server per raidare
123  
  • rexèmar 14 febbraio 2016, 16:02 rexèmar

ciao a tutti,volevo dei consigli si qual iserver sono migliori come popolazione e dove poter raidare a livello end game seriamente.preferirei evitare i server italiani che aimè si commentano da soli,se ci sono gilde o players che conoscono qualcosa farebbe piacere saperlo .grazie 0
  • Malaquire 14 febbraio 2016, 16:22 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    Descrivici la tua esperienza endgame di WoW e ti sapremo orientare nella giusta direzione 3
  • Ashkelon 14 febbraio 2016, 16:47 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    http://www.wowprogress.com/
    dato che sei cosi forte
    5
  • Medivh 14 febbraio 2016, 16:49 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Dunque

Se aspiri al Top 100 world , allora Twisting Nether e Lighting's Blade lato orda
    Se aspiri al Bottom 100 world va bene anche Pozzo dell'eternità ma dato che vuoi evitare server ita, ne basta uno qualsiasi internazionale.
    1
  • Malaquire 14 febbraio 2016, 17:04 Malaquire

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    nono, lasciatelo argomentare! deve descriverci la sua esperienza endgame! 2
  • Grevier 14 febbraio 2016, 17:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Aspettate qui, vado a prendere i PopCorn. 2
  • rexèmar 14 febbraio 2016, 17:54 rexèmar

lol cosa ce da argomentare ho fatto solo una semplice domanda a player che mi potessero dare dei consigli e basta ,non vedo il tono da polemica che volete alzare sinceramente.io no ndevo descrivere niente e a nessuno,non è difficile rispondere e basta,leggo sempre di polemiche su polemiche nei forum,mamma mia se era così evitavo di scrivere e gg 2
  • Grevier 14 febbraio 2016, 18:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Allora ti ha già risposto @Ashkelon , su wowprogress ci sono elencate tutte le gilde del mondo.
    Non è possibile dirti quale Server ha la popolazione maggiormente talentuosa.
    Per concludere, esitono anche gilde italiane da Top 100... sorge normale dubitare delle capacità sociali/reattive di un giocatore che si presenta dal vuoto.
    4
  • Questecure 14 febbraio 2016, 18:06 Questecure

Vieni qua, fai domande stile http://lmgtfy.com/, ti auto-elevi ad un livello medio superiore di quello dei tuoi interlocutori (essendo questo forum 100% italiano) e ti stizzisci pure se ti viene fatto notare che stai cagando fuori dal vasetto?

2/10
    13
  • Malaquire 14 febbraio 2016, 18:55 Malaquire

Per una volta un corpo senza cervello che va all'estero e non viceversa!
    I serenity su twisting nether non sembrano male, sono una Gilda nuova, con giocatori da tutte le parti del mondo, vista la tua dimestichezza con l'italiano non credo tu abbia alcun problema a raidare 16 ore al giorno in progress solo in inglese...
    Buona fortuna e tieni alta la bandiera italiana! Un abbraccio da un povero ITA :(
    4
  • Grevier 14 febbraio 2016, 18:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Figa ma guarda te se mi tocca leggere sti scarsi gli aNc e QL dall'alto della mia gilda a singolo giocatore.
    Basta scrivere che mi attaccate la niubbaggine. Italia Africa 2.0, let's go play from Luxemburg.
    4
  • Greymane 14 febbraio 2016, 19:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Serenity - Twisting Nether
    Paragon - Lightning Blade
    Nihilum - Tarren Mill

E sono solo alcune...le gilde se cerchi su wowprogress ce ne sono...
    ...l'unica cosa che non si sa è vedere poi se vogliono prenderti :P
    Del resto...la tua aspirazione all'end-game hardcore è solamente la più piccola parte di tutto ciò che dovrai dimostrare a loro...su questo è innegabile che tu passi la prova dell'aspirazione...ma di tutti gli altri requisiti?!? Good Luck, ne avrai veramente bisogno.
    3
  • TartyMost Valuable Poster 14 febbraio 2016, 23:45 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dai ragazzi fate i bravi, lo so che vi state annoiando e vi serve carne fresca... però ha scritto che vuole raidare "seriamente", il che non si traduce per forza con "voglio entrare nei Method per stare nella top 10 WW". 1
  • Ramku 14 febbraio 2016, 23:51 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Si ma non si capisce perchè per lui raidare "seriamente" escluda i server italiani.. se per lui raidare "seriamente" vuol dire essere tra le gilde top 10 il problema non é trovarle, é farsi prendere.. se per lui raidare "seriamente" vuol dire finire le mitiche allora perche' no le italiane che lo fanno? 3
  • TartyMost Valuable Poster 15 febbraio 2016, 01:10 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ramku ha scritto:Si ma non si capisce perchè per lui raidare "seriamente" escluda i server italiani.. se per lui raidare "seriamente" vuol dire finire le mitiche allora perche' no le italiane che lo fanno?

@Ramku perché non vi lavate.
    4
  • Greymane 15 febbraio 2016, 01:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Da quel che si evince dalla frase "preferirei evitare i server italiani che aimè si commentano da soli" sembra che dia per scontato che nei server italiani anche chi raida seriamente sia feccia in confronto al suo essere..così almeno sembra^^ 0
  • IlDon 15 febbraio 2016, 08:28 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Diciamo così: chiedere un aiuto su un forum italiano frequentato da italiani specificando che gli italiani fanno schifo è come andare in . E' ovvio che verrai sfottuto a vita. La prossima volta meglio farsi un peletto più intelligenti :)
    Ora attendo ulteriore cattiveria, buona visione a tutti :P

Edit: Mmmhhh..... questo post sul forum mi puzza un pò :S http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/17610611245
    1
  • Rekse 15 febbraio 2016, 10:09 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    cosa ce

Io mi sono fermato qua.

