosa mi fa pure sorridere.

@Rekse hai ragione! E' una mia svista, anche se lo stile s'assomiglia... :)
    2
  • BigBoss 16 febbraio 2016, 11:11 BigBoss

Giocare sulle shard da mac ha del grottesco. E' anche giusto che gli utenti costruttivi e propositivi tentino di arginare i troll. Siamo su un forum che tratta di Blizzard e Italiano, puoi anche avere opinioni differenti, ma se entri a gamba tesa ti aspetta una risposta altrettanto forte. Se e quando i moderatori penseranno che la cosa non è gestibile né costruttiva, chiuderanno i topic interessati. E' assurdo che certa feccia venga tollerata, se volevo parlare con gente che gioca a qualcosa con qualcuno, ma lo fa con odio e rancore verso quel qualcosa e quel qualcuno, quasi come la droga nei disturbi da addiction me ne andavo a postare sui forum di curse, Ormai la cosa degenera in ogni gioco di questa software house e la cosa è sconcertante, per favore non trasformate anche questo portale nell'ennesima fotocopia di mmochampio/heartpwn, preservatelo da certa gente. Grazie. 0
  • Rulez 16 febbraio 2016, 11:29 Rulez

Cos'è uno shard? 0
  • BigBoss 16 febbraio 2016, 11:31 BigBoss

L'equivalente della pirateria informatica per gli mmo. 0
  • Wulgrim 16 febbraio 2016, 13:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rulez ha scritto:Cos'è uno shard?

@Rulez praticamente un server "offi like", generalmente non possono aver le ultimissime versioni o li inculano con un cipresso... Però si, per un mmo a canone mensile è semplicemente una versione "piratata", spesso molti son pieni anche di stronzate come level cap assurdi e altre vaccate
    0
  • Greymane 16 febbraio 2016, 13:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Si ma in generale questi shard difficilmente vengono chiusi se non vanno contro l'EULA (o come si chiama) e sulla regolina del "tot espanaioni indietro". Alla fine alla Blizzard fanno comodo: pubblicizzano il gioco e poi si sa, chi gioca sugli shard per un motivo o per un altro passa poi sui server ufficiali; basti vedere Nemesis: è pieno imballato di gente che viene da un famoso shard ita che non dico il nome. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.