Server per PVE
  • OzzYYZ 24 settembre 2015, 21:25 OzzYYZ

Salve a tutti.

Ho reinstallato wow dopo circa 5 anni visto che lavorando di sera e non potendo più raidare hardocre come al tempo,con la funzione del LFR crossrealm mi è ritornata la scimmia.

Unico problema,essendo su nemesis (lato orda) che penso faccia parte di un battlegroup PVP (nella fattispecie Misery),le code sono infinite,per dire,45 minuti di coda da dps di mercoledì,che essendo il primo giorno di reset dovrebbe essere pieno di gente che vuole raidare.

E' un problema generico di tutti i server o trasferendomi su un server che è collegato a tutti server PVE il problema è risolto ?

Considerando che parlo inglese madrelingua,mentre per le altre lingue tipo tedesco e francese non ho nemmeno le basi,su che server mi consigliate di rerollare (considerando che gioco prettamente il pomeriggio ?)
    0
  • Wulgrim 24 settembre 2015, 22:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    OzzYYZ ha scritto:E' un problema generico di tutti i server o trasferendomi su un server che è collegato a tutti server PVE il problema è risolto ?

@OzzYYZ non cambierebbe molto, tutti i battlegroup (questo non vale solo per il pvp ma anche per il pve, sono un insieme di server unificati per le cose come bg / lfr / lfd e penso anche per i gruppi premade del tool) hanno un buon numero di server, se non egual misura, tra pvp e pve così da non sbilanciare le code

Il problema direi che ormai moltissimi avendo concluso in buona parte il contenuto (parlo di raider normali e non di chi fa race per mitico) inizia a stufarsi un poco... A maggior ragione essendo l'ultimo step della leggendaria (gli upgrade +3 sull'itl ad ogni kill di archimonde, settimanale) ottenibile solamente in normal e nelle modalità superiori può aver aggravato i tempi d'attesa del lfr visto che diventa obsoleto quando si ha un itl maggiore o si è ottenuto tutto da li

Altra cosa da prendere in considerazione è anche, appunto, quando giochi; ora come ora le scuole / università son nuovamente aperte e quindi molti tra i più giovani si trovano impegnati a studiare o con l'orario scolastico

Quindi no, non penso la cosa migliori cambiando server / battlegroup
    3
  • OzzYYZ 25 settembre 2015, 14:10 OzzYYZ

Io mi basavo anche su un fatto numerico,ad esempio su misery ci sono solo 2 server High population,mentre ad esempio su cyclone 5,di cui 3 PVE. 0
  • Wulgrim 25 settembre 2015, 22:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    "Tristemente" quei parametri li sono alquanto approssimativi, pozzo ad esempio non mi pare abbia mai toccata "bassa" ma sia rimasto sempre "nuovo giocatore" e nemesis spesso era su "alta"

Ribadisco nuovamente che siamo nel pieno della moria di fine exp, aggravata dal fatto che WoD non ha saputo mantenere molte aspettative
    0
  • OzzYYZ 26 settembre 2015, 02:46 OzzYYZ

Per quanto riguarda il dungeon finder invece,i membri li cerca solo nel proprio battlegroup oppure è esteso a tutti i server EU ?

Vorrei capire bene prima di buttare 20 euro :v
    0
  • Wulgrim 26 settembre 2015, 05:20 Wulgrim

Battlegroup come detto prima 0
  • Ainaglar 26 settembre 2015, 20:51 Ainaglar

Wulgrim ha scritto:Ribadisco nuovamente che siamo nel pieno della moria di fine exp, aggravata dal fatto che WoD non ha saputo mantenere molte aspettative

@Wulgrim mi colpisce non poco leggere una cosa simile... ben inteso, verissimo tutto ciò che hai detto... però cacchio, "fine exp" e minimo minimo mancheranno non meno di 6-8 mesi (forse, ma forse di più) alla prossima... è un po triste leggerlo, tutto lì (sorry)
    0
  • Wulgrim 26 settembre 2015, 21:40 Wulgrim

@Ainaglar non penso che la 6.3 abbia questo enorme contenuto, si ci sarà ma penso sia comunque la tipica patch pre exp e se non fanno qualcosa di davvero glorioso non penso in molti spenderanno il mese (forse chi ha i gold da un'occhiata) o in pochi lo faranno... Ma comunque sarebbe un piccolo mese di picco e si appiattirebbe subito dopo fino all'arrivo di Legion, la gente era già stufa della giungla a inizio agosto (poco più di un mese dalla patch) e ora solo chi vuol completare il mitico sta andando avanti mentre il resto della gente sta lasciando la presa; si era a 5 milioni di utenti 1 mese fa o poco dopo la 6.2 mi chiedo ora a quando siano gli abbonamenti attivi

Il fatto che dobbiamo / dovete rimanere con lo stesso contenuto fino a data da destinarsi certo non lo salva dal termine "fine exp" :P
    0