@Metalline erano queste le trameh che dicevi? rofl
    1
  • Ramku 15 febbraio 2016, 10:21 Ramku

Tarty ha scritto:
    Ramku perché non vi lavate.

@Tarty

E direi, siamo Orchi :D
    1
  • Metalline 15 febbraio 2016, 12:16 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    muamumamauaumuma

Beh presentarsi con "ciao ragazzi io voglio raidare EU perchè in Italia i server si commentano da soli" è un suicidio annunciato.

Di gilde ce ne sono a palate in ogni server (ti hanno già consigliato bene, io personalmente ti dico Draenor orda) per cui non farai fatica a trovare un ambiente a te più consono. Ti devo però dire alcune cose che chi ha raidato Eu sa già:

1. orari... quando te mangi loro raidano
    2. dramah queen... ci sono anche qui e molto spesso ti trovi scarsi in culo che raidano perchè sono amici/trombamiche del GM etc
    3. la phega viene prima anche per loro, non solo per noi
    4. le loro battute non le capisci, o meglio sarai tutto un lol ma non capirai una sega di quello che diranno

Detto questo ci sono mille altre sfacettature che scoprirai e non è detto che ti piaceranno. Io personalmente ti consiglio di rimanere in Italia, trovarti una gilda tranquilla e vedere di raidare con loro.

Non ti limitare alle tue esperienze negative precedenti ma continua a cercare. Io sto cercando una gilda di Molisani, appena la troverò tornerò a giocare....

rofl rofl rofl
    0
  • Medivh 15 febbraio 2016, 12:33 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

@Metalline

ma Il Molise non esiste...non è mai esistito. Forse ti riferisci all'alto beneventano (principato Ultra) sotto il Regno delle Due Sicilie?
    3
  • Gilgard 15 febbraio 2016, 13:42 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

rexèmar ha scritto:ciao a tutti,volevo dei consigli si qual iserver sono migliori come popolazione e dove poter raidare a livello end game seriamente.preferirei evitare i server italiani che aimè si commentano da soli,se ci sono gilde o players che conoscono qualcosa farebbe piacere saperlo .grazie

@rexèmar

Mmm cosi su due piedi ti direi nether element, ma dato che non vuoi server ita ti conviene andare nei serenity, più o meno il livello è quello
    6
  • Rulez 15 febbraio 2016, 14:49 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Scusate ragazzi ma dovrò prendere le difese di @rexèmar (non vogliatemi male, io gioco su ita e tifo ita da sempre).

QL INSIDE

WOT incoMING.

Allora, lui ha scritto

rexèmar ha scritto:qual iserver sono migliori come popolazione e dove poter raidare a livello end game seriamente

Prima di tutto lui chiede un server in cui la popolazione è migliore. Cosa significa popolazione "migliore" su un MMORPG? IMHO ci sono tanti fattori che fanno di una popolazione di MMORPG migliore di un'altra:
    - disponibilità ad aiutare degli sconosciuti/livellini/verdini;
    - voglia di svolgere content """""superfluo""""" (raid vecchi, achievement, farm rep, pet, toy, ecc). Non fatemi spiegare il perché del superfluo, è tra virgolette, e nemmeno poche;
    - facilità di fare amicizie;
    - capitali e città varie più popolate;
    - role playing (ogni tanto ci provo, non pretendo di ricevere risposte degne di attori di teatro, ma cristo non ricevo nemmeno un "lol". Infatti ci riesco solo in cross realm nei bg e mi diverto un mondo);
    - global/trade chat più attiva, simpatica, meno flame e che quando chiedi qualcosa c'è più chance che ti rispondano (sempre che non sia un insulto o una battuta ironica inutile).
    - (se ne volete aggiungere altri, fate pure)

L'aggiunta dei Cross Realm e il tool di ricerca gruppi si spiega da sola, ma non è comunque migliore di una chat e di gente attiva e disponibile.

Bene, in questo elenco non ho inserito il progress, PvE o PvP che sia. Il progress è di Gilda, non di popolazione. Gilda e Popolazione sono due cose separate; ci possono essere server con gilde pro (e magari con ambienti piacevoli e tutto) ma con popolazione generale pessima, o viceversa, oppure con entrambe le cose insieme, oppure completamente priva.

Ora, lui chiede un server con popolazione migliore E con gilde hard core in cui poter giocare seriamente (anche qui bisogna capire cosa intende per "seriamente" ma importa poco).
    Se esclude subito di voler giocare su server ITA, NON per forza quindi è colpa delle gilde ITA ma probabilmente per la popolazione che non rispecchia i suoi prerequisiti di "popolazione migliore".

Quindi, prima di sentirvi presi in causa perché uno sconosciuto pare avervi insultato la gilda, cercate prima di capire se realmente voleva insultarvi/trollarvi oppure no.

Certo, ancora devo spiegarmi il perché chiederlo in un forum 100% ITA, ma questa è un'altra storia. :P
    3
  • Ramku 15 febbraio 2016, 14:59 Ramku

Rulez ha scritto:...

@Rulez

Azzo in effetti non hai mica tutti i torti ^_^
    0
  • Ashkelon 15 febbraio 2016, 15:05 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Rulez ha scritto:Certo, ancora devo spiegarmi il perché chiederlo in un forum 100% ITA, ma questa è un'altra storia.

@Rulez il problema è proprio questo eh, arrivi, non ti presenti, ti poni in una posizione di superiorità rispetto a tutta la gente a cui stai chiedendo un aiuto (perchè qui tutti giochiamo su nemesis/well alla fine) e non solo, lasci intendere di schifare la comunità, non è una mossa molto intelligente
    3
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123