Season 16 Cavaliere della morte
  • grallenMost Valuable Poster 10 luglio 2014, 07:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion e wowhead)

Modificato il 12 Luglio 2014

Ecco a voi una foto ed un video della season 16 del Cavaliere della Morte.

P.S. mancano le spalline nel video. Appena appare un video con il set completo lo sostituirò.

Immagine

Che ne pensate?
    0
  • Nala 10 luglio 2014, 08:21 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Ecco, questo mi sembra già più da pala... sarà il pennacchio dell'elmo 0
  • Stige 10 luglio 2014, 09:55 Stige

Questo cavaliere della morte? ma dai smettiamola. 0
  • Wulgrim 10 luglio 2014, 10:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ennesimo set bocciato, che ha del dk?
    Forse si e no la scritta sul tooltip, fine
    0
  • Yardeh 10 luglio 2014, 10:42 Yardeh

-cometaxxx-
    No vabè ma è ridicolo. WTF! 1
  • Elmarco 10 luglio 2014, 10:54 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Il mio gnomo warr lo brama :| Ma davvero sono sempre più sicuro che abbiano creato i set e poi li abbiano assegnati usando quei giochetti per bambini...

http://www.youtube.com/watch?v=T04d84GhDMU
    0
  • Aralcarim 10 luglio 2014, 14:09 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tranquilli avrà teschi enormi sulle spalle e tornerà a essere da dk :D 1
  • Wulgrim 10 luglio 2014, 14:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Aralcarim ha scritto:Tranquilli avrà teschi enormi sulle spalle e tornerà a essere da dk :D

Non penso due crani di gronn salveranno sto set, non ha uno straccio di dettaglio.
    Diciamo che un po tutti i pvp per ora sono piatti a parte il lock ben pochi si salvano, sembrano i set dei dungeon hero mop, piatti con qualche borchia e poco altro
    0
  • bambabuena 10 luglio 2014, 19:39 bambabuena
    BattleTag: Nihaoita#2650

fa letteralmente schifo!! (no) 0
  • RuTeam di sviluppo web 11 luglio 2014, 09:13 Ru

È evidente manchino ancora le Shoulder, anche se comunque l'elmo col pennacchio non è forse il migliore che ho visto finora.
    Quando sarà completo, potrò giudicare :)
    0
  • Elmarco 11 luglio 2014, 10:21 Elmarco

Beh imho,fosse stato pennacchio d'oro + armatura oro/argento + variazioni bluastre sarebbe stato un bel set per pala anche... 0
  • Wulgrim 11 luglio 2014, 10:32 Wulgrim

Elmarco ha scritto:Beh imho,fosse stato pennacchio d'oro + armatura oro/argento + variazioni bluastre sarebbe stato un bel set per pala anche...

Per me è proprio la forma dell'armatura che mi dice paladino, non da l'idea di tetro o cupo che danno tutti i set del dk (spesso adornati di teschi e borchie), questi set pvp sono sciapi, prendiamoli e paragoniamoli alla prima season mop questi restano "nudi"
    0
  • Elmarco 11 luglio 2014, 15:22 Elmarco

Wulgrim ha scritto:Per me è proprio la forma dell'armatura che mi dice paladino, non da l'idea di tetro o cupo che danno tutti i set del dk (spesso adornati di teschi e borchie), questi set pvp sono sciapi, prendiamoli e paragoniamoli alla prima season mop questi restano "nudi"

Mah guarda,secondo me un ripasso glielo ridanno sicuro...a questo set mancano solo le spalle e non penso che ricoprano TUTTO il corpo,confrontandolo con gli altri set pve del suo livello hanno un rapporto "modello personaggi vecchio vs modelli personaggi nuovi"...a meno che non vogliano tenere il season ai livelli del set lfr (può darsi,visto che tutti potranno prenderlo easy...ma questo vuol dire che,magari,ci sarebbe un 3° set...magari pigliabile al 1800...e la cosa non mi dispiacerebbe quindi)
    0
  • Wulgrim 11 luglio 2014, 15:38 Wulgrim

Elmarco ha scritto:Mah guarda,secondo me un ripasso glielo ridanno sicuro...a questo set mancano solo le spalle e non penso che ricoprano TUTTO il corpo,confrontandolo con gli altri set pve del suo livello hanno un rapporto "modello personaggi vecchio vs modelli personaggi nuovi"...a meno che non vogliano tenere il season ai livelli del set lfr (può darsi,visto che tutti potranno prenderlo easy...ma questo vuol dire che,magari,ci sarebbe un 3° set...magari pigliabile al 1800...e la cosa non mi dispiacerebbe quindi)

Non penso si facciano 4 set pvp (craftabile, season 16, season 16 "pro" e season 16 elite), coi modelli si stanno spremendo già che dubito per ogni tier caccino fuori un set lfr sia totalmente diverso visto che già con skin normal e mithyc si stanno facendo da soli il doppio del lavoro per non contare le relative season pvp

Questo mi ha portato a "dedurre" che sto set, aggiunte poi le spalline, rimangano così... Quello del lock è ben fatto mentre gli altri? (sottolineo mago e poi pala) Che hanno? Nulla di così speciale
    Poi se lo dico io che manco faccio pvp pensa che può dire il pvp man

"OMG!!!1111! IL NOSTRO SET È MERDA RISPETTO A QUELLI PVP!!!!1111!!! OML PVP SEMPRE SERIE B!111!!! !11"
    0
  • grallenMost Valuable Poster 12 luglio 2014, 08:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ho aggiornato il post mettendo foto presa, ovviamente da mmo champion, del set completo di spalline. 0
  • Yardeh 12 luglio 2014, 10:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Non capisco cosa c'entri il pennacchio con un DK sinceramente, quello secondo me è il fattore principale che storpia il set.
    Le spalline sono state quasi provvidenziali (non possono mancare i teschi come marchi...).
    0
  • Stige 12 luglio 2014, 10:54 Stige

Carine le spalline, nascondi elmo e giù in battaglia rofl . 0
  • Wulgrim 12 luglio 2014, 11:55 Wulgrim

Cinta e spalle aggiungono qualcosa ma continua a non dirmi molto di dk, lo vedo "meglio" su un war tanto vale 0
  • Greymane 12 luglio 2014, 12:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:Non capisco cosa c'entri il pennacchio con un DK sinceramente, quello secondo me è il fattore principale che storpia il set.
    Le spalline sono state quasi provvidenziali (non possono mancare i teschi come marchi...).

Il pennacchio c'era anche nella prima season di mop, ma li il set era figherrimo rofl
    questo non è che mi dica molto...spalle carine ma del resto...
    0
  • Aralcarim 12 luglio 2014, 14:03 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ho totalmente cannato le previsioni (anche se due mini-teschi ci sono rofl) ma proprio non mi piace questo set. Forse c'è una scelta di design diversa dietro essendo pvp ma non ispira 1